Capita, quando non te la segna vuol dire che deve passare almeno un PPV. Quindi è consigliabile quando ciò accade, impostare la rivalità di durata media così hai la certezza che prima o poi si sfideranno per il titolo.
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WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE
#284
Inviato 15 novembre 2013 - 11:49

Io per ora ancora nessun infortunio.
Riguardo la difficoltà di alcuni pg, non saprei dire, è strano. Per esempio, mi è capitato in una puntata di SmackDown recente di fare Del Rio vs. Mysterio. Prima del match Del Rio ha attaccato alle spalle Rey. Io ho usato il primo, però mi sono accorto come in quel frangente, Rey Rey avesse avuto il pepe nel culo. Cioè, nonostante l'attacco alle spalle, ha dominato completamente poi il match. So riuscito a fare poche cose, faceva ogni azione a catena, come se dovesse per forza vincere. Li mi ha fatto un pò rodere il culo, perchè mi sembrava ben oltre il leggenda XD.
#285
Inviato 16 novembre 2013 - 05:14

#287
Inviato 16 novembre 2013 - 11:27

Perchè so lezzi.
Usa select per controllarli.
Ragazzi una domanda.. Prima dell'uscita del gioco lessi (e sono sicuro di averlo letto) che nell'entrata tag team i personaggi entravano insieme ma ognuno con la sua movenza, cioè che si poteva ad esempio far entrare cody rhodes con la sua movenza, insieme a slater con la sua.. Ma sono andato a creare un team per la prima volta e ho visto che ci sono solo entrate preimpostate.. Io però sono sicuro di aver letto quella news da qualche parte!
Seh, magari
#289
Inviato 18 novembre 2013 - 02:30

Perchè so lezzi.
Usa select per controllarli.
Ragazzi una domanda.. Prima dell'uscita del gioco lessi (e sono sicuro di averlo letto) che nell'entrata tag team i personaggi entravano insieme ma ognuno con la sua movenza, cioè che si poteva ad esempio far entrare cody rhodes con la sua movenza, insieme a slater con la sua.. Ma sono andato a creare un team per la prima volta e ho visto che ci sono solo entrate preimpostate.. Io però sono sicuro di aver letto quella news da qualche parte!
Seh, magari
ahahhahahah avevo capito male allora xD
Eddie quello a cui ti riferisci è l'ordine d'entrata
nel video della 3MB,praticamente puoi solo cambiare l'ordine dei personaggi dandogli la movenza dell'altro compagno di team.
Grazie per il chiarimento Peccato comunque, sarebbe stato davvero bello :/
#290
Inviato 18 novembre 2013 - 06:26

ciao a tutti chiedo scusa ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato per un bel po...il gioco bellissimo per carità niente da dire ma volevo chiedere una cosa nel passato avevano tolto la "storia" intesa come carriera con la superstar creata ma su questo non puoi fare la storia nemmeno con una superstar originale oppure si sblocca piu avanti ecc??
#291
Inviato 18 novembre 2013 - 07:57

La carriera/storia di una volta non c'è piú, tantomeno la modalitá Road to Wrestlemania, assente giá dallo scorso anno.ciao a tutti chiedo scusa ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato per un bel po...il gioco bellissimo per carità niente da dire ma volevo chiedere una cosa nel passato avevano tolto la "storia" intesa come carriera con la superstar creata ma su questo non puoi fare la storia nemmeno con una superstar originale oppure si sblocca piu avanti ecc??
Il massimo che si puó fare, anche se non è proprio il massimo (scusate il gioco di parole

#294
Inviato 19 novembre 2013 - 14:15

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????
Tu ti chiami Roberto per caso? asd, comunque tranquillo..sarà l'orario in cui sistemano i server ogni settimana.
#295
Inviato 19 novembre 2013 - 17:17

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????
Tu ti chiami Roberto per caso? asd, comunque tranquillo..sarà l'orario in cui sistemano i server ogni settimana.
Si , mi chiamo Roberto .... perchè ???? non ti piace come nome ??
#296
Inviato 20 novembre 2013 - 12:25

.... Ecco finalmente tornare i MALEDETTI BUG dell'online !!!! è da stamattina che non si connette che 2 palle ..... MA E' POSSIBILE ??????????
Tu ti chiami Roberto per caso? asd, comunque tranquillo..sarà l'orario in cui sistemano i server ogni settimana.
Si , mi chiamo Roberto .... perchè ???? non ti piace come nome ??
Che ti conosco..partecipavi alla e-fed su WWE 13'.. io sono ILP92..
comunque http://wwe.2k.com/in...ver-maintenance
visto?
#297
Inviato 20 novembre 2013 - 14:42

Due domande:
1) ho sentito dire che la difficoltà leggenda sembra calibrata verso il basso nella modalità Universe, con la cpu che reversa di meno, ecc... quindi un po' meno bastarda rispetto invece alla modalità 30WM e alle esibizioni. Risulta o è un'impressione sbagliata?
2) sia qua che altrove ho letto che le rivalità sono un po' seccanti perchè ripropongono ogni settimana gli stessi incontri fra i lottatori interessati con le solite stipulazioni. E ok, questo mi sembra assodato. Ma se io, manualmente, modifico la card, la cpu come si comporta con la rivalità? Esempio a caso: imposto una rivalità Orton vs Bryan, di base la cpu per 3 mesi tutte le settimane mi fa fare Orton vs Bryan extreme rules, falls count everywhere ecc... ma se io cambio stipulazione o cambio i match (per dire, metto Orton contro un wrestler a caso) la rivalità viene mantenuta e portata avanti per mezzo di interferenze, pestaggi, assalti a fine match ecc... oppure semplicemente i match non fra rivali filano via lisci e l'unico modo che ho per avere una cut-scene e sviluppare la rivalità è attenermi ai match preimpostati dalla cpu? Spero di essere stato chiaro.
#298
Inviato 20 novembre 2013 - 15:47

1) non so risponderti perfettamente, ma penso questo dipenda da come sono scriptati i match della modalità. Se la difficoltà è leggenda e c'aggiungi dei determinati scrpit, penso sia comprensibile che superi la normale difficoltà prevista. PENSO.
2) uhm si dovrebbe provare appositamente. Sinceramente non so cosa risponderti. Ricordo che ad NXT nella prima settimana, ho completamente editato la card. Nonostante abbia inserito match diversi, negli slot dove comparivano quei match rivalità, dopo averli giocati, nelle news comparivano incomprensibilmente gli aggiornamenti riguardanti tali rivalità, sebbene non le abbia giocate(perchè cambiato sia tipo di match che lottatori coinvolti).
Se invece cambi solo la stipulazione o avversario, non mi pare succeda niente di grave. Ma ripeto, è da provare. Ti faccio sapere poi.
#299
Inviato 20 novembre 2013 - 17:01

Ti ringrazio Comet.
Più che altro il mio interesse è capire se, editando, in qualche modo la cpu si adatta al tuo edit.
Per dire, se faccio rivaleggiare A vs B, capita di vedere delle cutscene riguardanti la rivalità anche quando A combatte contro C, D, E... tipo all'inizio o alla fine del match? Vorrei capire, spero di essermi spiegato meglio, perchè un po' ovunque ho sentito che le rivalità sono un passo avanti ma anche un po' pallose perchè la cpu continua a riproporti allo sfinimento gli stessi incontri fra le due superstar che hai messo a rivaleggiare. Mi chiedevo se, per rompere questa monotonia, fosse possibile editare i match senza impedire che avengano le cutscene con cui si sviluppa la rivalità. Cosa che nel 13 avveniva ma a caso e sporadicamente.
#300
Inviato 22 novembre 2013 - 13:29

Non ne posso più, Undertaker nella streak mode è imbattibile... ci ho provato con hbk, triple h, randy orton, big show, king kong bundy, diesel, batista.. non c'è niente da fare...
quando lo stai per battere fa una cutscene che viene buio e quando torna la luce è in piedi alle tue spalle, se ha la mossa finale fa la sua omg alle corde, per non parlare dei danni che a lui ci vuole un sacco per farlo venire giallo mentre lui con poche mosse ha già vinto.
in più se si vuole sbloccare le foto dei suoi match bisogna batterlo con tutti.........
quancuno c'è riuscito?????
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