Peccato, c'ho sperato . Ma è lo stesso discorso che ho fatto per Francesca ed i Moderni nella 5à edizione.
E la voglio sparare grossa, tanto per restare in tema a teorie complottistiche. Secondo me, gli Ape sarebbero stati anche terzi (io spero di no chiaramente), ma non volevano proporre un finale tra due ragazzetti. Alla fine il terzo posto, è già più facile da decretare, ma il primo posto è sicuramente più pesante.
Cmq niente contro Michele, anzi, mi piace anche, meno i suoi v-log che l'hanno pushato pesantemente. L'inedito però è un qualcosa di NOIOSO cristo santo.
Penso di non aver mai apprezzato tanto Giorgia ed Elisa quanto in questa serata .
Per restare in tema di Brutti, Vecchi con le ciabatte, tutte le prestrazioni che han fatto mi sono piaciute più di tutte quelle che hanno fatto in precedenza. Per me sono i vincitori morali (ok non vale un cazzo u.u) . APE ESCAPE, FUCK YEAH!!!!!
Momento pietoso della serata.... le ragazzine che cantano a squarciagola con le lacrime a fontana durante l'esibizione dei One Direcoso. ODDIO... che scene orribili. Le avrei sparate tutte.
Momento pietoso della serata.... le ragazzine che cantano a squarciagola con le lacrime a fontana durante l'esibizione dei One Direcoso. ODDIO... che scene orribili. Le avrei sparate tutte.
Come non quotarti xD
Io gli "Apescape" li ho anche votati xD... Aveva portato bene nella penultima puntata, c'avevo sperato...
Non condivido il "complotto"... Gli Ape sono obbiettivamente simpatici, Violetta per quanto brava è freddina e, per me, acida xD.
Non vorrei fare quello che pensa a male, però Morgan appena è entrata la busta già aveva le mani al cielo xD... 6/7; not bad xD
Non vorrei fare quello che pensa a male, però Morgan appena è entrata la busta già aveva le mani al cielo xD... 6/7; not bad xD
E soprattutto, se ci hai fatto caso già parlava di contratto con la Sony per Michele prima del verdetto finale... Mah...
Forse ai giudici erano trapelate le informazioni sulle percentuali di voto e quindi era già sicuro di aver vinto?
La l'ho vista più come a dire "Tanto so che vinciamo, se anche va male qualcuno sempre glielo fa fare un disco xD"
Mi sembra inutile aprire un nuovo topic, quindi continuo qua sotto e se a qualcuno va cambia il titolo senza mettere l'anno, tanto credo che nessuno commenterà xD
Qualcuno sta seguendo questa edizione? Oppure dopo aver visto qualche secondo avete cambiato per evitare di sentire per qualche secondo in più Skin che prova a parlare in italiano?
Per il secondo anno di fila il vincitore si è già deciso quasi del tutto alle audizioni (Urban Strangers), anche se mai come quest'anno si stanno vedendo dei netti miglioramenti che agli Home Visit parevano utopia (Enrica e Moseek in primis)... Fatico a comprendere come Luca, o più in generale Mika con le sue scelte sia riuscito a raggiungere anche solo la quarta puntata di Live xD
Mi sembra inutile aprire un nuovo topic, quindi continuo qua sotto e se a qualcuno va cambia il titolo senza mettere l'anno, tanto credo che nessuno commenterà xD
Qualcuno sta seguendo questa edizione? Oppure dopo aver visto qualche secondo avete cambiato per evitare di sentire per qualche secondo in più Skin che prova a parlare in italiano?
Per il secondo anno di fila il vincitore si è già deciso quasi del tutto alle audizioni (Urban Strangers), anche se mai come quest'anno si stanno vedendo dei netti miglioramenti che agli Home Visit parevano utopia (Enrica e Moseek in primis)... Fatico a comprendere come Luca, o più in generale Mika con le sue scelte sia riuscito a raggiungere anche solo la quarta puntata di Live xD
Beh con Skin che già agli Home Visit aveva mandato la categoria all'aria scegliendo Eleonora (per carità era una bella scommessa, fin quando non l'ha rovinata con la canzone della Nannini) al posto di Alexandra (credo avesse cantato Giudizi Universali alle audizioni), l'uscita di Margherita è stata solo ua conseguenza dele sue scelte sbagliate...
Sono in parte d'accordo per quanto riguarda Fedez... Un po' aiuta il fatto che sia il più popolare dei giudici, però è senza dubbio il giudice migliore per quanto riguardo le assegnazioni... Ai Landlord anche quando li ha mandati fuori dal loro terreno ha dato brani ottimi (purtroppo per quanto mi piacessero non riuscivano mai a convincere); ai Moseek ha dato brani in cui la cantante doveva soltanto urlare e con gli Urban ha seguito perfettamente la loro strada xD
Degli altri... Shorty e Giosada sono bravi, così come Enrica, ma non so se hanno una fanbase abbastanza larga da insidiare gli Urban... Luca ha azzeccato soltanto giovedì l'esibizione e non sembra sia così forte al televoto (è andato al ballottaggio nella manche con Landlord e Moseek, quindi boh)
Modificato da stegabri, 22 novembre 2015 - 11:30
Parlavo proprio di quella decisione agli Home Visit... Ma del resto è il secondo anno di seguito che mandano all'aria le Under Donna con delle scelte davvero insensate... Pensavo che peggio della Cabello non si potesse fare, ma credo che Skin stia riuscendo a farmi ricredere... Non mi stupirei settimana prossima in un assegnazione che affossi la fin ora ottima Enrica...
Oltre alla sua esibizione di due settimana fa, questa di giovedì degli Urban che cantavano i Sublime merita tanto... La parte in cui si doppiano quasi alla perfezione è stata bellissima xD
Modificato da stegabri, 26 novembre 2015 - 23:54
Credo che quella di ieri sera sia stata una delle puntate con più errori di tutti i concorrenti xD
I Moseek non mi sono piaciuti in italiano (al contrario di Giosada e Urban), mentre nella seconda manche tante delusioni... Giosada spento, Urban e Shorty male e fortunatamente non han fatto cantare Rihanna a Enrica (credo sarebbe stata la cosa peggiore da fare per lei xD)
Bon, contento che sia uscito Luca che in 6 Live ha azzeccato una canzone (settimana scorsa) e soprattutto contento della nuova chance per Enrica che con l'inedito potrebbe riprendersi da questa fase calante (inevitabile dopo il boom del 4° Live)...
Mi mancano incredibilmente tanto i Landlord
Credo che quella di ieri sera sia stata una delle puntate con più errori di tutti i concorrenti xD
I Moseek non mi sono piaciuti in italiano (al contrario di Giosada e Urban), mentre nella seconda manche tante delusioni... Giosada spento, Urban e Shorty male e fortunatamente non han fatto cantare Rihanna a Enrica (credo sarebbe stata la cosa peggiore da fare per lei xD)
Bon, contento che sia uscito Luca che in 6 Live ha azzeccato una canzone (settimana scorsa) e soprattutto contento della nuova chance per Enrica che con l'inedito potrebbe riprendersi da questa fase calante (inevitabile dopo il boom del 4° Live)...
Mi mancano incredibilmente tanto i Landlord
Secondo me l'esibizione migliore di Luca è stata con Taylor Swift... che tutti hanno criticato.. a me è stata quella, tra le sue, che mi è piaciuta di più..
I Moosek in italiano hanno cannato perché nn era la canzone per loro...
Nuooo... Enrica faceva Rihanna?! E che canzone doveva fare?
Gli Urban nella prova in italiano hanno sbagliato un sacco! Soprattutto quello con la faccia malvagia... oh fa un bordello di errori lui... pensavo all'inizio potesse essere l'anello forte del gruppo, invece si sta scoprendo quello debole!
Doveva cantare Umbrella...
A me gli Urban in italiano sono piaciuti tantissimo, soprattutto considerando che non è il mio genere di canzone xD... Luca, come il resto della categoria di Mika, non mi è mai piaciuto del tutto... E ha ragione Fedez quando dice che quella di ieri era un copy-paste dell'esibizione precedente, anche perché oltre quella zona non riesce a dire nulla xD
Doveva cantare Umbrella...
A me gli Urban in italiano sono piaciuti tantissimo, soprattutto considerando che non è il mio genere di canzone xD... Luca, come il resto della categoria di Mika, non mi è mai piaciuto del tutto... E ha ragione Fedez quando dice che quella di ieri era un copy-paste dell'esibizione precedente, anche perché oltre quella zona non riesce a dire nulla xD
Infatti su quello sono d'accordo. Le sue esibizioni erano tutte molto uguali.. anche perché lui fa quello... A me l'unica che mi è piaciuta è stata con Taylor... nelle altre non mi ha detto nulla.
Nuooooo! Accidenti.. allora la volevo sentire.
A proposito di Rihanna... io darei Man Down a quel Raggaeton di Shorty! Sarebbe spettacolo.. anche se dubito che Elio conosca sta canzone. Elio è un grande, idolo e le sue canzoni sono geniali... ma.. come giudice, ha un bagaglio musicale che si ferma al 1983...
più datato anche di quello di Morgan a momenti.
Solo coi Moderni, forse perché si chiamavano Moderni, ricordo assegnazioni di canzoni attuali o cmq del panorama internazionale/americano dell'ultimo decennio.
Modificato da stegabri, 03 dicembre 2015 - 22:48
Visto che c'erano gli inediti faccio un commento generale su tutti e 5 in modo da essere completo:
Urban Strangers: Sono stati i migliori dalle audizioni fino alla prima puntata... Poi hanno vivacchiato tra prove da meh (quelle dei problemi tecnici ovviamente) e prove molto solide... L'inedito per quanto non mi sia piaciuto molto è sicuramente di gran lunga il migliore tra quello di tutti... Pompeii è stato semplicemente grandiosa . Meritano e meritavano già da un pezzo la finale...
Giosada: Era partito alla grande e si è confermato più o meno sullo stesso buono livello... L'inedito non è il mio genere, ma devo dire che non è stato per nulla malvagio... Mi ha dato la sensazione del già sentito, però alla fine è quello che mi succede per tutte le canzoni in italiano xD. La seconda prova è stato letteralmente salvato dal problema tecnico xD. La canzone non era nelle sue corde, ma il fatto di esser riuscito a cantare senza base gli ha permesso di risaltare e cantarla anche decentemente xD... L'inverso di quello che è successo ai Moseek... Ci sta che sia andato in finale, visto che non è mai andato eccessivamente male...
Shorty: Copia incolla delle puntate scorse... Risulta credibile, ma non riesce mai a dare emozioni... E se prima riusciva a mascherarlo con delle buone prove ieri è crollato sia con l'inedito (bruttino) che con il pezzo radiofonico... Non mi sarei stupito di vederlo al ballottaggio, soprattutto visto che gli altri 3, soprattutto nella seconda manche, erano stati avanti anni luce.
Enrica: Da quando Skin si è concentrata su di lei la sta demolendo... Brani sbagliati, coerenza che è andata a farsi benedire e ogni volta solo con il ballottaggio (dove credo che la scelta ricada maggiormente sui cantanti) si è salvata... Inedito che è quanto di più odiabile dagli haters del mondo xD... Praticamente un brano totalmente pop, per una cantante che riesce a fare solamente pop ed in cui tra l'altro lei non ha messo nulla (se non ho capito male è tutta farina di Skin)... Non dico che doveva farlo lei, ma l'anno scorso Ilaria che aveva la stessa età riuscì comunque a venir fuori con una canzone discreta xD... Non so quanto sia meritevole, soprattutto perché per quanto sia migliorata, la vedo comunque inferiore ad alcuni che sono usciti prima di lei (Margherita e Landlord, ma anche Moseek)
Moseek: Incredibilmente mi dispiace... Ero stizzito per l'uscita dei Landlord a discapito loro (praticamente), ma nonostante due prove di seguito non proprio eccezionali (la canzone italiana e l'esibizione prima) riuscivano sempre ad attirare attenzione. Ieri sera mi è piaciuto sia l'inedito (per quanto sia poco radiofonico) che l'esibizione successiva. Già il ballottaggio non mi sembrava giusto, poi l'esibizione finale è stato un colpo di grazia... L'errore tecnico li ha praticamente messi K.O (a differenza di Gio) e ad Enrica bastava anche solo una strofa... Peccato perché erano riusciti a far ricredere tutti...
P.S: Ste dopo Mengoni, Bieber e 5SoS, Fragola è stato un raggio di sole tra tutti gli ospiti xD... Su fatto del finalista peggiore non sono d'accordo, ma può dipendere dal fatto che Michele mi piaceva meno di un appendipanni xD
Modificato da stegabri, 04 dicembre 2015 - 18:36
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi