Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

SilenceMan ma quello è un discorso smart, che per carità ci sta. Ma a livello mark è senza senso su tutti i fronti.

Ho visto incoerenza a gogo! Sia da una parte che dall'altra.

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

SilenceMan ma quello è un discorso smart, che per carità ci sta. Ma a livello mark è senza senso su tutti i fronti.

Ho visto incoerenza a gogo! Sia da una parte che dall'altra.

Si, ma loro dicevano in pratica che volevano far di SD uno show "importante, speciale e differente"

Tu ed altri avete ragione a dire che non è "differente" nel senso che non si avverte quella sensazione di "land of opportunity" che avrebbe reso SD davvero innovativo.

C'è da dire che però in fondo il primo verso nuovo SD lo vedremo da settimana prossima, e per ora bisogna cmq riconoscere che si sono fermati al primo dei loro intenti, cioè renderlo "importante", dando loro molti nomi pesanti.

La scelta che personalmente - nell'ottica del discorso di nuovo SD - trovo incoerente è l'aver mandato Bàlor a RAW,

Però siamo sempre lì, in fondo... lo mandi prima a SD per poi magari in futuro mandarlo a Raw? Saremmo sempre punto e a capo...

Modificato da SilenceMan, 20 luglio 2016 - 11:47

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io onestamente sono stra deluso. SmackDown doveva essere la famigerata land of opportunity... ed invece si è trasformata in un frantoio di starpower per lo più. La nuova era sta quasi tutta a RAW, il che è paradossale a dir poco. Le scelte di Shane e Bryan son in gran parte banali e non rispecchiano i loro ideali. Son rimasto interdetto sinceramente. Più che altro perchè metà del roster attuale di RAW me lo immaginavo a SD!.

Sai, credo che l'aver voluto portare starpower a SD sia fondamentalmente dipeso da questioni di opportunità: dal momento che devono lanciare questa nuova versione di SD, che non solo ora è live ma cambia il giorno di programmazione, hanno voluto metterci gente che potesse attirare l'attenzione, e permettere un lancio del programma meno "rischioso", e più sicuro in termini di appeal sia verso il pubblico (che avrà interesse a vedere certi grandi nomi) sia verso gli investitori pubblicitari (che avranno più interesse a mettere soldi in un programma che possa avere maggiore ritorno in termini di visibilità) 

Infatti il tuo discorso è sensatissimo ed è quello che era giusto fare obbiettivamente. 

Però dico.. perché non invertire i GM? Shane a Raw e Steph a SD? In questo modo avrebbero avuto tutti i pezzi del puzzle incastonarsi.

A SD uno show ricco di Starpower appositamente per lanciare il nuovo show.

A Raw uno show corroborato da nuovi talenti, in linea con le affermazioni di "rilancio di Raw" che aveva fatto Shane.

Ripeto.. quello che hanno fatto è giusto dal punto di vista del business.. ma è in contro senso con quanto affermato dai protagonisti negli show settimanali. E' lì che stride. :hmm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non so... Mi verrebbe da dire che è stata una puntata bruttina, però alla fine la draft non si può di certo giudicare a priori (se hanno deciso queste divisioni, di certo non lo hanno deciso sul posto xD). Sulla carta entrambi i roster hanno delle pecche: SD non è quello che Shane aveva promesso, mentre a Raw ci sono praticamente solo quattro babyfaces (di cui Reigns non è considerato babyfaces dalla folla e Balor non è sicuro che sarà babyface).

Forse il vero problema era che c'era troppo hype, o forse che non avendo visto la prima draft partendo da zero, mi aspettavo davvero uno show godibile... Ah, di certo questa sarà l'ultima volta che mi faccio la live di una puntata, perché se non fosse stato per il livestream di Whatculture, sarei crollato dopo la quinta pausa pubblicitaria in 10 minuti di show xD.

Ah, una nota sui call-up di NXT... Balor nella prima tornata è stato qualcosa di ottimo (soprattutto per come hanno splittato AJ ed il Club). Gli American Alpha si sono presi un pop mostruoso. Le chiamate di Nia Jax ed Alexa Bliss erano quasi necessarie (splittando la divisione femminile). Anche Mojo Rawley volendo può essere una chiamata con il suo perché, visto che puoi usarlo sia come singolo che come partner di Ryder in un futuro, anche se personalmente jobber per jobber avrei preferito salisse uno come Tye Dillinger che a livello di lottato gli è una spanna sopra. L'unica chiamata che mi fa storcere il naso è quella di Carmella, non per la chiamata in se (che comunque è stata troppo anticipata) ma per il fatto che adesso ad NXT Asuka deve lottare contro se stessa xD... A questo punto avrei preferito anche la chiamata di Billie Kay o Peyton Royce, almeno ad NXT ti restava qualcuno di spessore per la divisione femminile che ora è inesistente.

Sono contento che, oltre a Balor, non abbiano chiamato alcun top di NXT visto che tutte le chiamate sono state mooooolto anti-climatiche... Preferisco che gente come Nakamura e Samoa Joe restino ancora in giallo e debuttino in un futuro non troppo lontano, piuttosto che venire chiamati nel Draft Supplementare. Per Bayley stessa cosa, la faranno debuttare direttamente a Battleground così da non rendere la tag partner di Sasha scontata... Credo che questo discorso possa benissimamente essere esteso a tutti gli ipotetici ritorni, che se avverranno, saranno gestiti in modo più "imponente" rispetto ad una chiamata seguita da un titantron xD

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta, è stato il non chiamare tutti gli atleti presenti nel roster... Capisco gente come Undertaker o Nikki Bella che non sai nemmeno se torneranno mai più, però oltre ad Heath Slater, c'è anche Luke Harper o Tamina che dovrebbero tornare in tempi più o meno stretti e che non sono nemmeno stati nominati xD

P.S: Annunciati i nuovi team di commento:

Raw: Micheal Cole, Byron Saxton and Corey Graves

Smackdown: Mauro Ranallo, JBL and David Otunga

Avrei preferito facessero sparire Saxton invece di Lawler, ma almeno uno dei due è andato xD...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma nessuno ha notato quanto è stata "piatta" la puntata?

Draft pick.
Match random.
Draft pick.
Match random.
Draft pick.
Match random.
Draft pick.
ME + finale pulito.

Cioè, nessuno angle, nessun segmento particolare. Mi aspettavo qualcosa che muovesse un po' le scelte dei fratelli. Non so, tizio caio va da Shane e dice: "ei amico, sceglimi per SD, tua sorella non la riesco a sopportare, ti assicuro che darò spettacolo da te".
Ma niente.
O almeno quando è arrivato Zayn per attaccare KO mi era parso subito l'incipit per i 2 McMahon di arrabbiarsi, essendosi stancati delle loro continue risse, e di prenderne uno rispettivamente per dividerli.. Boh.
Piccole cose, ma che io sono rimasto scettico a non vederne.
Non mi è dispiaciuta la puntata l'ho seguita con interesse, ma per me ha mancato di queste piccolezze.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Penso sia logico che le puntate interessanti cominceranno dalla prossima settimana. Non mi aspettavo nulla di diverso. Infatti io praticamente ho skippato tutti i match perchè immaginavo sarebbe stata una cosa alla "Slammy Awards" dove fanno premio, match, premio, match. Era destinato ad essere così. Una draft stile 2002.

Spero che dal prossimo anno adottino la draft stile 2005. Ho adorato quel sistema di svelare le top pick durante le puntate di RAW/SD! , mettevano un sacco di hype.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Una draft stile 2002.

Sarebbe stata simile alla Draft del 2002 solo se avessero aggiunto alcuni spezzoni di quelli che ho citato io, ma in questo caso ci vedo ben poche similitudini. :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

In tutto questo sarà felice JBL, che va a commentare SmackDown e si libera di Saxton, come aveva auspicato a RAW :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Penso sia logico che le puntate interessanti cominceranno dalla prossima settimana. Non mi aspettavo nulla di diverso. Infatti io praticamente ho skippato tutti i match perchè immaginavo sarebbe stata una cosa alla "Slammy Awards" dove fanno premio, match, premio, match. Era destinato ad essere così. Una draft stile 2002.

Spero che dal prossimo anno adottino la draft stile 2005. Ho adorato quel sistema di svelare le top pick durante le puntate di RAW/SD! , mettevano un sacco di hype.

Penso che l'anno prossimo lo adottino, quest'anno era complicato farlo visto che ormai non esisteva più la differenza tra i roster. :asd:

Comunque io questa puntata, visto che è stata speciale, l'avrei fatta da 3 ore. Molte cose, come è stato riportato già qui, sembra siano successe di fretta e furia. Senza una costruzione adeguata. Anzichè fare 'ste puntate da 3 ore...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Un pò di reaction live:

Alexia Bliss

Mojo

American Alpha

Finn Balòr

Nia Jax

Carmella

Interviste

Dean Ambrose

Seth Rollins

AJ Styles

Charlotte

John Cena

Sasha Banks

Kevin Owens

Sheamus

Cesaro

Modificato da The Comet, 20 luglio 2016 - 20:02

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

La faccia di Bayley è più o meno un: "Complim...ma cos'è che non mi draftano? -.- "  XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Vabè dai, io penso sia ovvixxximo che debutterà a BG in coppia con la Banks, mi stupirei del contrario sinceramente!

Il draft c'è stato, ora vi sono gli acquisti, quindi ritorni etc. PENSO EH... ma ripeto, per Baylay rimarrei sorpresissimo se non accadesse... cioè se fosse realmente Nikki... che delusione.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Nikki non avrebbe neanche senso, in storyline...Bayley almeno si è guadagnata il rispetto della Banks dopo i due match dell'anno scorso.

Cmq era per buttarla un attimo sul ridere..anch'io me la aspetto come sua partner!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Aggiunto quello di Carmella, povera Baylay XD . A meno che non finga, mi pare tranquillissima :ahsisi: .

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Awwwww ma che dolcina Alexa.. si è messa a piangere x il draft! :o ^_^ :love:

In effetti il suo draft è stato inaspettato.. quindi magari davvero non ci credeva finché non vedeva con i suoi occhi. :)

ps: sbaglio o quello in primo piano nel primo video è...
J... como José
O... como O' maron' quello lacciù è José
S... como Sta arrifand José
È... como È arrifat José e mo viene sul rinc e ti sfasc e' corn'!!

Dofe pass' José non si trova più l ebba.. caro!! XD :asd:

Modificato da stegabri, 20 luglio 2016 - 21:19

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Sì, probabilmente non lo sapeva che sarebbe salita..o forse è semplicemente lei emozionata (giustamente) per il traguardo raggiunto dopo 3 anni di duro lavoro.

Ps: a fine video le hanno chiesto se, andando a smackdown, potrebbe riusare le extensions blu ai capelli anziché quelle rosse attuali..risposta: "maybe"...vedremo. :ahsisi:

Sì, anche a me è sembrato..proprio lui! Incredibile! :piccinini:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Noooooo, ma povero Slater!!! Se lo sono dimenticati (e pure io :rotfl: )!!

Riepilogo:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nuooo le preferisco rosse! *_*

Anche se.. dipende dal ruolo che le daranno.. se sarà face e deve fare la fatina buona.. allora blu sono più da fatina turchina.. quindi ci stanno meglio..
se invece è heel come è ora a nxt, quindi con questa gimmick altezzosa ed arrogante, allora tutta la vita rosse, che fanno molto più "strega" cattiva. :sisi: (cosa che spero perché con questa gimmick ha le carte x imporsi.. Perché le permette di dimostrare carattere e personalità.. se invece fa la face classica, colei che segue i fans senza un minimo di spina dorsale, ma lottando solo in nome della gente, rischia di restare anonima e sparire dopo pochi mesi :cry: )

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Ma già nell'intervista in un altro video si è presentata con l'attitudine che ha ora..non penso cambierà..credo fosse solo una battuta dettata dai colori dei brand.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Sarà che ho cominciato a vedere Raw stanotte ed ho finito SmackDown! praticamente adesso, ma mi rimangono in mente soltanto le cose che non mi sono piaciute

Ho odiato la pubblicità durante Cena vs Gallows con tutto il cuore

A volte non capivo se ero io che avevo scaricato una puntata tagliata male o se era semplicemente la regia che faceva partire gli incontri in modo improponibile

Riguardo la Women's Division mi trovo d'accordo con quelli di Whatculture, doveva rimanere ad un solo roster, almeno per il primo periodo della brand extention

Infine: questo era il momento perfetto per mettere in pausa la faida tra Owens e Zayn e non l'hanno sfruttato. Questa rivalità deve durare per anni e credo che i due si siano già affrontati abbastanza in questo periodo, quindi dato che a nessuno dei due serve una sconfitta vera e propria adesso sarebbe stato ottimo dividerli per forza di cose ma vabbé

Avevo molto hype per il draft però alla fine è stato tutto un po' blando

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi