Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE

• Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Non tocco il gioco da ormai un mese inoltrato, anche perchè da quando sono tornato a casà non ho avuto voglia di collegare la ps3 :asd: , qualcuno mi dice se è stata fatta una patch con i fix ai problemi che ci sono dalla relase?

Più che altro lo spero.

patch niente,hanno giusto rilasciato l'ultimo pacco DLC contente i volti per la caw:

Dolph Ziggler
Mankind 
Antonio Cesaro
Batista
Triple H con i capelli corti
Undertaker con i capelli lunghi
Goldberg
Ryback
The Miz
Kane senza maschera.

poi le superstar  

Ric Rude
Bruno Sammartino 
Jack The Snake
ecc.. ( mi stanco a scriverli tutti :asd:

yano88

yano88

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 25-febbraio 14

Ragazzi ho una domanda che mi intriga da un pò di tempo. (Chiedo scusa in anticipo se è già stata fatta):

Nella modalità Universe, come faccio a giocare una rivalità? Vi spiego meglio: in pratica quando visualizzo le rivalità, mi esce scritto premi X per giocare questa rivalità ma si riferisce solo alla prima rivalità che mi appare in ordine nella lista. (normalmente quella per il WHC championship o il WWE Championship.)

Io voglio giocare altre rivalità che si trovano sotto a quella più importante ma se la visualizzo e ci premo X (xbox360) mi dice: vuoi eliminare questa rivalità?

Come si fa a giocare direttamente le altre rivalità? (Spero di essere stato chiaro.)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Semplicemente ti compare nella card di RAW/SD! il suddetto match in questione come "MATCH RIVALITA'" od una cosa del genere. Quando c'è quella voce l'incontro porterà avanti quella determinata rivalità.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Gotta a question. Mi chiedevo... ma quando si scarica una caw dalla cc... mi riferisco a quelle con i volti delle superstars... per mettere tutti e 4 gli attire all'originale... devo scaricarla 4 volte? No perchè... andando su modifica caw... qualsiasi attire seleziono... vedo che è già selezionato "usa come tenuta del pg originale". Forse l'avevo già chiesto :asd: .

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Solo a me, quando vengo eliminato nella Rumble, non appare la schermata per selezionare il wrestler con il numero successivo, o le volte che si apre, accade qualche entrata più tardi?

Avete da consigliarmi qualche buon sito da dove scaricare delle theme che non abbiano un volume troppo alto?

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Solo a me, quando vengo eliminato nella Rumble, non appare la schermata per selezionare il wrestler con il numero successivo, o le volte che si apre, accade qualche entrata più tardi?

Avete da consigliarmi qualche buon sito da dove scaricare delle theme che non abbiano un volume troppo alto?

Non saprei dirti per il sito, ma per la rumble a me non ha mai dato problemi in quel senso.

Cioè, a me appare sempre e mi fa scegliere con quale numero entrare. Non puoi sapere con quale personaggio, ma, per esempio, se ne sono entrati 14, puoi scegliere se entrare con il 15° o successivi. Prova a fare più attenzione al numero che scegli. Altrimenti, boh, è una cosa che non ho mai notato fino ad ora.

Piuttosto, io avrei un'altra domanda: avevo letto che se si scaricano dlc, materiali aggiuntivi dalla community, ecc... poi l'universe si resetta a meno di non fare un procedimento particolare. Quale sarebbe? Qualcuno me lo spiega per favore?

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post

Non saprei dirti per il sito, ma per la rumble a me non ha mai dato problemi in quel senso.

Cioè, a me appare sempre e mi fa scegliere con quale numero entrare. Non puoi sapere con quale personaggio, ma, per esempio, se ne sono entrati 14, puoi scegliere se entrare con il 15° o successivi. Prova a fare più attenzione al numero che scegli. Altrimenti, boh, è una cosa che non ho mai notato fino ad ora.

Piuttosto, io avrei un'altra domanda: avevo letto che se si scaricano dlc, materiali aggiuntivi dalla community, ecc... poi l'universe si resetta a meno di non fare un procedimento particolare. Quale sarebbe? Qualcuno me lo spiega per favore?

Hai la PS3 o l'Xbox? Forse è solo un problema della PS3.

Per scaricare i dlc senza nessun reset, devi andarli a scaricarli dal wwe shop e una volta scaricati, senza uscire dal wwe shop, esci dal gioco.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Per scaricare i dlc senza nessun reset, devi andarli a scaricarli dal wwe shop e una volta scaricati, senza uscire dal wwe shop, esci dal gioco.

No no guarda anche a me fa la stessa cosa, quando vengo eliminato dalla Rumble o non mi fa rientrare oppure devo aspettare qualche minuto prima di poter scegliere un altro wrestler. Ed io ho Xbox 360, quindi non è un problema che caratterizza solo la Ps3, ma in ogni caso anche io come te non ho la minima idea del perché il gioco faccia così 

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post

PS3.

Perchè anche l'anno scorso i dlc davano questo problema di reset dell'universe e bisognava ricaricarlo manualmente ogni volta. Avevo sentito che il problema si era presentato anche con wwe 2k14.

Comunque sono abbastanza sicuro, invece, che su ps3 non ci sia questo problema nella rumble. Domani provo comunque, poi di dico.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post

Allora, ci ho provato.

Anche io ho notato questa cosa sto giro.

Sono entrati 2-3 wrestler prima che potessi scegliere di rientrare e con quale numero.

Una domanda: a te è capitato nello universe o facendo una rumble a caso, come esibizione? Perchè io ne ho fatte 2, una l'avevo fatta nel corso dell'universe e non mi pare di aver avuto questo "problema", mentre per provare l'ho rifatta come esibizione e mi è successo. Boh.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post

Allora, ci ho provato.

Anche io ho notato questa cosa sto giro.

Sono entrati 2-3 wrestler prima che potessi scegliere di rientrare e con quale numero.

Una domanda: a te è capitato nello universe o facendo una rumble a caso, come esibizione? Perchè io ne ho fatte 2, una l'avevo fatta nel corso dell'universe e non mi pare di aver avuto questo "problema", mentre per provare l'ho rifatta come esibizione e mi è successo. Boh.

In esibizione. Comunque ho fatto un'altra Rumble, mi sono fatto eliminare tre volte e il problema dell'impossibilità di rientrare non si è presentata; alle prime due eliminazioni mi è apparsa subito la possibilità di selezionare il n° successivo, mentre alla terza ho dovuto aspettare 4 entrate. Nello universe non l'ho mai provata.

stefanodochi

stefanodochi

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 12-aprile 14

salve volevo chiedere nella creazione delle caw quando si usano quelle precaricate tipo triple h come si puo' modificare la lunghezza dei capelli,ecc? ho scaricato alcune caw dal web con gente che lo ha fatto

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

No.

Chi le usa poi non può utilizzarlo come attire alternativo.

ranaetta

ranaetta

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 15-aprile 14
Ragazzi scusate, sono nuovo, volevo chiedervi alcune cose:
1) nella modalità universe, dopo aver vinto qualche match, alcuni wrestler hanno un livello maggiore rispetto a quello del gioco nel pannello "modifica universe"/"modifica supersatr"... Come mai? E poi questi valori aumentati sono reali quando giochi? Se cm punk lì è 99 e normalmente è 94 quando gioco nello universe è più forte di quando gioco in esibizione? Oppure significano altro?
2) la popolarità come aumenta/diminuisce? Facendo uno universe mi è capitato di avere alcuni wrestler fortememnte popolari come diesel o christian, mentre altri che facevo vincere avevano la barra popolarità a metà. Questa barra è sempre quella che si trova quando clicchi su modifica wrestler.
3) non si fa più la lotta degli show con gli ascolti e le rivalità? Era cosi bella!
4)perchè il cpu mette sempre match bruttissimi? Voi li scegliete sempre manualmente i match, anche nei ppv? Perche se tipo faccio il money in the bank da solo non me lo fa valere, è come se i match che programmi fossero fuori dalla "storia"..
5) il kimg of the ring a che serve? Il campione può fare qualcosa in particolare?

Marcantonio0798

Marcantonio0798

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 post
  • Iscritto il 19-aprile 14

Ciao ragazzi, intanto vi auguro una felice Pasqua, poi voglio passare a una domanda su WWE 2K14 (che non ho). E' vero che è possibile scaricare il DLC che aggiunge roster, arene, ecc. di TNA iMPACT come in questo video?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Mai sentito...

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Secondo me queste sono delle Caws scaricate dal centro creazione, per le arene quella di Impact la puoi creare "facilmente" anche sul gioco stesso senza scaricare niente

Marcantonio0798

Marcantonio0798

Rookie

• Utente
  • 113 post
Grazie per avermi risposto, se qualcuno ce l'ha il gioco può vedere se ci sono queste CAWS (non so neanche che sono xD) scaricabili? Io spero, perchè in un altro video c'è proprio il calendario TNA e tutto il resto.

Marcantonio0798

Marcantonio0798

Rookie

• Utente
  • 113 post

Ragazzi volevo dirvi, non è che c'è qualcuno che sa come si scarica, almeno solo Willow su WWE 2K14 per PS3, perchè se si può e lo sapete fare (così almeno sto sicuro pure io) me lo compro il gioco. A presto :)

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
2k ha dichiarato che wwe2k15 uscita nell'anno fiscale 2015, quindi non questo autunno, ma in un periodo che finirà all'incirca a fine marzo 2015

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi