Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Io mi ricordo comunque un Rey Mysterio/King Booker, lottato prima a SmackDown e poi due giorni dopo in PPV (GAB 2006), senza stipulazioni.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Io mi ricordo comunque un Rey Mysterio/King Booker, lottato prima a SmackDown e poi due giorni dopo in PPV (GAB 2006), senza stipulazioni.

Era composto da 3 gatti il roster ai tempi, spero quindi che questa sia una scelta ponderata e non forzata come fu nel 2006. 
Altra spiegazione, forse, vogliono legittimare Christian come sfidante facendogli sconfiggere direttamente il campione per la seconda volta, così a livello mark è effettivamente una minaccia concreta per Del Rio. 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

La seconda spiegazione è plausibile dato che Christian viene considerato un middercarder/uppercarder.
Però non escluderei l'inserimento di Orton o RVD nel match.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

ALL HAIL KING BOOOOKAAAAAAAH!

Non c'entra niente con la discussione, ma dovevo scriverlo. Scusate. :asd:

Dario Arundine

Dario Arundine

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 05-luglio 13

Il fatto che Barrett stia in una spirale così negativa io paradossalmente la vedo come una cosa positiva: Barrett in quanto giovane e capace può dare molto alla federazione (e lo ha dimostrato). Si sta avvicinando un periodo cruciale per la stagione, la Road to Wrestlemania. Non è escluso che l'inglese possa fare la voce grossa. Farei un pronosticone dettato anche dalla simpatia che provo per questo lottatore: Barrett WHC entro l'anno prossimo.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Comunque c'è da notare una cosa, che Franchini porta sfiga.
Perchè? Semplice. Durante l'ultimo tour in Italia ha intervisto Barrett e Sheamus.
Il primo jobba, il secondo ha praticamente finito l'anno :asd:

Dario Arundine

Dario Arundine

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 05-luglio 13

Speriamo che Franchini non pronostichi lo shield o paige come atleti del 2014 altrimenti vado fin la e lo picchio

Daniela Sampaolesi

Daniela Sampaolesi

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 post
  • Iscritto il 12-giugno 13

Ottima puntata quella di SmackDown e anche questa volta c'è stato un bel main event, l'opener della serata è il match tra Randy Orton e Rob Van Dam che risulta essere un bell'incontro peccato per la posizione, carino il segmento durante il Miz TV dove c'è una piccolo battibecco tra Kaitlyn e AJ e tra Dolph Ziggler e Big E Langston che porta The Miz ad annunciare un tag team match tra le due coppie per SummerSlam ma alla fine scatta la rissa tra le due ragazze che viene fermata da Big E che porta via Kaitlyn ma alla fine viene steso a terra dalla Zig Zag di Dolph Ziggler e AJ alla fine si becca come al solito la Spear da parte di Kaitlyn, non male il rematch tra Fandango e Kofi Kingston, carino il match tra Daniel Bryan e Wade Barrett che purtroppo jobba ancora anche se con Bryan, bellissima la nuova valigetta di Damien Sandow, Handicap match inutile tra i 3MB e Kane che spazza via tutti quanti in pochi minuti e infine il main event tra Alberto Del Rio e Christian che come ho già detto è stato un bel match e l'arrivo di Damien Sandow che tenta di incassare la valigetta che però viene fermato da Cody Rhodes fa proseguire bene la faida.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Spero che Franchini punti su Ryback :asd:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Era composto da 3 gatti il roster ai tempi, spero quindi che questa sia una scelta ponderata e non forzata come fu nel 2006. 
Altra spiegazione, forse, vogliono legittimare Christian come sfidante facendogli sconfiggere direttamente il campione per la seconda volta, così a livello mark è effettivamente una minaccia concreta per Del Rio. 

Visto Raw direi che questa è l'unica spiegazione logica... sennò è davvero una cosa senza il minimo senso.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Smackdown ultimamente mi sta piacendo sempre più :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Christian sta vincendo ultimamente solo grazie a dei gran Roll Up... che a Summerslam... arrivi Riccardino Cacasotto che distrae Del Rio, Christian dalle spalle Roll Up... e nuovo campione del mondo... mmmm.... :hmm: non ci metto la proverbiale mano sul fuoco, ma... lo vedo assai probabile... :ahsisi:

LOL Immaginavo che si sarebbe giunti ad un match Divas del genere... AJ con Layla e... di contraltare... Kaytlin con Natalya... ma chi? La stessa Natalya che un paio di settimane fa aveva abbandonato Kaytlin sul ring, dopo che AJ aveva spifferato ai 4 venti che Kaytlin diceva male di lei e di Khali alle sue spalle!! :ahsisi: Ed ora fanno coppia assieme?!? LOL :asd:

Ad ogni modo... Gasatissimo dal fatto che AJ Lee ha vinto finalmente NON con la submission move! Un bel SHINING WIZARD alla vecchia maniera e via... 1, 2, 3!! :rules:

Questo ovviamente è stato il preludio alla sconfitta di Summerslam, evento in cui Kat e Ziggy non possono ASSOLUTAMENTE perdere... ed anzi... occhio... occhio... occhio a Big E Langston... perché un'abbandono di AJ da sola sul ring (dopo che AJ ha detto che Big E per lei è solo un pacioso amichetto e nulla +)... potrebbe essere nell'aria. :ahsisi:

AH!! Certo che quando arriva McMahon di mezzo ragazzi... è sempre SPETTACOLO con la S maiuscola!! Quanto adoro queste cose... quanto adoro lui quando agisce così!! IDOLO INCONTRASTATO!! Prima azzoppa l'arbitro poi si discolpa, poi chiama l'arbitro farlocco (gli sguardi esterrefatti di Maddox e di Vince dopo il conteggio fermatosi al 2 :rofl: ), poi passa la mazza al suo scudiero di nascosto... :rules: Queste sono le cose che adoro!!! Grande Main Event solo per questo! WWE Old Style davvero!! "Vintage WWE, Vintage Vince McMahon!", direbbe Michael Cole!

Che ridere.... Ed alla fine arriva, come prevedibile, HHH che lo mette nel sedere a tutti quanti... :asd: :loool:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Bella puntata.

Il segmento iniziale tra Wyatt e Kane è stato FANTASTICO! Bray Wyatt è immenso.

Buon 3 vs 3, Henry e Show andranno per le cinture di coppia sicuramente, bisogna decidere solo quando.

Bel match tra Christian e Sandow.

Ziggler dove era? Mixed tag team match tralasciato nella costruzione nelle ultime settimane, direi che si presenta come l'incontro più anonimo e inutile della card di Summerslam.

Gli incontri di Miz e Axel anonimi come al solito, mi dispiace per i Real Americans che mi stanno piacendo molto ultimamente.

Grandissimo main event! Overbooking selvaggio old style! Molto molto divertente, grande chiusura per una puntata di SD!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Molto bella come puntata.
Wyatt ha fatto un bel promo, finalmente poi il faccia a faccia tra Wyatt e Kane con tanto di rissa.
Quando Del Rio ha detto a Christian che non diventerà mai campione ho incominciato a pensare realmente che Capitan Charisma possa rivincere il titolo.
Il 3 vs 3 mi ha divertito, peccato che non sia durato tantissimo.
Il ME, grazie a Vince McMahon è stato straordinario. HHH ha sventato i suoi piani e a SummerSlam ne vedremo delle belle.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Bryan fomenta.
Odio i ref bump che durano minuti interi per... niente. Cazzo, almeno un calcio, no, solo perché è caduto da mezzo metro, su un pavimento ammorbidito, morto lì per secoli. Che coglioni ste cose nel 2013, speriamo di non vederle stasera.

Il recap tra Lesnar/Heyman/Punk m'ha fatto venire la pelle d'oca. Che storia. 

Ziggler sparito. 

Del Rio same old shit.
Christian vince ancora, niente di particolare tra Rhodes e Sandow. 

Ryback bullo random, speriamo che rimanga a far ste cose fino a scadenza contrattuale.

Wyatt che cazzo di promo. 

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Wyatt :inchino:

Wade Barrett sarà il Corporate Champion a sorpresa di McMahon :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

:facepalm: 

Salvo solo la nuova Finisher ormai consolidata di Danielson. Mi piace parecchio.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Puntata abbastanza piacevole con un buon main event, ma Young che schiena ancora Cesaro è una vergogna! CHE SCHIFO! Tutto questo teatrino sul coming-out è patetico.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Puntata abbastanza piacevole con un buon main event, ma Young che schiena ancora Cesaro è una vergogna! CHE SCHIFO! Tutto questo teatrino sul coming-out è patetico.

Ormai Black Cena si è spianato la strada per il successo temporaneo, come successe con Zack Ryder, che poco dopo tornò nel dimenticatoio... Mi fa comunque tristezza che Cesaro debba jobbare a Young dopo averlo visto lottare in un fantastico 2 out of 3 falls con Sami Zayn...

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Puntata di una pochezza disarmante comunque, togliendo l'interazione Orton/Bryan. 

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi