Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Puntata dello show blu che non mi è piaciuta. Ho trovato parecchio bruttino il finale.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Fare il report di Smackdown! sta diventando davvero noioso. Pochi promo, tutto scontato... non c'è la vittoria di un heel da... da... non mi ricordo da quando. Potrei leggere la card martedì e inventarmi lo show senza alcun margine d'errore.
Dio Santo, qualcuno mi sostituisce? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bah... quoto assolutamente Sasha... che puntata del cavolo... mi faceva venire sonno...

Cioè il match Sheamus vs Bryan apre la puntata... e poi... lo stesso match è anche il Main Event! WOW, che fantasia!

Poi sempre le solite cose... e Brodus che umilia gli uomini di Vickie Guerrero....

Hunico (pushatissimo all'inizio del suo stint non mascherato, con Primo ed Epico che erano suoi sottoposti) ora ridotto ad essere lui la vittima sacrificale da mandare sotto le fauci dei campioni di coppia per farsi osservare dagli altri 2 che ne studiano le mosse.

Un tag team inutile, lungo come la messa cantata... Ryback che fa il solito squash... ecc... ecc... ecc...

Le uniche cose che salvo sono:
- Il debutto dell'acculturato Damien Sandow
- Il fatto che dopo 5 mesi si sono ricordati che Bateman aveva vinto un match x apparire a SmackDown
- Il segmento di Teddy Long che spalma l'olio su Cesaro con Aksana che lo esorta a farlo bene (lo salvo perchè mi ha fatto piegar dal ridere la faccia di Long mentre Eve gli chiedeva di farlo... :asd: Unita alla contemporanea battuta di Franchini che gli ha urlato: "Crapa pelata se alla tua donna non gli dai la baguette, è normale che poi lei va a cercare il pane da un'altra parte..." E' stato un mix che ha reso il segmento esilarante. :loool: )

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Fare il report di Smackdown! sta diventando davvero noioso. Pochi promo, tutto scontato... non c'è la vittoria di un heel da... da... non mi ricordo da quando. Potrei leggere la card martedì e inventarmi lo show senza alcun margine d'errore.
Dio Santo, qualcuno mi sostituisce? :asd:

Ti sfido a farlo :asd:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Puntata noiosa, poi mi chiedo io... ma perché mandare ancora Bryan contro Sheamus se dovrà comunque andare contro Punk ad OTL, perché? E come se si fossero dimenticati della Beat The Clock Challenge... BOH!
Epica vittoria per super Sheamus senza un braccio. Ma con quale credibilità sperano di mandare Bryan per il titolo WWE di Punk??
Le note positive sono il segmento di Sandow (sperando che non indossi le stesse mutande rosa che usa in FCW) e di Cesaro con Eve Teddy ed Aksana (pura comicità).
Mi dispiace per il match femminile che se ben gestito sarebbe potuto essere perfetto per OTL. Natalya e Layla sono formidabili, soprattutto la canadese che con la tecnica che ha sovrasta molti uomini.

Ps. Per Over The Limit voglio un Open Challenge di AJ, che sfida vari avversari a "Mani Rosse" u.u

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Puntata a dir poco noiosa...

Che bel modo per far acquisire credibilità a Bryan, facendolo schienare da uno Sheamus infortunato :facepalm:
La solita gestione a ca**o di SD... Raw sembra ora un universo parallelo in cui accadono cose che nello show blu non vengono minimamente considerate...
Da quanto tempo non trionfa un heel? :asd:

Il resto noioso e skippato un pò...
Swagger e Ziggler continuano a jobbare a Brodus Clay, Sheamus batte Daniel Bryan, insomma... le solite cose.

Salvo la parte dell'olio da spalmare con Teddy... bellissima :asd:
E anche il segmento con Damien Sandow :sisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Puntata noiosa, poi mi chiedo io... ma perché mandare ancora Bryan contro Sheamus se dovrà comunque andare contro Punk ad OTL, perché?

Così Bryan unifica i titoli, i roster e risolve la fame nel mondo.
FINE.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Puntata noiosa, poi mi chiedo io... ma perché mandare ancora Bryan contro Sheamus se dovrà comunque andare contro Punk ad OTL, perché?

FINE.

Scherzaci :asd:

Ma tra Bryan e Sheamus c'era in palio il WHC? :blink:

Modificato da Feroxgrowl, 05 maggio 2012 - 15:56

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

FINE.

Chiaramente no, ha già un match titolato per otl.

Comunque puntata insipida a parte alcuni segmenti che avete citato, ormai mi sembra di capire che guardiamo Smackdown più per abitudine che altro.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

FINE.

Chiaramente no, ha già un match titolato per otl.

Comunque puntata insipida a parte alcuni segmenti che avete citato, ormai mi sembra di capire che guardiamo Smackdown più per abitudine che altro.

Mo ho detto così perchè sul report di Sasha era scritto così e pensavo di essermi perso un pezzo :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Puntata veramente niente di che, abbastanza noiosa.
Ero contento di vedere un rematch tra Bryan e Sheamus, però mi accontentavo di un solo match. E che non finisse per DQ o per un super-Sheamus...
Come avete già detto voi, si salva probabilmente solo il promo di Damien Sandow, che è veramente un personaggio fichissimo. E AJ pazza. :wub:
Per il resto, niente di che. Due squash match, Hunico ridotto a jobbare ai campioni di coppia insieme a quell'incapace di Camacho, un match di coppia in puro stile Teddy Long che non serve a niente e un match femminile sprecato, che poteva essere gestito molto meglio.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Vista una serie di episodi di SD non troppo graditi, arrivata proprio in questo particolare momento... Avanti popolo, iniziate a rimpiangere Wade Barrett insieme a me!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Vista una serie di episodi di SD non troppo graditi, arrivata proprio in questo particolare momento... Avanti popolo, iniziate a rimpiangere Wade Barrett insieme a me!

A me manca Barrett. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Barrett USO e gett! :ahsisi:
:P

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Quello era Barreta... :ahsisi: :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quello era Barreta... :ahsisi: :asd:

Eh ma a Roma le avete finite.. ora sono rimaste solo le Barrett. XD

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

A me no. Ma è sicuramente meglio di quello che SD offre ora come ora...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Edizione di SmackDown tutto sommato gradevole, ma forse lo dico perché mi aspettavo davvero il peggio prima di iniziare la visione: mi aspettavo infatti una puntata tutta incentrata su Ryback, Titus O'Neil, Darren Young, Brodus Clay, Damien Sandow, Antonio Cesaro, Hornswoggle e gli Uso Brothers. Non che alcuni di loro non mi piacciano, è solo che non è certamente il massimo vedere jobber squashati. Invece in un solo match ci siamo tolti di mezzo Ryback, Bateman e Sandow. Cosa volete di più dalla vita?

Modificato da JBL, 06 maggio 2012 - 10:11

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Puntata noiosa come tutte le altre oramai.
Sempre le solite cose e mi stanno facendo odiare in maniera assoluta Sheamus che sta diventando sempre di piu un supereroe.
Cioè, ma se Daniel Bryan perde anche contro Sheamus infortunato come lo mandi contro CM Punk ad Over The Limit?? O.O Bha...
Poi, gli altri match:
-Kofi e R-Truth che battono Hunico e Camacho che non avevo mai visto combattere. Ammetto che i campioni di coppia qualche piccolo miglioramento l'hanno fatto ma questo dovrebbe essere il minimo.
-Brodus Clay, anche lui me lo stanno facendo odiare perchè ha stufato e stanno rendendo Ziggler e Swagger che sono 2 ottimi atleti come due pippe e questo non va bene.
-Damien Sandow mi è piaciuto, ma vorrei vederlo anche sul ring mentre Ryback stavolta è passato da jobber locali a atleti di NXT. Consideriamolo un passo avanti XD
-AJ *-* la adoro
-Big Show e Randy Orton che battono Rhodes e Kane, questa è la solita paranoia che stufa.
-Teddy Long che spalma l'olio a Cesaro :rotfl:
-Mentre Layla vs. Natalya come match se allargassero il minutaggio ne verrebbe fuori un bel match ma le Divas non contano quasi nulla quindi neckbreacker dal nulla e vittoria di Layla.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Puntata di SD... vabbè non voglio gettare altra benzina sul fuoco...
Salvo Damien Sandow che ha un personaggio veramente stupendo! :up:
Super Sheamus mi va sempre sulle palle soprattutto quando usa gli yes che sono rivolti a Bryan in suo favore... :cazz:
Tag team match come pre mainevent, chi l'avrebbe mai detto vincono i buoni. :thud:
Bryan che unifica i titoli WWE e WHC! :sbav: purtroppo che non accadrà mai. :cryy:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi