Direi di rinominare il thread! BTW
Un pò di video sull'arrivo dei wrestlers:
https://www.youtube....anNation/videos
Direi di rinominare il thread! BTW
Un pò di video sull'arrivo dei wrestlers:
https://www.youtube....anNation/videos
Mai vista puntata più lineare.
Si potevano impegnare un po' di più.
Ah, ben 4 woman di NXT draftate e niente Bayley.
Edited by R.D.27, 20 July 2016 - 06:30 AM.
#TeamSmackdown tutta la vita!
Pick #47 for the win!
Edited by stegabri, 20 July 2016 - 09:00 AM.
- Bryan che sceglie Miz! Uahahah questo potrebbe dare spunti a storyline e richiami dal passato. XD
Infatti Bryan ha detto "Odio doverlo fare...ma ci serve il campione intercontinentale.." per rispondere a RAW che aveva chiamato Rusev.
- Rissa tra Divas OUTTA NOWHERE... perché erano lì a bordo ring? Avevano un match? LOL
Ranallo ha detto che Natalya doveva sfidare Alicia Fox, poi è arrivata Becky Lynch outta nowhere...succede, quando hai più pubblicità che show.
- Bryan che sceglie Miz! Uahahah questo potrebbe dare spunti a storyline e richiami dal passato. XDInfatti Bryan ha detto "Odio doverlo fare...ma ci serve il campione intercontinentale.." per rispondere a RAW che aveva chiamato Rusev.
- Rissa tra Divas OUTTA NOWHERE... perché erano lì a bordo ring? Avevano un match? LOLRanallo ha detto che Natalya doveva sfidare Alicia Fox, poi è arrivata Becky Lynch outta nowhere...succede, quando hai più pubblicità che show.
Ah ecco... ovviamente informazioni che non avevo colto nel vederlo. Uahahah
Anche se avevo notato una faccia di Bryan scocciata quando chiamava Bryan (e pensavo fosse perché magari Shane gli avesse detto di chiamare Miz e lui non voleva. XD )
Sì ho notato infatti... ogni 2 minuti c'era una pubblicità.. che palle. LOL XD Meno male che con MySky puoi skippare, perché sennò era da spegnere la tv all'istante... XD
Ah...tra l'altro vedendo bene i roster completi ho notato che a Battleground, RAW arriverà con il titolo USA e il #1 contender all'IC, mentre Smackdown col campione IC e il #1 contender all'USA...potrebbero pure finire per scambiarsi i titoli (così come ovviamente può cambiare show il Titolo WWE).
Ryder e Young campioni?
DAIIIIII....
Ora andiamo un po' a vedere quali saranno state le altre scelte. (ovvero il 75% dei roster, visto che in puntata hanno fatto pochissime chiamate <.< )
Non ho vista la puntata ma sulla pagina Instagram, i pick continuano dopo Del Rio per SD e Sheamus per RAW... Spero non abbiano fatto di nuovo sta cosa come il post-show a RAW
Solo a me i pick da NXT non sono piaciuti?
1- Balor, Alexa e American Alpha ci stanno... ma gli altri?
2- Nia Jax? Un'altra inesperta, magari fa tag con Dana
3- Carmella manco appaiata ad Enzo e Cass
4- Mojo Rawley
Spero davvero che Bailey debutti a sorpresa a Battleground come compagna di Sasha...
Ah...tra l'altro vedendo bene i roster completi ho notato che a Battleground, RAW arriverà con il titolo USA e il #1 contender all'IC, mentre Smackdown col campione IC e il #1 contender all'USA...potrebbero pure finire per scambiarsi i titoli (così come ovviamente può cambiare show il Titolo WWE).
Oppure restano gli stessi campioni
Non ho vista la puntata ma sulla pagina Instagram, i pick continuano dopo Del Rio per SD e Sheamus per RAW... Spero non abbiano fatto di nuovo sta cosa come il post-show a RAW
Show sul Network, ovviamente...XD
- Bryan apre lo show e subito mi rompe.. spero vivamente che ogni smackdown d'ora in avanti non si apra con lui che passa 10 minuti a fare
con il pubblico che come caproni sta lì a ripetere "yes yes yes"...
Anche perché, a parte sta nenia degli YES (che io proprio ho sempre odiato dal principio) l'accoppiata Shane-Bryan mi è piaciuta in questo episodio.
Da una parte YES e dall'altra "We want Sasha", cosa abbiamo fatto per meritarci questo XD
Lette tutte le pick... completo dal post precedente quindi..
- Perché SD sul sito WWE viene chiamato SMACK DOWN LIVE... mentre Raw solo RAW e non RAW LIVE?
- Non ho capito perché da un certo punto anche SmackDown inizia a scegliere 3 volte come Raw? LOL
- I Golden Truth volevano essere scelti da Bryan ed invece se la son presi in saccoccia.
- Alexa Bliss quindi passa a SmackDown? (spero in un feud tra Becky ed Alexa *_* )
- NOOO.. Mark Henry e Swagger a Raw.. Faranno solo i jobber ai giovanotti lì.. li preferivo a SD con tutta la vecchia guardia. -.-"
- Strowman a RAW, per un push in singolo (per la gioia di Vince), mentre il barbagianni calvo, continuerà a fare da subordinato di Wyatt.
- Chi è Mojo? Mi fa venire in mente il "MAI PIU' MOJO" di Austin Powers!! Ma non penso centri qualcosa. XD
- Un sacco di ragazze cmq chiamate da NXT... e non sono stati chiamati invece i vari: Aries, Joe e Nakamura. Questo un po' mi ha sorpreso. Ovviamente non pensavo chiamassero tutti e 3.. ma almeno uno di loro sì.
- Uahahah Heath Slather non lo ha voluto nessuno! Uahahahah PRENDITELO TU!! NOOOO TUUUU!!! Immagino ora faranno un match Raw vs SD.. chi perde se lo piglia!
- Ma i pesi leggeri? Tajiri e compagnia.. dove sono? E... quelli che si diceva forse sarebbero tornati? Tipo Carlito, MVP, ecc... non ce n'è uno...
@ LarryL
Sì hanno fatto esattamente così... hanno concluso con Sheamus le scelte in puntata... poi il resto tutto sul network (per questo anche ieri ribadivo come Network, Twitter e tutte ste altre cose hanno rovinato lo show principale... perché ora è tutta una macedonia.. tutto spezzettato.. un pezzo qui, un altro di là, un'altra cosa ancora da un'altra parte... UFF... )
Anche io penso non abbiano chiamato Bailey per non spoilerare la scelta di Sasha.
A tu a Nia la vedevi con Dana? Pensa che io appena l'hanno chiamata ho pensato ad un Tag Team tra lei e Tamina! Anche se Tamina mi è parso di non averla letta nei draftati.. ma c'è ancora in WWE?
Da una parte YES e dall'altra "We want Sasha", cosa abbiamo fatto per meritarci questo XD
Beh We Want Sasha.. quanto meno è un coro...
YES non è niente... cioè si potranno avere puntate con la gente babbea che urla solo: "SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI" per 10 minuti o un quarto d'ora di fila... ma daiii... neanche al manicomio!
Edited by stegabri, 20 July 2016 - 09:30 AM.
- I Golden Truth volevano essere scelti da Bryan ed invece se la son presi in saccoccia.
- Alexa Bliss quindi passa a SmackDown?
(spero in un feud tra Becky ed Alexa *_* )
- Chi è Mojo? Mi fa venire in mente il "MAI PIU' MOJO" di Austin Powers!!
Ma non penso centro qualcosa. XD
- Io li avrei voluti a SD, a me diverte sempre R-Truth , ma poi gli Shining Stars, scomparsi? Li hanno draftati a Raw per fare i fantasmi?
- Lo speriamo tutti, tanto oltre a loro ci sono solo Natalya, Eva Marie, Carmella e Naomi
- Austin Powers
, devo rivederlo XD... Comunque è un tizio che a NXT si divideva tra il jobbare e fare gli "Hype Bros" con Zack Ryder (spero che non li ripropongano perchè vorrei che Ryder vincesse il titolo USA)
- Io li avrei voluti a SD, a me diverte sempre R-Truth
, ma poi gli Shining Stars, scomparsi? Li hanno draftati a Raw per fare i fantasmi?
- Lo speriamo tutti, tanto oltre a loro ci sono solo Natalya, Eva Marie, Carmella e Naomi
Se è vero che ritorna Carlito, cosa che spero, possono tranquillamente fare i subordinati del Carribean Cool (anche se, in un'ipotesi simile, li avrei visti meglio a SD.. per lo stesso discorso di Swagger ed Henry.. vederli in mezzo a Superstars più congeniali a loro... cioè se devo vedere Carlito andare contro qualcuno dei giovanotti, per farsi legnare.. ma anche no... avrei molto più gradito un ritorno al passato con Carlito, e la sua cricca, che vanno a rompere le balle ai vari Orton, Cena, ecc... ecc...
Le Divas di SD sono già divise chiaramente... aspettati PRESTISSIMO un 3 vs 3: Becky, Carmella, Eva vs Natalya, Naomi, Alexa. XD
Non ho vista la puntata ma sulla pagina Instagram, i pick continuano dopo Del Rio per SD e Sheamus per RAW... Spero non abbiano fatto di nuovo sta cosa come il post-show a RAWShow sul Network, ovviamente...XD
Infatti bisogna ricordare pure le altre scelte nel post show
per RAW:
* The Golden Truth (Goldust & R-Truth)
* Titus O’Neil
* Paige
* Darren Young w/Bob Backlund
* Sin Cara
* Jack Swagger
* The Dudleyz (Bubba and Devon)
* Summer Rae
* Mark Henry
* Brawn Strowman
* Bo Dallas
* The Shining Stars (Epico and Primo)
* Alicia Fox
* Dana Brooke
* Curtis Axel
per SMACKDOWN
* The Usos (Jimmy & Jey Uso)
* Kane
* Kalisto
* Naomi
* The Ascension (Konnor and Viktor)
* Zack Ryder
* Apollo Crews
* Alexa Bliss
* Tyler Breeze and Fandango
* Eva Marie
* The Vaudevillains (Aiden English and Simon Gotch)
* Erick Rowan
* Mojo Rawley
* Carmella
e vorrei far notare a questo proposito che mentre Rowan ha seguito Wyatt in quel di SD, il buon Strowman è a Raw.... il che mi fa pensare: split per la family? solo attesa per il ritorno di Harper da mandare pure lui poi a SD? E soprattutto: COSA CACCHIO PUO' FARE DA SOLO STROWMAN???????
Le Divas di SD sono già divise chiaramente... aspettati PRESTISSIMO un 3 vs 3: Becky, Carmella, Eva vs Natalya, Naomi, Alexa.
XD
Con Daniel Bryan che dice di voler prendere esempio dal più grande GM di Smackdown di sempre... Teddy Long
A Battleground ho come la sensazione che a vincere sia Rollins, portando il WWE Title a Raw.
Comunque episodio che non grida al miracolo ma neanche allo scandalo, si è lasciato vedere. Tra i due roster è una bella lotta, quello di SmackDown però pare essere in vantaggio IMHO.
Io onestamente sono stra deluso. SmackDown doveva essere la famigerata land of opportunity... ed invece si è trasformata in un frantoio di starpower per lo più. La nuova era sta quasi tutta a RAW, il che è paradossale a dir poco. Le scelte di Shane e Bryan son in gran parte banali e non rispecchiano i loro ideali. Son rimasto interdetto sinceramente. Più che altro perchè metà del roster attuale di RAW me lo immaginavo a SD!.
Io onestamente sono stra deluso. SmackDown doveva essere la famigerata land of opportunity... ed invece si è trasformata in un frantoio di starpower per lo più. La nuova era sta quasi tutta a RAW, il che è paradossale a dir poco. Le scelte di Shane e Bryan son in gran parte banali e non rispecchiano i loro ideali. Son rimasto interdetto sinceramente. Più che altro perchè metà del roster attuale di RAW me lo immaginavo a SD!.
Esatto è quello che ho detto anche io. Mi aspettavo lo show con Stephanie (sia che fosse raw o sd, prima che venisse deciso) pieno di Superstar affermate.. mentre quello di Shane pieno di giovinastri, pescando molto da NXT (anche perché è lui quello che ha parlato di aria nuova e cambiamento).. ed invece hanno fatto l'esatto opposto.
Ora... io non so se lo stanno facendo apposta con un fine specifico.. o semplicemente cambiando idea da un giorno all'altro, scrivono uno script di uno show, per poi fare l'esatto opposto nello script della puntata dopo.. ma... fateci caso... da quando è tornato in WWE Shane ha detto DUE COSE soltanto.. e per ora non ha fatto nessuna delle due cose che aveva detto.. ovvero:
1. SONO TORNATO PER RILANCIARE RAW... e lo mettono a SD
2. DARO' VITA AD UNO SHOW INNOVATIVO, CON NUOVE FACCE E TANTE OPPORTUNITA'... e fa un roster di "nomi grossi e leggende, con pochissimi nuovi talenti"
Qua c'è qualcosa che non torna.
O hanno scambiato, per qualche ignaro motivo, Shane e Stephanie all'ultimo (perché obbiettivamente con QUESTE scelte, se Shane fosse stato a Raw avrebbe dato seguito ad ENTRAMBI i punti da lui detti: rilanciare Raw e show innovativo).
Sai, credo che l'aver voluto portare starpower a SD sia fondamentalmente dipeso da questioni di opportunità: dal momento che devono lanciare questa nuova versione di SD, che non solo ora è live ma cambia il giorno di programmazione, hanno voluto metterci gente che potesse attirare l'attenzione, e permettere un lancio del programma meno "rischioso", e più sicuro in termini di appeal sia verso il pubblico (che avrà interesse a vedere certi grandi nomi) sia verso gli investitori pubblicitari (che avranno più interesse a mettere soldi in un programma che possa avere maggiore ritorno in termini di visibilità)
0 members, 6 guests, 0 anonymous users