Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Royal Rumble 2014 ***Topic ufficiale***

• Accedi per rispondere
82 risposte a questa discussione

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Andy, per evitare spoiler sulla Rumble (soprattutto da parte tua), da domani fino a sabato non accederò a FB (spero di farcela) xd

Tranquillo FB non lo uso più da un pezzo :asd: più che altro potresti incappare in spoiler guardando il video sopra! :P

Meglio che stacco tutto. Ci sentiamo tra una settimana ragazzi.  :dramma:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Qua fino a dopo martedì non si entra più quindi non mi resta che lasciare facendo gli ultimi scongiuri sulla sconfitta dell'animale.

Non succede, ma se succede...

scaramanzia--330x185.jpg

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Stupendo il video, Andy. Maremma spero che per tutto quel lavoraccio venga messo qualche spezzone in diretta.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

...

No, sono troppo incazzato per commentare...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Che scempio

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ho solo letto i risultati... spero ci sia un motivo per tutta questa :censored:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Lol, ma a parte il risultato che è da cavarsi gli occhi, voglio dire, la mediocrità di questa RR è impressionante. Brutta, ma brutta brutta qualitativamente. Salvando qualche spot (raro) è stata una schifezza senza precedenti. Prendiamo Ziggler, un entrance da failer, un fottuto dropkick dalla terza corda... una fottuta ddt e poi fuori. Aye.

3...

2...

1...

WROOOOOOOOOOONG! BOOYAKA BOOYAKA!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

LOL.

No davvero, cioè, escluso l'opener che è stato lo show stealer della serata, tutto il resto è

100% MERDA.

Ah si mi preme dirlo, anche Kingston ha stufato, va bene un anno, va bene un altro... però basta. Sembra un circo e non mi impressiona più in positivo.

Mentre invece, ho apprezzato Rusev, non lo conosco sia chiaro, però la gimmick mi ha ricordato molto quella di Umaga, ed anche lo stile aggressivo.

Modificato da The Comet, 27 gennaio 2014 - 12:41

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Il mio avatar esprime il mio stato d'animo.

Voglio proprio vedere con che cazzo di coraggio proporranno Batista come face nel feud con Orton. Voglio proprio vedere.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Voglio citare qualcuno ben noto nel panorama del Web:

Questo evento è una merda,anzi è una merda che caga merda.

Ma andiamo in ordine

Edizione davvero grossolana,anzi mi verrebbe da dire che se questa è la strada che porta a Wrestlemania,è un viottolo pieno di merda.

I Old,perchè ormai non si possono considerare ''nuovi'' gli Old Age Outlaws diventano per la sesta volta campioni del mondo..con questa vittoria abbiamo capito che a Triple H piace prendere per il culo i propri spettatori.Si era detto che quest'anno ci sarebbe stata la rinascita della categoria di coppia ma questa è la MORTE! della categoria,si è passato da incontri con i contro coglioni come:

The Shield vs The Usos

The Shield vs The Brotherhood

The Shield vs The Brotherhood vs The Usos

E vi dirò il tag team a TLC per me è stato un altro ottimo incontro da includere..salvo Rybaxel.

Non me la prendo tanto per la vittoria dei ''Nuovi Brontosauri'' tanto per citare uno dei loro ''insulti'' me la prendo perchè era palese e scontato che sarebbe successo! Anzi mi aspettavo qualcosa tra i fratelli Rhodes che li avrebbe portati alla sconfitta.Infatti durante la Royal Rumble  
Spoiler
dunque ormai siamo prossimi al tanto atteso

Goldust vs Cody Rhodes

Ma si era capito dalle news su i due che l'incontro si sarebbe fatto

Goldust non vuole più lottare con il fratello

Cody: Essere in coppia con mio fratello è una benedizione

Goldust: Non voglio più affrontare Cody

Meglio sorvolare si ciò prima di degenerare.

Bray Wyatt sconfigge Daniel Bryan.Non sò dove vogliano andare a parare,mi limito solo a dire che mi aspettavo la vittoria di Wyatt per continuare questa rivalità:

tra l'altro non smetterò mai di dirlo,partita come riempitivo in vista della futura riconquista del titolo di Daniel Bryan,quindi ciò dovrebbe farvi capire quanto la WWE non creda in Bryan.

Fino ad Elimination Chamber dove si dovrebbe iniziare l'ultimo atto che porterà i due (?) a scontrarsi per l'ultima volta a Wrestlemania ma dopo quanto successo nel corso della serata non penso che sarà così,ma a questo ci arriverò più avanti.

Brock Lesnar sconfigge The Big Show,scontato anche questo anche per via dell'infortunio alla mano di Big Show,ma mi domando: c'era proprio bisogno che Lesnar usasse la sedia prima e dopo il match? che senso ha? Lesnar può tranquillamente battere Big Show senza l'uso di oggetti contundenti.Nemmeno oso sapere cosa gli faranno fare a Wrestlemania contro Taker.

Randy Orton mantiene il titolo grazie all'aiuto della Wyatt Family,e qui mi ricollego a quanto scritto precedentemente: dove vogliono parare?

Tralasciando che la figura di Orton come campione è miserrima ma perchè farlo vincere così dopo quanto avvenuto poco prima? Posso capire che qual'ora avesse vinto Cena ci sarebbe stata una rivolta per la mancata partecipazione di Bryan,visto che i due ormai sono indirettamente collegati l'uno all'altro,ma così a parer mio hanno peggiorato le cose.

Suppongo che il vociferato Cena\Wyatt per Wrestlemania 30,sarà tramutato in un Handicap match dove i due futuri cognati John Cena e Daniel Bryan affronteranno la Wyatt Family,oppure giustificheranno l'intervento di Bray con qualche insulso luogo comune.L'unica cosa in cui spero è un coinvolgimento delle Bellas in questa Storyline in modo da vivacizzare una situazione leggermente stantia.

Ed infine..Il main event ovvero la merda in ordine:

Kane si è dimostrato davvero in forma ma la sua entrata era davvero scontata e vederlo lottare..''in abiti civili'' è stato degradante.

Scontato anche l'ingresso di Rusev

Scontatissimi i soliti spot di Kingston

Contento del rientro di Ziggler

Anche Kevin Nash è molto in forma,svecchiato dal suo nuovo look.

Eliminazione di Cody da parte del fratello chiamata addirittura settimane prima dell'evento.

Scontato il rientro di Sheamus.

L'ingresso di El Torito è stato umiliante..però sono contento che abbia eliminato Fandango.

Scontato l'ingresso di JBL in quanto l'unico dei tre commentatori ancora in grado di ''lottare''

Eliminazione di Punk per mano di Kane chiamatissima fin dall'inizio della Rumble.

Ottima prestazione di Roman Regins.

Finale scontato quanto imbarazzante,Batista ha ancora la ruggine dell'inattività sul ring e se penso che lui e Orton saranno nel main event di Wrestlemania 30 mi viene da piangere lacrime di sangue.Purtroppo prevedo questa Wrestlemania sarà  una delle peggiori in assoluto e mi spiace perchè confidavo tanto in una card che agli inizi sembrava rendere davvero tanto.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Hanno ancora la Chamber per dirottare Bryan (o qualcun altro che sia minimamente over con il pubblico) nel giro titolato, anche se ormai non ci spero più...

Se invece proseguiranno per questa strada suicida, il main event di WrestleMania 30 sarà come Lesnar-Goldberg di 10 anni fa... Contenti loro...

Quanto riderò quando non ci saranno più i Taker e i Lesnar che ti vendono da soli WM... Ah quanto riderò!

Modificato da The Shark, 27 gennaio 2014 - 13:32

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hanno ancora la Chamber per dirottare Bryan (o qualcun altro che sia minimamente over con il pubblico) nel giro titolato, anche se ormai non ci spero più...

Se invece proseguiranno per questa strada suicida, il main event di WrestleMania 30 sarà come Lesnar-Goldberg di 10 anni fa... Contenti loro...

Quanto riderò quando non ci saranno più i Taker e i Lesnar che ti vendono da soli WM... Ah quanto riderò!

Suppongo che Bryan non diventerà campione fino a Extreme Rules dove si vocifera che ci siano grandi piani per lui.Parlando della Chamber tempo che assisteremo ad un EC tutto fumo e niente arrosto..spero di sbagliarmi ma ho le mie ragioni a pensarlo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La vittoria dei New Age Outlaws è il male minore, anzi io sono anche contento di vederli attivi già che l'anno scorso potevano inserirsi tranquillamente in categoria. Fondamentalmente la loro vittoria non ha niente di speciale, i Brotherhood hanno battuto praticamente chiunque e stavano iniziando a fare la muffa.

Questo passaggio penso e spero serva per lanciare gli Usos, non c'è altra spiegazione.

Cmq l'entrata più inutile è stata quella di JBL. Un numero buttato a cazzo completamente.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Ma non è l'idiota che fece lo stesso identico video per The Rock l'anno scorso? :P

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

:ahsisi: Si  compra i PPV, per dare i video dell'incazzature.  :rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Comunque più ci penso e meno capisco questa scelta della WWE... Hai il wrestler più over degli ultimi anni, un wrestler che ti fa venir giù ogni sacrosanto palazzetto in cui si esibisce, e... lo tieni fuori così deliberatamente dalla scena?! Facendo incazzare a morte almeno tre quarti dei tuoi fan?! Ma cosa te ne viene in tasca?!

Anche se fosse parte di una storyline... Valeva davvero la pena sacrificare una Royal Rumble (che è il secondo/terzo PPV più importante che hai) in questo modo? Il danno che hai fatto a questo punto è troppo, troppo grosso...

Mah...

Modificato da The Shark, 27 gennaio 2014 - 16:25

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Secondo me la WWE (in generale) non reputa Bryan materiale da Main Event di Wrestlemania.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Secondo me la WWE (in generale) non reputa Bryan materiale da Main Event di Wrestlemania.

Se così fosse, altro che fette di prosciutto... Hanno un intero allevamento di suini sugli occhi...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Dopo Night of Champions e Battleground non avrei mai pensato che la WWE avrebbe potuto fare l' ennesima c*****a.

Batista vs. Randy Orton come Main Event di Wrestlemania? Sicuramente se la può giocare con Triple H vs. Randy Orton di Wrestlemania 25 per il titolo di peggior Main Event di Wrestlemania di sempre.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Si sta scatenando una rivolta dappertutto comunque, persino Mick Foley è uscito di testa

https://twitter.com/...649348693147649

https://www.facebook...766587886704685

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi