Ma è una stronzata
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE
Inviato 25 novembre 2013 - 14:40

Riempilo di attacchi, non di prese.. Se va di comeback stagli alla larga, non ti avvicinare mai se è sdraiato, se hai mosse all'angolo sono inutili, si rialza prima.. Cioè, non farlo respirare.
ci proverò ancora e ancora, se ci riesco ti faccio sapere
Io ammetto di averla fatta zozza e l'ho martoriato con il gong fuori dal ring finché non ho accumulato 3 finisher... Non è colpa mia se l'IA non è capace a reversare i colpi con gli oggetti
Inviato 25 novembre 2013 - 20:28

penso di aver beccato un altro bug:
nello universe ho modificato 2 match di rivalità, in entrambi c'è stata comunque una cutscena dove venivo attaccato alle spalle, e fin qui tutto bene (ho appurato che anche cambiando i match le rivalità proseguono). Il problema è stato duranti i match, infatti al mio personaggio non è MAI arrivata la finisher, per quanto i match siano durati abbastanza per avere almeno 2 finisher.
E' capitato anche ad altri?
Inviato 26 novembre 2013 - 17:11

Non riesco a capire perché non mi sblocca un obiettivo nel match tra Randy Orton, John Cena e Triple H a WrestleMania 24 nella modalità 30 Years of WM. Questo è stato un match che ho fatto tantissime volte, e poco fa ce l'ho fatta. Però non mi ha sbloccato l'obiettivo di colpire con la Stomp di Orton sia HHH che Cena, nonostante lo avessi fatto per più di una volta a testa! Eppure nelle prime volte me lo faceva sbloccare, ma andando avanti con i tentativi non me l'ha fatto più sbloccare... Non so, devo fare in ordine ciò che mi chiede nella lista degli obiettivi? Aiuto!
Neanche nel Triple Threat contro Edge e Big Show la cosa va meglio! Faccio la 5 Knuckle Shuffle ad Edge ma non mi sblocca nulla......
Modificato da Mark194, 26 novembre 2013 - 17:29
Inviato 26 novembre 2013 - 22:34

il 5 Knucle Shuffle!
Ma perché non vale da qualsiasi posizione?
No, quello dal paletto vale solo per il match contro Batista!
Quindi devo dedurre che devo fare così anche per lo Stump di Orton su HHH e Cena...
Modificato da Mark194, 26 novembre 2013 - 22:34
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi