Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Wow, che puntata di SD.
Ovviamente il mio giudizio ne è condizionato dal ME. È stato a dir poco favoloso, tutti e 3 hanno dato il massimo e mi hanno fatto divertire come solo in pochi ci riescono. Complimenti a Christian che torna a lottare per il titolo dei pesi massimi.
Altra sorpresa della puntata è stata Layla che si è completamente schierata dalla parte di AJ. Kaitlyn sempre più sfigata.
Infine, altra cosa da ricordare, la faccia di Punk mentre eseguiva la Anaconda Vise :asd:

Daniela Sampaolesi

Daniela Sampaolesi

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 post
  • Iscritto il 12-giugno 13

Puntata veramente bella anche se registrata e un po’ come gli altri il mio giudizio è condizionato dal main event e dal suo vincitore, il match tra Cody Rhodes e Jack Swagger forse avrebbe meritato un minutaggio un po’ più lungo anche se almeno la faida tra Cody Rhodes e Damien Sandow sta proseguendo bene, fortunatamente è veloce il match tra Sin Cara e Big E Langston, bel match tra Fandango che fa una buona figura e CM Punk che ha la furia addosso, l’incontro tra AJ e Kaitlyn non è stato brutto e finalmente c’è stato il turn heel di Layla che non mi ha sorpreso visto che durante la storia dell’ammiratore segreto l’unica diva a non essere colpita è stata proprio Layla e finalmente il main event che è stato un bellissimo Triple Threat match tra Randy Orton, Rob Van Dam e Christian, tutti erano in forma e hanno dato il meglio di loro ma alla fine di questa contesa ha vinto Christian che ora finalmente è il primo sfidante al titolo dei pesi massimi rendendo contenta me e tutti i suoi fan.

Modificato da Daniela Sampaolesi, 07 agosto 2013 - 21:20

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Puntata veramente bella anche se registrata e un po’ come gli altri il mio giudizio è condizionato dal main event e dal suo vincitore, il match tra Cody Rhodes e Jack Swagger forse avrebbe meritato un minutaggio un po’ più lungo anche se almeno la faida tra Cody Rhodes e Damien Sandow sta proseguendo bene, fortunatamente è veloce il match tra Sin Cara e Big E Langston, bel match tra Fandango che fa una buona figura e CM Punk che ha la furia addosso, l’incontro tra AJ e Kaitlyn non è stato brutto e finalmente c’è stato il turn heel di Layla che non mi ha sorpreso visto che durante la storia dell’ammiratore segreto l’unica diva a non essere colpita è stata proprio Layla e finalmente il main event che è stato un bellissimo Triple Threat match tra Randy Orton, Rob Van Dam e Christian, tutti erano in forma e hanno dato il meglio di loro ma alla fine di questa contesa ha vinto Christian che ora finalmente è il primo sfidante al titolo dei pesi massimi rendendo contenta me e tutti i suoi fan.

???

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

???

Credo si riferisca al fatto che la puntata era stata registrata 8 giorni prima (anziché 3 come al solito)...

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

???

Credo si riferisca al fatto che la puntata era stata registrata 8 giorni prima (anziché 3 come al solito)...

Non capisco però che cambia alla fine, SmackDown è praticamente sempre registrato. Il discorso uno lo può fare per Raw...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bel match Orton-RVD.

Bellissimo il siparietto del Miz TV... cioè... è stato bello come han sancito il match... match che era nell'aria già da tempo, però.. lo hanno sancito in modo originale... e poi... con sta cosa che Miz ha dunque potere decisionale a SummerSlam... beh quanto meno giustifica il fatto di avere "il presentatore", figura che altrimenti sarebbe al quanto inutile... anzi... è ancora inutile, ma quanto meno l'hanno resa un attimo utile...

Cmq... grande attesa per questo match, che personalmente è quello che attendo di +. :sisi:

Kofi Banana ha perso!! Ma LOOOOL!! Grande!! Allora poi non è così pushato come pensavo al suo rientro... BENE!!

Barrett sbarbato! LOOOOOL 

Ma cioè... come son messi in WWE?!? :asd:
Cioè, Barrett che con la barba sta BENISSIMO... lo rasano a zero, che senza barba invece pare un bambino...

Bryan che con la barba sta MALISSIMO, sembra un zotico barbone puzzolente e sudicio... lo tengono barbuto invece di rasarlo. LOOOOL

Cioè la barba non a tutti sta bene... a Sandow ad esempio sta bene... a Wyatt sta bene... a Barrett sta bene... a Orton sta bene... a Bryan no! Lo fa sembrare un sudicione zoticone... 

Cmq quanto meno, un plauso al marketing per la genialata della maglia... quella è stata una gran trovata... la t-shirt emulativa di quella di Cena, con la freccia voltata verso l'alto. LOL

Stupenda la nuova valigetta di Sandow! *_*

Bello il Main Event... anche se a sto punto avendo fatto un match così grandioso come Main Event di un free show, mi aspetto che al PPV mettano o una stipula speciale (scelta da Christian che ha vinto ieri) o aggiungano qualche altro contendente (anche se non avrebbe poi + senso aver fatto il match #1 contender 2 settimane fa).

E bello anche il finale... con Cody che assale Sandow che era pronto ad incassare... ci sta alla grande, anche perché in questa puntata il loro feud era stato messo in secondo piano, mentre in quella prima aveva condotto l'intero decorrere dell'episodio, ed invece no! TAC! Si prende le luci di chiusura show. Ottimo!

Modificato da stegabri, 10 agosto 2013 - 09:24

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Barrett sbarbato! LOOOOOL 

Ma cioè... come son messi in WWE?!? :asd:
Cioè, Barrett che con la barba sta BENISSIMO... lo rasano a zero, che senza barba invece pare un bambino...

Bryan che con la barba sta MALISSIMO, sembra un zotico barbone puzzolente e sudicio... lo tengono barbuto invece di rasarlo. LOOOOL

Cioè la barba non a tutti sta bene... a Sandow ad esempio sta bene... a Wyatt sta bene... a Barrett sta bene... a Orton sta bene... a Bryan no! Lo fa sembrare un sudicione zoticone... 

Sul fatto che Barrett stia benissimo con la barbara sono pienamente d'accordo, però siccome aveva mezza barba rasata probabilmente hanno preferito farlo rasare per poi aspettare che torni come prima XD

Riguardo a Bryan invece mi trovi in disaccordo, secondo me sta bene con la barba, forse non così lunga ok, ma col viso completamente rasato è inguardabile secondo me XD (sarà anche perchè a me piace la barba lunga XD)

E comunque a mio avviso quello che lo fa apparire più zoticone non è il modo in cui porta la barba, ma quello in cui porta i capelli! Non hanno assolutamente senso! Almeno quando li aveva tirati indietro nella coda era già un passo avanti! Se si rasasse i capelli e portasse la barba leggermente più corta starebbe bene e non sarebbe uno zotico barbone sudicione come dici tu XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sul fatto che Barrett stia benissimo con la barbara sono pienamente d'accordo, però siccome aveva mezza barba rasata probabilmente hanno preferito farlo rasare per poi aspettare che torni come prima XD

Beh ma è ovvio... cioè questo pensavo non ci fosse nemmeno bisogno di spiegarlo... è chiaro che non potevano tenere Barrett con metà barba sì e metà no... che discorsi...

La constatazione era proprio sul fatto di coinvolgere Barrett in tutto questo e di conseguenza fargli rasare la barba proprio a lui.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Barrett è figo sia con che senza barba, però se evitavano di farlo jobbare di nuovo a D-Bry mi facevano un favore.

Strana la scelta del Main Event, perché Vickie Guerrero ha dato via gratis un match che era programmato per il PPV. Ora mi vengono in mente due cose:

1) Non è stata una buona scelta da GM, perché appunto questo match era programmato per Summerslam. Potrebbe essere usato nella rivalità dei McMahon;

2) Devono inventarsi qualcosa per Summerslam. Io credo più in una stipulazione speciale che nell'aggiunta di un nuovo partecipante, perché come ha detto Ste c'è stato un #1 Contender's Match. 

P.S. La valigetta di Sandow mi sembra fatta di cioccolata :asd:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Commento anche io la puntata, non vedevo da un pò SmackDown e devo dire che non mi è dispiaciuta.

RVD vs. Orton è stato un match piacevole, ma non riesco a togliermi la sensazione che RVD vada sul ring per fare quello che deve fare, senza adattarsi alle situazioni. Lo vedo meccanico negli spot. Tuttavia hanno fatto "click" assieme ad Orton e hanno tirato su un bel match.

Bene anche la Miz TV, niente di particolare ma serve per concludere questa rivalità a 4 che si sta prolungando da tempo. Ovviamente Go Ziggy. 

Bryan solita sicurezza sul ring, ottiene con imbarazzante facilità la vittoria su Wade novello barbiere.

Main event bellino, l'ho visto in modo distaccato dato che non mi piace granché la gestione attorno al titolo, questo match a livello smart è davvero  inconcepibile a 10 giorni dal ppv, mi aspetto quindi novità prossima settimana sennò si son giocati metà dell'hype attorno al titolo per SummerSlam (è pur vero che l'evento è costruito su tutt'altro, però...). 

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Puntata veramente bella.

Piaciuto praticamente tutto, anche se non ho capito la scelta di far lottare Christian e Del Rio a 10 giorni dal match in PPV.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Beh ma è ovvio... cioè questo pensavo non ci fosse nemmeno bisogno di spiegarlo... è chiaro che non potevano tenere Barrett con metà barba sì e metà no... che discorsi...

La constatazione era proprio sul fatto di coinvolgere Barrett in tutto questo e di conseguenza fargli rasare la barba proprio a lui.

Il problema è che questo è l'esempio lampante della considerazione che hanno di Barrett... Ormai è talmente sottovalutato dalla compagnia che lo usano per jobbare anche nei segmenti, non solo nei match.... Peccato che l'inglese si meriterebbe tutt'altro trattamento...

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Veramente un ottima puntata.
Molto bello l'opener, ossia il match tra Orton e RVD. Ci avevo sperato nella vittoria di Rob Van Dam c.c
Interessante anche il MizTv dove viene sancito il 2 vs 2.
Barrett continua a perdere.
Il match tra Wyatt e Kane a SS sarà una sprta di Inferno Match?
Il ME,pensavo che alla fine non l'avessero fatto e invece mi hanno smentito. Una scelta molto strana. A sto punto avete ragione voi, o ci sarà una stipulazione speciale oppure verrà inserito un altro wrestler (visto che di recente sia Orton che RVD hanno battuto Del Rio pulito.)

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Veramente un ottima puntata.
Molto bello l'opener, ossia il match tra Orton e RVD. Ci avevo sperato nella vittoria di Rob Van Dam c.c
Interessante anche il MizTv dove viene sancito il 2 vs 2.
Barrett continua a perdere.
Il match tra Wyatt e Kane a SS sarà una sprta di Inferno Match?
Il ME,pensavo che alla fine non l'avessero fatto e invece mi hanno smentito. Una scelta molto strana. A sto punto avete ragione voi, o ci sarà una stipulazione speciale oppure verrà inserito un altro wrestler (visto che di recente sia Orton che RVD hanno battuto Del Rio pulito.)

Barrett ha perso contro Bryan, mica contro JTG, già il solo combatterci contro per lui è meglio che  combattere random e vincere. 

Wyatt vs. Kane avrà il ring circondato di fiamme come l'inferno match, ma si vince per pinfall o submission, invece che dando fuoco all'avversario. Praticamente l'hanno fatto per tenere one on one il match e dargli quel pizzico di gimmick che si incastra bene con entrambi i personaggi. 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Ok, Barrett ha perso contro Bryan ma in una maniera netta.
Ormai Barrett mi ricorda Morrison nell'ultimo stint in wwe che perdeva contro tutto e tutti.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ok, Barrett ha perso contro Bryan ma in una maniera netta.
Ormai Barrett mi ricorda Morrison nell'ultimo stint in wwe che perdeva contro tutto e tutti.

Ma deve perdere in maniera netta, midcarder contro prossimo main eventer di SummerSlam e top face.
Sopravvalutate un tantinello Barrett, ad oggi è un midcarder fatto e finito e come tale viene gestito. 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Ma io non mi lamento che perda contro Bryan, forse sta sconfitta ci può pure stare, ma le altre invece son pesanti.
Non lo sopravvaluto Barrett perchè ho in mente ancora il Wade Barrett del Nexus. Quel personaggio mi ha attirato tantissimo e ha dimostrato di saperci fare al microfono e anche sul ring non è cosi male.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ma io non mi lamento che perda contro Bryan, forse sta sconfitta ci può pure stare, ma le altre invece son pesanti.
Non lo sopravvaluto Barrett perchè ho in mente ancora il Wade Barrett del Nexus. Quel personaggio mi ha attirato tantissimo e ha dimostrato di saperci fare al microfono e anche sul ring non è cosi male.

Ma le sconfitte arrivate così, senza storia dentro, contano nulla. Se vogliono puntarci su Barrett ci mettono 30 secondi netti a riprenderlo, anche lui è in fase transitoria e viene utilizzato per mandare over altri. Poi ha 33 anni, se vogliono farci qualcosa hanno tutto il tempo. Wade nel Nexus lo apprezzavo anche io, ma questo Wade è poca roba ancora, va sviluppato, quindi invece di augurarsi un push adesso piuttosto mi augurerei che venisse approfondito il personaggio. Salvo poi che io non ci vedo nulla oltre ad un IC Champion o al WHT, al massimo, ad oggi. 

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Qui la vera notizia non è Barrett che è diventato ormai un jobber, ma io che ho ripreso a vedere ogni settimana SmackDown dopo mesi e mesi. :asd:

A parte gli scherzi, altra ottima puntata specialmente dal punto di vista del lottato (come sempre d'altronde). Ottimi RVD-Orton (il modo come RVD subisce l'RKO è sublime :wub:) e Del Rio-Christian, e anche il Miz TV non è stato male. Sono sempre più curioso di vedere il match tra Kane e Bray Wyatt a SummerSlam, il loro segmento mi è piaciuto molto.

Per quanto riguarda il match tra Del Rio e Christian, ci tengo a sottolineare che è già capitato altre volte una situazione del genere. Al volo mi ritorna in mente la puntata di Raw pre-WrestleMania 25 quando Rey Mysterio ha battuto JBL, e poi credo che sappiate tutti com'è andata a finire a WM. :asd: Per come la penso io Christian, per quanto sia amato da molti, non aveva lo status necessario da farlo diventare number one contender, ma dopo aver battuto il campione mondiale (per ben due volte se non sbaglio) adesso i conti tornano. In ogni caso mi aspetto un segmento parlato tra Christian e Alberto Del Rio.

Ottima anche l'intervista fatta a Brock Lesnar, che ha creato ancora più hype per il match tra lui e CM Punk. Il montaggio del video è stato perfetto!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Puntata di SD niente male.

Molto bello in particolare il main event.

A questo punto però non possono riproporre dopo solo 9 giorni lo stesso identico match che abbiamo visto gratis in PPV, specie perché già quello di questa puntata è stato un gran match...

Ora devono per forza cambiare qualcosa, o con una stipulazione o (cosa che penso più probabile) aggiungendo altri partecipanti al match, tipo RVD o Orton o meglio ancora entrambi. Dico che entrambi sarebbe meglio perché in caso di aggiunte RVD sarebbe d'obbligo (avendo pure sconfitto il campione) e Orton deve avere un match in PPV e questo è l'unico in cui avrebbe senso; anche perché se Randy non fosse presente nella card del PPV un suo incasso nel main event sarebbe ancora più scontato...

Mi è piaciuto molto il promo di Wyatt, sia per il discorso in sé sia per il come è stato fatto. Devo ammettere che questa rivalità mi sta piacendo e che ho hype per il Ring of Fire match.

Queste tipologie di storyline più mistiche e dark mi sono sempre piaciute, non posso farci niente... :ahsisi:

Fatto davvero bene anche il video-promo di Lesnar.

Modificato da Fantomius, 11 agosto 2013 - 14:30

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi