Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

modalità di gioco in wwe 2k14


  • Accedi per rispondere
96 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

finora si è parlato solo di wrestlemania mode , ma ci saranno nel gioco altre modalità oltre a quella citata ed il consueto universe?



#2
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

Scusate ma la modalità wwe universe è confermata? comunque si è parlato anche di una modalità torneo.



#3
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Scusate ma la modalità wwe universe è confermata? comunque si è parlato anche di una modalità torneo.

si è confermata. basta vedere su wikipedia alla lista obiettivi



#4
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

se quella lista obiettivi/trofei è vera sembrerebbe che ci sia una modalità chiamata Defend the Streak. :sherlock:



#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

se quella lista obiettivi/trofei è vera sembrerebbe che ci sia una modalità chiamata Defend the Streak. :sherlock:

:facepalm:

#6
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

se quella lista obiettivi/trofei è vera sembrerebbe che ci sia una modalità chiamata Defend the Streak. :sherlock:

:facepalm:

 

cosa?? spiegati



#7
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

NON.

VI.

AFFIDATE.

A.

WIKIPEDIA.

 

Ergo, se la 2K non ha rilasciato ancora niente, niente è ufficiale.

Le cose ufficiali saranno rilasciate qui, essendo WR il migliore in questo genere di cose.



#8
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

NON.

VI.

AFFIDATE.

A.

WIKIPEDIA.

 

Ergo, se la 2K non ha rilasciato ancora niente, niente è ufficiale.

Le cose ufficiali saranno rilasciate qui, essendo WR il migliore in questo genere di cose.

1 - sono il primo che non si affida a wikipedia, quella lista era trapelata su internet e poi riportata anche da wikipedia.

2 - io ho detto SE fosse vera, non ho detto che lo sia.

3 - la lista uscita allo stesso modo per il '13 l'anno scorso si rivelò reale, quindi tutto può essere.

ho finito ;)



#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Un fulmine non cade due volte nello stesso punto.

Ammesso che tu non ti chiami Barry Allen.

In quel caso si.



#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Un fulmine non cade due volte nello stesso punto.

Ammesso che tu non ti chiami Barry Allen.

In quel caso si.

 

:loool:



#11
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Avete aperto il.topic nel momento giusto,2k ha rivelato che lunedì alle 12pm (ore 21 da noi) mostrerà la wwe universe mode in live sul solito canale 2ktwitch

http://www.zonawrest...verse-mode.html

Modificato da phoenix91, 27 settembre 2013 - 15:15


#12
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Avete aperto il.topic nel momento giusto,2k ha rivelato che lunedì alle 12pm (ore 21 da noi) mostrerà la wwe universe mode in live sul solito canale 2ktwitch

http://www.zonawrest...verse-mode.html

Finalmente. Grazie mille phoenix



#13
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Speriamo sia meglio rispetto all'universe versione thq, anche per quel che mi riguarda è la modalità più importante del gioco alla fine.

Bello 30 years of Wrestlemania, così com'è stata bella l'attitude era mode, però se il gioco tira fino al capitolo successivo senza rimetterlo sullo scaffale dopo una settimana è tutto grazie all'Universe.



#14
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Una modalità carriera però non sarebbe male

#15
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh... cioè, ti crei una caw, che non sarà mai ben rifinita come un normale personaggio, gli fai vincere la cintura e poi?

Non dico che sia brutto, ma si tratta semplicemente di far arrivare al top un lottatore, sempre quello.

Il bello, per me, è fare il GM. L'universe è limitatissimo, così come l'abbiamo potuto giocare in questi anni, ma boh, almeno per quel che mi riguarda, è l'unica modalità che da un minimo di longevità al titolo.



#16
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Boh... cioè, ti crei una caw, che non sarà mai ben rifinita come un normale personaggio, gli fai vincere la cintura e poi?

Non dico che sia brutto, ma si tratta semplicemente di far arrivare al top un lottatore, sempre quello.

Il bello, per me, è fare il GM. L'universe è limitatissimo, così come l'abbiamo potuto giocare in questi anni, ma boh, almeno per quel che mi riguarda, è l'unica modalità che da un minimo di longevità al titolo.

concordo, quest'anno ho recuperato smackdown vs raw 2010 dove c'era la modalità carriera e devo dire che mi ha stufato subito. mentre l'universe me lo tiro avanti per tutto l'anno :up:



#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma infatti la modalità carriera dovrebbe essere fatta dentro l'universe e non dovrebbe finire appena uno vince il titolo del mondo, ma quando uno raggiunge la Hall of fame, quindi dopo aver vinto il titolo più volte, vinto rivalità importanti o ottenuto altri risultati che posso rendere riconoscibile la tua caw,(imbattuto a WM o raggiunto il maggior numero di Rumble/titoli vinti) allora sarebbe bello come concetto e non come in quel gioco (mi sembra 2011?) in cui diventavi una leggenda dopo un anno... Dovrebbero fare una cosa che uno per arrivare deve impiegarci molto tempo. L'universe inteso come GM mode non mi piace. 



#18
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A me bastano dei miglioramenti significativi nella Universe, perchè, sinceramente, non è da buttare via!

Basterebbe una media integrazione del create a story e wwe universe.

Decidi, tra molte fila di virgolette, l'inizio del feud e poi te lo gestisce la cpu.

Fine!



#19
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sappiamo che questo è un gioco che la 2k ha toccato poco (non pochissimo, ma poco). Io sono fiducioso come non mai per l'anno prossimo avendo giocato mille stagioni8 ai giochi sportivi 2k che non annoiono mai, sono ben fatti e la cui difficoltà è palpabile e non finta come nei giochi wwe (questo è ancora da provare in questo gioco). Resta il fatto che la 2k è brava a ricreare stagioni sportive e il wrestling non lo è se non in piccola parte, quindi non mi resta che giocare a questo titolo anche se sinceramente non mi aspetto nulla se non il possibile per quest'anno. Di sicuro e qui ci metto la mano sul fuoco ci saranno personne che criticheranno la 2k per il lavoro di quest'anno. Io credo (e spero) che il gioco dall'anno prossimo sarà rivoluzionato per un ben 60% (modalità, stipulazioni, interazioni tra utente e storyline all'interno del gioco). Vedremo ma per ora è tanto, tanto, tanto presto.



#20
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Sappiamo che questo è un gioco che la 2k ha toccato poco (non pochissimo, ma poco). Io sono fiducioso come non mai per l'anno prossimo avendo giocato mille stagioni8 ai giochi sportivi 2k che non annoiono mai, sono ben fatti e la cui difficoltà è palpabile e non finta come nei giochi wwe (questo è ancora da provare in questo gioco). Resta il fatto che la 2k è brava a ricreare stagioni sportive e il wrestling non lo è se non in piccola parte, quindi non mi resta che giocare a questo titolo anche se sinceramente non mi aspetto nulla se non il possibile per quest'anno. Di sicuro e qui ci metto la mano sul fuoco ci saranno personne che criticheranno la 2k per il lavoro di quest'anno. Io credo (e spero) che il gioco dall'anno prossimo sarà rivoluzionato per un ben 60% (modalità, stipulazioni, interazioni tra utente e storyline all'interno del gioco). Vedremo ma per ora è tanto, tanto, tanto presto.

 

 

Questo, cazzo.

Questo.

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi