Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Royal Rumble 2014 ***Topic ufficiale***

• Accedi per rispondere
82 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Il Kickoff non l'ho visto tutto (giusto alcuni highlights), quindi non mi esprimo. Solo non sono troppo contento della vittoria dei NAO, seppur fosse ora che i Rhodes perdesseri i titoli.

Wyatt vs Bryan match della serata a mani basse, acceso e cattivo come pochi.

Lesnar poteva anche demolire Show a mani nude (anche con l'attacco pre-match), la sedia ha sì aumentato la cattiveria dell'attacco ma ne ha fatto uscire Brock meno bene di quanto ne sarebbe dovuto uscire.

Il match per il titolo alla fine mi è piaciuto, ci stava bene anche la cosa delle finisher rubate per fare anche qualcosa di un po' diverso dai precedenti match tra i due.

Super-push per Bray in questo PPV! Spero non serva solo ed esclusivamente a jobbare random a Cena a WM...

E arriviamo alla nota dolente del PPV...

Tralasciando l'odio personale per Batista (che come Shark avrei odiato anche se fosse stato in piena forma, ancora peggio se senza fiato dopo due minuti...)

Ma gli faceva così schifo far partecipare Bryan?! Non è che dovevano per forza farlo vincere (anche se avrei preferito), però potevano benissimo continuare lo stesso la storyline dell'Authority che ce l'ha con lui facendolo partecipare ed eliminandolo poi a mo' di Punk; così ottenevi lo stesso risultato e ti evitavi una rivolta popolare.

Cioè, una Rumble che finisce con quello che tu vuoi proporre a forza come top face fischiato in questo modo, che a sua volta risponde molto professionalmente mandando a quel paese i fan a PPV finito, è una cosa ridicola.

Contento solo per la prestazione di Reings, ma per il resto una Rumble anonima e ridicola.

E sì, sono d'accordo con Comet: Kofi ha rotto il c***o.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Contenti che hanno raggiunto l'hashtag in Italia più in voga su twitter i commentatori italiani, bella soddisfazione, quale orario è più ostico delle 3 di notte? Tutti gli italiani a quell'ora sono a sparare hashtag su twitter! Ma guardate soprattutto contro chi hanno lottato al secondo posto. :asd:

1013784_10152179490186287_240999447_n.jp

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

E dire che il PPV era partito bene con un Bryan/Wyatt davvero ottimo, uno dei migliori match che abbia mai visto nel periodo recente. Davvero bello e coinvolgente, sono rimasto anche stupito della prestazione di Wyatt. 

Il PPV è proseguito ovviamente in discesa. La vittoria di Lesnar mi ha gasato, Orton/Cena noioso davvero e poi, come qualcuno ha già detto, la merda (qui complice anche il pubblico però. Il fenomeno Bryan ha anche il suo lato negativo).

Una volta mi piaceva tanto Batista ma questo che ha vinto la Rumble non è il vero Batista, è una brutta copia. E' sceso di fisico, non ha appeal, non ha il supporto dei fan, non ha niente.

Il Royal Rumble Match in generale è stato noioso, il risultato è pessimo. Salvo solo JBL.

Eravamo partiti alla grande con uno Bryan/Wyatt ottimo. Uno dei migliori match degli ultimi anni, sono rimasto anche sorpreso della prestazione di Wyatt.

Il PPV è andato poi naturalmente a calare. La vittoria di Lesnar mi ha gasato. Cena/Orton noioso e poi, in ultimo, la merda.

Royal Rumble Match noioso, complice però anche il pubblico pro-Bryan. (si salva solo JBL). La vittoria di Batista non mi va giù, l'unico meritevole lì era CM Punk...e basta. 

Una volta ero fan dell'animale ma questo che vediamo ora non è Batista, è una brutta copia. Ha perso il fisico, la presenza scenica, il supporto della gente, i capelli, ha perso tutto.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi