Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Direi di rinominare il thread! BTW

Un pò di video sull'arrivo dei wrestlers:

https://www.youtube....anNation/videos

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Mai vista puntata più lineare.  :O_O:

Si potevano impegnare un po' di più.

Ah, ben 4 woman di NXT draftate e niente Bayley.

Edited by R.D.27, 20 July 2016 - 06:30 AM.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

#TeamSmackdown tutta la vita!

Pick #47 for the win!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Mi sono visto la puntata in inglese... non ci ho capito quasi nulla nei dialoghi... ma vabbè tanto qua quello che si doveva capire erano le chiamate e dunque, anche in inglese quello lo si è capito bene. :asd:
Ma andiamo con ordine con qualche punto sull'episodio.

- Bryan apre lo show e subito mi rompe.. spero vivamente che ogni smackdown d'ora in avanti non si apra con lui che passa 10 minuti a fare :yesyesyes: con il pubblico che come caproni sta lì a ripetere "yes yes yes"... :checazz: Anche perché, a parte sta nenia degli YES (che io proprio ho sempre odiato dal principio) l'accoppiata Shane-Bryan mi è piaciuta in questo episodio. :ahsisi:

- Se si fosse nella WWE di un tempo (quella che non guardava molto al politically correct), non avrei dubbi.. visto l'ardore con cui Steph si rivolge sempre a Seth, anche solo quando lo nomina, direi che il tutto porterebbe ad una storyline in cui Seth è l'amante segreto di Stephanie e quando HHH lo scoprirà sarà un super feud tra i due a suon di mazzate. :asd:

- Bello che la seconda scelta assoluta di Raw sia stata una donna.. forte spinta alla categoria.

- Cena non nelle prime 5 scelte. LOL infatti arriva subito al ring come a dire: "eh ioooo?". XD

- Anche Reigns scelto prima di Cena. OH MY!! Segno che davvero Cena non è + The Face of the Company?? :o

- Quindi Orton vs Lesnar sarà già un primo accenno di battaglia Raw vs SD. :ahsisi:

- Bryan che sceglie Miz! Uahahah questo potrebbe dare spunti a storyline e richiami dal passato. XD

- Corbin prima di Ziggler e Cesaro?!?! WTF?!? :O_O:

- Rissa tra Divas OUTTA NOWHERE... perché erano lì a bordo ring? Avevano un match? LOL

- Anderson e Gallows separati da AJ.. quindi andranno con Balor (come c'era la news tempo fa).

- Tutto qui?! 18 scelte solo?? Potevano fare almeno 2-3 tornate di scelte in + (e magari un match in meno)... visto che era la puntata DEL DRAFT.. un po' + di draft me lo sarei aspettato. :soso:

- Ambrose mantiene il titolo (al di là del fatto che il re-match non aveva senso, visto il pareggio di Raw.. ma tralasciando questo).. è una vittoria che ovviamente da subito spinta a SmackDown.. anche se a sto punto mi aspetto un Rollins che vince il titolo scorrettamente domenica, in modo da portarlo a Raw.. con Bryan che poi assegnerà un nuovo titolo a Dean per risarcirlo. (a meno che non vogliano lasciare davvero il WWE title a SD.. e non accadeva da quando lo deteneva HHH nel 2008 mi pare.. e far sì che a Raw Steph dia un nuovo titolo (Corporate Champion ?? :asd: ) a Seth, solo perché è il suo pupillo prediletto). :ahsisi:

Ricapitolando le scelte, cmq...

Spoiler

Cioè pur avendo molte meno slot a disposizione.. mi è parso che SD abbia messo su un roster decisamente migliore (almeno per i miei gusti).. a Raw.. esclusi Enzo & Cass (come ho sempre detto Enzo è l'unico "NUOVO di quelli arrivati da NXT" che mi gasa a bestia (cit.) XD ), Cesaro e la divisione femminile.. non ci vedo grande roba.. a SD invece... ci sono tutti i top (almeno quelli che considero io come top) :sisi:

Tra l'altro un contro senso che ho notato nelle scelte... Shane non era quello che diceva di volere fare uno show nuovo, giovane e rivoluzionario? Beh.. in teoria con le scelte invece SD è andato parecchio sulla tradizione e sui nomi forti.. mentre è Raw quello che ha puntato sui giovani, visto che 12 scelte su 18 sono scelte di atleti passati per NXT nell'ultimo quinquennio. :ahsisi:

ps: Certo che mettere nelle prime 6 scelte assolute di Raw.. un part timer, uno che stava ancora ad NXT ed il New Day.. è una cosa molto LOL :rotfl:

Ora andiamo un po' a vedere quali saranno state le altre scelte. (ovvero il 75% dei roster, visto che in puntata hanno fatto pochissime chiamate <.< )

Edited by stegabri, 20 July 2016 - 09:00 AM.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

- Bryan che sceglie Miz! Uahahah questo potrebbe dare spunti a storyline e richiami dal passato. XD  

Infatti Bryan ha detto "Odio doverlo fare...ma ci serve il campione intercontinentale.." per rispondere a RAW che aveva chiamato Rusev. :ahsisi:

- Rissa tra Divas OUTTA NOWHERE... perché erano lì a bordo ring? Avevano un match? LOL  

Ranallo ha detto che Natalya doveva sfidare Alicia Fox, poi è arrivata Becky Lynch outta nowhere...succede, quando hai più pubblicità che show. :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Infatti Bryan ha detto "Odio doverlo fare...ma ci serve il campione intercontinentale.." per rispondere a RAW che aveva chiamato Rusev. :ahsisi:

Ranallo ha detto che Natalya doveva sfidare Alicia Fox, poi è arrivata Becky Lynch outta nowhere...succede, quando hai più pubblicità che show. :rotfl:

Ah ecco... ovviamente informazioni che non avevo colto nel vederlo. Uahahah
Anche se avevo notato una faccia di Bryan scocciata quando chiamava Bryan (e pensavo fosse perché magari Shane gli avesse detto di chiamare Miz e lui non voleva. XD )

Sì ho notato infatti... ogni 2 minuti c'era una pubblicità.. che palle. LOL XD Meno male che con MySky puoi skippare, perché sennò era da spegnere la tv all'istante... XD

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Ah...tra l'altro vedendo bene i roster completi ho notato che a Battleground, RAW arriverà con il titolo USA e il #1 contender all'IC, mentre Smackdown col campione IC e il #1 contender all'USA...potrebbero pure finire per scambiarsi i titoli (così come ovviamente può cambiare show il Titolo WWE). :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ryder e Young campioni? :O_O: 

DAIIIIII....

Spoiler

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Ora andiamo un po' a vedere quali saranno state le altre scelte. (ovvero il 75% dei roster, visto che in puntata hanno fatto pochissime chiamate <.< )

Non ho vista la puntata ma sulla pagina Instagram, i pick continuano dopo Del Rio per SD e Sheamus per RAW... Spero non abbiano fatto di nuovo sta cosa come il post-show a RAW

Solo a me i pick da NXT non sono piaciuti?

1- Balor, Alexa e American Alpha ci stanno... ma gli altri?

2- Nia Jax? Un'altra inesperta, magari fa tag con Dana  :yoballo:

3- Carmella manco appaiata ad Enzo e Cass 

4- Mojo Rawley  :checazz:

Spero davvero che Bailey debutti a sorpresa a Battleground come compagna di Sasha...

Ah...tra l'altro vedendo bene i roster completi ho notato che a Battleground, RAW arriverà con il titolo USA e il #1 contender all'IC, mentre Smackdown col campione IC e il #1 contender all'USA...potrebbero pure finire per scambiarsi i titoli (così come ovviamente può cambiare show il Titolo WWE). :ahsisi:

Oppure restano gli stessi campioni  :P

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Non ho vista la puntata ma sulla pagina Instagram, i pick continuano dopo Del Rio per SD e Sheamus per RAW... Spero non abbiano fatto di nuovo sta cosa come il post-show a RAW  

Show sul Network, ovviamente...XD 

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

- Bryan apre lo show e subito mi rompe.. spero vivamente che ogni smackdown d'ora in avanti non si apra con lui che passa 10 minuti a fare :yesyesyes: con il pubblico che come caproni sta lì a ripetere "yes yes yes"... :checazz: Anche perché, a parte sta nenia degli YES (che io proprio ho sempre odiato dal principio) l'accoppiata Shane-Bryan mi è piaciuta in questo episodio. :ahsisi:

Da una parte YES e dall'altra "We want Sasha", cosa abbiamo fatto per meritarci questo XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Lette tutte le pick... completo dal post precedente quindi..

- Perché SD sul sito WWE viene chiamato SMACK DOWN LIVE... mentre Raw solo RAW e non RAW LIVE? :asd: :hmm:

- Non ho capito perché da un certo punto anche SmackDown inizia a scegliere 3 volte come Raw? LOL

- I Golden Truth volevano essere scelti da Bryan ed invece se la son presi in saccoccia. :rofl:

- Alexa Bliss quindi passa a SmackDown? :o (spero in un feud tra Becky ed Alexa *_* )

- NOOO.. Mark Henry e Swagger a Raw.. :checazz: Faranno solo i jobber ai giovanotti lì.. li preferivo a SD con tutta la vecchia guardia. -.-"

- Strowman a RAW, per un push in singolo (per la gioia di Vince), mentre il barbagianni calvo, continuerà a fare da subordinato di Wyatt. :ahsisi:

- Chi è Mojo? Mi fa venire in mente il "MAI PIU' MOJO" di Austin Powers!! :asd: Ma non penso centri qualcosa. XD

- Un sacco di ragazze cmq chiamate da NXT... e non sono stati chiamati invece i vari: Aries, Joe e Nakamura. Questo un po' mi ha sorpreso. Ovviamente non pensavo chiamassero tutti e 3.. ma almeno uno di loro sì. :ahsisi:

- Uahahah Heath Slather non lo ha voluto nessuno! Uahahahah PRENDITELO TU!! NOOOO TUUUU!!! Immagino ora faranno un match Raw vs SD.. chi perde se lo piglia! :rotflpapero:

- Ma i pesi leggeri? Tajiri e compagnia.. dove sono? E... quelli che si diceva forse sarebbero tornati? Tipo Carlito, MVP, ecc... non ce n'è uno... :hmm:

LarryL

Sì hanno fatto esattamente così... hanno concluso con Sheamus le scelte in puntata... poi il resto tutto sul network (per questo anche ieri ribadivo come Network, Twitter e tutte ste altre cose hanno rovinato lo show principale... perché ora è tutta una macedonia.. tutto spezzettato.. un pezzo qui, un altro di là, un'altra cosa ancora da un'altra parte... UFF... :checazz: )

Anche io penso non abbiano chiamato Bailey per non spoilerare la scelta di Sasha. :ahsisi:

A tu a Nia la vedevi con Dana? Pensa che io appena l'hanno chiamata ho pensato ad un Tag Team tra lei e Tamina! :asd: Anche se Tamina mi è parso di non averla letta nei draftati.. ma c'è ancora in WWE? :hmm:

Da una parte YES e dall'altra "We want Sasha", cosa abbiamo fatto per meritarci questo XD

Beh We Want Sasha.. quanto meno è un coro...

YES non è niente... cioè si potranno avere puntate con la gente babbea che urla solo: "SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI" per 10 minuti o un quarto d'ora di fila... ma daiii... neanche al manicomio! :checazz:

Edited by stegabri, 20 July 2016 - 09:30 AM.

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

- I Golden Truth volevano essere scelti da Bryan ed invece se la son presi in saccoccia. :rofl:

- Alexa Bliss quindi passa a SmackDown? :o (spero in un feud tra Becky ed Alexa *_* )

- Chi è Mojo? Mi fa venire in mente il "MAI PIU' MOJO" di Austin Powers!! :asd: Ma non penso centro qualcosa. XD

- Io li avrei voluti a SD, a me diverte sempre R-Truth  :P, ma poi gli Shining Stars, scomparsi? Li hanno draftati a Raw per fare i fantasmi?

- Lo speriamo tutti, tanto oltre a loro ci sono solo Natalya, Eva Marie, Carmella e Naomi

- Austin Powers  :rofl:  :rofl:, devo rivederlo XD... Comunque è un tizio che a NXT si divideva tra il jobbare e fare gli "Hype Bros" con Zack Ryder (spero che non li ripropongano perchè vorrei che Ryder vincesse il titolo USA)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

- Io li avrei voluti a SD, a me diverte sempre R-Truth  :P, ma poi gli Shining Stars, scomparsi? Li hanno draftati a Raw per fare i fantasmi?

- Lo speriamo tutti, tanto oltre a loro ci sono solo Natalya, Eva Marie, Carmella e Naomi

Se è vero che ritorna Carlito, cosa che spero, possono tranquillamente fare i subordinati del Carribean Cool :ahsisi: (anche se, in un'ipotesi simile, li avrei visti meglio a SD.. per lo stesso discorso di Swagger ed Henry.. vederli in mezzo a Superstars più congeniali a loro... cioè se devo vedere Carlito andare contro qualcuno dei giovanotti, per farsi legnare.. ma anche no... avrei molto più gradito un ritorno al passato con Carlito, e la sua cricca, che vanno a rompere le balle ai vari Orton, Cena, ecc... ecc... :sisi:

Le Divas di SD sono già divise chiaramente... aspettati PRESTISSIMO un 3 vs 3: Becky, Carmella, Eva vs Natalya, Naomi, Alexa. :ahsisi: XD

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 179 posts
  • Joined 23-June 09

Show sul Network, ovviamente...XD 

Infatti bisogna ricordare pure le altre scelte nel post show

per RAW:

* The Golden Truth (Goldust & R-Truth)
* Titus O’Neil
* Paige
* Darren Young w/Bob Backlund
* Sin Cara
* Jack Swagger
* The Dudleyz (Bubba and Devon)
* Summer Rae
* Mark Henry
* Brawn Strowman
* Bo Dallas
* The Shining Stars (Epico and Primo)
* Alicia Fox
* Dana Brooke
* Curtis Axel

per SMACKDOWN

* The Usos (Jimmy & Jey Uso)
* Kane
* Kalisto
* Naomi
* The Ascension (Konnor and Viktor)
* Zack Ryder
* Apollo Crews
* Alexa Bliss
* Tyler Breeze and Fandango
* Eva Marie
* The Vaudevillains (Aiden English and Simon Gotch)
* Erick Rowan
* Mojo Rawley
* Carmella

e vorrei far notare a questo proposito che mentre Rowan ha seguito Wyatt in quel di SD, il buon  :sghgh: Strowman è a Raw.... il che mi fa pensare: split per la family? solo attesa per il ritorno di Harper da mandare pure lui poi a SD? E soprattutto: COSA CACCHIO PUO' FARE DA SOLO STROWMAN??????? :paura:  :paura:  :paura:  

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Le Divas di SD sono già divise chiaramente... aspettati PRESTISSIMO un 3 vs 3: Becky, Carmella, Eva vs Natalya, Naomi, Alexa. :ahsisi: XD

Con Daniel Bryan che dice di voler prendere esempio dal più grande GM di Smackdown di sempre... Teddy Long  :rotflpapero:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

A Battleground ho come la sensazione che a vincere sia Rollins, portando il WWE Title a Raw.

Comunque episodio che non grida al miracolo ma neanche allo scandalo, si è lasciato vedere. Tra i due roster è una bella lotta, quello di SmackDown però pare essere in vantaggio IMHO.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Io onestamente sono stra deluso. SmackDown doveva essere la famigerata land of opportunity... ed invece si è trasformata in un frantoio di starpower per lo più. La nuova era sta quasi tutta a RAW, il che è paradossale a dir poco. Le scelte di Shane e Bryan son in gran parte banali e non rispecchiano i loro ideali. Son rimasto interdetto sinceramente. Più che altro perchè metà del roster attuale di RAW me lo immaginavo a SD!.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io onestamente sono stra deluso. SmackDown doveva essere la famigerata land of opportunity... ed invece si è trasformata in un frantoio di starpower per lo più. La nuova era sta quasi tutta a RAW, il che è paradossale a dir poco. Le scelte di Shane e Bryan son in gran parte banali e non rispecchiano i loro ideali. Son rimasto interdetto sinceramente. Più che altro perchè metà del roster attuale di RAW me lo immaginavo a SD!.

Esatto è quello che ho detto anche io. :ahsisi: Mi aspettavo lo show con Stephanie (sia che fosse raw o sd, prima che venisse deciso) pieno di Superstar affermate.. mentre quello di Shane pieno di giovinastri, pescando molto da NXT (anche perché è lui quello che ha parlato di aria nuova e cambiamento).. ed invece hanno fatto l'esatto opposto.

Ora... io non so se lo stanno facendo apposta con un fine specifico.. o semplicemente cambiando idea da un giorno all'altro, scrivono uno script di uno show, per poi fare l'esatto opposto nello script della puntata dopo.. ma... fateci caso... da quando è tornato in WWE Shane ha detto DUE COSE soltanto.. e per ora non ha fatto nessuna delle due cose che aveva detto.. ovvero:

1. SONO TORNATO PER RILANCIARE RAW... e lo mettono a SD

2. DARO' VITA AD UNO SHOW INNOVATIVO, CON NUOVE FACCE E TANTE OPPORTUNITA'... e fa un roster di "nomi grossi e leggende, con pochissimi nuovi talenti"

:hmm:

Qua c'è qualcosa che non torna. :sherlock:

O hanno scambiato, per qualche ignaro motivo, Shane e Stephanie all'ultimo (perché obbiettivamente con QUESTE scelte, se Shane fosse stato a Raw avrebbe dato seguito ad ENTRAMBI i punti da lui detti: rilanciare Raw e show innovativo). :ahsisi: :hmm:

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 179 posts
  • Joined 23-June 09

Sai, credo che l'aver voluto portare starpower a SD sia fondamentalmente dipeso da questioni di opportunità: dal momento che devono lanciare questa nuova versione di SD, che non solo ora è live ma cambia il giorno di programmazione, hanno voluto metterci gente che potesse attirare l'attenzione, e permettere un lancio del programma meno "rischioso", e più sicuro in termini di appeal sia verso il pubblico (che avrà interesse a vedere certi grandi nomi) sia verso gli investitori pubblicitari (che avranno più interesse a mettere soldi in un programma che possa avere maggiore ritorno in termini di visibilità) 

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users