Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Rivelato il roster di WWE2K14!


  • Accedi per rispondere
316 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La WWE ha, come promesso, rivelato il roster completo di WWE2K14 a Raw, la scorsa notte, dopo aver rivelato il Roster "30 Years of Wrestlemania". Su WWE.com i render delle superstars, raggiungibili cliccando qui: http://www.wwe.com/i...d-on-raw-photos

 



#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Solo io penso che nel suo render Stephanie McMahon abbia la faccia da porca?



#3
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Non sta bene aver messo gli.inutili 3mb e aver lasciato fuori gli usos che magari rifilano come dlc un'altra volta -_- contento per lo shield voglio vederli tutti in video

#4
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

A me fa specie la faccia da pirla di JBL :-D



#5
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
che tristezza non ci sta Trish Stratus -.-

#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Se manca gente, rilasceranno le date e il contenuto dei dlc più in là, quindi non disperate, su!

Considerate comunque che è l'ultimo anno che manterranno questo iter di notizie/roster reveal, visto che dal 2k15 si cambia antifonia!

Ricordo, pertanto, che hanno preso un gioco sviluppato a nemmeno metà da una casa di videogiochi fallita!



#7
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
si anche quello è vero...ma dai che senso ha Aksana xD ?

#8
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ecco le prime entrate e finisher di the rock e warrior

 

sono migliorate si ora ci sono i commentatori che parlano e spiegano i fatti durante le entrate dei wrestler (esempio si sente che mentre rock entra parlano di lui e cena)


Modificato da phoenix91, 24 settembre 2013 - 18:56


#9
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ecco le prime entrate e finisher di the rock e warrior

 

sono migliorate si ora ci sono i commentatori che parlano e spiegano i fatti durante le entrate dei wrestler (esempio si sente che mentre rock entra parlano di lui e cena)

Questo perchè sono entrate tratte dalla modalità "30 anni di Wrestlermania".



#10
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

mi aspettavo cmq almeno 3 wrestler come al solito invece solo 2 per ora,adesso ne metteranno un paio ogni martedi



#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ora comunque a terra ci stanno meglio!

A me, comunque, più che le entrate mi piacerebbe sapere dei miglioramenti della IA in-ring, che è l'unica cosa che mi interessa, ma dettagli..



#12
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mi aspettavo cmq almeno 3 wrestler come al solito invece solo 2 per ora,adesso ne metteranno un paio ogni martedi

No. O almeno su twitter è stato confermato che le entrate saranno mostrate ogni giorno e non a scadenza settimanale.


Modificato da TooMuchZenith, 25 settembre 2013 - 08:03


#13
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Anche perchè se dovessimo aspettare una settimana per 2 wrestler, ora che escono tutti fa in tempo a uscire il gioco.

Comunque sono contento per la nuova Spinebuster di The Rock(e da quello che sò, vedendo alcuni video su youtube, dovrebbe avere anche una nuova Rock Bottom).Ultimate Warrior invece(anche se sò benissimo che una delle più grandi leggende) mi è indifferente però è fatto bene. Non sò perchè ma scommetto che oggi riveleranno entrate/finishers di Stone Cold e Shawn Michaels e i wrestler attuali li riveleranno per ultimi



#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come Ferox spero anche io che abbiano migliorato l' IA  sul ring anche perchè mi sarei un tantino rotto il cazzo di vedere gente che si rialza dopo pochi secondi dopo aver incassato una DDT o un braccio teso.



#15
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Come Ferox spero anche io che abbiano migliorato l' IA  sul ring anche perchè mi sarei un tantino rotto il cazzo di vedere gente che si rialza dopo pochi secondi dopo aver incassato una DDT o un braccio teso.

 

Sono d'accordo.

Anche se nel '13 la cosa più demenziale, durante i match, è in realtà un'altra: non so se succede anche a voi, ma ogni tanto la cpu decide di abbandonare il ring per andare a distruggere il tavolo dei commentatori. Dopodiché cercherà di buttarmi fuori ring per farmelo sfondare. Che detto così sembra nulla, ma succede nei momenti meno indicati e assolutamente senza logica alcuna.



#16
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Vogliamo parlare che, a volte, dopo una mossa finale l'avversario si rialza dopo nemmeno un secondo? Neanche Cuck Norris si rialzerebbe in un secondo dopo un F5 sul tavolo



#17
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comunque il roster mi lascia un po' meh, al momento.

Purtroppo si capiva dall'inizio che la parte centrale del gioco sarebbe stata 30 years of Wrestlemania e gli indizi per ora vanno in quella direzione.

Di certo mi ha stupito l'assenza di Axel. Scommetto che sarà nei dlc, però è da bastardi farti spendere 60-70 euro di gioco e costringerti a tirar fuori altre palanche per avere l'IC.



#18
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' vero, il roster è deludente. Questo però dipende dal fatto non tanto che manchino gente come Axel o Wyatt (probabilmente/sicuramente DLC) ma che manca il roster di NXT. ORamai NXT è un band alla pari con Raw e Smackdown anche se ha un roster a parte; eppure gente come Bo Dallas, Neville, gli Ascension e così via sarebbero stati ritenuti come l'acqua nel deserto. Invece ci ritroviamo a parte le leggende e i wrestler per la modalità wrestlermania con un roster discreto (dando sempre per buono che i mancanti siano presenti nei DLC). 

PS: non mi resta che sperare che il primo DLC pack esca al day1.



#19
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ottima cosa,si ho letto il tweet di cory dove dice che ne vengono mostrati ogni giorno,che 2k si sia imposta almeno sui tempi di pubblicazione?  :rotfl:  era ora,spero che mostrino lo shield (a mio parere i piu attesi del momento)


Modificato da phoenix91, 25 settembre 2013 - 12:54


#20
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

ottima cosa,si ho letto il tweet di cory dove dice che ne vengono mostrati ogni giorno,che 2k si sia imposta almeno sui tempi di pubblicazione?  :rotfl:  era ora,spero che mostrino lo shield (a mio parere i piu attesi del momento)

Scommetto che lo Shield saranno gli ultimi che mostreranno perchè i più attesi appunto. Inoltre, non sò voi, ma io voglio vedere Wade Barrett con la barba e soprattutto il Bull Hammer






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi