Sì ma... vedo che qui si sta spostando completamente la mira...
Il punto era il booking team e la questione Del Rio vs Langston... e... si è finito a parlare di tutt'altro, match a 5 stelle... e compagnia... osta così... comodo sviare la questione su altri binari...
Io riporto la mira sul punto focale della questione, da dove tutto era partito.
E ribadisco... secondo me è da dementi accusare il booking team della WWE di scarsa iniziativa e creatività perché ha proposto più volte il match Del Rio vs Langston, in una situazione di improvvisa emergenza (con Ziggler infortunato e Swagger che non è potuto essere allo show per le sue beghe legali...) e poi invece è tutto ok se 2 fazioni si affrontano di continuo senza mai venirne a capo in nessun modo... qui invece la creatività c'è...
Era questo il punto... ora... premetto che anche io accuso spesso e volentieri il booking team di scarsa verve creativa (ed appunto lo faccio anche sulla questione Shield vs Team Hell No, del quale non capisco che vadano avanti a far che... dato che è un feud squilibratissimo con lo Shield che li ha già battuti + e + volte, quindi hype zero), ma... tutto si può fare tranne che dargli la croce addosso per una situazione del genere...
Cioè se tu hai impostato un feud in un modo e 2 dei 3 protagonisti di quel feud spariscono per cause di forza maggiore? Cosa possono farci i booker? Che colpa ne hanno se si è fatto male Ziggler? Che colpa ne hanno se Swagger non può entrare in Canada? Ergo, è forzato dover ripetere il match Del Rio vs Langston ancora ed ancora... è una situazione rimediata all'ultimo... ED ANZI... per una volta hanno fatto anche un OTTIMO lavoro perché nonostante tutto sono riusciti a mettere un pizzico di curiosità alla vicenda, con il diverbio tra AJ Lee e lo stesso Big E. 
con una puntata di 3 ore tutta piatta e senza spunti interessanti dal punto di vista del lottato (che dovrebbe essere ancora la parte saliente in quello che vediamo) cosa lo vedremmo a fare?
Questo è un tuo punto di vista... io ho sempre sostenuto che, gli episodi settimanali si dovrebbero concentrare molto di + sullo sviluppo delle storyline, mentre i veri match a 5 stelle, come li definisci tu, dovrebbero essere in PPV... altrimenti i PPV che cosa li si fanno a fare, se le puntate settimanali lo superano in qualità?
I grandi match a Raw o a SD una tantum ci stanno... ma non deve essere la norma... cioè.. ti sembra normale che un match #1 Contender di Raw sia stato meglio del Main Event di Wrestlemania? Ti sembra normale che il match tra Del Rio e Swagger avvenuto a SD la settimana dopo WM, sia stato 10 volte meglio di quello andato in scena a WM? Voglio dire... per carità non c'è nulla di male a far match eclatanti anche a Raw... però, se lo si fa troppo spesso, secondo me, si stravolge il sistema...
Una volta i PPV mettevano hype proprio perché sapevi che lì avresti visto la grande battaglia che non potevi vedere nelle occasioni settimanali... ora... per come fanno adesso... non è + così... visto che gran parte dei match che si vedono settimanalmente sono migliori di quelli che si vedono in PPV...
E difatti si vede... le vendite dei PPV son sempre meno.

Infatti il Raw da 3 ore è un disastro, proprio perché invece di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo delle storyline, si concentrano di + su cazzate varie o match di secondo piano... poi anche per questo i match si ripetono troppo, con il Raw da 3 ore metà del programma di SD, viene fatto anche a Raw... quindi di conseguenza accade ciò.
A me personalmente, vedere settimana dopo settimana un match di 15-20 minuti o anche di +, con sempre i soliti protagonisti nel ring, rompe le balle... perché ti toglie quell'appeal che avrebbe se fosse un evento + raro... Poi se ad altri piace, lo guardino pure, niente da dire...
A me vedere puntate di SD di cui il palinsesto è da settimane per oltre la metà dedicato solo alla faida Shield vs Team Hell No, che si sfidano in vari modi, a lungo andare stanca... Ma non perché son loro... perché è così... Anche il MizTV, sebbene sia il talk show di uno dei miei PG preferiti, quando viene ripetuto ogni settimana, anche senza validi motivi, mi stanca e quindi lo skippo.
Modificato da stegabri, 02 giugno 2013 - 07:00