Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE
Inviato 31 dicembre 2013 - 13:29

ragà, ma al match fra HHH E Jericho ai 30 anni di Wm, come obbiettivi storici mi dice di fare la Figure Four leg lock su Jericho, ma non mi esce nè come mossa Speciale che come finale. Sapete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo
Un altra domanda, scusate xD. Bazzicando un po sul negozio wwe, ho visto che c'è tutto il pacchetto DLC a 7,99 euro. Non li metteranno più uno a uno, ovvero Big E a 0.75 cent, Fandango a 0.75 cent e così via?
Inviato 01 gennaio 2014 - 15:02

Salve a tutti ragazzi e buon anno,ma anche a voi con la nuova patch o come si scrive non si sente ancora l'audio quando ci sono match titolati o main event nel wwe universe?inizialmente sembrava avessero risolto e invece si e ripresentato questo problema
Inviato 20 gennaio 2014 - 11:59

Scusate dovrei fare una domanda:
Se io nello Universe metto 3 show tipo Raw, Smackdown e NXT e a tutti e 3 metto la possibilità del draft, dopo Wrestlemania il draft funziona per tutti e 3 gli show oppure è come in WWE 12 che se metti 3 show col draft ti annulla tutto quanto?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi