Gli impatti fuori dal ring, sono muti anche a voi? Mi riferisco a qualsiasi mossa di impatto sul terreno.
mi sembra che qualche volta mi è capitato, sarà un bug casuale.
Si ma resetta solo a voi PS3 eh!
Su 360 non ho mai trovato bug simili!
C'è scritto per ambe le consolle, ferox. Ed è un post della 2K. Non è che resetta completamente l'universe sta volta, ma alcuni dati tra cui (quello certificato al 100%) il reset dei teams, ma alcuni commenti che ho letto parlano anche delle rivalità. Lo appurerò quando arriverà il pack, ma seguirò la procedura anti-reset per sicurezza.
Dubbio amletico... robe che non vedevo dalla ps2.
Perchè Heath Slater è più GROSSO di Big E Langston che se messi uno di fronte all'altro da l'aria di essere MINUTO?
Ricordo che per la PS2, Mark Henry risultava sempre il più minuto del roster :\ .
Modificato da The Comet, 04 dicembre 2013 - 18:59
Volevo sapere... qualcuno di voi ha pasticciato coi bilanciamenti?
Perchè io ho lasciato sempre quelli preimpostati, ma a livello leggenda la cpu mi spezza le ossa nell'Universe. In particolar modo mi reversa sempre e dico sempre sulla finisher. Capita anche a voi?
Guarda, io per gli show settimanali setto la difficoltà difficile, anche perchè altrimenti un solo match mi porta via mezz'ora, mentre per i PPV cambio a leggenda. Ma come ha detto ferox, alla fine si tratta di abitudine. Occhio però, perchè difficile è solo MENO semplice di leggenda, la differenza c'è, chiaro.
No, no, sono d'accordo meglio difficile che facile, quest'anno giocare è un piacere, solo che come dice Comet così ogni match diventa una roba epica tipo l'HIAC di Undertaker vs Triple H a WM28. Che poi è solo questione di imparare a reversare al momento giusto, però non riesco a capire ancora come approcciarmi al match. Nel senso che non capisco se la CPU è proprio una bestia a reversare o se è una questione di mosse che faccio io, che devo cominciare con quelle meno forti e andare in crescendo, stile Fire Pro Wrestling, non so se l'avete mai provato.
Ora ho abbassato a difficile, che mi sembra lo stesso più difficile dell'anno scorso ma un po' più umano.
Comunque non mi riferivo agli attributi, ma alle barre che si trovano nelle opzioni che ti permettono di scegliere ad esempio la frequenza con cui la cpu ti reversa le mosse in piedi, a terra, le mosse finali ecc... per il momento ho lasciato tutto com'è. Dite che è meglio lasciarli così e abbassare la difficoltà a difficile o metterla a leggenda ma abbassare la frequenza delle contromosse della cpu?
Ci sono situazioni in cui, anche se settato difficile, sembra di giocare a leggenda. Per esempio, oggi ho fatto Fandango vs Miz a RAW, e sticazzi che Miz non m'ha reversato l'impossibile? Ma fosse solo quello, non mi mollava un secondo, come se dovesse per forza vincere. GRRRRR!!!!
Salve a tutti,volevo sapere se anche a qualcun'altro su ps3 i wrestler tipo eddie o rey non fanno le finisher dal paletto come la frog splash facendo giocare cpu contro cpu.L'I.A. e un po contorta riguardo a questo aspetto o e solo un caso che in ogni mach non vengano eseguite queste determinate mosse quindi minore probabilita di vittoria?ricordo che nei precedenti smackdown vs raw le facevano automaticamente una volta ottenuta la finisher
Modificato da Rey1987, 07 dicembre 2013 - 16:55
Scusa
Smettete di tirare in ballo SvR, è un'altra generazione di videogiochi ormai.
Scusa ferox hai ragione il mio era solo un paragone riguardo al fatto che venivano eseguite automaticamente le mosse finali dal paletto dalla cpu nei predecessori diciamo cosi,cmq scusa ancora
Salve a tutti,volevo sapere se anche a qualcun'altro su ps3 i wrestler tipo eddie o rey non fanno le finisher dal paletto come la frog splash facendo giocare cpu contro cpu.L'I.A. e un po contorta riguardo a questo aspetto o e solo un caso che in ogni mach non vengano eseguite queste determinate mosse quindi minore probabilita di vittoria?ricordo che nei precedenti smackdown vs raw le facevano automaticamente una volta ottenuta la finisher
probabilmente perchè hanno settato che fanno la prima finisher disponibile, cioè quella dal davanti (esempio 619) ha più occasioni di essere eseguita, quindi scelgono quella rispetto a una dal paletto che è più macchinosa da eseguire.
avrebbero dovuno impostare a certi personaggi delle priorità come mosse, magari nei titoli futuri vedremo questo ulteriore miglioramento in termini di IA. Per ora direi ha con 2k14 hanno fatto dei grossissimi passi avanti.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi