Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

modalità di gioco in wwe 2k14


  • Accedi per rispondere
96 risposte a questa discussione

#21
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

di sicuro la prima roba che va cambiata è la grafica su next gen che sarà di altissimi livelli (si spera almeno),ma poco tempo fa lessi di un tweet di ledesma dove dicevano che avevano fatto una riunione per parlare dle prossimo titolo,ma io mi chiedo......ledesma dal prossimo anno non dovrebbe esserci più con 2k? perchè se restano ancora quelli di thq dietro allora è sicuro che il gioco non cambia


Modificato da phoenix91, 28 settembre 2013 - 13:30


#22
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

Off. topic.

Raga ma continuarà a essere prodotto il gioco per la ps3 anche l'hanno prossimo?



#23
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Off. topic.

Raga ma continuarà a essere prodotto il gioco per la ps3 anche l'hanno prossimo?

Dubito.

Quest'anno è andata così, dal prossimo penso che la 2k voglia puntare solo sulle nextgen.



#24
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

 

Off. topic.

Raga ma continuarà a essere prodotto il gioco per la ps3 anche l'hanno prossimo?

Dubito.

Quest'anno è andata così, dal prossimo penso che la 2k voglia puntare solo sulle nextgen.

 

Ma può essere che l'anno prossimo wwe 2k 15 uscirà sia per ps3 che per ps4? a me interessa la ps3 anche perchè dovrei acquistarla



#25
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

 

Off. topic.

Raga ma continuarà a essere prodotto il gioco per la ps3 anche l'hanno prossimo?

Dubito.

Quest'anno è andata così, dal prossimo penso che la 2k voglia puntare solo sulle nextgen.

 

Ma può essere che l'anno prossimo wwe 2k 15 uscirà sia per ps3 che per ps4? a me interessa la ps3 anche perchè dovrei acquistarla

 

In ritardo di una generazione via!

Costa meno una ps4 di questi tempi che una ps3, però okey!

Comunque non lo so, stiamo parlando di 2k14, che nemmeno è uscito.



#26
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

link per seguire il livestream dell'universe mode:

http://it.twitch.tv/2k


Modificato da EddieMax90, 30 settembre 2013 - 19:52


#27
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

link per seguire il livestream dell'universe mode:
http://it.twitch.tv/2k

Ma a che ora è?

#28
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

La universe non mi è parsa tanto diversa sinceramente,poi quando potevano mostrare i.primetime o shield hanno sempre giocato bryan e orton -.- sono sempre così riservati questi oh

#29
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Titolo nxt confermato più la possibilità nella sezione dove si scelgono alleati e rivali ed hell o face di scegliere l'attire con cui entra nel ring

#30
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

La universe non mi è parsa tanto diversa sinceramente

 

Dal punto di vista grafico no.

Anche per quanto riguarda le cutscene.

Però il sistema di gestione dei titoli e delle rivalità mi pare sia stato nettamente migliorato adesso.

 

In WWE13 le rivalità vengono ignorate dal gioco, o quasi. Soprattutto nella generazione della card. La situazione ora mi sembra diversa e questo mi fa molto piacere.

 

Una piccola perplessità rimane nei profili dei personaggi: puoi scegliere di modificare la reazione del pubblico, ma non puoi scegliere heel o face. E non ho mai avuto molto l'impressione che modificare da positiva a negativa vada ad influenzare il comportamento del personaggio. Mi sembra abbastanza preimpostato. Speriamo che non sia così.



#31
_Lorenzo™_

_Lorenzo™_

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 04-maggio 12

 

La universe non mi è parsa tanto diversa sinceramente

 

Dal punto di vista grafico no.

Anche per quanto riguarda le cutscene.

Però il sistema di gestione dei titoli e delle rivalità mi pare sia stato nettamente migliorato adesso.

 

In WWE13 le rivalità vengono ignorate dal gioco, o quasi. Soprattutto nella generazione della card. La situazione ora mi sembra diversa e questo mi fa molto piacere.

 

Una piccola perplessità rimane nei profili dei personaggi: puoi scegliere di modificare la reazione del pubblico, ma non puoi scegliere heel o face. E non ho mai avuto molto l'impressione che modificare da positiva a negativa vada ad influenzare il comportamento del personaggio. Mi sembra abbastanza preimpostato. Speriamo che non sia così.

 

vabbè credo che sia sottointeso face o heel.



#32
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

ci sono diverse cose interessanti, come le rivalità che forse quest'anno saranno davvero presenti nello Universe, poi bisognerà vedere se hanno integrato per bene le scene interattive.



#33
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi hanno sentito finalmente, potrò indicare con quale attire far apparire i wrestlers quando interferiscono o sopraggiungono nelle cut scene.



#34
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Mi hanno sentito finalmente, potrò indicare con quale attire far apparire i wrestlers quando interferiscono o sopraggiungono nelle cut scene.

Anche a inizio match?

Cioè, puoi scegliere l'attire nel match senza che ti annulli il feud?



#35
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Mi hanno sentito finalmente, potrò indicare con quale attire far apparire i wrestlers quando interferiscono o sopraggiungono nelle cut scene.

Anche a inizio match?

Cioè, puoi scegliere l'attire nel match senza che ti annulli il feud?

 

io penso di si, almeno dal video ho notato che quella modifica viene effettuata al di fuori impostando proprio l'attire che utilizzerà da quel momento in poi il wrestler (fino a che non viene rimodificata tale opzione), un pò come quando passiamo di roster o cambiamo da heel a face un wrestler, se contiamo anche che c'è l'opzione "Random" da poter selezionare penso proprio che sia una modifica che viene memorizzata fino a nuova modifica. mentre sul fatto dello scegliere senza annullare il feud non saprei visto che non hanno toccato quell'argomento, inizio a pensare che ci sia proprio quel rischio visto che per modificare l'attire sono andati tramite quel "Edit" mostrato, in parole povere ci hanno detto in maniera subliminale che se vogliamo usare un altro attire prime di un match dobbiamo passare prima da li secondo me



#36
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi sono due possibilità:

quella auspicabile è che il cambio di attire non blocchi o interrompa rivalità;

Quella meno aspicabile che il cambio di attire interrompa le rivalità; è anche vero che questa seconda possibilità punirebbe per lo più chi volesse modificare costantemente un attire mentre credo che se si voglia si potrà interrompere una rivalità per fare un match al di fuori di essa impostando solo al momento dell'incontro un secondo attire come fatto fino all'anno scorso.



#37
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Io credo che se non vuoi giocare un Match di rivalità puoi benissimo editare il Match

#38
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non sapevo dove postare anche perchè in un certo modo è inerente a una modalità:

E' se come DLC facessero uscire oltre ai wrestlers anche qualche incontro integrativo della mod wrestlermani??? (ok è solo fantasia)



#39
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come tradizione il lunedì porta novità e oggi verrà mostrata la modalità Creation suite (che sinceramente è la novità che più mi incuriosisce). Capiremo finalmente le teste su quali tipi di caw o attire potranno essere sostituiti.



#40
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Come tradizione il lunedì porta novità e oggi verrà mostrata la modalità Creation suite (che sinceramente è la novità che più mi incuriosisce). Capiremo finalmente le teste su quali tipi di caw o attire potranno essere sostituiti.


Davvero?? A che ora??




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi