Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

30 Years of Wrestlemania Roster Reveal - LIVE

• Accedi per rispondere
74 risposte a questa discussione

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Per quanto riguarda il resto del roster mi auguro lo rivelino durante SSlam e che la 1a parte sia stata nominata 30years of wm solo per la maggioranza di wrestler retro mostrati, perché non avrebbe senso infilarci dentro gente come Show e Del Rio, che non faranno parte della modalitá, nel roster reveal a lei dedicato. A me sembrerebbe stato piú giusto rivelare tutto il roster '30 years' e poi rivelare una piccola parte del roster attuale che con quella modalitá non ha nulla a che fare.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ma guardate che Del Rio, Big Show e Miz penso proprio siano presenti in qualche match :asd:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Abbastanza deluso calcolando che le leggende non sono finite...sbaglio o nel gioco dovrebbe esserci anche bruno sammartino?

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Abbastanza deluso calcolando che le leggende non sono finite...sbaglio o nel gioco dovrebbe esserci anche bruno sammartino?

Credo sia un dlc

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma guardate che Del Rio, Big Show e Miz penso proprio siano presenti in qualche match :asd:

Del Rio credo abbia il match contro Edge di WM27 (l'ultimo di Edge, insomma) e credo ci stia assolutamente. Miz penso il Main Event della stessa WM27 contro Cena, che ci sta perché comunque era il ME di Mania. Big Show recente invece non ne ho idea. Qualcuno ha in mente qualcosa?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Del Rio credo abbia il match contro Edge di WM27 (l'ultimo di Edge, insomma) e credo ci stia assolutamente. Miz penso il Main Event della stessa WM27 contro Cena, che ci sta perché comunque era il ME di Mania. Big Show recente invece non ne ho idea. Qualcuno ha in mente qualcosa?

il match con Rhodes, il 3 contro 3 con quello dello Shield, il match a tre con Edge e Cena

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Big Show infatti non ha moltissimo senso... a meno che non ci mettano il match a Wrestlemania XX tra Cena e Big Show per il titolo degli Stati Uniti, il match dove è cominciata la famosa CeNation, anche se servirebbe comunque un "altro" Big Show.

Sogeking

Sogeking

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 18-agosto 13

Big Show è stato messo per il match con Cena e Edge a Wrestlemania 25 cosi come la AA su due persone  credo , poi Big Show retro per Wrestlemania 16 e 20 .... Comunque con questo roster si può arrivare ad una cinquantina di match 

Modificato da Sogeking, 18 agosto 2013 - 09:22

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

il match con Rhodes, il 3 contro 3 con quello dello Shield, il match a tre con Edge e Cena

Né Rhodes né lo Shield sono nel roster Westlemania. A questo punto credo sarà il 3-threat con Edge e Cena, però non mi pare molto "contemporaneo"...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Poi spiegatemi perchè Eddie Guerrero non c'è.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Eddie è presente da svariati anni....per me credo sarà presente come dlc leggende....e forse per la prima volta non prenderò  l'axxess visto che si preannuncia anche la presenza della signora Hunter come confermato da lei stessa ieri.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Eddie è presente da svariati anni....per me credo sarà presente come dlc leggende....e forse per la prima volta non prenderò  l'axxess visto che si preannuncia anche la presenza della signora Hunter come confermato da lei stessa ieri.

Scusami eh, ma cosa centra??:asd: mica ci sarà solo lei eh e di personaggi come lei c'erano già l'anno scorso!

Mica uno non prende l'axxess SOLO perchè c'è una Stephanie o una Vickie Guerrero, per rimanere in tema!

Uno in genere non lo prende perchè chessò per principio non gli piace l'idea dei DLC o perchè gli fanno schifo o trova inutili TUTTI i personaggi messi come DLC o magari qualcuno gli piace pure, ma la maggioranza no, quindi il gioco non vale la candela!

Ma non prendere l'axxess SOLO perchè fra gli ipotetici 30 DLC c'è una Stephanie o un personaggio simile, mi fa un pò strano, ecco :sghgh:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Per ora devo vedere se il roster attuale mi attira,poi penserò sul da fare <3

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma è confermato che mostrano altri video oggi del roster?

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Ma è confermato che mostrano altri video oggi del roster?

No! gli altri o li faranno vedere quando li garba a loro, oppure a poco a poco vedrai i 5 o 6 a blocco con entrata e signature e finisher!

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

ma io sono favorevole ai DLC solo che questa volto penso che invece dell'axxess prenderò i wrestler singolarmente e non tutti. Sono anni che prendo a pacchetto dlc con divas che sinceramente non uso. La mia non era una critica al gioco (dato che cmq come ribadito in precedenza prenderò la collector al day1); ma era una constatazione su quel che farò. Almeno sulle sicure superstars che non uso voglio risparmiare.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

ma io sono favorevole ai DLC solo che questa volto penso che invece dell'axxess prenderò i wrestler singolarmente e non tutti. Sono anni che prendo a pacchetto dlc con divas che sinceramente non uso. La mia non era una critica al gioco (dato che cmq come ribadito in precedenza prenderò la collector al day1); ma era una constatazione su quel che farò. Almeno sulle sicure superstars che non uso voglio risparmiare.

Bè detto così è più capibile la tua scelta, secondo me comunque di divas quest'anno ce ne saranno poche o quasi nulla nei DLC!

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
Beh Too Much Zenit non è proprio così! Eddie, apparte wwe 12 e wwe 13 mancava da svr 2007! Detto questo io penso che per la sua popolarità debba diventare un pò come stone cold, hbk, the rock, cioè presente sempre.. E poi anche se angle non potevano metterlo, potevano mettere eddie vs mysterio a WM 21! Dai, avevano già il suo modello di wwe 12!

Sogeking

Sogeking

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 18-agosto 13

Spero che  Eddie lo mettano insieme alle leggende come Sammartino , e a proposito l'intero roster non si sa ancora quando lo riveleranno ?

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
Infatti io lo spero davvero :) e sarebbe anche una mossa azzeccata per far comprare i DLC.. Per i personaggi penso che escano un pò alla volta.. Non mi ricordo chi, ieri sera aveva scritto di mercoledì..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi