Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

La differenza tra Bryan e un Fandango qualsiasi, è che oltre alla "moda" dei cori, in Bryan c'è sostanza, tanta sostanza. 

Mai detto il contrario... :ahnono:

Il programma televisivo la,delle divas,non ricordo come si chiama,è ovviamente coinvolto in questa storyline per il titolo WWE,ce lo dimostrerà anche il coinvolgimento delle gemelle,purtroppo.

Il programma non riguarda esclusivamente le Divas, almeno da quello che ho capito (poi il fatto che vada in onda su "E! Enterataiment", che è un'emittente prettamente di gossip, lo conferma ancor di +), tratta praticamente la VITA QUOTIDIANA DI COPPIA di queste 6-7 (quante sono??) Divas...

Quindi appunto:

Bryan e Brie, Cena e Nikki, Naomi e Uso #1, Cameron e Uso#2, Natalya e Tyson, JoJo e Garbiel... ecc... ecc...

E' chiaro che il match tra Cena e Bryan si sarebbe fatto (prima o dopo) lo stesso... ma... perché PROPRIO ORA e non un mese fa o non tra un mese? Se non erro poi News lo davano nei piani già per MITB, poi i piani son cambiati? Perché son cambiati? Per caso? NO! Semplicemente per far coincidere le 2 cose... 

CIOE' LA WWE E' BUSINESS, E' MARKETING NON C'E' DA RESTAR SHOCKATI NELL'APPRENDERE UNA NEWS DEL GENERE...

Sono i classici 2 piccioni con una fava... perché il Match Bryan vs Cena porta sicuramente impatto mediatico anche al programma in questione, visto che 2 dei protagonisti principali sono coinvolti... ED ALLO STESSO TEMPO, a chi magari non segue il wreslting ma segue solo i programmi di gossip, magari grazie al fatto che sono protagonisti di quel programma, 2 dei Main Eventer dell'evento dell'estate, potrebbe portare ad avvicinarsi al panorama WWE anche appunto gente che scopre questo mondo grazie a quel programma di gossip... (quante persone, magari ragazze soprattutto potrebbero vedersi Total Divas perché va in onda su E!, pur non seguendo la WWE? E magari grazie proprio al quel programma si avvicinano alla WWE! Ve lo siete mai chiesto questo? Ed allora pensateci prima a ste cose...

Perché come ho detto... la WWE è un business, il fine è sempre quello di fare soldi, e dunque a queste cose CI PENSA ECCOME!! :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Spero che non vengano coinvolte le Bellas nella storyline on-screen...magari registrano qualche segmento da mandare solo su Total Divas, ma metterle nella storyline a RAW non avrebbe senso dato che mai prima d'ora sono state associate a Bryan e Cena durante RAW o SD.

Dario Arundine

Dario Arundine

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 05-luglio 13

Secondo i rumors dovrebbero essere coinvolte le Bellas così da fungere da anello di congiunzione tra il reality e il match. Penso che nella puntata di stasera di Raw ci sarà l'inizio del coinvolgimento delle gemelle.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Puntata veramente strana, tantissimi match e segmenti alla rinfusa di brevissima durata.

Senza senso Fandango nel promo di Punk, veramente incomprensibile rovinare un segmento così.

AJ che sclera è sempre uno sballo. :asd: Però ancora dare ancora una chance a Kaytlyn è una scelta forzata.

Henry di nuovo face al 100% mentre 2 settimane fa era un monster-heel pronto a qualsiasi cosa per vincere il titolo WWE. BAH.

A RAW vedremo come proseguirà la situazione tra la Family e Kane.

Pagliacciata totale tra RVD e Del Rio...ci sono rimasto male. Ci potrebbero costruire su una mezza storyline per Summerslam...vedremo.

Belli i vari segmenti con Sandow, ma ora? Mi rifiuto di credere che ora abbia perso il diritto di incassare il contratto che gli spetta.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12

Madòòò io i match di orton non li sopporto veramente! Sono tutti troppo uguali, zero colpi di scena!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Concordo con PapaHet, è stata una puntata anomala.
La situazione tra Rhodes e Sandow mi sta piacendo. La parte finale della puntata è stata divertente :asd:
Barrett ormai è diventato un jobber.
Fandango che si intromette mentre stava parlando Punk. Ho pensato che facessero un match tra i due, e invece no. Le ha prese e basta.
Bellissimo il segmento AJ/Ziggler, é stato molto divertente. E se a SummerSlam si facesse un 2vs2??
Volevo vedere un gran match ossia quello tra Del Rio e RVD, e invece il match si è chiuso subito grazie alla furbizia del messicano.
Ma ora mi chiedo, chi cavolo sarà lo sfidante per il titolo dei pesi massimi??

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Wade fa team coi Prime Time Players. :facepalm:

Ad ogni modo: se c'è bisogno fisicamente della valigetta per incassare la shot, allora perché Cody non l'ha tenuta per sé anziché buttarla in mare? :asd:

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Ma credo che se anche Cody non buttava la valigetta ma se la teneva,comunque non poteva incassare,visto che non è il legittimo propretario

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Effettivamente l'idea di buttare la valigetta col contratto in mare, in modo che Damien non la abbia più fisicamente per poterla incassare è stata niente male!

Adesso a SummerSlam potrebbero fare un match tra i due con un nuovo contratto in palio.

Spero che non facciano un 2vs2 tra Zggler e Kait contro Big E ed AJ, preferisco 2 competizioni singole! P.S Ste spear outtanowhere mi gasano troppo!!!

Wade Barret: The Jobber Barrage goes on and on!!! XD

Certo che Fandango poteva venderla un pelino meglio la GTS di Punk eh... è sceso dal ring 3 secondi dopo averla subita XD

Mark Henry sarà anche turnato face, però è un face bello incazzoso, non è niente male!

E per finire.... Sin Cara che botcha pure nel comprendere le persone quando gli parlano XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

SUPERBA puntata di SD... per il semplice fatto che per una volta non ruota attorno a Orton, Del Rio, Punk, Cena, Sheamus, ecc... (i quali restano tutti a far da comprimari), bensì alla valigetta del MITB azzurra ed allo splendido (per ora) feud che sta nascendo tra Sandow e Cody, che in queste ultime settimane dopo il PPV MITB mi stanno piacendo tantissimo. Mi è piaciuta tantissimo sta cosa di promuovere a spina dorsale dello show blu, almeno in questa occasione, questa rivalità... anche perché è stato l'elemento fondante che ha sorretto l'intero show, uno show blu altrimenti abbastanza blando.

Tra l'altro oh... ogni volta che lo show si svolge in una arena limitrofa ad una baia... SBAM! Qualcosa e/o qualcuno vola sempre in acqua!! LOL

Non ho assolutamente capito invece perché Booker T sembrava un demente in quel segmento con Henry e Sandow... LOL :loool:

Fandango :facepalm:

Ma che cacchio centrava? Perché mandar fuori Fandango per prendere una GTS da Punk senza motivo?

Cioè fatemi capire... questa è la fine che ha fatto il "grande" push di Fandango per il quale è stato immolato alla causa pure Jericho a WM??? D:

Ed a proposito di atleti che sono stati pushati repentinamente così dal nulla... che fine ha fatto l'Intercontinental Champion? Lo ha mangiato il lupo? :hmm:

Grande JBL al commento che mantiene la sua attitudine che aveva da lottatore, elogiando Del Rio perché ha vinto "d'astuzia" come faceva lui. Non come altri commentatori (tipo quel vecchio rincoglionito di Lawler). :asd:

Personalmente son contento se non va RVD per la cintura... cioè è appena tornato... ci fosse lui nel match contro Del Rio, significa che è stata una decisione presa all'ultimo... anche se obbiettivamente a me da molto l'idea tutta sta storia di essere stata variata all'ultimo, proprio dal doppio turn di qualche mese fa, secondo me quella è stata una decisione presa in corsa che quindi ha finito per variare i piani... ecco forse perché Del Rio non ha ancora uno sfidante (che sarebbe forse dovuto essere Ziggler ancora, magari nel famoso Ladder Match, se fossero rimasti heel e face come prima)...

A sto punto penso possano metterci Christian, come sfidante di Del Rio... o forse un match a + uomini... boh...

Bellissima AJ con lo sguardo da Psycho!! :love: Quando ha leccato le forbici è stato il momento TOP! (L)_(L)  (L)_(L)

Anche se obbiettivamente quel che stava distruggendo erano cazzate... cioè si è esposta alla derisione facile facile di Dolph... cioè un atleta della WWE con i soldi e la fama che c'ha... ci mette un secondo a rifare il passaporto o a ricomprare un paio di pantaloncini. XD

E Kaitlyn colpisce ancora! SPEAR DAL NULLA! Ella si dimostra poche chiacchere, ma fatti concreti... ed a proposito di fatti concreti... non è un po' troppo forzato ribadire ancora Kaytlin sfidante di AJ, dopo che questa ha perso in modo NETTO, per sottomissione inappellabile, già per 2 volte...

Tanto... immaginavo che Kaytlin avrebbe avuto ancora conti in sospeso con AJ e che la cosa non era finita a MITB... appunto per quello al PPV non doveva finire il match con una chiusura così netta per Submission... ma con un finale + controverso che desse modo a Kaitlyn di rifarsi sotto ancora.

Detto questo cmq... per Summerslam mi pare evidentissimo che sarà un 2vs2: Ziggler ed Kaytlin vs Langston ed AJ... e personalmente lo preferisco di gran lunga ad un Ziggler vs Langston... anche se spero tolgano quella cavolo di regola di galanteria che hanno introdotto nei recenti anni... io voglio vedere AJ vs Ziggler e Kaytlin vs Langston sul ring!! :yoballo: Così regolano tutti i conti in sospeso!! :asd: :ahsisi:

Modificato da stegabri, 28 luglio 2013 - 07:41

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Non ho assolutamente capito invece perché Booker T sembrava un demente in quel segmento con Henry e Sandow... LOL :loool:

Perchè Sandow ad un certo punto gli ha detto un qualcosa tipo "Tu che sei il GM di Smackdown devi fare qualcosa...anzi,scusa, l'ex GM di Smackdown" e Booker è uscito di testa con il suo classico "TELL ME YOU DIDN'T JUST SAY THAT!" :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perchè Sandow ad un certo punto gli ha detto un qualcosa tipo "Tu che sei il GM di Smackdown devi fare qualcosa...anzi,scusa, l'ex GM di Smackdown" e Booker è uscito di testa con il suo classico "TELL ME YOU DIDN'T JUST SAY THAT!" :asd:

Ahhhhh ecco... ha puntualizzato! Ah allora ci sta...

Posa e Franchini hanno detto:

Sandow: "Ehi, dov'è la mia valigetta? Booker!! Tu che eri il GM di SD devi sapere tutto quel che accade qui! Quindi devi sapere dov'è la mia valigetta!"

E da lì Booker T ha incominciato a dar di matto e non ne capivo il perché... :loool: (anche perché hanno detto subito "eri" senza dire "sei" e poi puntualizzare in "eri")... anche se va detto che se da di sclero per una roba così... Booker T (il PG che fa intendo ovviamente) sta messo male! LOOOL XD

ps: a giusto... ecco a proposito di Posa... ieri, durante il match di Christian lo ha ribadito ancora: "Christian è stato il primo a battere lo Shield". 

Lo ha detto appena concluso il match di Christian che ha vinto. :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

ps: a giusto... ecco a proposito di Posa... ieri, durante il match di Christian lo ha ribadito ancora: "Christian è stato il primo a battere lo Shield". 

Sono arcisicuro che Daniel Bryan è stato il primo a schienarli in 3vs3. Posa può dire quel che vuole, non gli credo :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sono arcisicuro che Daniel Bryan è stato il primo a schienarli in 3vs3. Posa può dire quel che vuole, non gli credo :asd:

No no, lo so... PapaHet mi ha postato anche il video in cui si vedeva...
Però era per dire che Posa continua a dire e ripetere che è stato Christian. XD

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Aridaje. :asd: :asd:

Toglietegli il vino!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Confermo.
Anch'io ho sentito quello che ha detto Posa.
Alzheimer liv. 10000.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Anche io me ne ero accorto, gliel'ho fatto notare direttamente Venerdì scorso XD

33faqkw.jpg

Vediamo se smette :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Effettivamente l'idea di buttare la valigetta col contratto in mare, in modo che Damien non la abbia più fisicamente per poterla incassare è stata niente male!

Adesso a SummerSlam potrebbero fare un match tra i due con un nuovo contratto in palio.

Spero che non facciano un 2vs2 tra Zggler e Kait contro Big E ed AJ, preferisco 2 competizioni singole! P.S Ste spear outtanowhere mi gasano troppo!!!

Wade Barret: The Jobber Barrage goes on and on!!! XD

Certo che Fandango poteva venderla un pelino meglio la GTS di Punk eh... è sceso dal ring 3 secondi dopo averla subita XD

Mark Henry sarà anche turnato face, però è un face bello incazzoso, non è niente male!

E per finire.... Sin Cara che botcha pure nel comprendere le persone quando gli parlano XD

Sei ironico??:asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Anche io me ne ero accorto, gliel'ho fatto notare direttamente Venerdì scorso XD

33faqkw.jpg

Vediamo se smette :asd:

Qualcuno dovrebbe fargli notare anche che la manovra di Cesaro che lui continua a chiamare "wheelbarrow suplex" in realtà è un gutwrench suplex :P

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Qualcuno dovrebbe fargli notare anche che la manovra di Cesaro che lui continua a chiamare "wheelbarrow suplex" in realtà è un gutwrench suplex :P

Potremmo continuare all'infinito, se è per questo xD

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi