finora si è parlato solo di wrestlemania mode , ma ci saranno nel gioco altre modalità oltre a quella citata ed il consueto universe?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

modalità di gioco in wwe 2k14
Posted 26 September 2013 - 10:56 AM

Posted 26 September 2013 - 11:38 AM

Scusate ma la modalità wwe universe è confermata? comunque si è parlato anche di una modalità torneo.
Posted 26 September 2013 - 11:45 AM

Scusate ma la modalità wwe universe è confermata? comunque si è parlato anche di una modalità torneo.
si è confermata. basta vedere su wikipedia alla lista obiettivi
Posted 26 September 2013 - 14:41 PM

se quella lista obiettivi/trofei è vera sembrerebbe che ci sia una modalità chiamata Defend the Streak.
Posted 26 September 2013 - 16:15 PM

se quella lista obiettivi/trofei è vera sembrerebbe che ci sia una modalità chiamata Defend the Streak.

Posted 26 September 2013 - 17:05 PM

![]()
cosa?? spiegati
Posted 26 September 2013 - 20:25 PM

NON.
VI.
AFFIDATE.
A.
WIKIPEDIA.
Ergo, se la 2K non ha rilasciato ancora niente, niente è ufficiale.
Le cose ufficiali saranno rilasciate qui, essendo WR il migliore in questo genere di cose.
Posted 26 September 2013 - 22:37 PM

NON.
VI.
AFFIDATE.
A.
WIKIPEDIA.
Ergo, se la 2K non ha rilasciato ancora niente, niente è ufficiale.
Le cose ufficiali saranno rilasciate qui, essendo WR il migliore in questo genere di cose.
1 - sono il primo che non si affida a wikipedia, quella lista era trapelata su internet e poi riportata anche da wikipedia.
2 - io ho detto SE fosse vera, non ho detto che lo sia.
3 - la lista uscita allo stesso modo per il '13 l'anno scorso si rivelò reale, quindi tutto può essere.
ho finito
Posted 27 September 2013 - 01:19 AM

Un fulmine non cade due volte nello stesso punto.
Ammesso che tu non ti chiami Barry Allen.
In quel caso si.
Posted 27 September 2013 - 13:17 PM

Un fulmine non cade due volte nello stesso punto.
Ammesso che tu non ti chiami Barry Allen.
In quel caso si.
Posted 27 September 2013 - 15:13 PM

http://www.zonawrest...verse-mode.html
Edited by phoenix91, 27 September 2013 - 15:15 PM.
Posted 27 September 2013 - 15:26 PM

Avete aperto il.topic nel momento giusto,2k ha rivelato che lunedì alle 12pm (ore 21 da noi) mostrerà la wwe universe mode in live sul solito canale 2ktwitch
http://www.zonawrest...verse-mode.html
Finalmente. Grazie mille phoenix
Posted 27 September 2013 - 15:35 PM

Speriamo sia meglio rispetto all'universe versione thq, anche per quel che mi riguarda è la modalità più importante del gioco alla fine.
Bello 30 years of Wrestlemania, così com'è stata bella l'attitude era mode, però se il gioco tira fino al capitolo successivo senza rimetterlo sullo scaffale dopo una settimana è tutto grazie all'Universe.
Posted 27 September 2013 - 17:29 PM

Posted 27 September 2013 - 17:36 PM

Boh... cioè, ti crei una caw, che non sarà mai ben rifinita come un normale personaggio, gli fai vincere la cintura e poi?
Non dico che sia brutto, ma si tratta semplicemente di far arrivare al top un lottatore, sempre quello.
Il bello, per me, è fare il GM. L'universe è limitatissimo, così come l'abbiamo potuto giocare in questi anni, ma boh, almeno per quel che mi riguarda, è l'unica modalità che da un minimo di longevità al titolo.
Posted 27 September 2013 - 17:52 PM

Boh... cioè, ti crei una caw, che non sarà mai ben rifinita come un normale personaggio, gli fai vincere la cintura e poi?
Non dico che sia brutto, ma si tratta semplicemente di far arrivare al top un lottatore, sempre quello.
Il bello, per me, è fare il GM. L'universe è limitatissimo, così come l'abbiamo potuto giocare in questi anni, ma boh, almeno per quel che mi riguarda, è l'unica modalità che da un minimo di longevità al titolo.
concordo, quest'anno ho recuperato smackdown vs raw 2010 dove c'era la modalità carriera e devo dire che mi ha stufato subito. mentre l'universe me lo tiro avanti per tutto l'anno
Posted 27 September 2013 - 18:18 PM

Ma infatti la modalità carriera dovrebbe essere fatta dentro l'universe e non dovrebbe finire appena uno vince il titolo del mondo, ma quando uno raggiunge la Hall of fame, quindi dopo aver vinto il titolo più volte, vinto rivalità importanti o ottenuto altri risultati che posso rendere riconoscibile la tua caw,(imbattuto a WM o raggiunto il maggior numero di Rumble/titoli vinti) allora sarebbe bello come concetto e non come in quel gioco (mi sembra 2011?) in cui diventavi una leggenda dopo un anno... Dovrebbero fare una cosa che uno per arrivare deve impiegarci molto tempo. L'universe inteso come GM mode non mi piace.
Posted 27 September 2013 - 19:04 PM

A me bastano dei miglioramenti significativi nella Universe, perchè, sinceramente, non è da buttare via!
Basterebbe una media integrazione del create a story e wwe universe.
Decidi, tra molte fila di virgolette, l'inizio del feud e poi te lo gestisce la cpu.
Fine!
Posted 27 September 2013 - 20:21 PM

Sappiamo che questo è un gioco che la 2k ha toccato poco (non pochissimo, ma poco). Io sono fiducioso come non mai per l'anno prossimo avendo giocato mille stagioni8 ai giochi sportivi 2k che non annoiono mai, sono ben fatti e la cui difficoltà è palpabile e non finta come nei giochi wwe (questo è ancora da provare in questo gioco). Resta il fatto che la 2k è brava a ricreare stagioni sportive e il wrestling non lo è se non in piccola parte, quindi non mi resta che giocare a questo titolo anche se sinceramente non mi aspetto nulla se non il possibile per quest'anno. Di sicuro e qui ci metto la mano sul fuoco ci saranno personne che criticheranno la 2k per il lavoro di quest'anno. Io credo (e spero) che il gioco dall'anno prossimo sarà rivoluzionato per un ben 60% (modalità, stipulazioni, interazioni tra utente e storyline all'interno del gioco). Vedremo ma per ora è tanto, tanto, tanto presto.
Posted 27 September 2013 - 21:23 PM

Sappiamo che questo è un gioco che la 2k ha toccato poco (non pochissimo, ma poco). Io sono fiducioso come non mai per l'anno prossimo avendo giocato mille stagioni8 ai giochi sportivi 2k che non annoiono mai, sono ben fatti e la cui difficoltà è palpabile e non finta come nei giochi wwe (questo è ancora da provare in questo gioco). Resta il fatto che la 2k è brava a ricreare stagioni sportive e il wrestling non lo è se non in piccola parte, quindi non mi resta che giocare a questo titolo anche se sinceramente non mi aspetto nulla se non il possibile per quest'anno. Di sicuro e qui ci metto la mano sul fuoco ci saranno personne che criticheranno la 2k per il lavoro di quest'anno. Io credo (e spero) che il gioco dall'anno prossimo sarà rivoluzionato per un ben 60% (modalità, stipulazioni, interazioni tra utente e storyline all'interno del gioco). Vedremo ma per ora è tanto, tanto, tanto presto.
Questo, cazzo.
Questo.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users