Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 06 maggio 2012 - 16:44

Mislettura mia. Se non era per il titolo, perchè cazzo l'hanno fatto due volte?Così Bryan unifica i titoli, i roster e risolve la fame nel mondo.Puntata noiosa, poi mi chiedo io... ma perché mandare ancora Bryan contro Sheamus se dovrà comunque andare contro Punk ad OTL, perché?
FINE.
Scherzaci
Ma tra Bryan e Sheamus c'era in palio il WHC?
Chiaramente no, ha già un match titolato per otl.
Comunque puntata insipida a parte alcuni segmenti che avete citato, ormai mi sembra di capire che guardiamo Smackdown più per abitudine che altro.
Mo ho detto così perchè sul report di Sasha era scritto così e pensavo di essermi perso un pezzo

Inviato 06 maggio 2012 - 16:49

Questo a dimostrazione che non mi piace per nulla lo show blu.
Inviato 06 maggio 2012 - 17:06

Se no poi come facevano a far aprire e chiudere la puntata a Sheamus, scusa?Se non era per il titolo, perchè cazzo l'hanno fatto due volte?
Potevano fare la medicazione alla spalla di Sheamus sul ring nel ME

Modificato da Adler12, 06 maggio 2012 - 17:06
Inviato 12 maggio 2012 - 07:24

Cioè, stessa soluzione per 2 settimane consecutive... mi ripeto: "WOW! Che fantasia!"

Credo proprio che non me lo vedrò nemmeno in replica... sinceramente non mi attira per nulla.

ps: Sasha ti do uno spunto da poter trattare, se vuoi, nella prossima analisi che farai pre-PPV.
RANDY ORTON nuovo campione dei pesi massimi a Over The Limit.

Perchè lo penso:
Perchè potrebbe essere che Sheamus, come uomo immagine, top face di SD, ha deluso la dirigenza... anzi, dal suo feud con Bryan è stato lo stesso Bryan ad uscirne over, nonostante la sconfitta...
Quindi per questo penso che i vertici WWE possano aver cambiato i piani in corsa mandando Bryan a Raw a scontrarsi con Punk, unico face ancora + over di lui, e abbia deciso di mettere Y2J come top heel a SD per scontrarsi con il campione... appunto Randy Orton, colui che l'anno scorso era stato spostato a SD con lo scopo di divenire l'uomo immagine dello show blu. Con Sheamus e Del Rio che finirebbero in un feud secondario, in cui l'irlandese può riacquistare il "tifo" perso (un po' come fu un anno fa quando ci fu Orton vs Christian come feud principale e Sheamus era, nel secondo feud dello show, contro Henry).
In + con Orton vs Jericho andrebbero a riprendere inoltre i dissapori che ebbero Orton e Jericho 2 anni fa, quando il canadese lasciò (infatti credo che se ci sarà un motivo che porterà Y2J a sfidare la Vipera, sarà proprio quello).
A sostegno della mia tesi ho 3 particolari indizi:
1- Hanno cambiato il M.E. di SmackDown in corsa... passando da un 1vs1 ad un 4-way in un modo abbastanza frettoloso... come a voler includere altri partecipanti nel match.
2- Randy Orton, come aveva già fatto notare Sasha la scorsa settimana è l'unico dei 4 che non ha un motivo valido per essere inserito veramente nel match.
3- I poster e le pubblicità dell'evento, raffigurano tutte quante... proprio Randy Orton, come a porlo personaggio simbolo del PPV.
Dunque... o ci stanno marciando, avendo creato un match a 4 del tutto insensato non si sa per quale motivo (se poi il feud titolato resterà Del Rio vs Sheamus, perchè coinvolgere gli altri 2 che avrebbero potuto benissimo dar vita ad un feud parallelo del tutto indipendente dalla cintura)... o ce da pensare ad un cambio di programma in corsa che riporti Randall quale uomo immagine di SD.

Inviato 12 maggio 2012 - 09:03

Non ho visto SmackDown... perchè ho preferito vedere The Departed su Italia 1... però da quel poco che ho visto durante le varie pubblicità... anche questo week hanno riproposto lo stesso copione della scorsa settimana... match opener con gli stessi protagonisti del match a main event...
Cioè, stessa soluzione per 2 settimane consecutive... mi ripeto: "WOW! Che fantasia!"![]()
Credo proprio che non me lo vedrò nemmeno in replica... sinceramente non mi attira per nulla.
ps: Sasha ti do uno spunto da poter trattare, se vuoi, nella prossima analisi che farai pre-PPV.
Perchè lo penso:
Perchè potrebbe essere che Sheamus, come uomo immagine, top face di SD, ha deluso la dirigenza... anzi, dal suo feud con Bryan è stato lo stesso Bryan ad uscirne over, nonostante la sconfitta...
Quindi per questo penso che i vertici WWE possano aver cambiato i piani in corsa mandando Bryan a Raw a scontrarsi con Punk, unico face ancora + over di lui, e abbia deciso di mettere Y2J come top heel a SD per scontrarsi con il campione... appunto Randy Orton, colui che l'anno scorso era stato spostato a SD con lo scopo di divenire l'uomo immagine dello show blu. Con Sheamus e Del Rio che finirebbero in un feud secondario, in cui l'irlandese può riacquistare il "tifo" perso (un po' come fu un anno fa quando ci fu Orton vs Christian come feud principale e Sheamus era, nel secondo feud dello show, contro Henry).
In + con Orton vs Jericho andrebbero a riprendere inoltre i dissapori che ebbero Orton e Jericho 2 anni fa, quando il canadese lasciò (infatti credo che se ci sarà un motivo che porterà Y2J a sfidare la Vipera, sarà proprio quello).
1- Hanno cambiato il M.E. di SmackDown in corsa... passando da un 1vs1 ad un 4-way in un modo abbastanza frettoloso... come a voler includere altri partecipanti nel match.
2- Randy Orton, come aveva già fatto notare Sasha la scorsa settimana è l'unico dei 4 che non ha un motivo valido per essere inserito veramente nel match.
3- I poster e le pubblicità dell'evento, raffigurano tutte quante... proprio Randy Orton, come a porlo personaggio simbolo del PPV.
Dunque... o ci stanno marciando, avendo creato un match a 4 del tutto insensato non si sa per quale motivo (se poi il feud titolato resterà Del Rio vs Sheamus, perchè coinvolgere gli altri 2 che avrebbero potuto benissimo dar vita ad un feud parallelo del tutto indipendente dalla cintura)... o ce da pensare ad un cambio di programma in corsa che riporti Randall quale uomo immagine di SD.
Però diciamo anche che, in questo "fallimento", la dirigenza stessa gli ha dato una grossa mano con le sue decisioni

Vuoi mandare (giustamente) over Bryan ?
Allora, in vista di Wrestlemania, pensa a un avversario diverso per il tuo RR winner che, come ben sai, non può permettersi ulteriori passi falsi.
Detto questo, l'ipotesi che hai fatto ha tutto per stare perfettamente in piedi.
Però, come ho già scritto altrove, che vantaggi potrebbe ottenere ora come ora uno Sheamus da un feud con Del Rio che, in quanto a status , è messo anche peggio di lui ?
Quindi io concordo con Sasha e dico che Sheamus dovrebbe feudare con Jericho che, tra tutti e tre i suoi sfidanti, è l'unico in grado di dargli DAVVERO una mano in questo momento.
Booking di mer*a pemettendo ovviamente.
Inviato 12 maggio 2012 - 09:22

Però diciamo anche che, in questo "fallimento", la dirigenza stessa gli ha dato una grossa mano con le sue decisioni
Beh certo... ma io come ti ho detto anche l'altro giorno, nelle mie considerazioni metto dentro tutto, scelte sbagliate del booking team comprese.
Anche Swagger è stato reso monotono come campione perchè gli facevano fare solo i promo in cui parlava dei suoi trofei e di suo babbo.

Ed io resto convintissimo che Jack poteva di certo dare di più se gliene davano la possibilità... Per Sheamus credo valga lo stesso discorso.

Inviato 12 maggio 2012 - 09:51

Beh certo... ma io come ti ho detto anche l'altro giorno, nelle mie considerazioni metto dentro tutto, scelte sbagliate del booking team comprese.
Anche Swagger è stato reso monotono come campione perchè gli facevano fare solo i promo in cui parlava dei suoi trofei e di suo babbo.
Ed io resto convintissimo che Jack poteva di certo dare di più se gliene davano la possibilità... Per Sheamus credo valga lo stesso discorso.
Purtroppo, in WWE, continuano ad avere questa pessima abitudine: appena qualche nuovo non soddisfa le loro aspettative (spesso poi, come abbiamo già detto, per colpe non sue) subito si affrettano a metterlo da parte e a riaffidarsi al solito usato sicuro (in questo caso Orton o Jericho).
E' tempo quindi che prendano una decisione.
O creano un main roster composto per lo più da fenomeni che, anche con un booking minimo o nullo, sanno fare ottime cose.
Oppure licenziano i mentecatti che ci sono ora e assumono finalmente gente che sappia creare una storia anche attorno a wrestlers che, pur avendo buone qualità, non rientrano nella categoria dei fenomeni.
La cosa certa comunque è che, come ti ho detto, non si può continuare a credere che bastino bacheche stracolme di titoli per rendere credibili i tuoi atleti.
Questo è un concetto che non può soddifare né i diretti interessati, né noi tifosi.
Modificato da Thinking Demon, 12 maggio 2012 - 09:52
Inviato 12 maggio 2012 - 13:40

Io invece credo che vincerà Sheamus. Posto tramite spoiler perchè.Non ho visto SmackDown... perchè ho preferito vedere The Departed su Italia 1... però da quel poco che ho visto durante le varie pubblicità... anche questo week hanno riproposto lo stesso copione della scorsa settimana... match opener con gli stessi protagonisti del match a main event...
Cioè, stessa soluzione per 2 settimane consecutive... mi ripeto: "WOW! Che fantasia!"![]()
Perchè lo penso:
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi