Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4681
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una gran bella puntata di SD.

Devo fare ammenda per la settimana scorsa.. ora, alla luce di questo episodio, tutto il pezzo di Shane che se ne va e nonostante ciò viene pestato, trova senso, grazie ad uno strepitoso segmento finale in cui DB dichiara una cosa che, io personalmente almeno, non avevo assolutamente colto e capito (ed è per questo che faccio ammenda)... cioè non avevo assolutamente capito che la decisione di Shane di mettere i due nel match di Mania ed il contemporaneo addio era una ammissione di sconfitta (a meno che non lo fosse realmente e.. hanno corretto il tiro questa settimana.. allora in questo caso hanno fatto uno dei lavori di rattoppo più eccezionali di sempre, perché comunque il tutto fila alla perfezione).

 

Andando con ordine.. promo melenso iniziale.. che vabbè, vista l'occasione ovviamente i fans volevano e vabbè ok.. (anche se io penso che comunque questa decisione non è che è stata presa adesso, da 2 giorni e subito via, sdoganata.. secondo me è una decisione che hanno in serbo già da almeno un paio di mesi ed hanno aspettato il climax della road to WM per darla ed inserire DB nel calderone).

 

Ziggler outtanowhere per sfidare DB a caso.. :rotf:

 

Bellissimo tutto il segmento femminile tra Charlotte, Natalya e Carmella. Io continuo a tifare per un incasso che si concretizza Last Minute, la sera stessa di Money in the Bank. :asd: Spero vivamente NON gli venga in testa di rovinare Asuka vs Charlotte con la valigetta. Questo match è: "Imperatrice vs Regina, chi è più forte?".. e per una volta che hanno costruito un match davvero con hype 100%, non debbono intaccarlo in alcun modo!

 

Bello il confronto a 3 per l'US Champ. L' umpalumpa" (cit.) :rofl: :rofl: :rofl:

 

Troppo bella l'attire odierna di Liv Morgan!

 

Main Event SUPER. Penso sia stato il segmento di Daniel Bryan di sempre, che più mi ha gasato.. mi è piaciuto tutto il discorso che ha fatto, dalla prima all'ultima parola.. perché è stato uno di quei promo che proprio una volta finito di ascoltare, dici: "ahhhhh.. adesso ho capito tutto! Tutto quadra! Tutto ha un senso!" Ed è appunto di quei promo che ci vogliono (e che spesso mancano in WWE).. E poi, DB che da la mano ai due con Sami che sembrava più convinto, mentre Owens sprizzava volta faccia da ogni poro :asd: ..infatti inizialmente pensavo che Sami potesse provare a fermare Owens, invece no, ci ha dato giù di peso anche lui. Bello il run di Bryan che li mette alle corde entrambi, salvo poi essere soverchiato dai numeri. 

Accidenti però.. appena tornato e subito powerbomb sull'apron, un colpo che se urti male, ti potrebbe dare subito noie al collo... beh, spero per lui non gli facciano subire troppi bump, altrimenti il suo rientro in scena durerà ben poco... :omg:

Comunque, 2vs2 ora che si scrive da solo.. anche se i due sono licenziati (ma ovviamente arriverà il solito cliché: "licenziarli è troppo poco, vogliamo pestarli, per cui li riassumiamo" :asd: Io.. li lascerei licenziati, se davvero vorrebbero dar loro una punizione (ovviamente in storyline).. perché quale maggior punizione di star fuori da Mania). XD

 

Io comunque fossi in loro, visto che la Card di Mania è già comunque satura e i fans che vogliono andare all'arena o compare l'evento, hanno già Cena vs Taker, Styles vs Nakamura, Ronda ed Angle vs HHH e signora... farei un qualcosa di nuovo... un azzardo... UN MATCH SANCITO DIRETTAMENTE A MANIA! Pensate che figo che sarebbe.. Owens e Zayn, da licenziati, invadono Wrestlemania (entrando all'arena con dei biglietti) ed attaccando i presenti sul ring durante un match di complemento (tipo Usos vs Harper&Rowan per dire)... si prendono possesso del ring.. a quel punto Shane arriva e dice che li caccerà via lui a calci dal ring.. in un match.. nel quale sarà affiancato da... E RISUONA LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE con conseguente venuta giù dell'arena.. sarebbe ben più epico, anziché il solito cliché già visto e rivisto del: "siete licenziati, ma vi riassumiamo per potervi pestare". :ahsisi:



#4682
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commento in ritardo, perché il Tardis si è guastato e il Dottore ci ha messo giorni per farlo ripartire. Dunque:

 

Opener... beh, che dire? Fantastico. Rusev/Nakamura classico settimanale. Dillinger/Corbin non giudicabile, per quel poco che è durato (tra l'altro ritorno on screen di Tye, ma quanto durerà?). Charlotte/Natalya niente male... peccato per Carmela, che ancora una volta sbaglia la tempistica dell'incasso. Come Ste, anche io voglio sperare che non rovinino Charlotte/Asuka, anche se ormai con sta valigetta... o la perde (incasso fallito o valigetta persa) o gliela fanno incassare al prossimo PPV (dopo Mania intendo).

 

Uso/Harper quasi uno squash. Spero che i prossimi match saranno più interessanti. Mahal/Orton/Roode, si sapeva che sarebbe finito tutto in un Triple Threat. Si spera che Randy mantenga il titolo per un po' e non lo perda subito in favore di Bobby.

 

Sarah Logan e Liv Morgan/Naomi e Becky skipped, dato che ormai questo match si ripete da settimane.

 

Main Event fantastico... e concordo con Ste: porca puttana, appena tornato Daniel, e via di pestaggio e Power Bomb sullo spigolo. VINCENZO, cosa cazzo hai nella testa? Lo so che c'è fuliggine, ma non pensavo fino a questo punto.

 

PS: Ziggler/Bryan io vorrei vederlo xD.



#4683
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Gran ritorno quello di Daniel. Spero di potermelo vedere, visto che il periodo in cui era on fire, avevo già smesso di seguire la wwe.



#4684
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

Io comunque fossi in loro, visto che la Card di Mania è già comunque satura e i fans che vogliono andare all'arena o compare l'evento, hanno già Cena vs Taker, Styles vs Nakamura, Ronda ed Angle vs HHH e signora... farei un qualcosa di nuovo... un azzardo... UN MATCH SANCITO DIRETTAMENTE A MANIA! Pensate che figo che sarebbe.. Owens e Zayn, da licenziati, invadono Wrestlemania (entrando all'arena con dei biglietti) ed attaccando i presenti sul ring durante un match di complemento (tipo Usos vs Harper&Rowan per dire)... si prendono possesso del ring.. a quel punto Shane arriva e dice che li caccerà via lui a calci dal ring.. in un match.. nel quale sarà affiancato da... E RISUONA LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE con conseguente venuta giù dell'arena.. sarebbe ben più epico, anziché il solito cliché già visto e rivisto del: "siete licenziati, ma vi riassumiamo per potervi pestare". :ahsisi:

Poveri Usos dai, una volta che hanno un match di rilievo a Wrestlemania gli rovini l'unico Moment che potrebbero mai avere? Piuttosto preferirei che Owens e Zayn interferissero nella battle royal di Andrè per eliminare tutti (lasciando magari come vincitore un qualche sfigatello a caso, ci sarebbe da ridere almeno XD)



#4685
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma la battle royal non è nel kick off? :D
Cioè io non l ho presa in considerazione x questo (altrimenti certo la battle royal sarebbe la scelta migliore).
ho scelto il match di minor interesse mediatico che può esserci nella card principale (perché appunto, credo che le due battle royal, assieme al match dei pesi leggeri, finiranno nel pre-show) :hmm: :ahsisi:

#4686
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Eh ma la battle royal non è nel kick off? :D
Cioè io non l ho presa in considerazione x questo (altrimenti certo la battle royal sarebbe la scelta migliore).
ho scelto il match di minor interesse mediatico che può esserci nella card principale (perché appunto, credo che le due battle royal, assieme al match dei pesi leggeri, finiranno nel pre-show) :hmm: :ahsisi:

Beh però se ci pensi può essere logico che i due rovinino un match a inizio serata per poi essere sfidati nel main show XD



#4687
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Eh ma la battle royal non è nel kick off? :D
Cioè io non l ho presa in considerazione x questo (altrimenti certo la battle royal sarebbe la scelta migliore).
ho scelto il match di minor interesse mediatico che può esserci nella card principale (perché appunto, credo che le due battle royal, assieme al match dei pesi leggeri, finiranno nel pre-show) :hmm: :ahsisi:

Beh però se ci pensi può essere logico che i due rovinino un match a inizio serata per poi essere sfidati nel main show XD

 

sì, appunto, per questo ho detto il match tag team di SD, che ad ora è il match di minor interesse (come starpower dei protagonisti) della card principale (a meno che non spostino pure quello nel kick off) e sicuramente si svolgerà nella prima parte della serata... però appunto inizio serata sì, ma il pre-show (o Kick off che dir si voglia) non fa parte della serata.. ergo la Battle Royal (se finisce collocata nel pre-show come le altre volte) non fa parte della serata principale.

Che senso avrebbe se Owens e Zayn, che vogliono rovinare lo show per protesta, si presentano in scena quando ancora lo show deve iniziare (nei match di "riscaldamento" chiamiamoli).. di fatto non rovinando un bel nulla di ciò che viene trasmesso in diretta televisiva mondiale. :ahsisi:


Tanto WM è 4 ore.. dunque se ipoteticamente ciò succedesse nel, per dire, secondo match della serata, quindi all'interno della prima ora, ci sarebbe tutto il tempo per poi costruire il match con la sfida diretta, se non immediatamente dopo, comunque nelle restanti 3 ore successive. :ahsisi:



#4688
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Paradossalmente, per quanto Raw sia stato da inizio anno il miglior show rispetto a Smackdown (e neanche di poco eh), ogni singola storia di Smackdown è più interessante della rispettiva a Raw imo.

 

E finalmente Nakamura ha fatto qualcosa da Nakamura (anche se mi manca il modo in cui vendevano le sue mosse ad NXT dal commento).



#4689
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

OMG sono riusciti a rendere Nakamura INTERESSANTE per la prima volta dal suo debutto nel MR. INCREDIBILE.

E guardate, secondo me lui l'inglese lo parla meglio di quanto fatto vedere nell'ultimo periodo, e l'ha dimostrato appunto, semplicemente per me la WWE voleva ricalcare lo stereotipo del giappominchia che non sa l'inglese (tipo Tajiri che in realtà lo sapeva parlare). Poi beh che non brilli è un conto, però mi pare chiaro che Nakamura lo sappia un bricciolo.

 

Cmq alla fine WM ne sta uscendo con una gran bella card, quest'anno non si può dire niente, accontenta tutti, smart e mark.



#4690
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E alla fine DB riammette Owens e Zayn per un unico match perché li vuole prendere a calci nel culo a 'mania..

CVD...

è andato esattamente come avevo ipotizzato la scorsa settimana.. hanno scelto la via della banalità, del trito e del ritrito, confermando come sempre zero siano le idee e la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e di diverso (tanto che gli frega i biglietti li vendono lo stesso).. :checazz: :down:


L unico modo per cui possono salvare questa scelta è che questa in realtà sia una trappola di bryan che attira shane nel match x poi schierarsi con gli altri due (che vincendo così riavrebbero il posto ed al tempo stesso DB si dimette da GM e torna a lottare)... altrimenti la scelta fatta di annunciare questo match così, con un cliché già visto mille volte di "ti licenzio, anzi no ti riassumo così ti pesto" risulta del tutto insulsa e non necessaria.. potevano arrivare al match in altro modo, se non l alternativa che ho indicato io, comunque mi sarebbe piaciuto vedere uno sforzo nella scrittura della trama x escogitare un'altra via che evitasse di ricorrere sempre e solo a questa motivazione. :ahsisi:

#4691
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

E alla fine DB riammette Owens e Zayn per un unico match perché li vuole prendere a calci nel culo a 'mania..

CVD...

è andato esattamente come avevo ipotizzato la scorsa settimana.. hanno scelto la via della banalità, del trito e del ritrito, confermando come sempre zero siano le idee e la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e di diverso (tanto che gli frega i biglietti li vendono lo stesso).. :checazz: :down:


L unico modo per cui possono salvare questa scelta è che questa in realtà sia una trappola di bryan che attira shane nel match x poi schierarsi con gli altri due (che vincendo così riavrebbero il posto ed al tempo stesso DB si dimette da GM e torna a lottare)... altrimenti la scelta fatta di annunciare questo match così, con un cliché già visto mille volte di "ti licenzio, anzi no ti riassumo così ti pesto" risulta del tutto insulsa e non necessaria.. potevano arrivare al match in altro modo, se non l alternativa che ho indicato io, comunque mi sarebbe piaciuto vedere uno sforzo nella scrittura della trama x escogitare un'altra via che evitasse di ricorrere sempre e solo a questa motivazione. :ahsisi:

Facciamo che abbiamo voluto "sfruttare" la Terra delle opportunità di SmackDown per loro. E che il poter sfidare quei sia essa stessa un'opportunità pure per lui :D

 

Cmq gran bel episodio, che è riuscito ad attirare la mia attenzione anche se ero davanti al PC.

Questi match a più persone mi stanno davvero gasando. Specialmente DB e Shane vs i due canadesi.

Forse mi ha leggermente infastidito l'inserimento di Rusev, ma visto che qui non ho proprio la minima idea di chi possa vincere, fa lo stesso. Io tiferò per Randy.

Grande Becky, spero in un futuro super regno :yoballo:

 

Fandango :rotflpapero:  :rotflpapero:  :rotflpapero:  :rotflpapero:  Anche quel match divertentissimo.

 

Interessante Nakamura, e la presunta debolezza emotiva di AJ. P.s Qualcuno saprebbe indicarmi un video dove si vede il meglio di Nakamura, visto che mi sembrava di aver letto che quello di NXT era tutt'altra cosa? 



#4692
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Interessante Nakamura, e la presunta debolezza emotiva di AJ. P.s Qualcuno saprebbe indicarmi un video dove si vede il meglio di Nakamura, visto che mi sembrava di aver letto che quello di NXT era tutt'altra cosa? 

 

Per i match Nakamura/Zayn a Takeover: Dallas (il suo debutto, non una rivalità ma più che altro il match d'addio di Zayn che era appena ritornato tentando di andare un ultima volta per il titolo) e uno dei vari Nakamura/Joe.

 

Per le rivalità/promo i punti salienti sono stati la rivalità con Joe, oppure il promo con Balor poco prima che questi salisse...



#4693
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Inutile dire di guardarsi WrestleKingdom per conoscere Nakamura per bene e capire perché l'han voluto in WWE.

 

Detto ciò, che dire di quest'ultimo SmackDown?

 

Dunque:

 

- Opener, con il match tra Orton & Roode/Mahal & Rusev, classico settimanale con classico gioco a chi ce l'ha più lungo, che porta il quarto incomodo a godere. Cmq penso che a Mania, o Orton mantiene il titolo (inutile, dato che non gli serve) o se lo riprende Roode, che cosi ottiene un big pop. Mahal non lo vuole nessuno cinturato... Rusev dovrebbe andare per il titolo massimo, ma ormai sarà difficile che succeda, dato che se un Big Man finisce nel mid-carding, è un brutto segno.

 

- Becky/Ruby Riot skipped, tanto sapevo che avrebbe vinto Becky e infatti. E concordo con Posa: questo attire di Becky fa schifo. Era meglio l'altro.

 

- Daniel Bryan... concordo con Ste: ma basta, ma basta. Di una prevedibilità disarmante questa cosa del "riassumo per menarti". L'abbiamo vista in tutte le salse. Fate qualcosa di nuovo. Che pualle!

 

- Bludgeon Brothers/New Day classico settimanale, che finisce in caciara per via degli Usos. Ed ecco qua il Three Way. A Mania, credo che saranno Harper e Rowan a prendersi le cinture.

 

- Ziggler/Fandango skipped, tanto sapevo che avrebbe vinto Ziggler e infatti.

 

- Nakamura/Benjamin buon match (ne voglio altri, sinceramente) e si, finalmente un po' del vero Nakamura sul finale, con quella presa per il culo a AJ. AHAHAH


Modificato da Night Angel, 31 marzo 2018 - 07:03


#4694
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Vero. Mi ero dimenticato del nuovo attore di Becky, che come con Carmella, non mi piace per niente.

La rivalità a tre (o meglio a 6) dei tag mi sta interessando.

Su Brian mi attendevo un: "vi do una chance perché da ex-lottare immagino cosa vuol dire essere licenziati e ho l'opportunità di darvi questo". Non si quanto "nuovo" sarebbe stato. Ma dato il fatto che nn ho visto così tanta wwe, per me è tutto godibile

#4695
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire (un po' in ritardo, ma tant'è)?

 

- Opener... come ce lo si aspettava. Io spero che vincano Bryan e Shane, cosi Kevin e Sami li passeranno a RAW (usando il Draft [NO VINCE, NON LO SHAKE-UP, IL DRAFT]).

- Charlotte/Natalya... un buon match, rovinato da Carmela, che di nuovo tenta l'incasso (veramente oh, hanno rotto con sta valigetta. Fategliela perdere e basta, non cosi, che è brutto).

- Mahal/Rusev skipped, dato che non avevo interesse.

- Battle Royale skipped too, dato che era solo da "assaggio" per quella di André the Giant (che io non vedrò, dato che No Network [e nemmeno voglio averlo]).

- Sami e Kevin... okkkkey.

- Nakamura e Styles/New World Greatest Tag Team (o American Alpha 2) buon match, con AJ che ripaga Nakamura con la stessa mossa della scorsa settimana.

 

E SIAMO PRONTI PER MAAAAAAAAAAAANIA.



#4696
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

YES! Mahal Vs Orton! Non vedo l'ora!
Davvero, davvero contento che ci ripropongano una delle migliori rivalità degli ultimi anni. :sisi:



...

Se Nakamura sarà davvero questo qui per i mesi a venire.. Mamma mia ragazzi.

#4697
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Meno debutti di quanto mi aspettassi, però comunque le sorprese ci sono state...

 

Contento per Peyton e Billie che già hanno dimostrato perché erano il miglior atto femminile ad NXT per tantissimo tempo. Contento per Paige che già ha gestito bene il pubblico caldo che c'era. E contento per il Cash-In che è stato fatto nel momento più opportuno probabilmente, visto che tutti ne escono bene (meno Asuka che però basta poco per rimetterla in pista).

 

Highlight della puntata, escludendo i due buoni match Styles/Bryan e NewDay/Usos, è stato senza dubbio Swagsuke Nakamura... Dopo Kurt Angle che nomina la TNA così apertamente, non mi aspettavo di restare a bocca aperta di nuovo e invece Nakamura subito porta a casa l'intervento della settimana nella sua nuova veste :sisi:



#4698
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Credo chei sia lo stesso Styles a richiedere questo genere di assalti. 

Il suo fianco è abbastanza pieno per scrivere una nuova data di nascita di un eventuale figlio.

Per questo sta optando per una versione live della vasectomia. 

A breve si troverà senza fagioli se ogni settimana Nakamura glieli tambura in quel modo :) 



#4699
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Per l'amor di dio tenete Nakamura così per sempre.

 

Contento per Peyton e Billie che già si prendono un bell'impatto al debutto,finalmente Carmella incassa,giuro che m'ero dimenticato avesse la valigetta.  :rotflpapero:



#4700
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quanto ci voleva a rendere Nakamura interessante? Un turn. Un fottuto turn. Anche se a me son piaciuti i giochi mentali prima di WM.

Però ora finalmente, si può dire che ha personalità e non lo strascico da "rockstar" che si è portato dietro per gli ultimi 12 mesi, senza personalità.

Anche l'intervista... autoironica... cioè lol, era ora.

 

Comunque quanto fa strano vedere Bryan a lottare a SD, sembra che il tempo non sia passato dall'ultima volta. Era come se fosse normale. Certo però, ogni sua caduta di testa/collo, c'è sempre ansia... spero non venga subito coinvolto nelle questioni titolate, troppo presto, no? Anche se...

 

Lol un anno dopo, nuovamente Orton/Mahal. Roode a RAW mi pare logico, no?

 

Un solo debutto, fa strano... 400 a RAW, 1 a SD lol. Alla fine si è avverata una delle mie ipotesi, Carmella che incassa a SD. Visto quanto successo, penso che Asuka passerà a SD al 100% per affiancare Charlotte nella lotta contro le Iconic Duo per Backlash. In questo modo tengono il titolo libero e Charlotte un pò distante da esso per qualche periodo.

 

Dopo sto episodio, penso che a RAW andranno, Roode, New Day, Daniel Bryan (?), Natalya e forse una tra Naomi o Becky.

Mentre a SD penso arriveranno, Balòr, Bayley, Asuka, Anderson e Gallows e forse i Revival. Non escludo possano cambiare nuovamente i campioni, Rollins a SD e Mahal a RAW.






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi