Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

#61
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

9Sheamus9 ti rispondo sul primo quesito perché ancora non approfondisco il gioco per bene: quando ho subito la finisher da The Miz o quando lui ha subito la finisher da me, il wrestler è rimasto a terra fermo (e devo dire che hanno fatto una bella cosa su questo, specialmente l'animazione), e si è rialzato dopo un po'. Secondo me sotto questo punto di vista hanno migliorato.

 

Grazie mille Mark, ma non mi è chiara una cosa però, il miglioramento riguarda solo l'animazione o anche gli effetti della finisher sul lottatore?

 

Faccio un esempio concreto, così magari mi spiego meglio: wwe13, match Cena (io) vs Epico, incontro abbastanza dominato ovviamente, arrivo presto a caricare la finisher ma il mio avversario non ha ancora subito grandi danni (in wwe13 succede con grandissima frequenza se lasci l'esperienza match settata su normale), attitude adjustment, pin, ma Epico (cioè, Epico, non Undertaker) si rialza al 2. Una roba del genere in un match vero non la vedremo mai (per fortuna!).

 

La stessa cosa in WWE2k14 come viene resa? Al di là dell'animazione che ho visto è migliorata tantissimo.



#62
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Ho letto tutte le domande, ma non so se le ricordo tutte...per ora non ho giocato molto, ho praticamente fatto un paio di partite con i miei amici e poi ho più che altro giocato alla modalità 30 anni di wrestlemania per sbloccare cose.

Zeb Colter non c'è. è presente l'arena degli house show...e quella di nxt rende veramente bene, sa proprio di show minore. Purtroppo non ho ancora provato la royal rumble, ma non credo che sia cambiata. Per quanto ho visto giocando con i miei amici le finisher ti devastano in questione di tempo, ma mi è sembrato che anche quest'anno devi massacrare per bene l'avversario, per le mosse di sottomissioni non saprei dirti perchè non le ho usate, ma posso dirti che Ric Flair ha usato la sua figure 4 su di me (randy savage) ed era come l'anno scorso, ovvero è stato semplice evadere, ma può darsi che questo fosse dovuto alla modalità 30 di wrestlemania che richiedeva di sfuggire dalla figure 4.



#63
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark puoi rispondere alla mia domanda?

Ancora non gioco la Rumble.



 

9Sheamus9 ti rispondo sul primo quesito perché ancora non approfondisco il gioco per bene: quando ho subito la finisher da The Miz o quando lui ha subito la finisher da me, il wrestler è rimasto a terra fermo (e devo dire che hanno fatto una bella cosa su questo, specialmente l'animazione), e si è rialzato dopo un po'. Secondo me sotto questo punto di vista hanno migliorato.

 

Grazie mille Mark, ma non mi è chiara una cosa però, il miglioramento riguarda solo l'animazione o anche gli effetti della finisher sul lottatore?

 

Faccio un esempio concreto, così magari mi spiego meglio: wwe13, match Cena (io) vs Epico, incontro abbastanza dominato ovviamente, arrivo presto a caricare la finisher ma il mio avversario non ha ancora subito grandi danni (in wwe13 succede con grandissima frequenza se lasci l'esperienza match settata su normale), attitude adjustment, pin, ma Epico (cioè, Epico, non Undertaker) si rialza al 2. Una roba del genere in un match vero non la vedremo mai (per fortuna!).

 

La stessa cosa in WWE2k14 come viene resa? Al di là dell'animazione che ho visto è migliorata tantissimo.

 

Il miglioramento riguarda entrambe le cose. :sisi:



#64
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

9Sheamus9 ti rispondo sul primo quesito perché ancora non approfondisco il gioco per bene: quando ho subito la finisher da The Miz o quando lui ha subito la finisher da me, il wrestler è rimasto a terra fermo (e devo dire che hanno fatto una bella cosa su questo, specialmente l'animazione), e si è rialzato dopo un po'. Secondo me sotto questo punto di vista hanno migliorato.

 

Grazie mille Mark, ma non mi è chiara una cosa però, il miglioramento riguarda solo l'animazione o anche gli effetti della finisher sul lottatore?

 

Faccio un esempio concreto, così magari mi spiego meglio: wwe13, match Cena (io) vs Epico, incontro abbastanza dominato ovviamente, arrivo presto a caricare la finisher ma il mio avversario non ha ancora subito grandi danni (in wwe13 succede con grandissima frequenza se lasci l'esperienza match settata su normale), attitude adjustment, pin, ma Epico (cioè, Epico, non Undertaker) si rialza al 2. Una roba del genere in un match vero non la vedremo mai (per fortuna!).

 

La stessa cosa in WWE2k14 come viene resa? Al di là dell'animazione che ho visto è migliorata tantissimo.

 

 

Questo dipende molto dall'overall. Se ha la resistenza alta è logico che resisterà di più anche alla finisher. Questa è una differenza che separa ancora da un HCTP  ai titoli dei giorni nostri. Ora gli overall sono decisamente più pompati, solo le divas toccano i 70 (cosa che prima era insano solo a pensarlo). Ad HCTP c'era una grandissima varietà di superstar sui 70 e se provavi (cito un John Cena agli albori) a sfidare uno sui 90 (Undertaker) la sfida era davvero ardua. Mentre se usavi quello più forte lo squashavi in poche battute ugualmente. Poi c'è anche da dire che da quando hanno messo i tipi di match (veloce, normale, epico) è come se la resistenza aumentasse ulteriormente, come se ci fosse un bonus derivato da quella scelta.

 

Alla domanda forse posso risponderti io essendomi visto per un'ora circa uno streamer. L'IA è migliorata tanto come dicevano, è molto aggressiva. Un Heath Slater a leggenda è... come dire... INSANO. Posso dirti che ha sconfitto Big Show. lol

Quindi insomma, penso che una differenzazione come una volta, sarà un miracolo riottenerla.

 

Fortunatamente con l'Universe puoi giostrare a tuo piacimento gli attributi e quindi rendere i jobber... jobber quali sono. Non ha senso che un Otunga resista tanto contro uno Sheamus, anzi ti fa anche incazzare perchè è proprio un errore dei programmatori che generalizzano in base all'overall.



#65
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Cometa, secondo me sulla generalizzazione dei programmatori sbagli secondo me..

Cioè, è pur sempre un gioco e, esistono determinate tipi di persone, facendo un esempio, che gli piace Otunga..

Almeno nel gioco, fallo essere felice di far vincere ad Otunga qualcosina :asd:



#66
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

cmq nell'universe si puo fare soltanto il king of the ring



#67
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

cmq nell'universe si puo fare soltanto il king of the ring

non sarebbe stato meglio fare un torneo per il number one contender al titolo mondiale?



#68
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

cmq nell'universe si puo fare soltanto il king of the ring

non sarebbe stato meglio fare un torneo per il number one contender al titolo mondiale?

 

Guarda che facendo il KotR comunque vengono scalate le posizioni nella graduatoria, quindi la domanda non si pone.



#69
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ecco, secondo me qua si torna ad un discorso interessante a cui si era già accennato in precedenza: bisogna capire in che direzione mandare la saga, se portarla ad essere una simulazione di wrestling o un gioco più arcade.

 

Io gradirei la simulazione e sarei più d'accordo con il discorso fatto da Comet.

Gli overall di questi giochi mi sembrano un po' a cazzo. Nel 13, a parte un paio di lottatori che proprio son più pompati di altri (CM Punk, per esempio) io non trovo tanta differenza nel combattere contro un Otunga e contro un Big Show. Cioè, questa è la differenza fra un gioco arcade e un simulatore. Penso ai giochi di calcio da sala giochi, dove non contava tanto trovare il Brasile o la Romania, ma il livello in cui affrontavi un avversario.



#70
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cometa, secondo me sulla generalizzazione dei programmatori sbagli secondo me..

Cioè, è pur sempre un gioco e, esistono determinate tipi di persone, facendo un esempio, che gli piace Otunga..

Almeno nel gioco, fallo essere felice di far vincere ad Otunga qualcosina :asd:

 

Eccome come far debuttare la faccina nova.

 

:madshow: :madshow: :madshow:



#71
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Una miriade di attires. Aspetta aspetta...UNA MIRIADE DI ATTIRES!! (se non è chiaro, io adoro gli attires)

Guarda io sono rimasto senza parole!! Sono arrivato al match con Warrior nella wrestlemania mode e già ho sbloccato tipo 4 o 5 attires per Hogan, 3 per Macho Man, due per Andre the Giant e poi no ricordo!! Ce ne sono tantissimi anche perchè ho sbirciato negli sbloccabili ma non voglio leggerli tutti per non rovinarmi la sorpresa :) Rimarrai sbalordito anche tu fidati :) Sono davvero soddisfatto di questo gioco.. Poi ragazzi si, la CPU E' DAVVERO MIGLIORATA, è aggressiva cazzo!! Mi piace davvero molto, perchè ti devi impegnare per vincere.. Poi se impostate il match su EPICO non vi dico, c'è da sputare il sangue!! :D


Modificato da EDDIE4EVER, 28 ottobre 2013 - 16:16


#72
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domanda per chi ha il gioco,la Royal Rumble e' cambiata?ho uguale a WWE'13?

 

PS: le theme sono disabilitate
 

 

 

cmq nell'universe si puo fare soltanto il king of the ring

non sarebbe stato meglio fare un torneo per il number one contender al titolo mondiale?

 

Guarda che facendo il KotR comunque vengono scalate le posizioni nella graduatoria, quindi la domanda non si pone.

 

Secondo me è una stronzata. Questi tipi di torneo gold rush, a che servono al di fuori dell'Universe? Solo per passatempo mentre all'interno nella modalità sarebbe stato decisamente più calzante. Poi chiaro che gli espidenti si trovano però a pensare ad un torneo per i titoli di coppia al di fuori dell'Universe mi fa storcere il naso :S


Modificato da The Comet, 28 ottobre 2013 - 17:06


#73
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Ragazzi ecco le prime brutte notizie sul gioco.. Vi incollo un post di un membro del forum di Smacktalks

This is basically the counterpart to the "All the new improvements/additions in this game" thread that I did a while ago. Since a couple of people already have the game and can comfirm some stuff that truely sucks, I wanted to sum up everything. If anyone of you find out about something else they destroyed/removed from the game, please tell it here.

-128 pt logos decreased to max. 8 per CAW/Arena
-CAA logos barely strechable
-facepaints in CAS mode only have 1 editable color.
-Custom Trons got removed
-Minitrons during entrance(if the minitron is turned off) glitch isn't fixed. 

 

Inoltre vi posto questo video che mi ha lasciato molto amareggiato :( 



#74
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh il tizio ha ragione, questa dev'essere una delle ultime cagate made thq che c'ha sempre il vizio di fare due passi avanti e 100 indietro. A che pro mettere queste stupide limitazioni se non allo scopo di irritare i giocatori :asd: .



#75
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Controllate il Create an arena, risulta un bug che rovina tutto: non si possono ingrandire i loghi sul e intorno al ring se non di pochissimo.



#76
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Controllate il Create an arena, risulta un bug che rovina tutto: non si possono ingrandire i loghi sul e intorno al ring se non di pochissimo.

Clicca sul video che ho postato.. E' mostrato quello che dici tu.. Come dice Cometa (accorgendosi che il tizio manda a fancu*o la THG ogni 2 secondi) la Thq DEVE fare semopre 2 passi in avanti e 1000 indietro.. Non so cosa dire..


Modificato da EDDIE4EVER, 28 ottobre 2013 - 19:35


#77
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

http://www.youtube.com/watch?v=dL15AEitZ00

 

Nuovo streaming.

 

Trovo stupendo che nell'universe puoi finalmente decidere se tizio o caio può competere per tale titolo. Si può mettere ad esempio OFF sui tag team title e tizio non avrà mai l'opportunità di andare per i titoli di coppia.



#78
°Enigma°

°Enigma°

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
http://www.youtube.com/watch?v=dL15AEitZ00

Nuovo streaming.

 

Trovo stupendo che nell'universe puoi finalmente decidere se tizio o caio può competere per tale titolo. Si può mettere ad esempio OFF sui tag team title e tizio non avrà mai l'opportunità di andare per i titoli di coppia.

 

Veramente comodo, cosi se non lo vuoi mandare per quel titolo, non lo mandi ! :)



#79
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per chi lo volesse sapere, nell'Elimination Chamber sono stati sistemati i rumori ambientali della cella, finalmente!



#80
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Esiste ancora la censura del cazzo?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi