Voglio citare qualcuno ben noto nel panorama del Web:
Questo evento è una merda,anzi è una merda che caga merda.
Ma andiamo in ordine
Edizione davvero grossolana,anzi mi verrebbe da dire che se questa è la strada che porta a Wrestlemania,è un viottolo pieno di merda.
I Old,perchè ormai non si possono considerare ''nuovi'' gli Old Age Outlaws diventano per la sesta volta campioni del mondo..con questa vittoria abbiamo capito che a Triple H piace prendere per il culo i propri spettatori.Si era detto che quest'anno ci sarebbe stata la rinascita della categoria di coppia ma questa è la MORTE! della categoria,si è passato da incontri con i contro coglioni come:
The Shield vs The Usos
The Shield vs The Brotherhood
The Shield vs The Brotherhood vs The Usos
E vi dirò il tag team a TLC per me è stato un altro ottimo incontro da includere..salvo Rybaxel.
Non me la prendo tanto per la vittoria dei ''Nuovi Brontosauri'' tanto per citare uno dei loro ''insulti'' me la prendo perchè era palese e scontato che sarebbe successo! Anzi mi aspettavo qualcosa tra i fratelli Rhodes che li avrebbe portati alla sconfitta.Infatti durante la Royal Rumble
dunque ormai siamo prossimi al tanto atteso
Goldust vs Cody Rhodes
Ma si era capito dalle news su i due che l'incontro si sarebbe fatto
Goldust non vuole più lottare con il fratello
Cody: Essere in coppia con mio fratello è una benedizione
Goldust: Non voglio più affrontare Cody
Meglio sorvolare si ciò prima di degenerare.
Bray Wyatt sconfigge Daniel Bryan.Non sò dove vogliano andare a parare,mi limito solo a dire che mi aspettavo la vittoria di Wyatt per continuare questa rivalità:
tra l'altro non smetterò mai di dirlo,partita come riempitivo in vista della futura riconquista del titolo di Daniel Bryan,quindi ciò dovrebbe farvi capire quanto la WWE non creda in Bryan.
Fino ad Elimination Chamber dove si dovrebbe iniziare l'ultimo atto che porterà i due (?) a scontrarsi per l'ultima volta a Wrestlemania ma dopo quanto successo nel corso della serata non penso che sarà così,ma a questo ci arriverò più avanti.
Brock Lesnar sconfigge The Big Show,scontato anche questo anche per via dell'infortunio alla mano di Big Show,ma mi domando: c'era proprio bisogno che Lesnar usasse la sedia prima e dopo il match? che senso ha? Lesnar può tranquillamente battere Big Show senza l'uso di oggetti contundenti.Nemmeno oso sapere cosa gli faranno fare a Wrestlemania contro Taker.
Randy Orton mantiene il titolo grazie all'aiuto della Wyatt Family,e qui mi ricollego a quanto scritto precedentemente: dove vogliono parare?
Tralasciando che la figura di Orton come campione è miserrima ma perchè farlo vincere così dopo quanto avvenuto poco prima? Posso capire che qual'ora avesse vinto Cena ci sarebbe stata una rivolta per la mancata partecipazione di Bryan,visto che i due ormai sono indirettamente collegati l'uno all'altro,ma così a parer mio hanno peggiorato le cose.
Suppongo che il vociferato Cena\Wyatt per Wrestlemania 30,sarà tramutato in un Handicap match dove i due futuri cognati John Cena e Daniel Bryan affronteranno la Wyatt Family,oppure giustificheranno l'intervento di Bray con qualche insulso luogo comune.L'unica cosa in cui spero è un coinvolgimento delle Bellas in questa Storyline in modo da vivacizzare una situazione leggermente stantia.
Ed infine..Il main event ovvero la merda in ordine:
Kane si è dimostrato davvero in forma ma la sua entrata era davvero scontata e vederlo lottare..''in abiti civili'' è stato degradante.
Scontato anche l'ingresso di Rusev
Scontatissimi i soliti spot di Kingston
Contento del rientro di Ziggler
Anche Kevin Nash è molto in forma,svecchiato dal suo nuovo look.
Eliminazione di Cody da parte del fratello chiamata addirittura settimane prima dell'evento.
Scontato il rientro di Sheamus.
L'ingresso di El Torito è stato umiliante..però sono contento che abbia eliminato Fandango.
Scontato l'ingresso di JBL in quanto l'unico dei tre commentatori ancora in grado di ''lottare''
Eliminazione di Punk per mano di Kane chiamatissima fin dall'inizio della Rumble.
Ottima prestazione di Roman Regins.
Finale scontato quanto imbarazzante,Batista ha ancora la ruggine dell'inattività sul ring e se penso che lui e Orton saranno nel main event di Wrestlemania 30 mi viene da piangere lacrime di sangue.Purtroppo prevedo questa Wrestlemania sarà una delle peggiori in assoluto e mi spiace perchè confidavo tanto in una card che agli inizi sembrava rendere davvero tanto.