Grandiosa puntata di SD... bella, bella, bella...
Innanzitutto...
Christian sfidante per il titolo del mondo a Summerslam, come avevo pronosticato già sett scorsa dopo SD. Già mi immagino una scena del tipo: Del Rio sceglierà uno sfigato qualsiasi tipo Ryder o uno della 3MB... arriva Vickie che glielo mette nel sedere dicendo che invece affronterà Christian, l'unico che è stato capace di batterlo nell'ultimo periodo.
Beh, + o - ci ho indovinato... a parte il fatto del match a 3 sancito... il resto l'ho preso tutto al dettaglio!
XD
Straordinario l'hype che hanno messo per il match delle Divas... erano anni, ma anni ed anni... che non si vedeva un match femminile che avesse così tanti "promo" a ricordare che stasera era in programma quel match. Cioè ne sono passati almeno 3 di schermate che ricordavano che si sarebbe fatto il match, di cui una anche con immagini video. Segno veramente questo che qualcosa è davvero cambiato! 
Bello anche il match, Kaytlin ed AJ tirano fuori sempre un bello spettacolo, anche se il match di Lunedì a Raw credo sia stato superiore.
Colpo di scena di Layla... non tanto per il tradimento a Kaytlin, che era nell'aria come aveva anche detto Fantomius settimane fa, bensì... il fatto che Layla si schiera apertamente con AJ Lee! WHAT?!?!
E chi se lo aspettava!? OMG!! Anche io, come anche Franchini e Posa hanno detto in telecronaca, mi aspettavo un tradimento... ma semplicemente per ostacolare Kaytlin con intento di prenderne il posto da prima sfidante... e quindi successiva battaglia: Layla vs Kaytlin con in palio la shot a sfidare AJ...
Ed invece... Layla dritto per dritto con AJ... e si abbracciano pure! LOL A questa me la dovranno spiegare! Bel colpo di scena! Mi è piaciuto! XD
Bello anche il match tra Fandango e Punk.
Sensazionale il Main Event... erano mesi, mesi e mesi che un match maschile non mi coinvolgeva e divertiva a tal punto (credo dal famoso Cena vs Punk di Raw prima di WM)... bellissimo ed incertissimo sino alla fine!
Grandissimi tutti e 3! Match davvero superbo! 
Ed alla fine vince Christian, come mi auspicavo... anche se a dire il vero... visto il match che han messo su, non mi sarebbe dispiaciuta una battaglia a 4 tra quei 3 ed il campione Alberto Del Rio. 
ps: E ad un certo punto della puntata... che, così dal nulla durante lo show, sono partiti i classici video a rotazione di The Rock che fa il suo promo, ecc.... ecc.... MA LOOOL
XD