Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

30 Years of Wrestlemania Roster Reveal - LIVE

• Accedi per rispondere
74 risposte a questa discussione

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Sinceramente sono molto amareggiato per l'assenza nella modalità,anche lui ha fatto la storia in quel di WM,e poi se lo mettono come DLC io non posso nemmeno comprarlo,ma mi domando...la 2k sa chi è Eddie Guerrero?Ci sono rimasto veramente male.

Modificato da Situation!, 18 agosto 2013 - 14:42

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Eddie Guerrero vs Rey Mysterio non mi pare possa essere considerato un match da mettere tra i 45 match piu belli di Wrestlemania

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • 196 post
Non posso darti torto come non posso darti ragione,possiamo giudicare soltanto vedendo che match metteranno,ma comunque il match tra i due è da ricordare.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

FT4 è stato l'unico match (da quel che ricordo) che ha visto due campioni di coppia affrontarsi l'uno contro l'altro.

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • 196 post
e soprattutto a Wrestlemania

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Quanto odio i doppioni <.<
Ma vabe, l'hanno fatto per la modalità.
Sinceramente di tutte ste leggende non m'importa granchè.
Attendo il roster attuale.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

FT4 è stato l'unico match (da quel che ricordo) che ha visto due campioni di coppia affrontarsi l'uno contro l'altro.

Si va beh.. allora mettiamoci anche Kane vs. Chavo Guerrero a Wrestlemania XXIV perchè è stato il match più veloce a Wrestlemania.

Poi come ha detto Situation! bisogna vedere che match mettono, però ci sono molti match più significativi rispetto a quest' ultimo

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Eddie Guerrero vs Rey Mysterio non mi pare possa essere considerato un match da mettere tra i 45 match piu belli di Wrestlemania

Io non la penso cosi.. Mettila in un altro modo.. Eddie Guerrero è popolare, molto popolare, quindi una sua aggiunta doveva esserci.. Non potendo inserire Angle, potevano decidere per accontentare i fan di mettere il match contro Mysterio, visto che il suo modello ce l'hanno ( e hanno anche quello di Eddie di WWE 12). Poi, diciamoci la verità, neanche Edge vs Del rio, Miz vs Cena sono da considerare belli.. Almeno il match tra Eddie e Rey sul lottato fu spettacolare, quindi fu davvero un bel match, e diede inizio alla rivalità che durò tutta l'estate, tra i due ex amici.. Dai, potevano benissimo inserirlo.. Possiamo trovare 10000 motivi per cui DOVEVA ESSERE inserito, e pochi per cui non doveva esserlo.. Secondo me la 2K non sa davvero chi sia Eddie.. Nella THQ c'erano molti suoi fan tra i produttori come lessi in vari articoli..

Si va beh.. allora mettiamoci anche Kane vs. Chavo Guerrero a Wrestlemania XXIV perchè è stato il match più veloce a Wrestlemania.

Poi come ha detto Situation! bisogna vedere che match mettono, però ci sono molti match più significativi rispetto a quest' ultimo

Ma Kane vs Chavo non ha una rivalità, nel video di presentazione cosa ci inseriresti? Mentre nel video di presentazione del match di Eddie e Rey potevano inserire tanto.. Dicevano che era il primo match di wrestlemania tra tag team partner, potevano parlare del turn di Eddie e della faida tra i due.. A me avrebbe gasato tanto un video cosi.. Moltri altri match invece non hanno senso di esserci.. 

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • 196 post

[/quote]
[/quote]
Ma Kane vs Chavo non ha una rivalità, nel video di presentazione cosa ci inseriresti? Mentre nel video di presentazione del match di Eddie e Rey potevano inserire tanto.. Dicevano che era il primo match di wrestlemania tra tag team partner, potevano parlare del turn di Eddie e della faida tra i due.. A me avrebbe gasato tanto un video cosi.. Moltri altri match invece non hanno senso di esserci..
[/quote]
SUPER QUOTONE!

Modificato da Situation!, 18 agosto 2013 - 19:03

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

fino a WM 23, dove HBK e Cena si affrontarono essendo campioni di coppia di RAW per il titolo WWE

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Mio dio quante cavolate che mi tocca sentire :facepalm:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Mio dio quante cavolate che mi tocca sentire :facepalm:

Concordo.. Comunque troppo felice per ramon goldberg e flair

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Nemmeno i due match Cena vs Rock sono stati fantastici, ma é la rivalitá che c'é stata alle spalle a renderli memorabili, cosí come lo é stato per Rey vs Eddie.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Che sia stata una grande rivalita non c'è dubbio, ma di sicuro non si è sviluppata per arrivare ad un match a wrestlemania
Il match a Wrestlemania 21 non è stata la conclusione della rivalita, ma un semplice match e solo dopo si è sviluppato il feud

Secondo me la 2K non sa davvero chi sia Eddie.. Nella THQ c'erano molti suoi fan tra i produttori come lessi in vari articoli..

Questa è veramente il top :facepalm:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Che sia stata una grande rivalita non c'è dubbio, ma di sicuro non si è sviluppata per arrivare ad un match a wrestlemania
Il match a Wrestlemania 21 non è stata la conclusione della rivalita, ma un semplice match e solo dopo si è sviluppato il feud

Secondo me la 2K non sa davvero chi sia Eddie.. Nella THQ c'erano molti suoi fan tra i produttori come lessi in vari articoli..

Questa è veramente il top :facepalm:

Mi sono espresso male allora.. Sta di fatto che al posto di un King Kong Bundy potevano inserire Eddie.. O comunque un match in più non faceva schifo, vista anche la popolarità di Mysterio.. In WWE 12 inserirono Eddie facendo ricordare a Mysterio (in un video) un match che avevano avuto in WCW, e questo solo per trovare un pretesto per inserire Eddie.. Ora il match a Wrestlemania era anche azzeccato, perchè non inserirlo per fare contenti i fan? Possibile che ci dobbiamo tenere ogni anno i vari Stone Cold, Hbk, Edge, The Rock ,(che io voglio naturalmente), mentre invece per Eddie ogni anno dobbiamo sperare che ci sia? Inseritelo e basta dannazione!

Modificato da EDDIE4EVER, 18 agosto 2013 - 23:58

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Non parlare al plurale. Al massimo devi sperare che ci sia. E altri devono sperare che ci sia. Io e altri non speriamo. Non storcerei il naso se ci fosse ma personalmente mi ha stancato Eddie. Non era Dio. Mi piaceva tantissimo ma detesto quando si santificano i morti. 

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Non parlare al plurale. Al massimo devi sperare che ci sia. E altri devono sperare che ci sia. Io e altri non speriamo. Non storcerei il naso se ci fosse ma personalmente mi ha stancato Eddie. Non era Dio. Mi piaceva tantissimo ma detesto quando si santificano i morti. 

Come fai a dire che ti ha stancato? Se apparte WWE 12 e WWE 13 era da SVR 2007 che non era presente? Allora anche a me hanno stancato i vari Stone Cold, Hbk, Edge, The Rock, ma anche se ci sono non dico nulla! Ognuno ha un proprio idolo, e per me è Eddie.. Non sto santificando nessuno, semplicemente voglio che ci sia perchè giocando con lui in qualche modo rivivo la mia infanzia.. E non sono il solito a pensarla cosi.. Come esistono i fan dei wrestler da me sopracitati, cosi esistono i fan di Eddie..

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Ma é possibile che dovete litigare per chi c'e o non c'e?? Che voi litigate non potete cambiare niente..cio che è fatto è fatto

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Ci sono molti wrestler che non sono stati inseriti che valgono tanto quanto Eddie Guerrero, se non di piu; per esempio "Rowdy" Roddy Piper

Penso che abbia detto tutto il professore :sisi:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
Ma cosa c'entra? Allora mancano anche british buldog, mr perfect e owen hart, per citarne alcuni! Solo che non essendo loro fan come lo sono per Eddie non mi viene da dire "li voglio nel roster", ma "peccato che non ci siano, ma vabbè fa niente". Comunque, non voglio più discuterne, chiudiamola qui ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi