Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2014


  • Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

Card Royal Rumble

 

Dolph Ziggler vs Bo Dallas per lo US Champion

Antonio Cesaro e Jack Swagger vs The Uso per il WWE Tag Team champion

Brie Bella vs Natalya vs Tamina vs Nikki Bella per il divas champion

Daniel Bryan vs CM Punk vs Dean Ambrose per il WWE champion

Randy Orton vs Sheamus per il WHC

Royal Rumble Match

 

I miei pronostici:

Ziggler batte Dallas nello United States Championship Match

Usos battono Cesaro & Swagger nel Tag Team Championship Match

Natalya batte Tamina, Brie e Nikki nel Divas Championship Match

Punk batte Bryan e Ambrose nel WWE Championship Match

Orton batte Sheamus nel World Heavyweight Championship Match

Reigns vince la RR



#22
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Royal Rumble

 

 

Benvenuti alla Royal Rumble! Buona sera da parte di Michael Cole, Jerry Lawer e Booker T!

 

Dolph Ziggler vs Bo Dallas per lo U.S. Champion

 

Parte meglio il campione americano con una serie di pugni, Back body drop e Missile dropkick! Vertical suplex e leg drop! Chiude, ma solo conto di 2. Lo sfidante reagisce con delle gomitate, poi back suplex e dropkick. Chiude, ma solo conto di 2. Bo Dallas tenta la Spear, finisce contro il paletto e Dolph esegue la Zig-Zag! Chiude 1..... 2..... e .... noo Bo Dallas alza la spalla. Il campione si lamenta vistosamente e Bo Dallas si riprende e cerca di sorprendere lo sfidante con un roll up.... 1...... 2.... e nooo Ziggler c'è! Bo Dallas tenta una clothesline, ma evitata e Dolph esegue un'altra Zig-Zag e chiude: 1...... 2.... e .... 3!

 

Siamo nel Backstage con un concentratissimo Roman Reigns... Sembra molto concentrato per la rissa reale di questa sera.

 

2° Match: Antonio Cesaro e Jack Swagger vs The Uso

 

Partono nel ring Jimmy e Antonio. Lo svizzero parte fortissimo con dei pugni, poi un vertical suplex e un big boot. Cambio con jack e doppia Powerbomb. Chiude, ma solo conto di 2. Swagger esegue una serie di pestoni, big boot e german suplex. Chiusura, ma solo 2. Ancle Lock eseguita.... Arriva in tutta corsa Jey Uso a salvare il compagno e stende Jack con un Missile dropkick.Cesaro finisce fuori dal ring con Jey Uso. Jack Swagger tenta una powerbomb, ma Jimmy lo stende con un DDT! Cambio per Jimmy. Scatenato con una serie di pugni e tornado DDT. Super Kick evitato da Swagger e viene colpito l'arbitro... Antonio Cesaro stende con una cinturata in piena fronte su Jimmy e sveglia l'arbitro... jack schiena: 1...... 2..... e .... 3!I campioni di coppia vincono in modo sleale e tengono le cinture.

 

Annuncio per un Match: Randy Orton vs Sheamus sarà un match senza squalifica.

 

3°Match: Tamina vs Brie Bella vs Nikki Bella vs Natalya per il divas champion

 

Brie Bella va all'attacco delle gemella, invece Tamina schianta contro il paletto Natalya. Tamina è scatenata con una serie di clothesline e pugni su Natalya ed esegue un vertical suplex! Brie Bella intanto esegue un bel tornado DDT contro Nikki. Tamina carica la Spear, ma Natalya evita. Super Kick di Brie Bella sulla gemella e schiena: 1....... 2..... e ... 3. Brie Bella va verso le altre 2 avversarie, ma Nikki le rifila un durissimo calcio in pancia.... Spear di Tamina.... Chiusura: 1..... 2.... e ... 3. Natalya con una Backstabber stende la campionessa e schiena: 1..... 2..... e .... noo Tamina alza la spalla. Sharpshooter, no Tamina se ne libera subito e stende la rivale con una Spear violenta. SuperFly Splash! Connessa e schienamento: 1...... 2..... e .... 3. Vittoria per Tamina che si conferma campionessa.

 

Randy Orton con.... Christian

 

Randy Orton: Sheamus lo distruggo... Sono il migliore.

Christian: Non esserne convinto... Sheamus è un animale e ti batterà!

Randy Orton: Ma cosa cavolo dici? Vedrai... Ho gia un piano in mente...

 

4° Match: Daniel Bryan vs Dean Ambrose vs CM Punk per il WWE Champion

 

Bryan e Punk se le danno a pugni, intanto Dean Ambrose esce dal ring e cerca di starsene in disparte. Bryan esegue un bel tiger suplex e un missile dropkick. Intanto arriva Ambrose da dietro e stende il campione con un reverse DDT. Snap DDT su Punk e Spinebuster su Daniel bryan. Schienamento su Bryan, ma solo 2. Punk si è ripreso e stende l'ex membro dello shield con un calcio in testa. Piledriver su Dean Ambrose e il Best In The World getta fuori dal ring Daniel Bryan. GTS connessa su dean Ambrose.... Chiusura: 1....... 2..... e noo Ambrose alza la spalla. Arriva bryan da dietro e lo mette dentro alla Yes! Lock ... Il wrestler di Chicago non cede e tocca le corde e si salva. Ambrose tenta un big boot su Bryan ma viene buttato fuori dal ring. Punk stende bryan con un Piledriver. Chiude, ma solo 2: Bryan c'è! Dean Ambrose stende CM Punk con lo Shockwave! Daniel Bryan mette KO Dean Ambrose con un Missile Dropkick e poi lo mette dentro alla Yes! Lock L'ex Shield cerca di resistere, ma alla fine deve cedere! Daniel Bryan si conferma campione!

 

Jerry Lawer: Tra poco ci sarà Sheamus vs Randy Orton.... Quale sarà l'asso della Manica per Randy Orton?

Booker T: Ricordiamo che non c'è squalifica....

Micheael Cole: Vero, annunciato precedentemente....

 

Randy Orton vs Sheamus per il WHC

 

Parte fortissimo l'irlandese con una serie di pugni, Belly To Belly Suplex e Powerbomb. Chiude, ma solo 2. Sheamus prende una sedia fuori dal ring e la stampa in modo violento sulla schiena di Orton per diverse volte. Il guerriero celtico esegue una Powerbomb sulla sedia. Chiusura: 1...... 2.... e noo Orton alza la spalla. Sheamus cerca il Brogue Kick, evitato da Orton e scappa fuori dal ring. Sheamus lo va a riprendere fuori dal ring, però viene steso con una clothesline. Il campione dei massimi prende una mazza da kendo e colpisce in modo violento contro Sheamus. Orton lo porta nel ring, chiude: 1..... 2.... e no Sheamus alza la spalla. RKO evitata, Sheamus reagisce con una scarica di pugni e vertical suplex. Brogue Kick connesso! 1........ 2...... e ... nooo Orton alza la spalla. Sheamus esce fuori dal ring e prende 2 tavoli e ne piazza uno sopra l'altro... Pronto per una Powerbomb violenta....

 

Arriva big Show dagli spalti e guarda ridendo Orton e dice a Sheamus di stenderlo.... Sheamus se lo carica... Ma Big Show toglie Orton dalle spalle del guerriero celtico ed esegue la Chokeslam sui tavoli su Sheamus! Orton schiena: 1....... 2..... e .... 3! Vittoria per Randy Orton grazie a Big Show!

 

Royal Rumble Match

 

Siamo nel finale della rissa Reale: ci sono 5 Wrestler nel ring: Alberto Del Rio, Roman Reigns, Seth Rollins, John Cena e Cm Punk. John cena è scatenato su Rio con delle clothesline, Roman Reigns si allea con Rollins ed elimina Rio... Ora John Cena Seth Rollins e Roman Reigns nel quadrato....

 

Ecco l'ultimo ad entrare.....

10..9...8..7..6..5..4..3..2.....1

 

 

Brock lesnar è tornato....

 

La Bestia va contro Seth Rollins e lo stende con una scarica di pugni e poi F-5! Rollins poi viene preso e buttato fuori dal ring. Reigns lo sorprende stendendolo con la Spear! Cena tenta di eliminare Roman, ma l'ex Shield riesce a stendere John con uno spinebuster. Poi viene buttato fuori dal ring il leader della Cenation. Roman Reigns e Brock lesnar guardano il logo di Wrestelmania 30. Clinch vinto da brock e Reings viene steso con delle clothesline e poi steso con una Spear! F-5 tentata, Roman riesce ad evitare e con una clothesline stende la bestia. Tenta la Spear, ma viene evitata e Brock getta con una potenza colossale fuori dal ring Roman Reigns! Brock Lesnar vince la Royal Rumble e andrà a Wrestelmania 30 per il titolo!

 

Jerry lawer: Che ritorno! Non me lo aspettavo! Grande PPV!

Michael Cole: Grande Brock! Torna e vince!

Booker T: è tutto per questo grande PPV!

 

 



#23
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Inizio col dire che condivido quanto detto alla fine dal trio Booker/Lawler/Cole: un grande PPV, poi il ritorno di Lesnar non me lo aspettavo proprio, e che ritorno! Subito si guadagna una Title Shot per WrestleMania

Se non ricordo male in una puntata di Raw Stephanie McMahon ha detto che chi non viene schienato nel WWE Championship Match avrà una Title Shot a Elimination Chamber quindi penso che a EC sarà Bryan vs Punk (meglio di così non si può fare, i due migliori insieme nel ring)

Il World Heavyweight Championship Match mi è piaciuto soprattutto per il finale, una vittoria sleale era facile da prevedere dopo quel che ha detto proprio l'Apex Predator a Capitan Carisma (ma non può essere calcolata come sleale la vittoria perché se è un No Disqualification Match tutto è lecito) finale del match che penso sarà la causa di un feud tra Sheamus e Big Show, o della richiesta di una nuova Title Shot per il Celtic Warrior a EC

Il Divas Championship Match anche è stato bello, meno bello a mio parere il Tag Team Championship Match, mi è piaciuto anche lo United States Championship Match

Insomma come ho detto all'inizio è stato un grande PPV :)



#24
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Raw, road to Elimination Chamber, Week 1

 

 

Benvenuti a questa nuova puntata di Monday night Raw da parte di JBL, Jerry "The King" Lawer e Michael Cole!

 

 

Daniel Bryan: Ieri ho difeso la mia cintura WWE! Ieri ho dimostrato di meritare questa cintura e sono io il campione WWE! Sono pronto per andare a Wrestelmania 30 con il ti....

 

 

CM Punk: Aspetta... Ricorda che ad elimination Chamber fra 3 settimane, saremo contro. Li trionferò e nessuno ti potrà aiutare, nè la sorte nè Nessun altro. Ti rispetto ma ti strappo la cintura.

 

 

HHH: Annuncio in modo ufficiale il vostro match: Il main event sarà un Hell In A Cell con un Arbitro Speciale..... HBK!

 

Punk sembra contrario, Bryan l'opposto....

 

1° Match: Dean Ambrose vs Goldust

 

Parte meglio l'ex Shield con una serie di pugni e un bodyslam, chiusura ma solo conto di 2. Big boot e Spinebuster da parte di Ambrose. Snap DDT e Shokwave.... Chiusura: 1....... 2..... e .... 3! Vittoria facile per Dean Ambrose.

 

2° Match: Dolph Ziggler e Brie Bella vs Bo Dallas e Nikki Bella

 

Partono sul quadrato Dolph e Bo Dallas, il campione U.S. Parte forte con una serie di pugni, back suplex e leg drop. Chiusura, solo 2. Bo Dallas reagisce con una Powerbomb e poi esegue una violenta Spear. Chiusura, solo 2. Entrano Nikki e Brie Bella, la meglio ce la Brie con una serie di pugni, vertical suplex e va nel paletto ed esegue un super Leg Drop. Chiusura: 1...... 2.... e ... 3. Vittoria per il Team Face!

 

John Cena nel Backstage con.... Triple H

 

John Cena: Undertaker mi ha colpito, ho voglia di vendetta lo rispetto ma è stato scorretto. Voglio una possibiltà di battermi con lui, Stasera!

Triple H: Non è possibile, vi affronterete solamente a Wrestelmania!

John Cena: Ma io vogl....

Triple H: Basta! Vattene ora John!

 

John se ne va con un volto incazzato.

 

3° Match: Undertaker vs Kane

 

Parte meglio Undertaker con una serie di pugni, vertical suplex e big boot. Chiude, ma solo 2. Gorilla press Slam evitato, Kane stende il fratello con un big boot. Suplex e tentativo di Chokeslam, evitata e Undertaker stende il suo avversario con un big boot. Last Ride! Chiusura: 1...... 2..... e ... nooo Kane c'è. Tombstone Piledriver connessa! Chiusura 1..... 2.... e ... 3! Vittoria per Undertaker!

 

 

John Cena arriva sul ring di corsa e pone la mano ad Undertaker.... Sputo del leader della Cenation e calcio nei maroni sul povero Undertaker! STF! STF! La security deve intervinire per dividere John da Undertaker.

 

John Cena se ne va tra i fischi.

 

4° Match: CM Punk vs Kofi Kingston

 

Parte meglio il number One contender per il WWE champion con una serie di pugni, poi vertical suplex e DDT. Chiude, ma solo conto di 2. Kofi tenta di reagisce ma viene steso con un dropkick. Suplex e Divining Elbow Drop. Chiude 1..... 2.... e noo Kofi alza la Spalla. GTS, evitata.... S.O.S. Connessa! Chiusura 1...... 2..... e noo Punk alza la spalla... Kofi aspetta Punk che si rialzi.... Ditata negli occhi di Punk su Kofi e GTS! Chiusura: 1..... 2.... e ... 3! Vittoria sporca per CM Punk!

 

Main Event.... Daniel Bryan vs Brock Lesnar

 

Parte fortissimo il vincitore della Rumble con una serie di pugni, gorilla press slam e Big Boot. Brock esegue una violentissima Spear su Bryan e chiusura; 1..... 2.... e noo Daniel alza la spalla. Brock tenta la F-5, ma Bryan la evita e con una serie di calci mette in difficoltà lo sfidante. Tornado DDT e divining Headbutt. Chiusura, 1...... 2.... e nooo solo 2. Yes Lock su Lesnar, ma la Bestia con la sua forza se ne libera subito e stende il campione con una Powerbomb. F-5 connessa... Chiusura: 1...... 2..... e .... noo Bryan alza la spalla. Grande reazione del campione con una serie di calci stende il suo avversario Tornado DDT ed Elbow Drop. Tutto pronto per la "The Yes!"

 

 

Punk distrae il suo avversario con qualche gestaccio, Brock si è ripreso ed esegue la Kimura Lock.... Bryan cerca di resistere, ma deve cedere... Brock Lesnar vince contro Daniel Bryan .

 

CM Punk entra sul quadrato e stende il campione con una GTS!

 

Il Best In The World alza al cielo la cintura e con queste immagini si chiude Monday Night Raw!

 

 

 

 



#25
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Bella puntata :) quindi ad EC Bryan vs Punk in un Hell In A Cell Match con Mr. WrestleMania come arbitro :) bella anche la scena dell'attacco di Cena a Taker, con il Leader della Cenation che si becca i fischi del pubblico, giustamente, sembra che questa rivalità serva a farlo diventare heel, comunque è stata una bella puntata :up:



#26
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bella puntata,hai già annunciato un grande match per Wrestlermania :  John Cena vs The Undertaker

adesso ti seguo  :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi