Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2014


  • Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti.... Ho deciso di incominciare la mia WWE Universe :) Ecco qui sotto i roster, i campioni e i PPV.... Ci saranno solamente 2 Roster, Raw E Smackdown.

 

Roster:

 

Raw:

 

 

CM Punk

Daniel Bryan

John Cena

Fandango

Mark Henry

Dean Ambrose

Zack Ryder

Cody Rhodes

Dolph Ziggler

Curtis Axel

Ryback

Bray Wyatt

Luke Harper

Eric Rowan

Goldust

Bo Dallas

Kofi Kingston

 

GM: Triple H

 

Smackdown

 

Sheamus

Seth Rollins

Roman Regins

Jimmy Uso

Jey Uso

Jack Swagger

Antonio Cesaro

Damien Sandow

Randy Orton

Brodus Clay

Big Show

Alberto Del Rio

Wade barrett

Big E Langston

Christian

Drew Mcintyre

Big Show

Tensai

Sin Cara

 

GM: Brad Maddox

 

Divas:

 

Aj Lee

Natalya

Tamina

Brie Bella

Nikki Bella

Summer Rae

Katlyn

 

 

Champ:

 

WWE Champion: Daniel Bryan

World Heavyweight Champion: Randy Orton

WWE United States Champion: Dolph Ziggler

WWE Intercontinental Champion: Seth Rollins

WWE Tag Team Champion: Antonio cesaro e Jack Swagger

WWE Divas Champion: Tamina

 

PPV

 
Royal Rumble
Elimination Chamber
WrestleMania
Extreme Rules
Over The Limit
No Way Out
Money In The Bank
SummerSlam
Night Of Champions
Hell In A Cell
Survivor Series
TLC: Tables, Ladders & Chairs

Modificato da Andrea Malva, 11 gennaio 2014 - 23:40


#2
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Raw, road to Royal Rumble, Week 1

 

 

Jerry Lawer, JBL e Michael Cole ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Monday Night Raw!

 

 

Dean Ambrose si fa dare un microfono: Sono Pronto per avere una title shot, Bryan lo posso battere subito ma purtroppo non sono io a decidere. Sono convinto di potermi prendere il titolo e poi dimostrerò a tutti chi è Dean Ambrose. Daniel Bryan non merita quel titolo, non ha il carisma per meritare quella cintura. Io sono il migliore del Mon...

 

 

CM Punk: Fermati! Fermati! Non andare avanti. Io sono il migliore e non ti permetto di dire queste scemenze. Io ho dimostrato di essere il migliore, con i fatti non a parole come hai fatto tu. Sono stato campione della cintura di Daniel per 434 giorni... Mica poco e sono pronto a prendermi io l'oppurtunità ad andare a privare a Daniel di quella cintura...

 

 

Triple H: Oggi mi sento buono, quindi non voglio deludervi. Infatti ho deciso che andrete entrambi per il titolo contro Daniel tra 4 settimane al PPV. Per terminare la vostra Lite di chi è il piu forte, questa sera vi affronterete, sarete nel Main event. Il Campione WWE andrà contro John Cena.

 

Jerry Lawer: Ottimi 2 match annunciati. Il main event lo vincerà Punk!

JBL: Interessante, ma pensiamo al proseguo dello show.

Micheal Cole: Ambrose vincerà stasera e al PPV. Gli altri 2 sono bravi, ma non sono al suo livello fidatevi.

 

1° Match: Dolph Ziggler vs Bo Dallas

 

Clinch tra i 2 vinto dal campione, scatenato subito con una serie di clothesline che fa finire fuori dal ring il suo avversario. Bo Dallas rientra in gioco grazie ad una ditata negli occhi e un DDT. Prova a chiudere solo conto di 2. Bo Dallas esegue un Crossbody e poi un dropkick. Si prepara per la Spear.... Evitata, Dolph esegue uno Snap suplex e poi Jumping DDT. Prova il conteggio solo conto di 2. Dolph tenta la sua Zig-Zag, Bo Dallas evita ed esegue una Spear. L'ex di NXT carica la Bo Dazzler e la connette ed effettua lo schienamento... 1..... 2..... e .... 3. Vince Bo Dallas all'esordio a Raw, non male!

 

Siamo Nel Backstage... Daniel Bryan è concentrato per il match contro John Cena.... E passa proprio il suo sfidante, John e Daniel: Prima si guardano e poi si stringono la mano.

 

2° Match: Luke Harper ed Erick Rowan (with Bray Wyatt) vs Mark Henry

 

Parte Luke nel ring, il gigante face inizia bene stendendo il suo avversario con delle violente clothesline. Gorilla press slam sul membro dalla Wyatt family e poi bodyslam. schienamento, ma solo 2. Vuole la World Strongest Slam, ma Erick entra nel ring e lo colpisce sulle gambe (punto debole di Mark) per parecchie volte fino che l'arbitro arriva fino a 4, poi esce. Luke Harper si è ripreso ed esegue una serie di calci verso le gambe di mark. Cambio con Erick e doppio Suplex. Erick esegue lo schienamento 1..... 2.... e noo Mark alza la spalla.Mark reagisce con delle gomitate e clothesline e sono vicini al paletto dove c'è Luke che tocca la spalla di Erick e prende il cambio, ma Mark non se ne accorge ed esegue la World Strongest Slam su Erick. Luke è pronto per la sua Discus Clothesline... E la esegue sul gigante... Schienamento: 1... 2... e .. 3. Vittoria per il team Heel che festeggia con il suo Leader al centro del ring.

 

JBL: Match molto bello, che combattimento. Mark he tenuto testa.

Micheal Cole: concordo, match molto piacevole, bravi tutti.

Jerry Lawer: Questo Team farà strada!

 

 

John Cena: Questa sera affronterò Daniel Bryan il campione WWE e questo è un gran bene per il business e non sono qui per chiedere una chance titolata, ma per lanciare una sfida. Wrestelmania 30 non è lontana e voglio lanciare una sfida a questa leggenda: The Undertaker! Non ti ho mai affrontato nell'evento dell'anno ed è probabile che potrebbe essere una delle tue ultime Wrestelmania se non l'ultima e sarei onorato di affrontarti Leggenda! Presto voglio la risposta!

 

John Cena molla il microfono e lascia il ring tra gli applausi.

 

3° Match: Tamina vs Brie Bella (With Nikki Bella)

 

Brie Bella mette in seria difficoltà la sua avversaria con delle mosse in velocità, serie di calci e poi un tornado DDT. Schiena ma solo conto di 2. Tamina reagisce con 2 clothesline e poi Powerbomb violenta. Schienamento: 1..... 2.... e noo la campionessa alza la spalla. Tamina tenta una Spear, ma brie evita ma finisce contro l'Arbitro. Entra sul ring Nikki e guarda in modo cagnesco Tamina, ma poi esegue il Bella Buster sulla sorella e se ne va... Tamina va sul paletto ed esegue il Superfly Splash! L'arbitra si è ripreso e c'è lo schienamento: 1...... 2..... e ... 3. Abbiamo una nuova campionessa Divas con il clamoroso tradimento della sorella Nikki ai danni di Brie.

 

4° Match Daniel Bryan vs John Cena

 

Parte con un clinch vinto da John Cena, vertical suplex, Fisherman suplex e DDT. Conteggio, ma solo 2. Bryan reagisce con dei calci e poi esegue un dropkick, German Suplex e tornado DDT. Il campione WWE va sul paletto: Missile Dropkick. Conteggio, solo 2. Bryan european upercut, poi tenta un calcio, ma John evita ed esegue una serie di spallate, protobomb e Five Knuckle Shuffle e carica l' Attitude Adjustment. La connette! Schienamento: 1..... 2..... e noooo Daniel alza la spalla! John lo mette nella STF, ma Bryan dopo tanta sofferenza riesce a reversarla nella Yes Lock! Cena non cede e reversa nuovamente nella STF, ma Bryan riesce a toccare le corde. Entrambi sono a terra sfiniti..... John ha la forza di tentare l' Attitude Adjustment, ma Daniel la evita e lo stende con un calcione sulla testa. Se lo porta sul paletto.... Superplex dalla terza corda.... Schienamento: 1...... 2..... e nooo John alza la spalla. Che match incredibile. John Cena reagisce con qualche gomitata e poi se le danno a pugni, Daniel ha più energie e lo distrugge a suon di pugni e calci. Bryan carica ed esegue la "The Yes" ed esegue lo schienamento: 1..... 2..... e ... 3! Daniel Bryan batte John Cena dopo un match incredibile.

 

Jerry Lawer: Pazzesco match, grande John, ma Daniel ha tirato fuori una prestazione da urlo. John è pronto per la sfida contro Undertaker, speriamo accetti.

JBL: Accetterà, accetterà.

 

Main Event, CM Punk vs Dean Ambrose.

 

Match che parte con una prima fase di studio, ad avere la meglio è CM punk con una serie di calci e un bel vertical suplex. Step Up Enziguiri e tentativo di schienamento, solo 2. Ambrose reagisce con qualche clothesline, poi esegue uno Snap DDT e poi uno Snap elbow Drop. Conteggio, ma solo 2. Big Boot da parte di dean Ambrose che fa terminare CM Punk fuori dal ring. Il best in The World viene schiantato contro gli scaloni d'acciaio per 3 volte e poi Dean Ambrose riporta sul ring il suo avversario e schiena: 1...... 2... e noo Punk alza la spalla. Suplex evitato e Punk con un calcio sulla testa stende Ambrose. Serie di clothesline che stendono il suo avversario e poi lo porta sulla terza corda, Hurricanrana. Punk lo schiena: 1..... 2.... e noo il suo Dean Ambrose alza la spalla. CM Punk cerca di eseguire l'Anaconda Vise, ma Dean Ambrose riesce a salvarsi. Punk si avvicina verso il suo avversario, ma Ambrose gli rifila un violento Big Boot e poi uno Spinebuster! Dean Ambrose esegue la Shockwave! Schienamento 1..... 2.... e........ Nooooo CM Punk alza la spalla! Big boot evitata e back body drop da parte di Punk. Snap Suplex e DDT. Divining Elbow Drop in tributo a Randy Savage e la esegue con successo! Punk chiama ed esegue la GTS! Schienamento: 1...... 2.... e ... 3. Vittoria per CM Punk che festeggia!

 

 

Arriva il campione WWE e guarda CM Punk.... Il best in the World lo spinge, Bryan risponde con un'altra spinta... Punk tenta una clothesline, ma Bryan lo stende con un German Suplex, poi Carica ed esegue la " The Yes"! Il Campione WWE si prende la scena e festeggia con il pubblico!

 

Jerry Lawer: Gran Finale, il campione WWE mette in chiaro le cose.

JBL: Si bel finale, bravo daniel!

Micheal Cole: Con Daniel bryan che festeggia vi salutiamo! Alla Prossima!

 

 

 



#3
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande puntata per iniziare, bravo!

Grandissima scelta quella di fare Cena vs Taker (anche se l'imbattuto allo Showcase Of The Immortals non ha ancora detto se accetta o rifiuta)

Questo finale potrebbe portare ad un match interessantissimo alla Rumble e cioè Bryan vs Punk, vediamo come porti avanti questo Universe



#4
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Grande puntata per iniziare, bravo!

Grandissima scelta quella di fare Cena vs Taker (anche se l'imbattuto allo Showcase Of The Immortals non ha ancora detto se accetta o rifiuta)

Questo finale potrebbe portare ad un match interessantissimo alla Rumble e cioè Bryan vs Punk, vediamo come porti avanti questo Universe

Grazie Luca...  Presto SD,,,



#5
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Smackdown, road to Royal Rumble, Week 1

 

 

JBL,Michael Cole e Booker T vi danno il benvenuto al primo Smackdown dell'anno.

 

 

Randy Orton: Io sono campione dei pesi massimi, questo fa capire quanto sono forte. Questo fa capire, che sono il piu forte di questo roster e anche del mondo direi. CM Punk non è nessuno al confronto mio. Sono una leggenda e la WWE senza di me non sarebbe stata cosi.

 

 

Sheamus: Basta, ma quanto te la canti? Sei il piu forte? Sfidiamoci per quella cintura! Lo già vinta e sono pronto a riprendere cio che ho perso.

 

L'irlandese carica il pubblico e il Pubblico grida: Yes, Yes, Yes. Yes!

 

Arriva il GM di Smackdown: Questa sera Orton vs Sheamus senza il titolo in palio ( Orton soddisfatto).... Ma se Sheamus dovesse vincere alla rumble lo dovrai difendere contro di lui!

 

JBL: In caso di vittoria Sheamus andrà per il titolo del mondo. Forza Guerriero celtico.

 

1° Match: Seth Rollins vs Christian

 

Parte meglio l'atleta Face che stende il campione intercontinentale con delle clothesline e poi esegue un tornado DDT. Tenta il conteggio, solo 2. Rollins tenta di reagire ma Christian esegue un gran vertical suplex e poi getta fuori dal ring il suo avversario. Seth Rollins riesce a reagire con delle gomitate e qualche pugno per poi stendere Christian con un suplex fuori dal ring. Il campione esegue un Legsweep e poi un tornado DDT. Tenta lo schienamento ma solo conto di 2. Rollins rialza il suo avversario e lo deride, Christian lo stende con una serie di pugni e poi esegue una Spinebuster. Tutto pronto per la Spear.... Evitata! Blackout da parte di Rollins e schienamento: 1..... 2.... e .. 3. Vittoria per il campione!

 

Siamo nel backstage... Randy Orton intervistato da.... Reme Paquette

 

Rene Paquette: Randy, hai un po paura per stasera?

Randy Orton: Io paura? Ma quando mai, poi di quello li?

Rene Paquette: Lo distruggerai? Non sarà facile...

Randy Orton: Ma tu sei qui da troppo poco se pensi a cio... Orton non ha paura di nessuno e Sheamus se ne andrà piangendo dal ring!

 

Randy se ne va....

 

2° Match: Antonio Cesaro e Jack Swagger vs The usos

 

Partono sul quadrato Jack Swagger e Jey uso, parte meglio l'atleta Heel con una serie di pugni e la mossa combinata con il suo partner con un doppio suplex. Antonio cesaro tenta un big boot ma Jey reagisce con delle clothesline e un back body drop. Scoop Slam e tornado DDT. Schienamento 1.... 2.... e noo solo 2. Antonio Cesaro reagisce e schianta al suolo Jey uso con una powerbomb, ma entrambi sono sfiniti. Con fatica riescono ad arrivare al paletto a dare il cambio al compagno. Jimmy uso è scatenato con una serie di pugni e un grande tornado DDT. Jack reagisce e lo stende con una powerbomb. Patriot Lock e Jimmy cede!

 

Dopo il match i campioni di coppia continuano il loro pesataggio sui gemelli. Doppia powerbomb su Jey. Poi Jimmy fa la fine del gemello, anche per lui doppia Powerbomb. I campioni se ne vanno con il sorriso in bocca.

 

 

Brie Bella: Ho perso il titolo per colpa di mia sorella e questo non mi piace. Quel match magari lo avrei vinto e sarei ancora campionessa. Ma non sono qui nè per piangere nè tantomeno per un rematch, ma sono qui per chiedere spiegazioni a Nikki... Avanti vieni qua!

 

Passano 2 Minuti... E Non arriva nessuno....

 

Brie Bella: Cos'è hai paura? Questo fa capir...

 

 

Nikki Bella: Io non ho paura di te... E sono pronta ad affontarti. Ora! Vuoi sapere perchè lo fatto? Perchè ero stufa di te! Quando avevi quella cintura ti credevi di un altro mondo e a me non mi piacevano i tuoi atteggiamenti sopratutto verso di me, mi parlavi come tu eri superiore e non valevo un ca...o.

 

Brie Bella: Beh sai, è proprio cosi. Lascia cadere il microfono e le tira uno schiaffo, Nikki va fuori dal ring e la guarda male. Poi se ne va.

 

3° Match: Big Show vs Drew Mcintyre

 

Big Show esegue una serie di big boot e poi una powerslam. Cerca subito di chiudere, ma solo 2. Drew cerca di reagire con dei pugni, ma non fanno nulla al suo avversario. Il gigante buono prende per la gola Drew ed esegue la Chokeslam. Big Show carica ed esegue la W.M.D. Schienamento: 1.... 2.... e ... 3. Facile vittoria per Big Show.

 

Sheamus è nel backstage e sembra carichissimo per il suo match per questa sera!

 

4° Match: Sin Cara vs Roman Reigns

 

Parte meglio Roman con una serie di clothesline e poi esegue un violentissimo Spinebuster sul messicano. Vertical suplex e Samoan Drop! C'è lo schienamento, ma solo conto di 2. Roman cerca la sua Spear, ma Sin Cara evita ed esegue un dropkick e poi un DDT. Dropsault! Schienamento, ma solo conto di 2. Il messicano cerca di colpirlo alla testa con un calcio, ma Roman lo evita e lo stende con una Violentissima Spear! Schienamento: 1.... 2.... e ... 3.

 

Main Event: Sheamus vs Randy Orton. ( Se Sheamus vince, alla Rumble andrà per il titolo)

 

Parte fortissimo l'atleta irlandese con una serie di pugni che fa finire Orton fuori dal ring. Sheamus riporta sul ring Orton e lo stende con un Belly to Belly suplex e poi un vertical suplex. Tenta lo schienamento ma solo conto di 2. Powerslam da parte di Sheamus e poi tenta il suo Brogue Kick, ma viene evitato e il campione dei pesi massimi lo stende con una clothesline. European uppercut e poi Snap DDT. Tenta lo schienamento, ma Sheamus c'è. RKO in vista....Connessa! Schienamento: 1..... 2..... e nooo Sheamus alza la spalla! Il campione è disperato.... Cerca di stenderlo con un vertical suplex, ma Sheamus con delle gomitate lo evita ed esegue la Brogue Kick, ma Orton finisce fuori dal ring. Sheamus va fuori dal ring e getta il suo avversario in modo violento contro la balaustra! Lo riporta sul ring e schiena: 1..... 2.... e nooo Randy orton alza la spalla! Orton con una ditata negli occhi reagisce, Powerbomb e poi back body drop. Superplex dalla terza corda eseguito! Il campione dei pesi massimi chiama l'RKO. Sheamus è bravo ad evitarla ed esegue una clothesline.. Il guerriero celtico chiama la brogue Kick.... La mette a segno! Schienamento: 1...... 2.... e .... 3! Vittoria per Sheamus che si guadagna la title shot alla Royal Rumble!

 

Micheal Cole: Match capolavoro... Complimenti ad entrambi.

JBL: Grande vittoria per Sheamus che si guadagna la Chot.

Booker T: Con Sheamus che festeggia termina la puntata di Smackdown!

 

 

 



#6
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ottima puntata anche questa con una scena iniziale che porta ad un Main Event tra l'Apex Predator e il Celtic Warrior

Non mi aspettavo che mettevi le Bella Twins, o meglio dire le ex Bella Twins, una contro l'altra, bell'idea!

Primo match annunciato per la Rumble è quindi quello per il World Heavyweight Championship, curioso di sapere ora se sarà un semplice 1 vs 1 Match o sarà con una stipulazione speciale



#7
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Raw, road to Royal Rumble, Week 2

 

 

JBL,Michael Cole e Jerry Lawer vi danno il benvenuto a questa nuova puntata di Monday Night Raw!

 

 

CM Punk: Sono furioso, Bryan mi ha steso solamente perchè ero stanco e non credete sia forte. È qualcuno qui sopratutto perchè è stato allievo di quel vecchio di HBK! Se non fosse stato allenato da lui, non sarebbe nel main event e non avrebbe nemmeno quella cintura che a lui non comp...

 

 

Daniel Bryan: No, basta! Non dire altre cazzate! HBK non lo tocchi, sono qui per merito tutto mio e non perchè ero suo allievo. Io sono padrone di questa cintura solo ed esclusivamente per merito mio!

 

CM Punk: HBK lo batterei subito ad occhi chiusi. È solo un vecchiaccio dove Brock Lesnar gli ha fatto capire come vanno ora le cos...

 

 

Dean Ambrose: Mamma mia, quante chiacchere! Siete pateteci, ma non lo avete ancora capito? Il campione che merita e che vincerà sono io! Voi, si siete bravi, ma non sarete mai al mio livello. Dean Ambrose sarà campione!

 

I 3 si guardano in segno di sfida....

 

 

Triple H: Punk, ti senti tanto migliore di Daniel? Nel Main event vi affronterete. Tu Ambrose, sfiderai questa sera John Cena!

 

1° Match: Ryback vs Kofi Kingston

 

Parte forte Ryback con delle clothesline potenti, powerslam e powerbomb. Schienamento: 1..... 2.... e noo Kofi reagisce. Spear evitata e roll up, 1..... 2....e no Ryback riesce a liberarsi. Tornado DDT e Missile Dropkick! 1..... 2.... e noo Ryback alza la spalla! Reazione Ryback con una violenta Spear! Chiusura: 1..... 2.... e .... 3. Vittoria per l'eterno affamato!

 

2° Match: Tamina vs Brie Bella ( Divas Champion rematch)

 

Brie Bella scatenata con una serie di calci e pugni e poi esegue un DDT e un elbow drop. Chiusura 1..... 2.... e noo la campionessa alza la spalla. Tutto pronto per la sua mossa finale....

 

 

Brie Bella si distrae.... Spear di Tamina e chiusura: 1..... 2.... e .... 3!

 

Nikki entra sul ring e stende Brie con un calcio sulla testa e poi esce dal ring e prende la sedia e la distrugge a suon di sediate.

 

3° Match: Wyatt Family vs Zack Ryder (3 vs 1)

 

Match a senso unico con una vittoria facilissima della Wyatt Family che grazie alla discus clothesline di Harper vince! Dopo il match per il povero Ryder è arrivato un brutto pestaggio!

 

Dolph Ziggler nel Backstage pensieroso.... Arriva Bo Dallas da dietro e lo getta con un tavolo e poi esegue una Powerbomb sul tavolo. L'atleta Heel guarda la cintura di Dolph e se ne va.

 

4° Match: Dean Ambrose vs John Cena

 

Parte meglio Cena con una serie di pugni, verical suplex e Snap DDT. Chiusura ma solo 2. John getta fuori dal ring Ambrose e lo getta contro gli scaloni d'acciaio. Riporta sul ring il suo avversario e Powerbomb! Chiusura: 1.... 2.... e noo Ambrose alza la spalla. L'atleta Heel reagisce con delle gomitate e poi Suplex e poi sale sul paletto ed esegue un elbow drop. Spinebuster su Cena! Chiusura 1..... 2.... e nooo John alza la spalla. il leader della Cenation reagisce con dei pugni ed esegue una serie di spallate, protobomb e Five Knuckle Shuffle. Attitude Adjustment in arrivo.... Connessa! Chiusura: 1.... 2.... e .... 3! Vittoria per il Leader della Cenation, John Cena!

 

 

Stephanie MC Mcmahon: Ho 2 annunci da fare! Il primo riguarda il match per il titolo WWE dove con mio marito abbiamo deciso che chi non verrà schienato nel match avrà il match titolato ad Elimination Chamber! Per essere piu precisa se non avete capito: Se Bryan schiena Punk, Ambrose avrà il match titolato ad Elimination Chamber! Il secondo annuncio è che io sono la responsabile delle Divas, i match li decido io quindi non dovrete piu chiedere nulla a mio marito, ma solo a me!

 

Main Event: CM Punk vs Daniel Bryan

 

Parte meglio Daniel con una serie di calci e una serie di clothesline. Punk finisce fuori dal quadrato. Daniel vola dal ring e finisce contro il suo avversario e poi lo riporta dentro. DDT e tentativo di chiusura, ma solo 2. Punk reagisce e con dei pugni e un superplex dalla terza corda stende il campione WWE, tenta lo schienamento ma solo 2. Tenta subito la GTS, ma rovesciata in un pin 1..... 2.... e noo Punk c'è! Bryan prova il "The Yes" evitato e Punk esegue la GTS! Chiusura 1...... 2..... e ... noooo Bryan alza la spalla. Grande Match! Entrambi sfiniti e se le danno a pugni...

 

Arriva Ambrose da dietro! Doppia Clothesline sugli avversari! Cinturata su Punk e Shockwave su Daniel Bryan. Dean Ambrose alza la cintura al cielo.

 

Jerry Lawer: Mamma mia era un bel match, ma quello ha rovinato il finale.

JBL: Già, spero ne prenda tante... Ma tante...

Micheal Cole: Con questo finale vi salutiamo... Alla prossima!



#8
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Buona puntata, buonissima! :)

Stai portando avanti alla grande il feud per il WWE Championship, Punk e Ambrose che ruotano attorno alla cintura di Bryan, vediamo cosa farai nelle prossime puntate e come arriverai alla RR

Interessante è anche la rivalità tra le ex Bella Twins


Modificato da Luca Zanecchia, 09 gennaio 2014 - 15:19


#9
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Smackdown, road to Royal Rumble, Week 2

 

 

JBL,Michael Cole e Booker T vi danno il benvenuto a questa nuova puntata di Smackdown!

 

 

Sheamus: 7 giorni fa ho battuto il campione dei pesi massimi e mi sono guadagnato una shot oer il titolo. Randy Orton lo sconfitto, mi ha dato un po di difficoltà, ma il risultato è stato quello previsto. Alla Royal Rumble ti prenderò a calci nel culo e conquisterò la tua cintura! Arriverò a Wrestelmania 30 con quella cintura!

 

Il Guerriero Celtico lascia il ring tra gli applausi!

 

1° Match: Tensai e Brodus Clay vs The Usos

 

Clay e Jimmy partono nel quadrato, con una serie di clothesline da parte di Clay e un potente Bodyslam, tentativo di chiusura ma solo conto di 2. Cambio con Tensai e doppio Suplex. Tensai esegue una powerbomb sul suo avversario e chiude: 1..... 2.... e noo Jey arriva appena in tempo ed evita la sconfitta. Reazione con qualche calcio da parte di Jimmy e un missile dropkick. Cambio con il Gemello e doppio DDT su Tensai, Samoan Splash da parte di Jey Uso e chiusura: 1..... 2.... e .... 3! Vittoria per gli Uso!

 

Siamo Nel Backstage con Nikki Bella con Tamina che dialogano:

 

Nikki Bella: La mia gemella adesso canterà poco visto quanto ne ha prese Lunedi.

Tamina: Hai fatto bene, si credeva chissa chi e ora la campionessa sono io.

Nikki Bella: Non ci organizzano un incontro perchè sanno che la distruggo!

 

2° Match: Wade Barrett vs Big Show

 

Parte meglio il gigante buono con una serie di pugni che fanno finire fuori dal ring il suo avversario. Barrett poi viene preso e buttato contro gli scaloni d'acciaio. Viene riportato sul ring e Big Show esegue una violentissima Spear. Chiusura: 1...... 2.... e nooo Wade Barrett alza la spalla. Il gigante tenta il pugno proibito, Barrett lo evita e colpisce verso le gambe di Big Show. Snap DDT ed Elbow Drop! Chiusura, 1...... 2.... e nooo Big Show c'è.Tentativo di Wasteland evitata, Spear da parte di big Show ma Barrett si sposta e Big Show finisce contro il paletto. Bull Hammer da parte dell'Inglese e schienamento: 1...... 2..... e .... 3! Vittoria per Wade barrett!

 

 

Alberto Del Rio: La Royal Rumble sarà mia, nessuno puo competere al grande Albertoooooooo Del Rioooooo. Ve lo dimostro, chiunque abbia il coraggio venga. Io sono qui!

 

..........

 

 

3° Match: Christian vs Alberto Del Rio.

 

Parte meglio Christian con una serie di pugni, un Suplex e una clothesline che fa finire il messicano fuori dal quadrato. Tenta uno Spinebuster, ma il messicano reversa con un DDT. Serie di calci da parte di Alberto sulla schiena del canadese. Alberto esegue una Back stabber e chiude: 1.... 2.... e noo Christian alza la spalla. Alberto esegue un vertical Suplex e poi un Divining Mounsault! Il messicano chiude Christian nella Rio Grande, capitan carisma tenta di resistere, ma cede!

 

Annunciato il Main Event: Sheamus vs Roman Reigns

 

4° Match: Randy Orton vs Big E Langston

 

Parte fortissimo l'atleta Face stendendo il campione con una serie di Clothesline e Big Boot. Full Nelson Slam e Powerbomb ai danni di Orton. Schienamento, solo 2. Il campione reagisce ed esegue un Olympic Slam e poi uno Spike DDT. Chiusura.... Ma solo conto di 2. Orton cerca l'RKO, ma l'atleta Face lo stende con un big boot. Gorilla Press Slam ai danni del campione! Big Ending connessa sul campione.... Chiusura: 1...... 2..... e noooo Orton alza la spalla. Tenta di ripetere la mossa, ma Orton evita ed esegue l'RKO! Chiusura: 1..... 2.... e .... 3!

 

Main event: Sheamus vs Roman Reigns

 

Il Match parte con un clinch vinto da Roman e serie di pugni che stendono Sheamus a terra. Vertical suplex e Powerbomb, solo conto di 2. Samoan drop su Sheamus. Chiusura: 1.... 2.... e nooo Sheamus c'è! Gomitate da parte del guerriero Celtico, running clothesline, Belly To Belly Suplex e Back Body drop. Chiusura: 1.... 2... e noo Reigns alza la spalla! Brogue Kick in arrivo.... evitata, Spear eseguita! Chiusura: 1...... 2..... e .... nooo Sheamus alza la spalla! Il guerriero celtico reagisce con delle clothesline e Celtic Cross! Tutto Pronto per il Brogue Kick....

 

 

Arriva Orton e Sheamus si distrae e il campione mostra al suo sfidante la cintura.... Intanto Roman si è ripreso.... Spear! Chiusura: 1...... 2..... e .... 3!

 

Orton entra sul ring e prima stende Sheamus con una cinturata in pieno volto.... E poi.... RKO! Orton se la ride e alza al cielo la cintura!

 

Booker T: Lo ha steso! Si è preso la rivincita.

JBL: Settimana prossima, arriverà la vendetta dell'irlandese.

Michael Cole: Con Randy Orton che festeggia si chiude questa puntata di Friday Smackdown!

 

 



#10
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Nuova migliore puntata finora (parere personale) :) piena di colpi di scena, Sheamus sconfitto non me lo aspettavo, anche se questo serve ad aumentare l'hype per il World Heavyweight Championship Match alla Royal Rumble



#11
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Raw, road to Royal Rumble, Week 3

 

 

 

Jerry Lawer, JBL e Michael Cole vi danno il benvenuto a questa nuova puntata di Monday Night Raw!

 

 

Undertaker: John... Ci ho pensato alla tua sfida e ho deciso di accettare. Potrebbe essere la mia ultima Wrestelmania, ma gia oggi sono pronto per lottare. John perderai anche tu e se sarà davvero l'ultima Wrestelmania ne uscirò da Imbattuto!

 

 

John Cena: Ti rispetto, ma io farò il possibile che il tuo desiderio resti tale. Batterti a Wrestelmania sarebbe un onore per me e sono convinto che posso farcela. Tu sei imbattuto, ma io ho voglia di toglierti questo record! Il risultato già lo so: Un match fantastico da candidare per il match dell'anno!

 

I 2 si guardano e poi si stringono la mano.

 

1° Match: Mark Henry vs Fandango

 

Mark parte fortissimo con una serie di pugni violenti e poi una powerslam. Gorilla Press Slam e vertical suplex! Chiusura 1..... 2.... e noo Fandango mette il suo piede sulla corda e si salva. Il Ballerino non reagisce e incassa la World Strongest Slam! Chiusura: 1..... 2.... e ...3! Vittoria facile per Mark Henry!

 

2° Match: Zack Ryder vs ???

 

Ryder aspetta il suo avversario....

 

 

Kane parte fortissimo con una serie di pugni e poi esegue 2 Body slam, big boot e Chokeslam! Chiusura: 1..... 2.... e .... 3!

 

Terminato il match Kane esegue una tombstone Piledriver sul povero Zack!

 

Kane prende il Microfono: Mi manda la Wyatt Family, da questo momento sono un loro Membro! Farete una brutta fine se vi avvicinerete a noi! Ahahahaah, domineremo il Mondo!

 

3° Match: CM Punk vs John Cena

 

Parte meglio John con una serie di pugni, vertical suplex e DDT. Chiusura, solo conto di 2. John tenta un suplex, Punk evita ed esegue una serie di calci, Snap Scoop Slam, Snap Suplex e Piledriver. Tentativo di chiusura: 1... 2.... e noo John Cena c'è! GTS, evitata e Cena stende il suo avversario con una clothesline! Suplex ed elbow drop! Chiusura: 1..... 2.... e noo Punk c'è! STF connessa! Punk resiste e non cede e dopo tanta fatica riesce ad arrivare alle corde. John Cena tenta una spallata contro Punk, ma il Best In The World evitata ed esegue la GTS!! Chiusura: 1..... 2..... e .... 3!

 

 

Daniel Bryan: Questa sera lotterò nel main event e affronterò Dean Ambrose. Lo batterò, non accetto cio che è successo a Raw, 7 giorni fa! È stato un attacco da vigliacco, hai rovinato un match che poteva essere anche nominato come Match dell'anno. Daniel Bryan ti prenderà a calci nel sedere! Io sono il campione WWE e la terrò per molto tempo questa cintura! Yes-Yes-Yes-YES!

 

4° Match: Undertaker vs Bo Dallas

 

Il deadman parte bene con una serie di pugni, suplex e Leg Drop! Chiusura solo 2. Choke Toss e Running DDT! Chiusura.... 1..... 2.... e noo Bo Dallas c'è. L'atleta Heel reagisce con dei pugni, poi esegue un bel vertical suplex e poi sale sul paletto ed esegue un super Leg drop dal paletto. Chiusura: 1..... 2.... e noo Undertaker alza la spalla. Bo Dallas cerca di volare dal paletto, ma Undertaker lo prende al volo e lo stende con la Chokeslam. Tombstone Piledriver connessa! Chiusura: 1..... 2.... e .... 3! Undertaker vince!

 

Undertaker lascia il ring tra gli applausi.

 

Si accende il Maxi Schermo con Dolph Ziggler:

 

Dolph Ziggler: A quanto pare saremo contro alla Royal Rumble mi hanno appena avvisato, ma non credere di fare cio che vuoi. Farai questa fine al PPV.... Perdente! Questa cintura te la puoi solo sognare!

 

Main event: Daniel Bryan vs Dean Ambrose

 

Parte forte e determinato il campione con una serie di calci, mettendo al paletto lo sfidante e il campione si scatena con una serie di calci, con l'arbitro lo divide dal suo avversario. German Suplex da parte di Daniel! Chiusura, ma solo 2. Ambrose reagisce ed esegue un vertical suplex sul campione WWE e poi big boot. Chiude, ma solo 2. Ambrose cerca un big boot, ma Daniel lo bracca nella Yes Lock! Le corde sono vicine e infatti Ambrose le tocca! Spinebuster da parte di Ambrose sul campione WWE e poi lo porta fuori dal ring e lo getta in modo violento contro gli scaloni d'acciaio. Lo riporta sul ring e tenta una clothesline, ma Bryan evita e viene colpito l'arbitro. Dean Ambrose approfitta subito prendendo la Sedia e colpisce in pieno volto su Bryan. L'arbitro si è ripreso.... Chiusura: 1..... 2.... e ... nooo Daniel alza la spalla! ShockWave, no evitata Yes Lock! Dean Ambrose cerca di resiste.. Ma alla fine deve cedere! Vittoria sofferta per Bryan! Un Match fantastico con Daniel stanchissimo!

 

 

Arriva CM Punk con una mazza da Kendo e corre verso il Ring e colpisce su Daniel Bryan in pieno volto, esce del sangue dalla fronte di Daniel! GTS su Dean Ambrose. Il wrestler piu forte al mondo alza al cielo la cintura con il sorriso in bocca!

 

JBL: Che finale di Puntata... Un Match pazzesco poi arriva Punk e stende Bryan e manda a dormire Ambrose.

Jerry Lawer: Un Punk scatenato.

Michael Cole: Gran finale.... Con Punk che alza al cielo il titolo WWE vi salutiamo.... Alla prossima!

 

 



#12
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Questa puntata è stata fantastica :) la scena iniziale l'aspettavo dalla prima puntata, il Phenom accetta la sfida del Leader della Cenation e quindi Taker vs Cena a WrestleMania (non sono un fan di Cena ma questo può essere un match fantastico), interessante la rivalità tra Ziggler e Dallas (anche se nel suo promo lo US Champion ha un pò esagerato, cioè Dallas ha perso contro Taker, ci può stare eccome), non mi aspettavo Kane nella Wyatt Family, poi il finale è fantastico con Punk che stende Bryan e Ambrose per poi prendere e alzare la cintura, insomma tantissimo hype per la Royal Rumble :)


Modificato da Luca Zanecchia, 12 gennaio 2014 - 01:25


#13
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Card Provvisoria Royal Rumble

 

Jack Swagger & Antonio Cesaro vs The Uso per il WWE Tag Team Champion

Dolph Ziggler vs Bo Dallas per lo US Champion

Sheamus vs Randy Orton per il WHC

Daniel Bryan vs CM Punk vs Dean Ambrose per il WWE Champion

Royal Rumble Match 



#14
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Smackdown, road to Royal Rumble, Week 3

 

 

Booker T, JBL e Michael Cole vi danno il benvenuto a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown

 

 

Roman Reigns: La scorsa settimana ho battuto il number one contender per il titolo dei pesi massimi. Io non sono una di quelle superstar che dice che se batto il campione o l'avversario del campione devo avere la Shot! So solo che prima o poi metterò mani a quella cintura, vincendo la rissa reale e nel PPV piu importante al mondo diventerò campione del Mondo!

 

1°° Match: Wade barrett vs Sin Cara

 

Parte meglio il messicano che con una serie di calci mette in difficoltà l'inglese e poi tornado DDT da parte di Sin Cara e tenta subito di chiudere, ma solo 2.Sin Cara cerca di volare dal paletto, ma Barrett con un big boot lo stende.Barrett esegue una serie di clothesline e poi lo stende con uno Snap DDT! Chiusura, ma solo 2. L'inglese esegue un altro Snap DDT e un vertical suplex, chiude ancora: ma Sin Cara reversa il suo conteggio 1...... 2..... e nooo Barrett si libera! Il messicano tenta la Mistica, ma Barrett evita ed esegue la Wasteland e chiude: 1..... 2.... e ... 3! Vittoria per l'Inglese!

 

Questa sera ci sarà La firma del contratto per il match valido per il titolo dei pesi massimi. Ci sarà presente Maddox e un Ospite Speciale.... Edge!

 

2° Match: Jack Swagger (With Antonio Cesaro) vs Jimmy Uso (With Jey Uso)

 

Parte forte il campione di coppia con una serie di pugni, german suplex e big boot. Chiusura, ma solo 2. Tiger Suplex in arrivo, evitato e Jimmy esegue un bel tornado DDT e stende il campione. Full Nelson Slam e dropkick ai danni di Jack Swagger e schienamento: 1...... 2.... e noo Jack c'è! Il campione di coppia reagisce e stende il suo sfidante con un german suplex! Ancle Lock! Jimmy non cede e si libera, Missile Dropkick e Full Nelson Slam! Samoan Splash eseguito! Chiusura: 1..... 2.... e .... 3! Vittoria per il samoano!

 

 

Stephanie Mcmahon: Annuncio il match per il titolo Divas! Sarà un fatal four way per il titolo. La campionessa Tamina, dovrà difendere il titolo contro Natalya e le 2 gemelle litigate! Sarà un match ad eliminazione!

 

3° Match: Alberto Del Rio vs Big Show

 

Parte forte il gigante buono con una serie di clothesline e un gorilla press slam che butta fuori dal ring il suo avversario. Big Show esegue una Powerbomb e poi stende il suo avversario con una violentissima Spear! Chiusura: .1..... 2.... e .... noo Alberto alza la spalla! Chokeslam, no Alberto la evita ed esegue un tornado DDT e poi colpisce con dei calci le gambe del gigante. Rio grande.. Big Show è dentro! Dopo tanta sofferenza riesce a liberarsi e stende il messicano con una Powerbomb. W.M.D. Connessa! Chiusura: 1..... 2..... e .... 3!

 

Main Event: Christian vs Seth Rollins

 

Parte meglio il campione Intercontinentale con una serie di calci sul busto di Christian, poi esegue un Vertical suplex e un tornado DDT! Chiusura, ma solo conto di 2. Christian reagisce con delle gomitate, Implant DDT e sale sul paletto.... Divining Headbutt connessa! Chiusura: 1..... 2.... e ... nooo il campione alza la spalla! Christian allora carica la Spear.... Non va a segno! Finisce contro il paletto: roll upp di Rollins..... 1....... 2..... e .... 3! Vittoria di rapina per il campione!

 

Brad Maddox è gia sul ring... Il momento delle firme è arrivato!

 

 

Edge è qui! Saluta il pubblico e arriva sul ring e stringe la mano la mano al General Manager di Smackdown!

 

Edge: Sono stato chiamato per aiutare il GM in questo occasione, il rischio che possano andare alle mani è altissimo. Io ho accettato senza problemi, per me la WWE è come una famiglia! Io sarò nel ring fino alla firma, poi lascerò il ring! Un minimo di rischio rimane! Avanti.... Venite qui!

 

 

Arriva Sheamus carichissimo!

 

 

Edge: Bene siete qui tutti e due. Come sapete Domenica prossima vi affronterete, in palio ci sarà quella cintura! Oggi è il giorno della firma del contratto!

 

Il primo a firmare è Sheamus... è il turno di Orton.

 

Il campione esita un po e perde anche del tempo, cosa che fa arrabbiare il pubblico e Sheamus. Alla fine il campione firma. Edge e il GM lasciano il ring dopo la firma come previsto. Sheamus pone la mano ad Orton. Il campione la stringe.... Sheamus sta per lasciare il ring, ma Orton lo stende con l'RKO! Tutto un piano già prefissato da parte della Vipera! Ma non ha finito.... Punt Kick eseguito su Sheamus! Il campione alza al cielo la cintura.

 

Booker T: Che bastardata da parte di Orton. Si vendicherà Sheamus? In che condizioni sarà?

JBL: Ne sapremo nei prossimi giorni.

Michael Cole: Grande Randy, un genio! Con il grande Randy al centro del ring è tutto! Alla prossima!


Modificato da Andrea Malva, 12 gennaio 2014 - 18:50


#15
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Gran bella puntata anche questa :) ottimo finale con la firma del contratto e con la RKO di Orton su Sheamus (forse in questo caso il Celtic Warrior s'è fidato troppo dell'Apex Predator), interessante anche il Divas Championship Match che sarà un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match ma che sarà anche ad eliminazione, insomma RR che è sempre più interessante :)



#16
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Raw, road to Royal Rumble, Week 4

 

 

Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw, da parte di Jerry The King Lawer, JBL e Michael Cole!

 

 

 

I 4 membri sono gia dentro al ring.

 

Bray Wyatt: Sono il boss di questa grande squadra malvagia e sono pronto ad assicurarvi: Nelle prossime settimane sentirete parlare di me e della mia famiglia pazza! Andremo a caccia di conquistare dei titoli e dominare la WWE! La Wyatt Family sarà imbattibile! Si faccia avanti qualcuno!

 

...................................................

 

 

Mark Henry si avvicina sul ring con una sedia... Stende con una sedia Harper e si scatena contro Rowan, ma si prende la Chokeslam da parte di Kane! La Big Red Machine prende la sedia e colpisce contro la schiena di Mark e poi Tombstone Piledriver! Il leader della famiglia Pazza esegue la Sister Abigail e poi gettano fuori dal ring il povero Mark.

 

La Wyatt family esulta tra le fiamme ai paletti di Kane!

 

1° Match: Dolph Ziggler vs Curtis Axel

 

Parte meglio il campione U.S. Con una serie di clothesline, back suplex e Snap DDT! Chiusura, ma solo conto di 2. vertical suplex evitato e Axel stende il suo avversario con una clothesline. Saito suplex e divining crossbody! Chiusura: 1..... 2.... e noo Ziggler c'è! Il campione reagisce ed esegue un DDT, Leg Drop! Tutto pronto per la Zig-Zag..

 


 

Arriva Bo Dallas e Dolph si distrae....

 

Axe Driver da parte di Curtis e chiusura: 1..... 2..... e ... 3! Vittoria per Curtis Axel!

 

Bo Dallas entra sul ring e stende Dolph Ziggler con la GC3 e poi alza la cintura al cielo!

 

CM Punk è nel Backstage ma Arriva il campione WWE,,,,

 

CM Punk: Conta le ore che mancano, poi quella cintura sarà mia.

Daniel Bryan: Questo sarà tutto da vedere, quello che so che sarà una bella sfida.

CM Punk: Al Match la mia mazza da Kendo sarà con me, eccola qui, ti ricorda qualcosa?

Daniel lo guarda male e poi se ne va dandogli una spallata.


 

2° Match: Brie Bella e Natalya vs Tamina e Nikki Bella

 

Partono nel ring Brie Bella e Nikki Bella, l'atleta face massacra di sberle la gemella, DDT e dropkick. Conteggio: 1.... 2... noo Nikki alza la spalla. L'atleta Heel non riesce a reagire e incassa un suplex dalla gemella. Tamina entra sul ring e stende Brie con una spear! Nikki schiena 1.... 2... e noo arriva natalya! Entrambe danno il cambio, Tamina va in difficoltà e Natalya grazie alla sua velocità stende la campionessa con enziguiri Kick e Sharpshooter. Tamina cede! Nikki Bella stende Natalya con un calcione in pieno volto.

 

Brie Bella e Nikki Bella sono faccia a faccia... Se le danno a sberle, Brie Bella stende la Gemella con un Super Kick! L'ex Divas Champion alza al cielo il titolo divas!

 

3° Match: Kane (With Wyatt Family) vs Cody Rhoeds

 

Kane parte fortissimo una serie di clothesline, full nelson slam e big boot. Chiude ma solo 2. Kane carica la Chokeslam, ma Cody evita ed esegue una serie di calci e pugni, poi dropkick e per finire un tornado DDT! Chiusura, ma solo conto di 2. Scoop Slam e superkick! Chiude, ma solo 2. Kane reagisce grazie ad un Low Blow ( La Wyatt Family ha distratto l'Arbitro) e poi esegue un Gorilla press slam! Chokeslam in arrivo....


 

 

Arriva Mark Henry zoppicando e Chiama Kane e la famiglia Pazza.... Ricordate queste mie parole: Mi avete fatto male, ma ora scatta una guerra contro voi pazzoidi, Nelle prossime settimane ci sarà un inferno per voi!

 

Cody esegue la Cross Rhodes su Kane e schiena: 1..... 2..... e .... 3! Vittoria per Cody! La Wyatt Family prova a colpire su di lui, ma lui riesce a scappare!

 

Dean Ambrose è nel Backstage che passeggia con un paio di cuffie, pare molto teso per la firma dei contratti di questa sera.

 

Main Event: John Cena vs Ryback

 

Parte forte Cena con una serie di pugni, scoop slam e Clothesline! Chiude, ma solo 2! Cena esegue delle spallate e poi back body drop.Ryback reagisce con delle clothesline, gorilla press slam, scoop slam e big boot. Chiude, 1.... 2.... e noo Cena alza la spalla! Vertical suplex e Spear... Evitata! John Cena esegue la protobomb e poi la STF! Ryback è dentro e l'eterno affamato cede subito!

 

John Cena esulta....

 

 

Undertaker è dietro a John Cena..... Chokeslam! The Undertaker esulta a suo modo facendo segno della Gola!

 

 

Triple H: Ho in mano questo contratto ed è un contratto molto importante, di valore immenso. So già che questo sarà un match fantastico e Domenica assisteremo ad uno spettacolo. Nessuna regola e un solo obbiettivo vincere ed uscire con la cintura! Per Daniel, Punk e Ambrose sarebbe ottimo vincere per poter arrivare a Wrestelmania 30 magari con la cintura. Chiamo i 3 Lottatori citati.

 

 

Arriva CM Punk tra Appalusi e qualche fischio....

 

 

Si dirige un Dean Ambrose che pare molto concentrato....

 

 

Ecco il Campione WWE che va velocemente sul ring sbattendo il titolo in faccia a CM Punk e Dean Ambrose.

 

Triple H: Bene, voi sapete quanta importanza abbia questo contratto? Spero proprio di si, io mi aspetto molto da voi. Però ora basta chiaccherare, è ora delle firme, io partirei dal campione, firmi Daniel?

 

Daniel Bryan firma subito e poi guarda la sua cintura

 

Triple H: é il turno di Dean Ambrose, per te una chance importante. Tu hai dimostrato di essere pronto, dipende da te.

 

Dean Ambrose firma e si mette in un angolino.

 

Triple H: Tocca a te Punk, beh tu non sei nuovo a questi match quindi dico solo una cosa: Firma!

 

CM Punk firma e poi dice qualcosa a Daniel. Il campione WWE molla il titolo gettandolo all'indietro e va faccia a faccia contro Punk e i 2 si incominciano a spintonare. Dean Ambrose prende la cintura di Bryan e stende con una cinturata Punk! Bryan cerca di colpire su Ambrose, ma l'atleta heel evita e stende anche Daniel con una cinturata! Dean Ambrose avvicina Punk e

Bryan entrambi atterra e ci si mette sopra alzando la cintura al cielo!

 

JBL: Dean Ambrose sembrava quello piu preouccupato, invece li ha stesi entrambi!

Jerry Lawer: Che finale! Domenica prevedo bellissimo match!

Michael Cole: Con Dean Ambrose al centro del ring con la cintura tra le mani si chiude questa puntata.

 

 



#17
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Buona puntata anche questa :) il finale è quel finale che non mi aspettavo (non mi aspettavo che tra i tre Ambrose restava l'unico in piedi), poi tra Cena e Taker cominciano i dissidi, Chokeslam del Phenom che comincia una lunga serie di attacchi, Cena a Taker - Taker a Cena, buona anche la scena iniziale con Kane e la Wyatt Family che massacrano Henry, diventa sempre più interessante questa alleanza tra la Big Red Machine e la famiglia pazza. Più si avvicina e più ho hype per la RR :)



#18
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Smackdown, road to Royal Rumble, Week 4

 

 

Benvenuti a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown, da parte di Booker T, JBL e Michael Cole!

 

 

Randy Orton: Povero Sheamus, è stato completamente distrutto dalla mia forza. Ti ho mandato all'ospedale come ho gia detto e ora io non so se tu possa combattere contro di me domenica. Io sono il campione dei pesi massimi, il migliore di tutta la storia e ti ho messo KO in pochi attimi Checca irlandese!

 

Il campione lascia il ring tra i fischi!

 

1° Match: Sin Cara vs Alberto Del Rio

 

Parte meglio Alberto con dei calci al busto del connazionale, vertical suplex e DDT! Chiusura, ma solo 2. Alberto stende Sin Cara con una violenta powerbomb! Rio grande eseguita.... Sin Cara riesce però a toccare con il piede le corde e si salva. Sin Cara esegue una serie di pugni e Tornado DDT! Mounsault! Chiusura 1.... 2.... e noo Alberto alza la spalla! Sin Cara continua con dei calci su Alberto, l'atleta heel con una testata allontana il mascherato ed esegue la Rio Grande, questa volta Sin Cara cede!

 

2° Match: Christian vs Drew Mcintyre

 

Parte meglio il canadese con una serie di pugni, poi tiger bomb e Leg drop! Chiude, ma solo 2. Christian tenta un missile dropkick, ma viene evitato e Drew schiena con un roll up: 1..... 2.... e noo Christian c'è! Drew esegue una serie di pugni e poi un violento Big Boot. Powerbomb su Christian! 1.... 2.... e noo Christian alza la spalla. L'atleta face reagisce con delle gomitate e poi esegue la Spear. Chiusura: 1..... 2.... e ... 3!

 

Raw Rebound! Ecco le immagini della firma del contratto per il match valide per il titolo WWE con la rissa finale e la contesa a sorpresa la vince Ambrose.

 

3° Match: Brodus Clay e Tensai vs Antonio Cesaro e Jack Swagger

 

Parte sul quadrato Brodus Clay e Jack Swagger, il campione di coppia tenta di colpire la gambone di Brodus, ma l'atleta Face lo schiante al suolo con alcune clothesline e una violenta Powerbomb. Gorilla Press Slam e cambio con Tensai. Leg drop incassato da Swagger. Chiusura: 1..... 2.... e noo Jack alza la spalla. Cesaro distrae l'arbitro perchè vuole entrare, Tensai tira su Swagger ma il campione di coppia esegue un Low Blow e poi lo chiude nell'Ancle Lock! Cede! Tensai cede! Vincono i campioni!

 

 

Big Show: Anche io voglio una chance contro Randy Orton. Quello che hai fatto a Sheamus non è stato corretto e vorrei rifilarti il mio pugno proibito. In caso te lo dovessi rifilare, tu non ti rialzeresti piu.

 

Arriva il GM di SD: Va bene, questa sera ci sarà Big Show vs Randy Orton nel Main event, soddisfatto?

 

Big Show fa segno di si con la testa ed esulta!

 

4° Match: Aj Lee vs Natalya

 

Parte meglio Aj con una serie di calci e pugni, DDT e leg drop! Chiude, ma solo 2. AJ Lee tenta un superkick, Natalya evita e chiude la sua avversaria nella Sharpshooter... Aj Lee sembra cedere, ma alla fine arriva alle corde. Aj va nel paletto sofferente, l'aribtro tiene lontano Natalya dalla sua avversaria. Ditata negli occhi e roll up: 1..... 2.... e .... 3! Vittoria sporca per Aj Lee!

 

Nel Backstage ci sono Seth Rollins e Roman Reigns

 

Roman Reigns: Complimenti per la cintura, presto vincerò quella del mondo. Vincerò la Rumble!

Seth Rollins: Hai le potenzialità per farlo. Questa cintura spero di averla con me molto, ha valore.

Roman Reigns: Certo, mi piacerebbe un giorno fare coppia ancora con te. Per colpa di Ambrose ci siamo divisi.

Seth Rollins: Sono d'accordo con te. Che ne dici di provarci per i titoli di coppia ancora?

Roman Reigns: Vedremo, ci penserò...

 

Main Event: Randy Orton vs Big Show

 

Parte forte il gigante buono con una serie di pugni sul campione, big boot, Scoop Slam e Powerbomb! Chiude, ma solo conto di 2. Big Show tenta una Chokeslam, ma Orton evita con dei calci sulle gambe e poi DDT! Belly To Back Suplex da parte del campione. Randy tenta l'RKO, ma Big Show stende Orton con una testata. Il gigante carica ed esegue la W.M.D. E chiude: 1..... 2..... e ... nooo Orton alza la spalla grande reazione! Big Show ne tenta un altrà, no evitata! RKO! Chiusura: 1..... 2..... e .... 3! Vittoria per Randy Orton!

 

Il Campione dei pesi massimi scende fuori dal ring e prende una sedia e stampa una serie di sediate contro il gigante. Orton esegue un altra RKO sul gigante. Prepara il Punt Kick....

 

 

 

Sheamus è qui con qualche fasciatura sul corpo e sopratutto in testa... Orton ride e Sheamus va verso il ring e strappa le fasciature.... Il campione cambia immendiatamente viso e scappa come un coniglio... Sheamus gli fa segno della cintura. Con lo sguardo di sfida di Sheamus verso Orton termina Smackdown!

 

Micheael Cole: Grande puntata e che ritorno immediato per Sheamus.

Booker T: Vai Sheamus, tra poco sarà di nuovo tua!

JBL: Un gran finale, termina cosi la puntata di Friday Night Smackdown. Ci vediamo domenica.

 

 



#19
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande puntata :) con un bel finale, quando stavo leggendo la scena di Show che chiede una Title Shot ho pensato che venisse accontentato visto che il Celtic Warrior era in quelle condizioni (ho anche pensato che Sheamus venisse, come ho già detto, sostituito da Show), ma il match resta quello, Orton vs Sheamus  :) ora c'è la RR e ho hype al massimo



#20
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Card Royal Rumble

 

Dolph Ziggler vs Bo Dallas per lo US Champion

Antonio Cesaro e Jack Swagger vs The Uso per il WWE Tag Team champion

Brie Bella vs Natalya vs Tamina vs Nikki Bella per il divas champion

Daniel Bryan vs CM Punk vs Dean Ambrose per il WWE champion

Randy Orton vs Sheamus per il WHC

Royal Rumble Match






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi