Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#41
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per rispondere alla domanda dei capelli, come si può vedere dai video, i capelli sono gli stessi pezzi di legno che ci ripropongono da anni, anche se, per alcuni modelli mi pare che i capelli si muovano un po' meglio...solitamente 2K fa un ottimo lavoro sui capelli (ho top spin 3 ed il risultato non mi dispiace affatto) ma credo che per quest'anno ci sia ancora tanto di THQ, c'è anche da dire che non potranno mai fare i capelli troppo complessi come nell'ultimo tomb rider a livelli grafici al massimo, perchè in un gioco di wrestling c'è molto contatto tra i modelli ed il rischio di vedere parti che si intrecciano aumenta. Quello che mi sembra fatto bene (per alcuni) sono i movimenti di alcuni vestiti d'entrata, tipo il poncho di Randy Savage, o gli abiti di Undertaker...spettacolare come hanno fatto l'animazione della maglia strappata di Hulk Hogan (già presente in all stars). Se dovessi valutarlo complessivamente è un bel gioco, ma sa tanto di wwe13 2.0

Altra nota, non so se era la mia PS3 surriscaldata o è proprio il gioco, ma ho avuto la sensazione che ogni tanto andasse a scatti come l'anno scorso...qualcuno ha avuto la stessa sensazione...o sono io che devo dare una tregua alla mia PS3? 

 

Oddio, non dico animazioni della madonna ma vederti delle caw femmine, o maschi, con capelli lunghi è abberrante. Già per ps2 si storce il naso, ma per next gen fanno ride.

Si ho notato la grafica migliorata però beh, a me della grafica sinceramente non importa una mazza :D . Già quella del '13 per me era perfetta.

Che sia una sorta di espansione del '13 lo si era capito e penso che non vi siano dubbi a riguardo, la vera differenza la vedremo con il 2K15 (SPERO). Se lo trovo sotto i 40€ lo prenderò solo per provare la nuova Universe. Prego Dio che l'IA sia davvero migliorata.



#42
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah una domanda che mi stava ronzando, ma i tornei sono applicabile nell'Universe? Non mi riferisco solo al KoTR, ma sopratutto a quelli per i #1 Contenders od i titoli. Sarebbe davvero una cosa buona.

Imho questi tornei, al di fuori della modalità, sono fini a se stessi.


Modificato da The Comet, 27 ottobre 2013 - 17:47


#43
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

 

Per rispondere alla domanda dei capelli, come si può vedere dai video, i capelli sono gli stessi pezzi di legno che ci ripropongono da anni, anche se, per alcuni modelli mi pare che i capelli si muovano un po' meglio...solitamente 2K fa un ottimo lavoro sui capelli (ho top spin 3 ed il risultato non mi dispiace affatto) ma credo che per quest'anno ci sia ancora tanto di THQ, c'è anche da dire che non potranno mai fare i capelli troppo complessi come nell'ultimo tomb rider a livelli grafici al massimo, perchè in un gioco di wrestling c'è molto contatto tra i modelli ed il rischio di vedere parti che si intrecciano aumenta. Quello che mi sembra fatto bene (per alcuni) sono i movimenti di alcuni vestiti d'entrata, tipo il poncho di Randy Savage, o gli abiti di Undertaker...spettacolare come hanno fatto l'animazione della maglia strappata di Hulk Hogan (già presente in all stars). Se dovessi valutarlo complessivamente è un bel gioco, ma sa tanto di wwe13 2.0

Altra nota, non so se era la mia PS3 surriscaldata o è proprio il gioco, ma ho avuto la sensazione che ogni tanto andasse a scatti come l'anno scorso...qualcuno ha avuto la stessa sensazione...o sono io che devo dare una tregua alla mia PS3? 

 

Oddio, non dico animazioni della madonna ma vederti delle caw femmine, o maschi, con capelli lunghi è abberrante. Già per ps2 si storce il naso, ma per next gen fanno ride.

Si ho notato la grafica migliorata però beh, a me della grafica sinceramente non importa una mazza :D . Già quella del '13 per me era perfetta.

Che sia una sorta di espansione del '13 lo si era capito e penso che non vi siano dubbi a riguardo, la vera differenza la vedremo con il 2K15 (SPERO). Se lo trovo sotto i 40€ lo prenderò solo per provare la nuova Universe. Prego Dio che l'IA sia davvero migliorata.

 

Su questo posso risponderti io.. L'IA (almeno in singolo) è davvero migliorata.. Giocare a difficoltà leggenda è appagante, perchè per vincere ti devi fare davvero il mazzo (scusate il termine xD). La cosa che mi piace di più, è che l'IA non si limita a difendersi ma ATTACCA, ATTACCA, ATTACCA ed è davvero AGGRESSIVA! Pollice in su per questo, era da anni che mi aspettavo un miglioramento simile :) Ah, poi ci sono una MIRIADE DI ATTIRES! 



#44
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una miriade di attires. Aspetta aspetta...UNA MIRIADE DI ATTIRES!! (se non è chiaro, io adoro gli attires)



#45
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Andate a cagare con tanto amore, oggi l'ho cercato anche se l'avevo preordinato, e non ce l'ha nessun negozio della zona.

Poi con sta notizia della IA migliorata e della miriade di attire, mi sta rodendo il culo.

 

Piango, devo aspetta il corriere :'(



#46
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


 


Per rispondere alla domanda dei capelli, come si può vedere dai video, i capelli sono gli stessi pezzi di legno che ci ripropongono da anni, anche se, per alcuni modelli mi pare che i capelli si muovano un po' meglio...solitamente 2K fa un ottimo lavoro sui capelli (ho top spin 3 ed il risultato non mi dispiace affatto) ma credo che per quest'anno ci sia ancora tanto di THQ, c'è anche da dire che non potranno mai fare i capelli troppo complessi come nell'ultimo tomb rider a livelli grafici al massimo, perchè in un gioco di wrestling c'è molto contatto tra i modelli ed il rischio di vedere parti che si intrecciano aumenta. Quello che mi sembra fatto bene (per alcuni) sono i movimenti di alcuni vestiti d'entrata, tipo il poncho di Randy Savage, o gli abiti di Undertaker...spettacolare come hanno fatto l'animazione della maglia strappata di Hulk Hogan (già presente in all stars). Se dovessi valutarlo complessivamente è un bel gioco, ma sa tanto di wwe13 2.0
Altra nota, non so se era la mia PS3 surriscaldata o è proprio il gioco, ma ho avuto la sensazione che ogni tanto andasse a scatti come l'anno scorso...qualcuno ha avuto la stessa sensazione...o sono io che devo dare una tregua alla mia PS3? 

 
Oddio, non dico animazioni della madonna ma vederti delle caw femmine, o maschi, con capelli lunghi è abberrante. Già per ps2 si storce il naso, ma per next gen fanno ride.
Si ho notato la grafica migliorata però beh, a me della grafica sinceramente non importa una mazza :D . Già quella del '13 per me era perfetta.
Che sia una sorta di espansione del '13 lo si era capito e penso che non vi siano dubbi a riguardo, la vera differenza la vedremo con il 2K15 (SPERO). Se lo trovo sotto i 40 lo prenderò solo per provare la nuova Universe. Prego Dio che l'IA sia davvero migliorata.
 
Su questo posso risponderti io.. L'IA (almeno in singolo) è davvero migliorata.. Giocare a difficoltà leggenda è appagante, perchè per vincere ti devi fare davvero il mazzo (scusate il termine xD). La cosa che mi piace di più, è che l'IA non si limita a difendersi ma ATTACCA, ATTACCA, ATTACCA ed è davvero AGGRESSIVA! Pollice in su per questo, era da anni che mi aspettavo un miglioramento simile :) Ah, poi ci sono una MIRIADE DI ATTIRES! 

È davvero migliorata?? Spero non sia passiva

#47
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Andate a cagare con tanto amore, oggi l'ho cercato anche se l'avevo preordinato, e non ce l'ha nessun negozio della zona.

Poi con sta notizia della IA migliorata e della miriade di attire, mi sta rodendo il culo.

 

Piango, devo aspetta il corriere :'(

piangiamo insieme, se penso che consegnerà probabilmente il lunedì successivo


Modificato da EddieMax90, 27 ottobre 2013 - 21:05


#48
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

Andate a cagare con tanto amore, oggi l'ho cercato anche se l'avevo preordinato, e non ce l'ha nessun negozio della zona.

Poi con sta notizia della IA migliorata e della miriade di attire, mi sta rodendo il culo.

 

Piango, devo aspetta il corriere :'(

piangiamo insieme, se penso che consegnerà probabilmente il lunedì successivo

 

Non portare merda, oh!



#49
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

Grazie di aver aperto questo topic ;)

 

Riporto la stessa domanda che ho fatto nel topic sbagliato.

 

Chi ha il gioco, o chi ha informazioni certe, potrebbe dirmi com'è il backstage brawl? è la solita schifezza degli ultimi anni o abbiamo a che fare con qualcosa di buono?

e come l'altro l'anno pero è fatto meglio secondo me



#50
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Per rispondere alla domanda dei capelli, come si può vedere dai video, i capelli sono gli stessi pezzi di legno che ci ripropongono da anni, anche se, per alcuni modelli mi pare che i capelli si muovano un po' meglio...solitamente 2K fa un ottimo lavoro sui capelli (ho top spin 3 ed il risultato non mi dispiace affatto) ma credo che per quest'anno ci sia ancora tanto di THQ, c'è anche da dire che non potranno mai fare i capelli troppo complessi come nell'ultimo tomb rider a livelli grafici al massimo, perchè in un gioco di wrestling c'è molto contatto tra i modelli ed il rischio di vedere parti che si intrecciano aumenta. Quello che mi sembra fatto bene (per alcuni) sono i movimenti di alcuni vestiti d'entrata, tipo il poncho di Randy Savage, o gli abiti di Undertaker...spettacolare come hanno fatto l'animazione della maglia strappata di Hulk Hogan (già presente in all stars). Se dovessi valutarlo complessivamente è un bel gioco, ma sa tanto di wwe13 2.0

Altra nota, non so se era la mia PS3 surriscaldata o è proprio il gioco, ma ho avuto la sensazione che ogni tanto andasse a scatti come l'anno scorso...qualcuno ha avuto la stessa sensazione...o sono io che devo dare una tregua alla mia PS3? 

 

Oddio, non dico animazioni della madonna ma vederti delle caw femmine, o maschi, con capelli lunghi è abberrante. Già per ps2 si storce il naso, ma per next gen fanno ride.

Si ho notato la grafica migliorata però beh, a me della grafica sinceramente non importa una mazza :D . Già quella del '13 per me era perfetta.

Che sia una sorta di espansione del '13 lo si era capito e penso che non vi siano dubbi a riguardo, la vera differenza la vedremo con il 2K15 (SPERO). Se lo trovo sotto i 40€ lo prenderò solo per provare la nuova Universe. Prego Dio che l'IA sia davvero migliorata.

 

Su questo posso risponderti io.. L'IA (almeno in singolo) è davvero migliorata.. Giocare a difficoltà leggenda è appagante, perchè per vincere ti devi fare davvero il mazzo (scusate il termine xD). La cosa che mi piace di più, è che l'IA non si limita a difendersi ma ATTACCA, ATTACCA, ATTACCA ed è davvero AGGRESSIVA! Pollice in su per questo, era da anni che mi aspettavo un miglioramento simile :) Ah, poi ci sono una MIRIADE DI ATTIRES! 

 

Buono, ma non è che si ferma solo alla "Boss Battle" contro Undertaker? Che più che altro mi sembra come se fosse una caw da 1 overall contro una da 100.

 

 

Ah una domanda che mi stava ronzando, ma i tornei sono applicabile nell'Universe? Non mi riferisco solo al KoTR, ma sopratutto a quelli per i #1 Contenders od i titoli. Sarebbe davvero una cosa buona.

Imho questi tornei, al di fuori della modalità, sono fini a se stessi.

 

:yoballo:



#51
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

io vi posso dire che il gioco è supendo, i perosnaggi sn fatti benissimo, i capelli delle divas si muovono in mode realistico, le animazioni e il resto è piu fluido rispetto al 13, nel superstar threads puoi cambiare ogni cosa, infatti ad aj puoi fare tutti ivestiti che lei ha usato da quando è diventata heel, il create arena è fatto benissimo io ho creato solo l'arena degli house show, l'universe è stupendo con rivalità incluse se volete farmi qualke domanda sna vostra disposizione anke perkè ho il gioco per xbox 360



#52
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

http://www.youtube.com/watch?v=XFR4yyaiMzg

 

o questo streamer è davero artoleso nabbo, o l'IA è migliorata davvero :asd:

 

Ha addirittura abbassato la difficoltà da legend ad hard rotfl.



io vi posso dire che il gioco è supendo, i perosnaggi sn fatti benissimo, i capelli delle divas si muovono in mode realistico, le animazioni e il resto è piu fluido rispetto al 13, nel superstar threads puoi cambiare ogni cosa, infatti ad aj puoi fare tutti ivestiti che lei ha usato da quando è diventata heel, il create arena è fatto benissimo io ho creato solo l'arena degli house show, l'universe è stupendo con rivalità incluse se volete farmi qualke domanda sna vostra disposizione anke perkè ho il gioco per xbox 360

Per capelli mi riferivo quando abbini le pettinature (capelli lunghi) alle caws. Nei precedenti titoli hanno sempre avuto l'effetto innaturale ovvero che rimanevano dritti in orizzontale durante entrate/movimenti.

 

Per l'unIverse, vorrei sapere appunto se si possono svolgere i tornei come il Gold Rush.

E poi quando imposti una rivalità, iniziano tutte allo stesso modo (ovvero con la medesima scenetta)?


Modificato da The Comet, 27 ottobre 2013 - 22:57


#53
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

allora il gold rush nn credo che si possa fare nell'universe mentre da quanto è successo a me nell'universe c'e stata una scena il match era aj e layla vs kaitlyn e natalya, ad uncerto punot aj entra nel ring e attacca layla e se ne va, allora da li comincia la rivalità tra lalya ed aj lee poi dipende da come le imposti



#54
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

domani chiamo saturn e' vediamo se mi danno il gioco visto che lo stanno vendendo tutti -.-



#55
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

allora il gold rush nn credo che si possa fare nell'universe mentre da quanto è successo a me nell'universe c'e stata una scena il match era aj e layla vs kaitlyn e natalya, ad uncerto punot aj entra nel ring e attacca layla e se ne va, allora da li comincia la rivalità tra lalya ed aj lee poi dipende da come le imposti

Controlla per il torneo, sennò metterlo al di fuori imho è una boiata!



#56
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

Domanda per chi ha il gioco,la Royal Rumble e' cambiata?ho uguale a WWE'13?



#57
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

@Cometa: Avevo letto che i tornei potevano essere fatti anche nella Universe Mode, peró aspetta conferma da chi ha il videogioco.

Ma.. c'è Zeb Colter impostabile come manager?

#58
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ok, vi sommergerò di domande :-D

 

Avrei alcune curiosità riguardo le finisher: per prima cosa, quanto sono devastanti? Mi spiego. Secondo me nel '13 le finisher si caricavano troppo velocemente rispetto all'andamento del match e ai danni inferti agli avversari. Quindi capitava spesso di dover fare due finisher per aver ragione dell'avversario, o comunque conservare la finisher accumulata finchè l'avversario non avesse danni piuttosto evidenti (cioè sull'arancione, soprattutto per quel che riguarda il busto). Ora ho visto che l'animazione del lottatore al tappeto l'hanno resa molto meglio, ma è così ko come sembra o poi si rialza con la stessa facilità che in wwe13? E quindi, è più equilibrato il rapporto fra il riempimento della barra della finisher e l'effettivo andamento del match?

 

Inoltre, un problema grosso secondo me lo avevano le finisher di sottomissione che, di fatto, erano delle mosse normalissime e non avevano nulla della finisher e questo le rendeva quasi inutili. Nel senso che se gioco con Jericho e voglio sconfiggere il mio rivale con la Wall of Jericho, dovevo prima massacrarlo perchè la presa avesse effettivamente effetto. Ma a quel punto fare la Wall of Jericho o chiuderlo tranquillamente in un Boston crab era la stessa cosa. Secondo me, invece, le finisher di sottomissione dovrebbero avere un'efficacia maggiore alle normali mosse di sottomissione. Guardando i video della 2k sembra che effettivamente in questo modo la barra del breaking point si riempia con una velocità molto superiore a quanto accadeva nel 13. Mi piacerebbe avere qualche conferma.



#59
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

9Sheamus9 ti rispondo sul primo quesito perché ancora non approfondisco il gioco per bene: quando ho subito la finisher da The Miz o quando lui ha subito la finisher da me, il wrestler è rimasto a terra fermo (e devo dire che hanno fatto una bella cosa su questo, specialmente l'animazione), e si è rialzato dopo un po'. Secondo me sotto questo punto di vista hanno migliorato.



#60
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

Mark puoi rispondere alla mia domanda?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi