SilenceMan ma quello è un discorso smart, che per carità ci sta. Ma a livello mark è senza senso su tutti i fronti.
Ho visto incoerenza a gogo! Sia da una parte che dall'altra.
SilenceMan ma quello è un discorso smart, che per carità ci sta. Ma a livello mark è senza senso su tutti i fronti.
Ho visto incoerenza a gogo! Sia da una parte che dall'altra.
Si, ma loro dicevano in pratica che volevano far di SD uno show "importante, speciale e differente"
Tu ed altri avete ragione a dire che non è "differente" nel senso che non si avverte quella sensazione di "land of opportunity" che avrebbe reso SD davvero innovativo.
C'è da dire che però in fondo il primo verso nuovo SD lo vedremo da settimana prossima, e per ora bisogna cmq riconoscere che si sono fermati al primo dei loro intenti, cioè renderlo "importante", dando loro molti nomi pesanti.
La scelta che personalmente - nell'ottica del discorso di nuovo SD - trovo incoerente è l'aver mandato Bàlor a RAW,
Però siamo sempre lì, in fondo... lo mandi prima a SD per poi magari in futuro mandarlo a Raw? Saremmo sempre punto e a capo...
Modificato da SilenceMan, 20 luglio 2016 - 11:47
Io onestamente sono stra deluso. SmackDown doveva essere la famigerata land of opportunity... ed invece si è trasformata in un frantoio di starpower per lo più. La nuova era sta quasi tutta a RAW, il che è paradossale a dir poco. Le scelte di Shane e Bryan son in gran parte banali e non rispecchiano i loro ideali. Son rimasto interdetto sinceramente. Più che altro perchè metà del roster attuale di RAW me lo immaginavo a SD!.
Sai, credo che l'aver voluto portare starpower a SD sia fondamentalmente dipeso da questioni di opportunità: dal momento che devono lanciare questa nuova versione di SD, che non solo ora è live ma cambia il giorno di programmazione, hanno voluto metterci gente che potesse attirare l'attenzione, e permettere un lancio del programma meno "rischioso", e più sicuro in termini di appeal sia verso il pubblico (che avrà interesse a vedere certi grandi nomi) sia verso gli investitori pubblicitari (che avranno più interesse a mettere soldi in un programma che possa avere maggiore ritorno in termini di visibilità)
Infatti il tuo discorso è sensatissimo ed è quello che era giusto fare obbiettivamente.
Però dico.. perché non invertire i GM? Shane a Raw e Steph a SD? In questo modo avrebbero avuto tutti i pezzi del puzzle incastonarsi.
A SD uno show ricco di Starpower appositamente per lanciare il nuovo show.
A Raw uno show corroborato da nuovi talenti, in linea con le affermazioni di "rilancio di Raw" che aveva fatto Shane.
Ripeto.. quello che hanno fatto è giusto dal punto di vista del business.. ma è in contro senso con quanto affermato dai protagonisti negli show settimanali. E' lì che stride.
Non so... Mi verrebbe da dire che è stata una puntata bruttina, però alla fine la draft non si può di certo giudicare a priori (se hanno deciso queste divisioni, di certo non lo hanno deciso sul posto xD). Sulla carta entrambi i roster hanno delle pecche: SD non è quello che Shane aveva promesso, mentre a Raw ci sono praticamente solo quattro babyfaces (di cui Reigns non è considerato babyfaces dalla folla e Balor non è sicuro che sarà babyface).
Forse il vero problema era che c'era troppo hype, o forse che non avendo visto la prima draft partendo da zero, mi aspettavo davvero uno show godibile... Ah, di certo questa sarà l'ultima volta che mi faccio la live di una puntata, perché se non fosse stato per il livestream di Whatculture, sarei crollato dopo la quinta pausa pubblicitaria in 10 minuti di show xD.
Ah, una nota sui call-up di NXT... Balor nella prima tornata è stato qualcosa di ottimo (soprattutto per come hanno splittato AJ ed il Club). Gli American Alpha si sono presi un pop mostruoso. Le chiamate di Nia Jax ed Alexa Bliss erano quasi necessarie (splittando la divisione femminile). Anche Mojo Rawley volendo può essere una chiamata con il suo perché, visto che puoi usarlo sia come singolo che come partner di Ryder in un futuro, anche se personalmente jobber per jobber avrei preferito salisse uno come Tye Dillinger che a livello di lottato gli è una spanna sopra. L'unica chiamata che mi fa storcere il naso è quella di Carmella, non per la chiamata in se (che comunque è stata troppo anticipata) ma per il fatto che adesso ad NXT Asuka deve lottare contro se stessa xD... A questo punto avrei preferito anche la chiamata di Billie Kay o Peyton Royce, almeno ad NXT ti restava qualcuno di spessore per la divisione femminile che ora è inesistente.
Sono contento che, oltre a Balor, non abbiano chiamato alcun top di NXT visto che tutte le chiamate sono state mooooolto anti-climatiche... Preferisco che gente come Nakamura e Samoa Joe restino ancora in giallo e debuttino in un futuro non troppo lontano, piuttosto che venire chiamati nel Draft Supplementare. Per Bayley stessa cosa, la faranno debuttare direttamente a Battleground così da non rendere la tag partner di Sasha scontata... Credo che questo discorso possa benissimamente essere esteso a tutti gli ipotetici ritorni, che se avverranno, saranno gestiti in modo più "imponente" rispetto ad una chiamata seguita da un titantron xD
L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta, è stato il non chiamare tutti gli atleti presenti nel roster... Capisco gente come Undertaker o Nikki Bella che non sai nemmeno se torneranno mai più, però oltre ad Heath Slater, c'è anche Luke Harper o Tamina che dovrebbero tornare in tempi più o meno stretti e che non sono nemmeno stati nominati xD
P.S: Annunciati i nuovi team di commento:
Raw: Micheal Cole, Byron Saxton and Corey Graves
Smackdown: Mauro Ranallo, JBL and David Otunga
Avrei preferito facessero sparire Saxton invece di Lawler, ma almeno uno dei due è andato xD...
Penso sia logico che le puntate interessanti cominceranno dalla prossima settimana. Non mi aspettavo nulla di diverso. Infatti io praticamente ho skippato tutti i match perchè immaginavo sarebbe stata una cosa alla "Slammy Awards" dove fanno premio, match, premio, match. Era destinato ad essere così. Una draft stile 2002.
Spero che dal prossimo anno adottino la draft stile 2005. Ho adorato quel sistema di svelare le top pick durante le puntate di RAW/SD! , mettevano un sacco di hype.
Penso sia logico che le puntate interessanti cominceranno dalla prossima settimana. Non mi aspettavo nulla di diverso. Infatti io praticamente ho skippato tutti i match perchè immaginavo sarebbe stata una cosa alla "Slammy Awards" dove fanno premio, match, premio, match. Era destinato ad essere così. Una draft stile 2002.
Spero che dal prossimo anno adottino la draft stile 2005. Ho adorato quel sistema di svelare le top pick durante le puntate di RAW/SD! , mettevano un sacco di hype.
Penso che l'anno prossimo lo adottino, quest'anno era complicato farlo visto che ormai non esisteva più la differenza tra i roster.
Comunque io questa puntata, visto che è stata speciale, l'avrei fatta da 3 ore. Molte cose, come è stato riportato già qui, sembra siano successe di fretta e furia. Senza una costruzione adeguata. Anzichè fare 'ste puntate da 3 ore...
Vabè dai, io penso sia ovvixxximo che debutterà a BG in coppia con la Banks, mi stupirei del contrario sinceramente!
Il draft c'è stato, ora vi sono gli acquisti, quindi ritorni etc. PENSO EH... ma ripeto, per Baylay rimarrei sorpresissimo se non accadesse... cioè se fosse realmente Nikki... che delusione.
Modificato da stegabri, 20 luglio 2016 - 21:19
Sarà che ho cominciato a vedere Raw stanotte ed ho finito SmackDown! praticamente adesso, ma mi rimangono in mente soltanto le cose che non mi sono piaciute
Ho odiato la pubblicità durante Cena vs Gallows con tutto il cuore
A volte non capivo se ero io che avevo scaricato una puntata tagliata male o se era semplicemente la regia che faceva partire gli incontri in modo improponibile
Riguardo la Women's Division mi trovo d'accordo con quelli di Whatculture, doveva rimanere ad un solo roster, almeno per il primo periodo della brand extention
Infine: questo era il momento perfetto per mettere in pausa la faida tra Owens e Zayn e non l'hanno sfruttato. Questa rivalità deve durare per anni e credo che i due si siano già affrontati abbastanza in questo periodo, quindi dato che a nessuno dei due serve una sconfitta vera e propria adesso sarebbe stato ottimo dividerli per forza di cose ma vabbé
Avevo molto hype per il draft però alla fine è stato tutto un po' blando
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi