Modificato da Situation!, 18 agosto 2013 - 14:42
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

30 Years of Wrestlemania Roster Reveal - LIVE
Inviato 18 agosto 2013 - 17:47

FT4 è stato l'unico match (da quel che ricordo) che ha visto due campioni di coppia affrontarsi l'uno contro l'altro.
Si va beh.. allora mettiamoci anche Kane vs. Chavo Guerrero a Wrestlemania XXIV perchè è stato il match più veloce a Wrestlemania.
Poi come ha detto Situation! bisogna vedere che match mettono, però ci sono molti match più significativi rispetto a quest' ultimo
Inviato 18 agosto 2013 - 18:27

Eddie Guerrero vs Rey Mysterio non mi pare possa essere considerato un match da mettere tra i 45 match piu belli di Wrestlemania
Io non la penso cosi.. Mettila in un altro modo.. Eddie Guerrero è popolare, molto popolare, quindi una sua aggiunta doveva esserci.. Non potendo inserire Angle, potevano decidere per accontentare i fan di mettere il match contro Mysterio, visto che il suo modello ce l'hanno ( e hanno anche quello di Eddie di WWE 12). Poi, diciamoci la verità, neanche Edge vs Del rio, Miz vs Cena sono da considerare belli.. Almeno il match tra Eddie e Rey sul lottato fu spettacolare, quindi fu davvero un bel match, e diede inizio alla rivalità che durò tutta l'estate, tra i due ex amici.. Dai, potevano benissimo inserirlo.. Possiamo trovare 10000 motivi per cui DOVEVA ESSERE inserito, e pochi per cui non doveva esserlo.. Secondo me la 2K non sa davvero chi sia Eddie.. Nella THQ c'erano molti suoi fan tra i produttori come lessi in vari articoli..
FT4 è stato l'unico match (da quel che ricordo) che ha visto due campioni di coppia affrontarsi l'uno contro l'altro.
Si va beh.. allora mettiamoci anche Kane vs. Chavo Guerrero a Wrestlemania XXIV perchè è stato il match più veloce a Wrestlemania.
Poi come ha detto Situation! bisogna vedere che match mettono, però ci sono molti match più significativi rispetto a quest' ultimo
Ma Kane vs Chavo non ha una rivalità, nel video di presentazione cosa ci inseriresti? Mentre nel video di presentazione del match di Eddie e Rey potevano inserire tanto.. Dicevano che era il primo match di wrestlemania tra tag team partner, potevano parlare del turn di Eddie e della faida tra i due.. A me avrebbe gasato tanto un video cosi.. Moltri altri match invece non hanno senso di esserci..
Inviato 18 agosto 2013 - 19:01

[/quote]
[/quote]
Ma Kane vs Chavo non ha una rivalità, nel video di presentazione cosa ci inseriresti? Mentre nel video di presentazione del match di Eddie e Rey potevano inserire tanto.. Dicevano che era il primo match di wrestlemania tra tag team partner, potevano parlare del turn di Eddie e della faida tra i due.. A me avrebbe gasato tanto un video cosi.. Moltri altri match invece non hanno senso di esserci..
[/quote]
SUPER QUOTONE!
Modificato da Situation!, 18 agosto 2013 - 19:03
Inviato 18 agosto 2013 - 21:14

Il match a Wrestlemania 21 non è stata la conclusione della rivalita, ma un semplice match e solo dopo si è sviluppato il feud
Secondo me la 2K non sa davvero chi sia Eddie.. Nella THQ c'erano molti suoi fan tra i produttori come lessi in vari articoli..
Questa è veramente il top

Inviato 18 agosto 2013 - 23:53

Che sia stata una grande rivalita non c'è dubbio, ma di sicuro non si è sviluppata per arrivare ad un match a wrestlemania
Il match a Wrestlemania 21 non è stata la conclusione della rivalita, ma un semplice match e solo dopo si è sviluppato il feud
Secondo me la 2K non sa davvero chi sia Eddie.. Nella THQ c'erano molti suoi fan tra i produttori come lessi in vari articoli..
Questa è veramente il top![]()
Mi sono espresso male allora.. Sta di fatto che al posto di un King Kong Bundy potevano inserire Eddie.. O comunque un match in più non faceva schifo, vista anche la popolarità di Mysterio.. In WWE 12 inserirono Eddie facendo ricordare a Mysterio (in un video) un match che avevano avuto in WCW, e questo solo per trovare un pretesto per inserire Eddie.. Ora il match a Wrestlemania era anche azzeccato, perchè non inserirlo per fare contenti i fan? Possibile che ci dobbiamo tenere ogni anno i vari Stone Cold, Hbk, Edge, The Rock ,(che io voglio naturalmente), mentre invece per Eddie ogni anno dobbiamo sperare che ci sia? Inseritelo e basta dannazione!
Modificato da EDDIE4EVER, 18 agosto 2013 - 23:58
Inviato 19 agosto 2013 - 00:12

Non parlare al plurale. Al massimo devi sperare che ci sia. E altri devono sperare che ci sia. Io e altri non speriamo. Non storcerei il naso se ci fosse ma personalmente mi ha stancato Eddie. Non era Dio. Mi piaceva tantissimo ma detesto quando si santificano i morti.
Inviato 19 agosto 2013 - 00:23

Non parlare al plurale. Al massimo devi sperare che ci sia. E altri devono sperare che ci sia. Io e altri non speriamo. Non storcerei il naso se ci fosse ma personalmente mi ha stancato Eddie. Non era Dio. Mi piaceva tantissimo ma detesto quando si santificano i morti.
Come fai a dire che ti ha stancato? Se apparte WWE 12 e WWE 13 era da SVR 2007 che non era presente? Allora anche a me hanno stancato i vari Stone Cold, Hbk, Edge, The Rock, ma anche se ci sono non dico nulla! Ognuno ha un proprio idolo, e per me è Eddie.. Non sto santificando nessuno, semplicemente voglio che ci sia perchè giocando con lui in qualche modo rivivo la mia infanzia.. E non sono il solito a pensarla cosi.. Come esistono i fan dei wrestler da me sopracitati, cosi esistono i fan di Eddie..
Inviato 19 agosto 2013 - 07:30

Penso che abbia detto tutto il professoreNon parlare al plurale. Al massimo devi sperare che ci sia. E altri devono sperare che ci sia. Io e altri non speriamo. Non storcerei il naso se ci fosse ma personalmente mi ha stancato Eddie. Non era Dio. Mi piaceva tantissimo ma detesto quando si santificano i morti.

Inviato 19 agosto 2013 - 11:43

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi