Va bene mostrare i match che saranno presenti nella mod. wrestlermania ma ora fanno vedere anche tutte le entrate speciali di wrestlermania. Da oggi meglio che non vedo più queste entrate se no mi perdo tutto il bello della prima volta.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Rivelato il roster di WWE2K14!
Inviato 26 settembre 2013 - 18:41

Va bene mostrare i match che saranno presenti nella mod. wrestlermania ma ora fanno vedere anche tutte le entrate speciali di wrestlermania. Da oggi meglio che non vedo più queste entrate se no mi perdo tutto il bello della prima volta.
Hai perfettamente ragione, adesso guarderò solo le entrate dei wrestler/divas che non saranno nella modalità Wrestlemania. Anche se ho il presentimento(vedendo anche come stanno andando le cose da quando hanno cominciato a rivelare le entrate cioè martedì) che riveleranno prima quelli della modalità e infine quelli attuali
Inviato 26 settembre 2013 - 19:07

ma quelle strisce che ha sul cappello Cena sono pezzi di testa che passano attraverso???
dopo aver visto l'entrata di Cena mi sa che queste entrate non si potranno mettere per i match standard, anche perchè cosa spaccherebbe Cena con la macchina nelle altre arene?
Inviato 26 settembre 2013 - 22:58

Hai perfettamente ragione, adesso guarderò solo le entrate dei wrestler/divas che non saranno nella modalità Wrestlemania. Anche se ho il presentimento(vedendo anche come stanno andando le cose da quando hanno cominciato a rivelare le entrate cioè martedì) che riveleranno prima quelli della modalità e infine quelli attuali
Perché taker vs mahall è della modalità?? Ahahahha no.. Le mostrano in maniera casuale
Inviato 27 settembre 2013 - 10:33

Hai perfettamente ragione, adesso guarderò solo le entrate dei wrestler/divas che non saranno nella modalità Wrestlemania. Anche se ho il presentimento(vedendo anche come stanno andando le cose da quando hanno cominciato a rivelare le entrate cioè martedì) che riveleranno prima quelli della modalità e infine quelli attualiVa bene mostrare i match che saranno presenti nella mod. wrestlermania ma ora fanno vedere anche tutte le entrate speciali di wrestlermania. Da oggi meglio che non vedo più queste entrate se no mi perdo tutto il bello della prima volta.
Perché taker vs mahall è della modalità?? Ahahahha no.. Le mostrano in maniera casuale
Io parlavo delle entrate, le finishers le guardo comunque anche perchè non resisto nel vedere se ce ne sono di nuove. Se guardi bene le entrate sono quelle di Wreslemania mentre, nel caso Undertaker vs Jinder, il match era un match normale di Smackdown
PS: strano che non ci sia Lilian Garcia come ring announcer dato che era lei a introdurre John Cena e Shawn Michaels a WM 23
Modificato da The Viper 92, 27 settembre 2013 - 10:43
Inviato 27 settembre 2013 - 18:20

Entrate di Big Show retro e Sin Cara
Big Show nulla da dire, la chockslam è fatta meglio
Sin Cara ha l'entrata nuova e la giacca lunga. notare che dopo la senton bomb agita la mano.. si sarà infortunato?
Modificato da EddieMax90, 27 settembre 2013 - 18:21
Inviato 27 settembre 2013 - 18:33

Hai perfettamente ragione, adesso guarderò solo le entrate dei wrestler/divas che non saranno nella modalità Wrestlemania. Anche se ho il presentimento(vedendo anche come stanno andando le cose da quando hanno cominciato a rivelare le entrate cioè martedì) che riveleranno prima quelli della modalità e infine quelli attualiVa bene mostrare i match che saranno presenti nella mod. wrestlermania ma ora fanno vedere anche tutte le entrate speciali di wrestlermania. Da oggi meglio che non vedo più queste entrate se no mi perdo tutto il bello della prima volta.
Io parlavo delle entrate, le finishers le guardo comunque anche perchè non resisto nel vedere se ce ne sono di nuove. Se guardi bene le entrate sono quelle di Wreslemania mentre, nel caso Undertaker vs Jinder, il match era un match normale di Smackdown
PS: strano che non ci sia Lilian Garcia come ring announcer dato che era lei a introdurre John Cena e Shawn Michaels a WM 23
Odio dire le cose ovvie: Taker Bad Ass nn ha incontri a WM quindi era logico che non mostrassero la sua entrata a WM. Mi riferivo ai wrestler della mod. WM
Inviato 27 settembre 2013 - 18:34

Entrate di Big Show retro e Sin Cara
Big Show nulla da dire, la chockslam è fatta meglio
Sin Cara ha l'entrata nuova e la giacca lunga. notare che dopo la senton bomb agita la mano.. si sarà infortunato?
La Chokeslam c'era anche nel 13. Comunque bella l'entrata di Sin Cara, anche se volevo vedere l'altra finisher e non la Senton( si vedrà se l'hanno aggiornata perchè non la usa più come sottomissione)
Inviato 27 settembre 2013 - 22:38

si hai ragione, però a me irrita vedere una mossa di sottomissione che non è sottomissione, sia che lo sia o meno nella realtà, capito?
Esempio lampante la Grip di Khali lo scorso anno oppure la Mandible Claw, che quest'anno ha l'animazione della finisher di Kane
Inviato 28 settembre 2013 - 08:57

Una cosa che noto e che trovavo un po' fastidiosa anche nel 13 è che secondo me non sono ben bilanciate le musiche d'ingresso e gli effetti ambientali. In WWE13 il pubblico copre la maggior parte delle theme song dei lottatori e qua sembra che accada un po' la stessa cosa. E' vero che il sonoro si può regolare, ma se abbasso gli effetti poi li ho bassi anche durante il match e mi scoccia.
Inviato 28 settembre 2013 - 11:51

Una cosa che noto e che trovavo un po' fastidiosa anche nel 13 è che secondo me non sono ben bilanciate le musiche d'ingresso e gli effetti ambientali. In WWE13 il pubblico copre la maggior parte delle theme song dei lottatori e qua sembra che accada un po' la stessa cosa. E' vero che il sonoro si può regolare, ma se abbasso gli effetti poi li ho bassi anche durante il match e mi scoccia.
Migliorarono la reazione del pubblico apposta, per farlo sentire di più in determinati momenti!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi