Il Kickoff non l'ho visto tutto (giusto alcuni highlights), quindi non mi esprimo. Solo non sono troppo contento della vittoria dei NAO, seppur fosse ora che i Rhodes perdesseri i titoli.
Wyatt vs Bryan match della serata a mani basse, acceso e cattivo come pochi.
Lesnar poteva anche demolire Show a mani nude (anche con l'attacco pre-match), la sedia ha sì aumentato la cattiveria dell'attacco ma ne ha fatto uscire Brock meno bene di quanto ne sarebbe dovuto uscire.
Il match per il titolo alla fine mi è piaciuto, ci stava bene anche la cosa delle finisher rubate per fare anche qualcosa di un po' diverso dai precedenti match tra i due.
Super-push per Bray in questo PPV! Spero non serva solo ed esclusivamente a jobbare random a Cena a WM...
E arriviamo alla nota dolente del PPV...
Tralasciando l'odio personale per Batista (che come Shark avrei odiato anche se fosse stato in piena forma, ancora peggio se senza fiato dopo due minuti...)
Ma gli faceva così schifo far partecipare Bryan?! Non è che dovevano per forza farlo vincere (anche se avrei preferito), però potevano benissimo continuare lo stesso la storyline dell'Authority che ce l'ha con lui facendolo partecipare ed eliminandolo poi a mo' di Punk; così ottenevi lo stesso risultato e ti evitavi una rivolta popolare.
Cioè, una Rumble che finisce con quello che tu vuoi proporre a forza come top face fischiato in questo modo, che a sua volta risponde molto professionalmente mandando a quel paese i fan a PPV finito, è una cosa ridicola.
Contento solo per la prestazione di Reings, ma per il resto una Rumble anonima e ridicola.
E sì, sono d'accordo con Comet: Kofi ha rotto il c***o.