Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#21
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma da quale negozio (se è una catena) lo hai preso?



#22
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma da quale negozio (se è una catena) lo hai preso?

vOpen Games :sisi:

#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

LOL sarà che per me Rompere il day one è un sacrilegio ma anche se lo trovassi attualmente non lo comprerei 



#24
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voglio sapere se è migliorata la WWE Universe e cosa di preciso.

Poi... mh, ma le divas so realmente 6? Ditemi che so birichini...

Il gameplay, si nota qualcosa di diverso, da una sensazione di "nuovo" rispetto al 13?



#25
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Che fortuna :asd:

Come si chiama il negozio ?
Avrei qualche domanda da farti: nelle Rumble si possono selezionare gli attire ?
Quante finisher si possono assegnare a un wrestler, sempre 2 o 3, e le catapult finisher si possono disattivare ?
Grazie in anticipo.
 

 

 
 
si possono mettere 3 finisher e 2 mosse speciali per le catapult finisher non credo si possano disattivare, semplicemente credo che devi fare la mossa normalmente, nel create a moveset non c'è nulla sulle catapult finisher. Personalmente mi sembra migliorata come grafica, e per rispondere a me stesso sul backstage...è la solita schifezza dell'anno scorso...non è cambiata una virgola.

Potresti gentilmente postare le novità della modalità per creare l'arena?? Grazie

Che fortuna :asd:

Come si chiama il negozio ?
Avrei qualche domanda da farti: nelle Rumble si possono selezionare gli attire ?
Quante finisher si possono assegnare a un wrestler, sempre 2 o 3, e le catapult finisher si possono disattivare ?
Grazie in anticipo.
 

 

 
 
si possono mettere 3 finisher e 2 mosse speciali per le catapult finisher non credo si possano disattivare, semplicemente credo che devi fare la mossa normalmente, nel create a moveset non c'è nulla sulle catapult finisher. Personalmente mi sembra migliorata come grafica, e per rispondere a me stesso sul backstage...è la solita schifezza dell'anno scorso...non è cambiata una virgola.

Potresti gentilmente postare le novità della modalità per creare l'arena?? Grazie

#26
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per chi vuole, sto tizio sta streammando http://www.twitch.tv/youngbloodxmob

Ce ne sono altri volendo, digitando wwe2k14 su twitch, non molti comunque. Le mosse a catapulte penso siano la peggio cosa di sto gioco.



#27
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

io ho preso il gioco da gamepeople...è un outlet videogame.

Per rispondere alle domande:

Il WWE Universe è migliorato, ma si può fare ancora meglio, quello che hanno mostrato in video è tutto, nulla di diverso...si possono scegliere gli attire predefiniti, creare gli show come l'anno scorso, con l'unica differenza che si possono scegliere il numero di match da mettere nelle card, si potranno impostare le proprie rivalità, il che vuol dire pianificar a piacere la card...tutto questo è fantastico, ma purtroppo lo slot per il titolo delle divas rimane solo per le divas e non si potrà mettere un altro titolo al suo posto...davvero un peccato.

Le divas sono esattamente quelle rivelate che sono 7 (aj, aksana, kaitlyn, layla, stephanie mcmahon, lita, natalya) le altre 3 divas arriveranno per DLC.

Il gameplay devo ammettere che è migliorato, il lavoro audio secondo me quest'anno è eccezionale, i movimenti sono più belli e le riversal sono buone, chiaramente ci sono i soliti difetti che non verranno mai eliminati come le corde che vengono tirate troppo o qualche impatto in corsa che non va a segno.

Per la modalità che permette di creare l'arena, praticamente nulla di nuovo, ci sono 31 stage, che sono quelli dell'anno scorso più alcuni stage da wrestlemania, niente targato ECW o WCW purtroppo, si potrà scegliere tra 4 filtri tv per dare un'effetto vintage alla scena, 3 tipi di pubblico (moderno, attitude, classico) e ci sono gli stessi componenti dell'anno scorso per modificare l'arena, le rampe sono quasi tutte rialzate, tranne poche arene che le hanno a rasoterra, quindi non si può scegliere se fare un'arena con rampa rialzata o a raso.

Questa la aggiungo io perchè merita davvero, e si tratta della playlist, andando in opzioni, potremmo scegliere quali canzoni far partire e quali no (tutte le superstar sono presenti) ma la cosa migliore è che possiamo aggiungere alla playlist le canzoni che abbiamo sull'hard disk, quindi possiamo personalizzarci la playlist a piacere. Per l'annunciatore non ci sono opzioni di selezione, ma credo che Oward Finkel possa annunciare chiunque, peccato che lo ritroveremo solo nelle arene di wrestlemania.

Lato negativo,,, mi si è incantato di già un caricamento e ho dovuto riavviare il gioco...apparte questo, i caricamenti mi sembrano decisamente più brevi rispetto l'anno scorso.



#28
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io ho preso il gioco da gamepeople...è un outlet videogame.

Per rispondere alle domande:

Il WWE Universe è migliorato, ma si può fare ancora meglio, quello che hanno mostrato in video è tutto, nulla di diverso...si possono scegliere gli attire predefiniti, creare gli show come l'anno scorso, con l'unica differenza che si possono scegliere il numero di match da mettere nelle card, si potranno impostare le proprie rivalità, il che vuol dire pianificar a piacere la card...tutto questo è fantastico, ma purtroppo lo slot per il titolo delle divas rimane solo per le divas e non si potrà mettere un altro titolo al suo posto...davvero un peccato.

Le divas sono esattamente quelle rivelate che sono 7 (aj, aksana, kaitlyn, layla, stephanie mcmahon, lita, natalya) le altre 3 divas arriveranno per DLC.

Il gameplay devo ammettere che è migliorato, il lavoro audio secondo me quest'anno è eccezionale, i movimenti sono più belli e le riversal sono buone, chiaramente ci sono i soliti difetti che non verranno mai eliminati come le corde che vengono tirate troppo o qualche impatto in corsa che non va a segno.

Per la modalità che permette di creare l'arena, praticamente nulla di nuovo, ci sono 31 stage, che sono quelli dell'anno scorso più alcuni stage da wrestlemania, niente targato ECW o WCW purtroppo, si potrà scegliere tra 4 filtri tv per dare un'effetto vintage alla scena, 3 tipi di pubblico (moderno, attitude, classico) e ci sono gli stessi componenti dell'anno scorso per modificare l'arena, le rampe sono quasi tutte rialzate, tranne poche arene che le hanno a rasoterra, quindi non si può scegliere se fare un'arena con rampa rialzata o a raso.

Questa la aggiungo io perchè merita davvero, e si tratta della playlist, andando in opzioni, potremmo scegliere quali canzoni far partire e quali no (tutte le superstar sono presenti) ma la cosa migliore è che possiamo aggiungere alla playlist le canzoni che abbiamo sull'hard disk, quindi possiamo personalizzarci la playlist a piacere. Per l'annunciatore non ci sono opzioni di selezione, ma credo che Oward Finkel possa annunciare chiunque, peccato che lo ritroveremo solo nelle arene di wrestlemania.

Lato negativo,,, mi si è incantato di già un caricamento e ho dovuto riavviare il gioco...apparte questo, i caricamenti mi sembrano decisamente più brevi rispetto l'anno scorso.

 

Mh, quindi diciamo che con l'Universe stanno facendo finalmente degli accorgimenti. La personalizzazione della card la trovo fondamentale, un pò tardi se ne sono accorti. La storia della rivalità sa di emulatore della gm mode, però bisognerà effettivamente vedere dove andranno a parare e soprattutto se hanno aggiunto delle cut scene a doc, sarebbe un pò palloso vedere una rivalità che inizia sempre nella medesima maniera. Spero comunque che le modifiche alle card non compromettano le storyline in corso, in caso... :\ .

 

Un'altra domanda, sono migliorate le pettinature? Mi riferisco all'effetto "capelli al vento" dove manca quel senso di naturalezza (vergognoso aggiungerei, cazzo nel 2013 ancora capelli piatti, dritti, orrendi, innaturali).



#29
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ora posso solo dire che la Story Designer è identica a WWE '13, non hanno messo nulla di nuovo.

E inoltre finalmente hanno aggiunto la possibilità di personalizzare la playlist... dopo circa sette anni se ne sono accorti!



#30
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma solo a me nella playlist personalizzata fa mettere solo una canzone? Non parlo delle canzoni presenti già nel gioco, ma all'interno della Play...



#31
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Onestamente non ho provato a mettere una mia canzone, devo fare la prova, certo che se te ne fanno mettere solo una hanno fatto la solita cavolata.

Per rispondere alla domanda dei capelli, come si può vedere dai video, i capelli sono gli stessi pezzi di legno che ci ripropongono da anni, anche se, per alcuni modelli mi pare che i capelli si muovano un po' meglio...solitamente 2K fa un ottimo lavoro sui capelli (ho top spin 3 ed il risultato non mi dispiace affatto) ma credo che per quest'anno ci sia ancora tanto di THQ, c'è anche da dire che non potranno mai fare i capelli troppo complessi come nell'ultimo tomb rider a livelli grafici al massimo, perchè in un gioco di wrestling c'è molto contatto tra i modelli ed il rischio di vedere parti che si intrecciano aumenta. Quello che mi sembra fatto bene (per alcuni) sono i movimenti di alcuni vestiti d'entrata, tipo il poncho di Randy Savage, o gli abiti di Undertaker...spettacolare come hanno fatto l'animazione della maglia strappata di Hulk Hogan (già presente in all stars). Se dovessi valutarlo complessivamente è un bel gioco, ma sa tanto di wwe13 2.0

Altra nota, non so se era la mia PS3 surriscaldata o è proprio il gioco, ma ho avuto la sensazione che ogni tanto andasse a scatti come l'anno scorso...qualcuno ha avuto la stessa sensazione...o sono io che devo dare una tregua alla mia PS3? 



#32
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nel create an arena c'è anche lo stage degli House Show WWE, giusto?

#33
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ho una domanda, ci sono nuovi abiti per le caw?

#34
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Per creare playlist, devi fare una playlist con UNA sola canzone e la salvi così!

Altra cosa, la PS3 ha un GB di memoria partizionato in 4 blocchi da 250 MB.. Quindi se da problemi, è una cosa riferita alla PS3.

Su 360 la cosa è diversa perchè ha sempre un GB di RAM ma con partizione dinamica!

 

Non ho ancora il gioco, ma sono cose che ho notato e che mi sono informato nel corso degli anni.. Anche perchè Skyrim ha lo stesso identico "problema".


Modificato da Feroxgrowl, 27 ottobre 2013 - 13:54


#35
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Domanda: come si comportano quest'anno i manager? Servono a qualcosa, nel senso che come nella realtà possono influire sull'andamento del match, o si limitano a rompere un po' le palle quando il loottatore che accompagnano viene schienato?

Odiosi, nel 13 non li uso mai.



#36
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Onestamente non ho provato a mettere una mia canzone, devo fare la prova, certo che se te ne fanno mettere solo una hanno fatto la solita cavolata.

Per rispondere alla domanda dei capelli, come si può vedere dai video, i capelli sono gli stessi pezzi di legno che ci ripropongono da anni, anche se, per alcuni modelli mi pare che i capelli si muovano un po' meglio...solitamente 2K fa un ottimo lavoro sui capelli (ho top spin 3 ed il risultato non mi dispiace affatto) ma credo che per quest'anno ci sia ancora tanto di THQ, c'è anche da dire che non potranno mai fare i capelli troppo complessi come nell'ultimo tomb rider a livelli grafici al massimo, perchè in un gioco di wrestling c'è molto contatto tra i modelli ed il rischio di vedere parti che si intrecciano aumenta. Quello che mi sembra fatto bene (per alcuni) sono i movimenti di alcuni vestiti d'entrata, tipo il poncho di Randy Savage, o gli abiti di Undertaker...spettacolare come hanno fatto l'animazione della maglia strappata di Hulk Hogan (già presente in all stars). Se dovessi valutarlo complessivamente è un bel gioco, ma sa tanto di wwe13 2.0

Altra nota, non so se era la mia PS3 surriscaldata o è proprio il gioco, ma ho avuto la sensazione che ogni tanto andasse a scatti come l'anno scorso...qualcuno ha avuto la stessa sensazione...o sono io che devo dare una tregua alla mia PS3? 

Concordo con te, c'è ancora la mano della THQ nonostante tutto. Credo che il vero cambiamento lo si vedrà l'anno prossimo...

Per il surriscaldamento della Play non ti si dire, ci ho giocato poco per valutare...



Nel create an arena c'è anche lo stage degli House Show WWE, giusto?

Non ho controllato... :(



PS.: Vale anche per Cinghiale e 9Sheamus9 la risposta a FTGuerrero

Per creare playlist, devi fare una playlist con UNA sola canzone e la salvi così!

Altra cosa, la PS3 ha un GB di memoria partizionato in 4 blocchi da 250 MB.. Quindi se da problemi, è una cosa riferita alla PS3.

Su 360 la cosa è diversa perchè ha sempre un GB di RAM ma con partizione dinamica!

 

Non ho ancora il gioco, ma sono cose che ho notato e che mi sono informato nel corso degli anni.. Anche perchè Skyrim ha lo stesso identico "problema".

 

Non ho capito :(


Modificato da Mark194, 27 ottobre 2013 - 14:19


#37
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Cosa non hai capito? :asd:



#38
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cosa non hai capito? :asd:

Il procedimento che hai detto :(



#39
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

Cosa non hai capito? :asd:

Il procedimento che hai detto :(

 

In poche parole devi creare una playlist con una canzone sola per volta!



#40
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Cosa non hai capito? :asd:

Il procedimento che hai detto :(

 

In poche parole devi creare una playlist con una canzone sola per volta!

 

Capito... che palle :(






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi