Visto SD poco fa...
Cavolo!! Per le Divas addirittura un segmento di Firma del contratto!! TAAAANTAAA ROBAAA!!
Ma da quanto tempo non si vedeva una cosa del genere?? Anzi... ma le hanno mai fatte le firme del contratto con le donne? Perché io non ne ricordo a memoria da quando seguo io... Questo è davvero il segno evidente che qualcosa finalmente pare essere cambiato...
E che segmento ne è uscito fuori! Magnifico, il migliore di questo SD. Dimostrazione che come sostengo io, se le donne ci si mettono e vengono lasciate libere di mettersi in mostra, non hanno NULLA da invidiare ai colleghi maschi. 
Bellissimo il pezzo in cui AJ rigira contro Kaytlin stessa, Nattie e le Fankulotte. Ed ancor + bellissimo, mi ha steso dal ridere, il pezzo in cui AJ dice che Big E è un mago delle cose elettroniche e poi dice lui di mostrare l'altro messaggio, Big E alza un dito e appare l'immagine sul titantron! LOOOL Questo sarebbe quindi ciò che lo afferma quale "esperto di cose elettroniche"!! Cioè se il dito lo alzava AJ l'immagine non compariva, doveva farlo proprio Big E!

Cmq mi pare sempre + evidente si vada verso una DQ al PPV, DQ magari causata proprio da Big E. Big E interviene, Kaytlin vince il match senza prendere il titolo, però avendo vinto, ha diritto ad un altro match ancora, l'incontro finale a Summerslam... 
Fantastico il Dolph mascherato da Sin Cara... cmq Posa dice: "Che se n'è accorto"... LOL si dopo mezzora!! Si vedeva subito che era Ziggler, gli ha fatto pure la Zig Zag e i 2 continuavano a parlare di altro... -.-
Ecco il finale di sta puntata è stato senz'altro + combattuto... colui che è andato a prendere la valigia ci ha messo quanto meno un po' di +... e sono intervenuti anche + o - tutti a combattersela...
Orton stacca la valigia... sì... Peccato solo che era quella dello show sbagliato... LOL
Il segmento con Kaitlyn ed AJ fantastico! Piccola nota, o Kait sa eseguire la Spear alla perfezione o la Lee ha imparato da Ziggler a vendere eccellentemente le mosse delle avversarie!
Io direi entrambe! 
La Spear fatta da Kaitlyn è fantastica, già dai tempi in cui la faceva ad Eve... fatta su AJ è ancor + sublime perché anche AJ ci mette del suo e la incassa da Dio. Poi unisci il fatto che una è un torello (e la Spear per lei è PERFETTA proprio perché sembra un toro in carica, nel senso buono del termine, non lo sto dicendo in modo offensivo), AJ è esile esile... dunque sembra proprio che la spazzi via! XD
Modificato da stegabri, 13 luglio 2013 - 15:09