Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Daniela Sampaolesi

Daniela Sampaolesi

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 post
  • Iscritto il 12-giugno 13

Due puntate consecutive di SmackDown molte buone, il segmento iniziale è stato abbastanza buono e per quanto adori lo Shield era ora che perdessero e sono contenta che sia successo a SmackDown e che il pin vincente sia stato quello di Daniel Bryan che è amato dal pubblico, Chris Jericho e Paul Heyman insieme sono fantastici e devo ammettere che ho visto un buon livello lottato soprattutto con Daniel Bryan, Sheamus e Antonio Cesaro.

Però c’è stata una parte che non ho potuto sopportare ovvero non so se sono più amareggiata per Natalya che accompagna Khali (anche se sono stata contenta che ha jobbato) o per il ritorno tragico e perdente di Dolph Ziggler.

DanieleBarletta

DanieleBarletta

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 15-giugno 13

Dunque il mio primo post. Io la puntata di Smackdown l'ho vista ieri notte. Come voto le assegno un 7.5 su 10. Partiamo dall'inizio: carino il discorso di Daniel Bryan all'inizio, con l'intervento di Kane e Orton (certo vedere che la WWE ha deciso di fare interpretare a The Viper e a Kane la parte dei "coscienziosi" in mezzo alla storia è davvero atipico). Antonio Cesaro e Sheamus hanno disputato un match abbastanza buono, anche se per me vedere lottare Cesaro è sempre un piacere, certo non sarà il nuovo The Rock o il nuovo Kurt Angle, ma lotta divinamente. La scena con Long che mangia l'hamburger la vedo praticamente in ogni puntata ormai (sponsor padre padrone). Odio profondo sia per Slater sia per il Cipollone Indiano, due jobber che lottano, cosa c'è di peggio? La faida fra Del Rio e il mitico Show Off Zieggler mi sembra un tantino sfilacciata ormai, per via dell'infortunio del biondone Campione. Impossibile sperare di mantenere l'attenzione degli apettatori alta su un feud quando a portarlo avanti non è stato Dolph bensì Big E. Ma comunque, il match è stato davvero godibile. Poi Kaytlin ha attaccato l'arbitro, cavolo questa è bella! Povera Kaytlin, deve avere il cuore ormai a spezzatino, secondo me il match a Payback è dal risultato scontato, ma spero di no. Axel contro Barrett sinceramente, non l'ho gradito moltissimo, anche perchè The Miz fa sempre il ricco coi soldi degli altri, facile uscire e gridare Fight! Fight! Fight!, quando a combattere sono gli altri due lottatori del Triple Threat Match. E comunque Axel dovrebbe rivedere un attimo ste mosse finali, se una la McGillycutter non dovrebbe utilizzare anche il PerfectPlex, non c'entra nulla col character (anche se il PerfectPlex, nonostante sia una mossa tecnicamente validissima, non riesco a vederla come risolutiva). E infine il match che ha fatto raggiungere il picco di ascolti e di attenzione, finalmente lo Shield ha perso in un 6 man tag team. Finale leggermente controverso forse, ma lo Shield quante volte ha utilizzato queste metodologie per vincere??? End

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Anche questa puntata di SmackDown mi è piaciuta. Due di fila, c'è da preoccuparsi :asd:
Il segmento iniziale che ha visto impegnati Daniel Bryan, Kane e R. Orton mi è piaciuto.
Successivamente c'è stato il match tra Cesaro e Sheamus. L'ex campione USA è stato straordinario, ma la sconfitta, purtroppo, era inevitabile.
Khali che perde contro Slater :asd:
Il 2 vs 2 non è stato male. Ziggler torna a combattere dopo l'infortunio e perde. Meglio perdere qui che a Payback.
Povera Kaitlyn, anche se mi è piaciuta quando ha picchiato Aksana...ah e anche l'arbitro :asd:
Curtis Axel batte pure Wade Barrett. Incredibile, non ha vinto per count out? o.o
Infine il ME, bellissimo, mi ha gasato molto. D. Bryan stava per far cadere giù l'arena e son contento che sia stato lui che ha sottomesso S. Rollins, e quindi di conseguenza è arrivata la prima sconfitta dello Shield in un 3vs3.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Curtis Axel batte pure Wade Barrett. Wade Barrett jobba pure a Curtis Axel.

Fixed :cryy:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Curtis Axel batte pure Wade Barrett. Wade Barrett jobba pure a Curtis Axel.

Fixed :cryy:
Punti di vista :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

C'è poco da fare, quando ci sono di mezzo lo Shield e Daniel Bryan i match sono a 5, ma che dico, a 10 stelle!!! Ci credo che poi Smackdown diventa interessante! XD

Il main event di questa settimana è stato straordinario, complici anche Kane e Orton che hanno fatto egregiamente la loro parte, spettacolare il finale in cui Randy abbranca al volo Rollins con la RKO e permette a Daniel di finire il tutto con la NO/YES/LeBell Lock!

Bryan settimana dopo settimana mi lascia esterrefatto in quanto a prestazioni sul ring, e come se non bastasse è anche ottimo al microfono!

Si merita in pieno tutto il tifo del pubblico e tutto il successo che ha e che aumenterà nel corso dei prossimi mesi!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ottimo, mi è piaciuto il finale di questo SD.

Era il momento adatto per dare la prima sconfitta 3 vs 3 allo Shield e fargli perdere l'imbattibilità, e ora potranno anche usare questa vittoria dei face in funzione del push di Bryan.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Altra buona puntata.

Non era partita al massimo ma è cresciuta nel finale; Y2J vs Del Rio è stato ottimo, finale che lascia varie interpretazioni (ma Jericho sarà a MITB?); anche il main event è stato grandioso, Bryan è garanzia di incontri a 5 stelle.

Dal feud Christian vs The Shield potrebbero uscire ottime cose, ma io voglio Christian Mr.Money in the bank!

Rehunter

Rehunter

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 20-giugno 13

Incredibile! Zero match di coppia!

Daniela Sampaolesi

Daniela Sampaolesi

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 post
  • Iscritto il 12-giugno 13

Puntata molto godibile e già siamo a tre puntate di SmackDown di fila che mi piacciono, match interessanti e lottati abbastanza bene, il match della serata è Chris Jericho vs Alberto Del Rio peccato per il finale ma anche il main event non è stato male.                                                                                                                                         Per quanto riguarda il match femminile posso solo dire che sono contenta che finalmente AJ abbia vinto il titolo ma rimango della mia idea e cioè che Natalya si meriterebbe un po’ pi di considerazione e magari anche un altro titolo.                                                                                                                                                                       Christian è uno tra i miei wrestler preferiti e anche se l’intervento dello Shield all'inizio mi ha un po’ sorpresa devo dire che potrebbe partire un bel feud tra Captain Charisma e Dean Ambrose per il titolo degli Stati Uniti anche se preferisco che Christian vinca ancora una volta il World Heavyweight Title magari anche grazie alla valigetta del Money In The Bank. 

Modificato da Daniela Sampaolesi, 22 giugno 2013 - 19:42

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Comunque... Axel sarà anche tanto bravo (e in effetti in quanto a tecnica e pulizia non è male), però secondo me resta di una noia terrificante -__-

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Comunque... Axel sarà anche tanto bravo (e in effetti in quanto a tecnica e pulizia non è male), però secondo me resta di una noia terrificante -__-

Come non essere d'accordo? :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Smackdown continua ad essere interessante. Ma che succede? D: :asd:
Cioè fatemi capire, a Raw annunciano DB vs Ambrose e poi?? Boh
Del Rio vs Jericho match interessante. Povero Ziggler, alla fine ci ha rimesso lui <.<
Lo Shield miete una nuova vittima, Christian. Vorrei tanto Ambrose vs Christian
Orton vs Bryan non è stato male. Ora sono pari. Presumo che a Raw ci sarà la bella.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

SPOILER per chi non ha letto i partecipanti del MITB di SD!.

Spoiler

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

SPOILER per chi non ha letto i partecipanti del MITB di SD!.

Spoiler

Spoiler

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non ce la faccio a star lontano dagli spoiler :dramma:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Spoiler

Modificato da The Shark, 26 giugno 2013 - 16:31

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Cioè nell'ultimo SD Daniel Bryan nonostante avesse vinto il match, voleva che l'arbitro lo facesse ripartire, per poterlo vincere "meglio".

Fossi stato io l'arbitro guarda, lo avrei fatto ripartire come voleva lui... e poi... RKO e perdeva! LOOOL

Sarebbe stato un finale stupendo, con anche la morale da insegnare ai + piccini: "chi troppo vuole nulla stringe"... Bryan aveva vinto, ma ha voluto far ripartire perché ingordo dal voler dimostrare di valere di +... ed ha invece perso... XD

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Spoiler

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Hanno fatto un MITB ladder match, quello di Raw, pieno di top stars, mentre quello di SD è pieno zeppo di futuri di Main Eventer, ed è molto intrigante come cosa. I tre nomi che avete fatto sono quelli più plausibili, cioè Barrett, Rhodes e Cesaro.
Per me il primo nome che ho fatto è quello che vincerà. Staremo a vedere.
Per quanto riguarda la puntata, non è stata male.
Sorprendente, soprattutto, è stata la vittoria degli Usos con Christian a discapito dello Shield. Christian favoloso.
Cryback! Cryback!
La fiesta Del Rio ha fatto cagare. Bravo Ziggler, che gli ha dato una chitarrata pazzesca a Ricardo Rodriguez :asd:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi