Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Rivelato il roster di WWE2K14!

• Please log in to reply
316 replies to this topic

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Va bene mostrare i match che saranno presenti nella mod. wrestlermania ma ora fanno vedere anche tutte le entrate speciali di wrestlermania. Da oggi meglio che non vedo più queste entrate se no mi perdo tutto il bello della prima volta.

Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 48 posts
  • Joined 24-September 13

Va bene mostrare i match che saranno presenti nella mod. wrestlermania ma ora fanno vedere anche tutte le entrate speciali di wrestlermania. Da oggi meglio che non vedo più queste entrate se no mi perdo tutto il bello della prima volta.

Hai perfettamente ragione, adesso guarderò solo le entrate dei wrestler/divas che non saranno nella modalità Wrestlemania. Anche se ho il presentimento(vedendo anche come stanno andando le cose da quando hanno cominciato a rivelare le entrate cioè martedì) che riveleranno prima quelli della modalità e infine quelli attuali

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

ma quelle strisce che ha sul cappello Cena sono pezzi di testa che passano attraverso??? :o.o:

dopo aver visto l'entrata di Cena mi sa che queste entrate non si potranno mettere per i match standard, anche perchè cosa spaccherebbe Cena con la macchina nelle altre arene? :wacko:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Le linkate tutte le volte, per favore? :)

Mi fa fatica quest'anno..

Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 48 posts
  • Joined 24-September 13

Le linkate tutte le volte, per favore? :)

Mi fa fatica quest'anno..

Ecco a te Ferox:

Big John Studd:

John Cena:

PS: la theme song di Studd ovviamente non è quella(magari lo fosse è stupenda)

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11

anche se è sbagliato il titantron di John Cena, l'entrata è molto bella

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12

Hai perfettamente ragione, adesso guarderò solo le entrate dei wrestler/divas che non saranno nella modalità Wrestlemania. Anche se ho il presentimento(vedendo anche come stanno andando le cose da quando hanno cominciato a rivelare le entrate cioè martedì) che riveleranno prima quelli della modalità e infine quelli attuali

Perché taker vs mahall è della modalità?? Ahahahha no.. Le mostrano in maniera casuale

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Se l'entrata così di Cena si può scegliere nel CAW, godo.

Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 48 posts
  • Joined 24-September 13

Perché taker vs mahall è della modalità?? Ahahahha no.. Le mostrano in maniera casuale

Io parlavo delle entrate, le finishers le guardo comunque anche perchè non resisto nel vedere se ce ne sono di nuove. Se guardi bene le entrate sono quelle di Wreslemania mentre, nel caso Undertaker vs Jinder, il match era un match normale di Smackdown

PS: strano che non ci sia Lilian Garcia come ring announcer dato che era lei a introdurre John Cena e Shawn Michaels a WM 23

Edited by The Viper 92, 27 September 2013 - 10:43 AM.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Mi piace stavolta hanno avuto una cura attenta al roster con entrate tutte ben fatte come le reali,sin cara sono curioso se entrerà con il cappuccio o la giacca lunga e lostesdo per cody

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Entrate di Big Show retro e Sin Cara

Big Show nulla da dire, la chockslam è fatta meglio

Sin Cara ha l'entrata nuova e la giacca lunga. notare che dopo la senton bomb agita la mano.. si sarà infortunato? :rotfl:

Edited by EddieMax90, 27 September 2013 - 18:21 PM.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Io parlavo delle entrate, le finishers le guardo comunque anche perchè non resisto nel vedere se ce ne sono di nuove. Se guardi bene le entrate sono quelle di Wreslemania mentre, nel caso Undertaker vs Jinder, il match era un match normale di Smackdown

PS: strano che non ci sia Lilian Garcia come ring announcer dato che era lei a introdurre John Cena e Shawn Michaels a WM 23

Odio dire le cose ovvie: Taker Bad Ass nn ha incontri a WM quindi era logico che non mostrassero la sua entrata a WM. Mi riferivo ai wrestler della mod. WM

Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 48 posts
  • Joined 24-September 13

Entrate di Big Show retro e Sin Cara

Big Show nulla da dire, la chockslam è fatta meglio

Sin Cara ha l'entrata nuova e la giacca lunga. notare che dopo la senton bomb agita la mano.. si sarà infortunato? :rotfl:

La Chokeslam c'era anche nel 13. Comunque bella l'entrata di Sin Cara, anche se volevo vedere l'altra finisher e non la Senton( si vedrà se l'hanno aggiornata perchè non la usa più come sottomissione)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Belle le entrate nuove, ma Sin Cara ha ancora la MossaSpeciale che usava quando era Mistico. 

Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 48 posts
  • Joined 24-September 13

Si scusa TooMuchZenith, hai ragione. Mi sono confuso con l'altro Undertaker

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ottimi e ottimo sin cara,entrata e finisher perfette 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

ottimi e ottimo sin cara,entrata e finisher perfette 

Veramente non la usa più come sottomissione eh..

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

si hai ragione, però a me irrita vedere una mossa di sottomissione che non è sottomissione, sia che lo sia o meno nella realtà, capito? 

Esempio lampante la Grip di Khali lo scorso anno oppure la Mandible Claw, che quest'anno ha l'animazione della finisher di Kane

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Una cosa che noto e che trovavo un po' fastidiosa anche nel 13 è che secondo me non sono ben bilanciate le musiche d'ingresso e gli effetti ambientali. In WWE13 il pubblico copre la maggior parte delle theme song dei lottatori e qua sembra che accada un po' la stessa cosa. E' vero che il sonoro si può regolare, ma se abbasso gli effetti poi li ho bassi anche durante il match e mi scoccia.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Una cosa che noto e che trovavo un po' fastidiosa anche nel 13 è che secondo me non sono ben bilanciate le musiche d'ingresso e gli effetti ambientali. In WWE13 il pubblico copre la maggior parte delle theme song dei lottatori e qua sembra che accada un po' la stessa cosa. E' vero che il sonoro si può regolare, ma se abbasso gli effetti poi li ho bassi anche durante il match e mi scoccia.

Migliorarono la reazione del pubblico apposta, per farlo sentire di più in determinati momenti!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users