Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

modalità di gioco in wwe 2k14


  • Accedi per rispondere
96 risposte a questa discussione

#41
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Come tradizione il lunedì porta novità e oggi verrà mostrata la modalità Creation suite (che sinceramente è la novità che più mi incuriosisce). Capiremo finalmente le teste su quali tipi di caw o attire potranno essere sostituiti.

E' la modalità che più mi entusiasma ;)



 

Come tradizione il lunedì porta novità e oggi verrà mostrata la modalità Creation suite (che sinceramente è la novità che più mi incuriosisce). Capiremo finalmente le teste su quali tipi di caw o attire potranno essere sostituiti.


Davvero?? A che ora??

 

Alle nove di sera da noi :)



#42
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ecco le novità:

Create-A-Superstar

cm_punk_superstar_head.jpg
  • WWE Superstars can now be used as a template when entering Create-A-Superstar.
  • However, only select members of the roster can be used. CM Punk, John Cena, Daniel Bryan and 'Legends' versions of The Undertaker, HBK, 'Stone Cold' Steve Austin and The Rock are the first announced batch.
  • Every aspect can be edited aside from the Superstars' facial features, including custom logos on attire.
  • For example, should you choose to do so, there will be the option to make CM Punk 7 feet tall with really long arms...
  • You can choose to make these models as a Superstar's alternative attire so it comes with you across all game modes.
  • Your created version of a Superstar can also be used as a standard CAS.
  • There are now 100 CAS slots as opposed to WWE 13's 50.
  • A host of new parts have been added to allow for more creations. There are more in WWE 2K14 than ever before.
  • You can now add a social media account for created Superstars, which will be referenced during entrances and in-game.

Superstar Threads

dolph_superstart_threads_2.jpg
  • For the first time ever, entrance attires can now be customised within Superstar Threads.
  • More attires have also been added.

Create-An-Arena

wm04savagedibiase.jpg
  • New designs and venue types have been added. These also include what can be found in WWE 2K14's '30 Years of WrestleMania' mode, including outdoor stadiums etc.
  • There are 19 different venue types to choose from.
  • Vintage effects - as seen in matches such as the Ultimate Warrior vs Hulk Hogan from WM VI - can be applied.

Create-A-Championship

create_championship.jpg
  • It's now possible to both customise (as in WWE 13) and create championships.
  • There are a number of custom templates and multiple logos (front or side of the belt) that can be added. Custom logos are also supported.
  • You can give the championship a name, a ring announcement name, and tie 6 unique audio clips to it for when your belt is being commentated on.
  • A male singles, diva, tag team or cruiserweight belt can be created.
  • Your created belt can be exported for use in Universe, exhibition, or the new Gold Rush mode.

Create-An-Entrance

dolph_superstar_threads.jpg
  • New motions, music, and videos have been added.
  • It's now possible to cast the positions of tag team and 3 man tag entrance motions.

 

credits: http://www.thesmackd...creation-suite/



Potremo usare solo le poche facce indicate nella prima immagine (da notare Piper e Heyman). E' presenta Kane ma penso si riferisca alla versione senza maschera (ottimo). 

Per quanto riguarda il Superstars Threads si potranno "ricolorare" tutti gli attire di entrata (Jericho preparati).

Gli slot per la CAWS sono duplicate, da 50 a 100 (bene).

Da quel che capisco alcuni effetti visivi presenti nella mod. wrestlermania potranno essere riprodotti in match normali.

Non vedo novità sul Create a Belt a parte qualche nuovo logo e la possibilità di usarla per tutte le modalità compresa la Gold a rush (???e che sarebbe???).



#43
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

E intanto hanno aggiunto Sandow e Ric Flair "moderno".

Flair mi piace, di Sandow la mossa speciale invece mi sembra un po' legnosetta come animazione.



#44
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Chi traduce??

#45
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Per quanto riguarda il Superstars Threads si potranno "ricolorare" tutti gli attire di entrata (Jericho preparati).

 

Non vedo novità sul Create a Belt a parte qualche nuovo logo e la possibilità di usarla per tutte le modalità compresa la Gold a rush (???e che sarebbe???).

se ti riferisci all'orribile giacca rossa di jericho probabilmente l'avrà solo nella modalità 30WM (spero), è fatta troppo male...

Quest'anno nel create a belt si può creare da zero, nel 13 si potevano solo modificare.

 

"It's now possible to cast the positions of tag team and 3 man tag entrance motions."

secondo voi cosa vuol dire?

 

 

E intanto hanno aggiunto Sandow e Ric Flair "moderno".

Flair mi piace, di Sandow la mossa speciale invece mi sembra un po' legnosetta come animazione.

topic sbagliato



#46
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

nelle suit da creare ce anche paul heyman XD è fatto anche bene 



#47
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ma sta un video??

#48
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Però le facce da modificare sono davvero poche :/ 



#49
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma sta un video??

si qui: http://www.twitch.tv/2k/c/3048439



#50
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

"Chi traduce" evitatelo a priori, nel 2013 l'inglese va saputo, sennò vi prendete un traduttore e festa finita.



#51
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

"Chi traduce" evitatelo a priori, nel 2013 l'inglese va saputo, sennò vi prendete un traduttore e festa finita.

questa volta concordo, si può sempre usare google traduttore (anche se fa schifo..)

 

mi sono visto il video e sono rimasto molto soddisfatto:

- hanno fixato il bug delle strisce laterali di cm punk che ora si possono modificare

- per le cinture create c'è una buona scelta di disegni

- ci sono tantissime cinture reali in + mi sembra di aver capito che ci sarà di nuovo il dlc pack cinture

- nelle entrate si possono impostare i filmati del minitrhon, delle bande sugli spalti, praticamenti in tutti gli schermi

- col superstar head si possono creare attire nuovi che vanno ad aggiungersi come costumi alternativi

- roddy piper e paul heyman sono praticamente presenti, basta scegliere nel sup.head tutte le loro parti compresi gli attire (tanto valeva inserirli nel roster)

 

non mi sono piaciuti i caricamenti che sono sempre molto lunghi...



#52
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mah....son perplesso. Non capisco l'utilità della modalità con le teste (a parte avere Piper e Heyman).



#53
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

non mi sono piaciuti i caricamenti che sono sempre molto lunghi...

 

Nella versione Xbox sono nulli, visto che l'installazione sull'HD migliora prestazioni, grafica e compagnia varia!



#54
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

non mi sono piaciuti i caricamenti che sono sempre molto lunghi...

 

Nella versione Xbox sono nulli, visto che l'installazione sull'HD migliora prestazioni, grafica e compagnia varia!

 

diciamo che installandolo migliora, il 13 io l'ho installato però alcune volte sono sempre molto lunghi, sopratutto durante la creazione delle caw.

 

altra cosa che non mi piace molto è la schermata principale con the rock fumante.. ma questo perchè io odio the rock :suckit:



#55
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma della Story Designer si sa qualcosa?



#56
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma della Story Designer si sa qualcosa?

Spero di no.

 

 

 

:asd:



#57
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ma della Story Designer si sa qualcosa?

Spero di no.

 

 

 

:asd:

 

Ma come :(



#58
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piace l'idea di poter ricreare vecchi attire per una super star presente nel gioco,così come mi piace l'idea di poter cambiare l'attire d'entrata (era anche ora..) Anche la possibilità di creare una cintura con il proprio logo mi attira.Finalmente adesso potrò creare una cazzo d'entrata a 3 senza usare quelle pre impostate,quindi se voglio mettere Tensai e Brodus Clay che fanno un ballo e Khali che ne fà un altro posso farlo! Ora però voglio chiedere una cosa.qual'ora io scelga di ricreare Kane sarà possibile togliere la maschera? LOL



#59
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Mi piace l'idea di poter ricreare vecchi attire per una super star presente nel gioco,così come mi piace l'idea di poter cambiare l'attire d'entrata (era anche ora..) Anche la possibilità di creare una cintura con il proprio logo mi attira.Finalmente adesso potrò creare una cazzo d'entrata a 3 senza usare quelle pre impostate,quindi se voglio mettere Tensai e Brodus Clay che fanno un ballo e Khali che ne fà un altro posso farlo! Ora però voglio chiedere una cosa.qual'ora io scelga di ricreare Kane sarà possibile togliere la maschera? LOL

 sarebbe bello ma penso di no; se ci fai caso dove scegli il corpo puoi modificare tutti i paramentri ( altezza, stazza...) mentre sulla testa non c'è nulla, puoi scegliere solo la testa.

tra l'altro potevano mettere qualche superstar in più :(



#60
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Martedì 15 alle 21.00 faranno un livestream dedicato alle nuove mosse, taunt e comebacks

 

P.S. volevano cambiare giorno, il lunedì non li piaceva più(poi il lunedì è un brutto giorno per chiunque lavori hahaha)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi