è un tipo di trasmissione che nn mi interessa.. xD e poi.. particolare da non tralasciare, non essendoci il doppiaggio, ci capirei poco e niente anche qualora lo volessi vedere..

Miz e Maryse.. più match femminile con Paige... il tutto nel primo quarto d ora di puntata!
un grazie infinito a chi ha fatto la scaletta di questa puntata.. in un quarto d ora ho visto già tutto ciò che mi interessava ed ora posso guardarmi Ciao Darwin.
![]()
Ed a proposito di.. ciao... uahahah... Haters non è che The Miz mo ti copia la chiusura dei promo.. magari la prossima dopo "ciao" dirà pure... CIAONE!! AhahahahxD
Direi che è massive anche per RAW, essendo un brand split a tutti gli effetti!MASSIVE ANNOUNCEMENT!!
http://www.wwe.com/s...network-july-19
Lo dicevamo da mesi... certo che.. potevano farlo mediante storyline invece che così con una news.. A me personalmente ste cose fanno cagare... perché devi bruciare una cosa con così tanto potenziale con una news...
ps: per carità.. vogliono dare (magari su imbeccata proprio del canale stesso che lo ha chiesto) con anticipo la news per far sì che si crei hype sull'appuntamento con quel canale... NULLA IN CONTRARIO.. resta il fatto che potevano comunque metterlo giù come storyline.. facevano fare a Shane e Steph un litigio (o vari litigi) nelle recenti puntate e da lì usciva la news che Vince aveva deciso per lo split dei roster, in concomitanza con il passaggio dello show sul nuovo canale. Ed invece niente.. così.. dal nulla news.. dopo che per settimane hanno portato avanti il siparietto che Shane e Steph ora vanno d'accordo e sono in sintonia. Mah...
Sul serio mandano O'Neil contro Rusev adesso per il titotlo? prevedo una faida di passaggio giusto finchè arriva uno di livello per Rusev, questo porta a ripetere le faide vecchie dove il brute stravince con tutti.
Spero finisca presto il suo regno titolato, soprattutto perchè ci hanno rimesso pure Lana quando potevano lanciarla in un'altro modo come stavano facendo
Vabè, a quanto pare vogliono proprio rendere Sami l'invadentissimo di turno. Come se avessero stoppato il feud con Owens. Infatti... Owens se la mena con Del Rio, mentre Zayn con Cesaro. Fatto apposta? Mmmboh, ma non mi piace. Btw, godibile il segmento iniziale.
Il match tra AJ e Woods... non è stato AJ Styles vs Xavier Woods, ma più AJ Styles vs. Consequences Creed. Che credibilità ci prende Styles se lo hanno fatto subire contro Woods la maggior parte del match? o.O
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi