Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

In verità non è manco un Gutwrench suplex vero e proprio :asd: la mossa tecnicamente si chiama Side Salto e visto che la esegue e lo fa cadere a peso morto si aggiunge deadlift, lo ha detto tra l'altro varie volte pure Regal al commento di NXT.

Ma anche al PPV ha chiamato in modo sbagliato una mossa caratteristica di RVD, confondendola con una di Benjamin :asd:

Poi come dice il buon Andrea se ci mettiamo con queste cose non la finiamo più lol

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

In definitiva, quella roba di Cesaro è una sorta di suplex :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Però era per dire che Posa continua a dire e ripetere che è stato Christian. XD

Anche io me ne ero accorto, gliel'ho fatto notare direttamente Venerdì scorso XD

33faqkw.jpg

Vediamo se smette :asd:

Hai osato tanto... e non ti ha bannato?!??! :O_O: :asd:

In definitiva, quella roba di Cesaro è una sorta di suplex :asd:

Sì dai insomma... una schiacciata laterale... :ahsisi:

Edited by stegabri, 30 July 2013 - 07:29 AM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ho svisionato Ziggler fare una spear ad AJ, colpa dei capelli di Kaitlyn!

Basta kebab la notte :asd:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Però era per dire che Posa continua a dire e ripetere che è stato Christian. XD

Anche io me ne ero accorto, gliel'ho fatto notare direttamente Venerdì scorso XD

33faqkw.jpg

Vediamo se smette :asd:

Hai osato tanto... e non ti ha bannato?!??! :O_O: :asd:

Nah.. siamo "amici" xD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Comunque, per chi si lamenta del match di Del Rio - RVD, c'è la notizia sul sito.

Leggetele ogni tanto eh :facepalm:

Il motivo per cui il match Rob Van Dam vs Alberto Del Rio durante l'ultima puntata di SmackDown di questo venerdì si è chiuso in quel modo è stato perché Del Rio aveva sofferto una frattura a una o più costole la sera precedente nel suo match contro Sheamus. La sconfitta rapida di RVD non serviva per seppellirlo o cose del genere, si è trattato solo del tentativo della WWE di trovare un espediente per uscire da un match che era stato già annunciato.

Daniela Sampaolesi

Daniela Sampaolesi

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 25 posts
  • Joined 12-June 13

Puntata davvero bella, la storyline sulla valigetta di SmackDown è veramente interessante come il feud tra Cody Rhodes e Damien Sandow (comunque buoni scambi nel match tra Randy Orton e Damien Sandow ma a mio parere è stato lento fino all'arrivo di Cody Rhodes), ottimo segmento di CM Punk anche se l’interruzione di Fandango non centrava nulla, il Six Man Tag Team match che vede Mark Henry e gli Usos contro i Prime Time Players e Wade Barrett è stato breve e ancora più breve è stato il match tra Alberto Del Rio e RVD (la durata così breve è da ritrovare nell'infortunio di Del Rio anche se è durato davvero poco), carino il segmento di AJ che distrugge le cose di Dolph Ziggler che se ne frega perché dice di poter sostituire tutto ciò che è sopra il ring facendo impazzire AJ che una volta fuori ring si becca anche la spear di Kaitlyn ma anche Big E viene colpito da Dolph Ziggler facendo presagire almeno a me che a SummerSlam ci potrebbe essere un Tag Team match, contenta del debutto della Wyatt Family anche se non ne sono pienamente soddisfatta, il main event tra Christian e Jack Swagger che è stato carino e infine il segmento finale davvero divertente fuori dell’arena con Cody Rhodes che getta la valigetta nel golfo e Damien Sandow che grida di non saper nuotare ma si tuffa lo stesso ripensandoci subito dopo.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Bellissimo il Main Event di SmackDown, vedetevelo perchè ne vale la pena. :sisi:

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 10-February 13
Strano a dirsi ma Hype per stanotte,mi faccio anche il live

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Pochi cazzi, il Triple Treath migliore da mesi e mesi.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Strano a dirsi ma Hype per stanotte,mi faccio anche il live

Difficile fare il live di qualcosa che è registrato :asd:

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 10-February 13
Hahahahaha ma che coglione,volevo dire lo guardo stanotte XD auto :facepal:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Hahahahaha ma che coglione,volevo dire lo guardo stanotte XD auto :facepal:

Se non ti interessava guardarlo con il commento in italiano su Sky, potevi guardarlo già stamattina in inglese... Doppio facepalm! :asd:

http://www.desirulez...ad.php?t=571290

Comunque quoto Mark, grandissimo main event :sisi:

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 10-February 13
Sono anche doppiamente coglione :asd: grazie,ora me la vedo

Edited by Situation!, 03 August 2013 - 00:49 AM.

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 10-February 13
Appena finito di vedere,devo ammettere che dopo aver ascoltato il segmento iniziale,subito ho skippato al ME XD il risultato degli altri match li cerco su internet :asd: che dire,incredibile quanto il pubblico amasse il nuovo 1°contender (non so se posso dire il nome) alla sua entrata c'è stato un grande pop,ovviamente c'è stato anche per gli altri due,poi quando ha vinto *-* tutti ad urlare!!!!E io sono il primo,godo per chi ha subito lo schienamento,e la sequenza finale con i sconfitti che si congratulano con il vincitore,come a dirgli "Ora vai,e vinci quel cazzo di titolo!" da sbavo :Q___________

P.S:Ma come cavolo si mette lo spoiler? Hahahahaha

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Grandiosa puntata di SD... bella, bella, bella... 

Innanzitutto...

Christian sfidante per il titolo del mondo a Summerslam, come avevo pronosticato già sett scorsa dopo SD. Già mi immagino una scena del tipo: Del Rio sceglierà uno sfigato qualsiasi tipo Ryder o uno della 3MB... arriva Vickie che glielo mette nel sedere dicendo che invece affronterà Christian, l'unico che è stato capace di batterlo nell'ultimo periodo. 

Beh, + o - ci ho indovinato... a parte il fatto del match a 3 sancito... il resto l'ho preso tutto al dettaglio! :asd: :ahsisi: XD

Straordinario l'hype che hanno messo per il match delle Divas... erano anni, ma anni ed anni... che non si vedeva un match femminile che avesse così tanti "promo" a ricordare che stasera era in programma quel match. Cioè ne sono passati almeno 3 di schermate che ricordavano che si sarebbe fatto il match, di cui una anche con immagini video. Segno veramente questo che qualcosa è davvero cambiato! :yoballo:

Bello anche il match, Kaytlin ed AJ tirano fuori sempre un bello spettacolo, anche se il match di Lunedì a Raw credo sia stato superiore. 

Colpo di scena di Layla... non tanto per il tradimento a Kaytlin, che era nell'aria come aveva anche detto Fantomius settimane fa, bensì... il fatto che Layla si schiera apertamente con AJ Lee! WHAT?!?!

E chi se lo aspettava!? OMG!! Anche io, come anche Franchini e Posa hanno detto in telecronaca, mi aspettavo un tradimento... ma semplicemente per ostacolare Kaytlin con intento di prenderne il posto da prima sfidante... e quindi successiva battaglia: Layla vs Kaytlin con in palio la shot a sfidare AJ...

Ed invece... Layla dritto per dritto con AJ... e si abbracciano pure! LOL A questa me la dovranno spiegare! Bel colpo di scena! Mi è piaciuto! XD

Bello anche il match tra Fandango e Punk.

Sensazionale il Main Event... erano mesi, mesi e mesi che un match maschile non mi coinvolgeva e divertiva a tal punto (credo dal famoso Cena vs Punk di Raw prima di WM)... bellissimo ed incertissimo sino alla fine! :ave: Grandissimi tutti e 3! Match davvero superbo! :inchino:

Ed alla fine vince Christian, come mi auspicavo... anche se a dire il vero... visto il match che han messo su, non mi sarebbe dispiaciuta una battaglia a 4 tra quei 3 ed il campione Alberto Del Rio. :ahsisi:

ps: E ad un certo punto della puntata... che, così dal nulla durante lo show, sono partiti i classici video a rotazione di The Rock che fa il suo promo, ecc.... ecc.... MA LOOOL :loool: :rofl: XD

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Che main event questa settimana!!! Spettacolare!!!

Orton di solito non mi piace, ma questa volta mi ha lasciato di sasso! La counter sul Rolling Thunder di RVD mi è davvero piaciuta! E anche complessivamente ha combattuto bene, così come RVD e Christian! Son contento per la vittoria del canadese, però chissà che fine farà a SummerSlam...

Un'altra cosa che mi è piaciuta è il finale del match tra Fandango e Punk, con quest'ultimo che connette un Superplex con Anaconda Vise incorporata! Che figata! La faccia da invasato di Punk poi XD Se ne vedranno delle belle con Lesnar :D

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Sto diventando pian piano un "Ortoniano". Quant'è grave? :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore