La perla è stata "Quelli della 2K non sono fan del wrestling come quelli della THQ, quindi ci sta che non li conoscano."
Edited by Feroxgrowl, 19 August 2013 - 11:47 AM.
La perla è stata "Quelli della 2K non sono fan del wrestling come quelli della THQ, quindi ci sta che non li conoscano."
Edited by Feroxgrowl, 19 August 2013 - 11:47 AM.
Non volevo dire questo! Anni fa uscì una notizia che diceva che i produttori della thq erano fan di Eddie, quindi era probabile un suo inserimento.. Comunque ho già detto, chiudiamola qui..
Edited by EDDIE4EVER, 19 August 2013 - 14:13 PM.
Secondo voi nel match tra Edge e Mick Foley ci sarà l'animazione o comunque la possibilità di fare la spear contro Foley sul tavolo in fiamme??
Secondo voi nel match tra Edge e Mick Foley ci sarà l'animazione o comunque la possibilità di fare la spear contro Foley sul tavolo in fiamme??
Che tradotto potrebbe volere dire: ''Faremo i DLC di certi personaggi per fare soldi''
XD
Che tradotto potrebbe volere dire: ''Faremo i DLC di certi personaggi per fare soldi''
XD
Non ho detto quello che ha scritto lui.. Ho già spiegato ciò che volevo dire, e non lo ripeto più Comunque quello che hai scritto tu è vero, i DLC li faranno sempre.. Qualcosina in più in questo modo la possono guadagnare..
Lita confermata tra le Divas.
Mi piace che photoshoppino sempre gli screenshoot quei matacchioni della Yukes
Sembra che quest'anno potreno sperare nella maglia da referee
Speriamo, anche se è una cosa futile, non di primaria importanza, ho sempre sperato che prima o poi la inserissero
Speriamo, anche se è una cosa futile, non di primaria importanza, ho sempre sperato che prima o poi la inserissero
Sembra che quest'anno potreno sperare nella maglia da referee
0 members, 1 guests, 0 anonymous users