Al link sopraindicato potete seguire la diretta del Roster Reveal dei vecchiacci delle leggende che compariranno in WWE2K14 e, rispondendo a questo thread, potrete commentare in diretta l'evento.
Al link sopraindicato potete seguire la diretta del Roster Reveal dei vecchiacci delle leggende che compariranno in WWE2K14 e, rispondendo a questo thread, potrete commentare in diretta l'evento.
Per ora alcune leggende che mi interessano sono state inserite.
Stradeluso,mi auguro che non sia il roster completo altrimenti lascio lì il gioco comunque:
Goldberg avrà l'entrata dal backstage (sti cazzi)
Ci sarà anche Paul Heyman
fine.Mi auguro che mettano dei DLC in cui includeranno Angle (cioè porco due) Eddie.
E' quello che mi aguro anch'io.. Magari tra i match di wrestlemania potevano includere Eddie vs Mysterio a WM 21 se proprio non potevano includere Angle.. E togliere Big John Studd e King Kong Bundy..
Incazzatissimo per la mancata presenza di Eddie nella modalità 30 e così via...ma stiamo bene?come detto dall'utente su di me almeno il match di WM 21 lo potevano includere e che ca... comunque quelli che hanno mostrato sono tutti (della modalità ovviamente) o ne devono svelare altri?
Qualcuno dice che forse sarà inserito nei DLC.. Cmq la cosa non ha senso, un suo match in quella modalità lo DOVEVANO METTERE! Cmq della modalità sono tutti.. Non so in che contesto inseriranno Sammartino, o le divas legends come Stephanie Mcmahon che in un video si è confermata.. Questo mi fa sperare che ci siano delle altre leggende, e tra quelle inseriranno Eddie.. Lo spero con tutto il cuore..
Per ora alcune leggende che mi interessano sono state inserite.
L'entrata di Goldberg sará da sbavo.Tra poco ci sono altri video per cui é possibile che annuncino lí il resto del roster.Mi chiedo che ci faccia gente come Studd, Bundy e Slaughter nel roster dato che io non ricordo manco un match memorabile di loro, match per la mod. 30 years sprecati, diluso.. davvero diluso...
Non è perchè non te li ricordi tu non ci son stati eh lol ma sopratutto non è che tutti devono avere fatto PER FORZA match a 5 stelle!
King Kong Bundy fece comunque lo steel cage famoso contro Hogan
Il Sergente è un personaggio famoso a WM, Studd un pò meno dei due, ma ci sta alla grande.
Ma segui il wrestling da quando???uno almeno o prima di sparare 'ste vaccate si documenta, oppure se non sa, sta zitto, almeno fa più bella figura!
Mi fermo qua se no mi rimproverano per flame.
stud perse il body slam challenge contro Andrè a Wrestlemania
il sergente (convertito al iran) combattè contro Hogan per il titolo ( della serie american fuck yeah )
Mi spiace dirlo perchè andrò contro la tendenza del momento..ma se c'è qualcuno che non centra un cazzo con la modalità quello è Goldberg,ha fatto un solo match tra l'altro che match..sorvoliamo,ed è comunque presente.Angle che ne ha fatti di buoni match non è presente,così come Eddie.Mi ha fatto ridere Jim Ross quando ha detto
''Preordinate il gioco per avere Ultimate Warrior,le arene sono state ricostruite perfettamente ma avrete bisogno di lui per ricostruire perfettamente il suo incontro''
gli avrei voluto dare uno schiaffo.Attendo con ansia il roster attuale ma sopratutto i DLC,spero che sappiano stupirmi altrimenti per la prima volta potrei lasciare un gioco di Wrestling su gli scaffali ad impolverarsi
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi