Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4701
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il mio sogno sarebbe Aj, Roode, Rollins e Bryan a Smackdown così come il club anche se a RAW si perderebbero diversi pezzi, seppur ci siano il grande campione ogni presente Lesnar, Reigns, Lashley.

Penso che Randy vada a RAW comunque.



#4702
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che colpone di scena! Mamma mia!
Sebbene fosse una cosa già fatta, rifatta e strafatta, quello dell incasso la sera dopo di Mania, sono letteralmente caduto dal pero perché non me l aspettavo proprio (proprio perché già fatto mille vole)...
grandissima intuizione della wwe stavolta.

ma andiamo con ordine perché anche qui ce n'è da dire:

- Paige nuova GM, decisione accettabile, anche se avrei preferito tutt altro tipo di introduzione.. secondo me hanno perso l occasione per creare qualcosa di molto più collegato e logico, difatti dopo il promo di paige di raw, dove ha citato proprio i consigli di Bryan, sarebbe stato secondo me più gradevole se lo stesso Bryan si fosse presentato sul ring per rinunciare alla sua autorità in diretta, consigliando però a shane un nome come suo successore, quello di Paige! Una Paige che si trova nella stessa situazione in cui lui si è trovato e per tanto proponeva venisse data lei la stessa opportunità data a DB.
a questo punto Paige commossa dal gesto, x ringraziare DB e farlo rientrare alla grande, dava lui il match contro il campione nel m.e.
a me sarebbe piaciuto nettamente di più.. così hanno fatto la solita cosa sommaria, della serie: tanto il pubblico è asino e gli va bene tutto purché gli diamo loro ciò che vuole. :down:

- non ho minimamente capito il senso dei match #1 contender.. tutti e due.. cioè perché sono esistiti? Orton e gli Usos sono ex campioni e x diritto spetta loro una rivincita, punto. A che serviva far vincere loro i due match?
idioti..

- per fortuna poi è arrivato il segmento femminile e qua è stato tutto oro dall inizio alla fine.
dal debutto a sorpresa delle due nuove (che subito fanno una gran impressione) sino all incasso di carmella, con l arbitro che pure cincischia lasciando presagire che l incasso fallirà.. ed invece.. new champ in the town.

a questo punto Sì che lo scenario cambia completamente e si apre davvero un portone per l approdo di asuka a SD, in quanto senza che Charlotte sia campionessa, l abbraccio di mania potrebbe trovare seguito in un'alleanza delle due contro il trio: carmella, royce, kay.
(Oppure addirittura scambio tra charlotte e asuka, con la nipponica a trovarsi contro le australiane)
in ogni caso, se charlotte rimarrà a sd e asuka la raggiunge, per me ad andare nello show rosso saranno sia naomi che natalya.
Senza dimenticarsi che c'è una riott squad che.. a questo punto che fa? Se l alleanza predominante diventa quella Iconic? :hmm:

- e per chiudere Nakamura, a cui basta una sola puntata per dimostrare la veridicità di tutto ciò che dicevo da oltre un anno a questa parte.. ovvero che il nipponico doveva essere heel, perché solo da heel tutte quelle manfrine che fa, quelle espressioni, quegli atteggiamenti strafottenti nel porsi e nello stare sul ring, trovano quadratura.. altrimenti era un pg in controsenso con sé stesso.
Ora invece così è centratissimo, anche perché con quelle facce che fa sembra davvero schizzato! :asd: :rules:
Adoro il modo un cui fa il low blow poi, sembra proprio che se lo goda il dolore che infligge all altro colpendolo alle biglie! :rotfl:

ps: non mi ricordo chi lo aveva detto (forse Night?), ma aveva ragione! Nakamura in realtà l inglese lo parla e bene, e stasera lo si è capito da come ha parlato nel suo pezzo, completamente diverso da quei segmenti sillabati in modo scrauso nel corso dell intero anno.
Molto bello il punto in cui ha lanciato una frecciata praticamente al booking team facendo capire che sono stati loro a dar lui il ruolo di straniero che non sa la lingua. (Che magari il primo anno ad nxt era anche cosi.. ma poi avrà pure imparato.. per altro ho letto che asuka è laureata ed è una super-appassionata di tutto ciò che riguarda la cultura americana, perciò anche lei, se è così legata all america, dubito fortemente che non sappia l inglese.. ergo recita pesantemente anche lei quando parla in modo così faticoso). XD

Non escludo possano cambiare nuovamente i campioni, Rollins a SD e Mahal a RAW.

possibile. :sisi:
e pensa che ridere se a backlash the miz rivince la cintura, a SD si ritroverebbero non più con rollins, ma con the miz.. per la gioia di bryan e dello stesso miz che si ritroverebbero inaspettatamente accoppiati! :rotfl:
pensa che scenette poi! :asd: XD

#4703
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

comunque non è che Nakamura parla perfettamente l'inglese, lo sa parlare meglio di come lo hanno stereotipato negli ultimi 12 mesi. Lo hanno resto tipo un analfabeta, a questo aggiungi i promo orrendi che gli han scritto... per me Nakamura va gestito in questo modo, interviste brevi ma con un minimo di senno e soprattutto legate al character.

Tajiri invece sapeva parlare bene l'inglese, mentre l'hanno sempre spacciato per il contrario!

Cmq anche io spererei Miz a SD per un feud con Bryan.


Modificato da The Comet, 12 aprile 2018 - 11:52


#4704
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Che colpone di scena! Mamma mia!
Sebbene fosse una cosa già fatta, rifatta e strafatta, quello dell incasso la sera dopo di Mania, sono letteralmente caduto dal pero perché non me l aspettavo proprio (proprio perché già fatto mille vole)...
grandissima intuizione della wwe stavolta.

ma andiamo con ordine perché anche qui ce n'è da dire:

- Paige nuova GM, decisione accettabile, anche se avrei preferito tutt altro tipo di introduzione.. secondo me hanno perso l occasione per creare qualcosa di molto più collegato e logico, difatti dopo il promo di paige di raw, dove ha citato proprio i consigli di Bryan, sarebbe stato secondo me più gradevole se lo stesso Bryan si fosse presentato sul ring per rinunciare alla sua autorità in diretta, consigliando però a shane un nome come suo successore, quello di Paige! Una Paige che si trova nella stessa situazione in cui lui si è trovato e per tanto proponeva venisse data lei la stessa opportunità data a DB.
a questo punto Paige commossa dal gesto, x ringraziare DB e farlo rientrare alla grande, dava lui il match contro il campione nel m.e.
a me sarebbe piaciuto nettamente di più.. così hanno fatto la solita cosa sommaria, della serie: tanto il pubblico è asino e gli va bene tutto purché gli diamo loro ciò che vuole. :down:

- non ho minimamente capito il senso dei match #1 contender.. tutti e due.. cioè perché sono esistiti? Orton e gli Usos sono ex campioni e x diritto spetta loro una rivincita, punto. A che serviva far vincere loro i due match?
idioti..

- per fortuna poi è arrivato il segmento femminile e qua è stato tutto oro dall inizio alla fine.
dal debutto a sorpresa delle due nuove (che subito fanno una gran impressione) sino all incasso di carmella, con l arbitro che pure cincischia lasciando presagire che l incasso fallirà.. ed invece.. new champ in the town.

a questo punto Sì che lo scenario cambia completamente e si apre davvero un portone per l approdo di asuka a SD, in quanto senza che Charlotte sia campionessa, l abbraccio di mania potrebbe trovare seguito in un'alleanza delle due contro il trio: carmella, royce, kay.
(Oppure addirittura scambio tra charlotte e asuka, con la nipponica a trovarsi contro le australiane)
in ogni caso, se charlotte rimarrà a sd e asuka la raggiunge, per me ad andare nello show rosso saranno sia naomi che natalya.
Senza dimenticarsi che c'è una riott squad che.. a questo punto che fa? Se l alleanza predominante diventa quella Iconic? :hmm:

- e per chiudere Nakamura, a cui basta una sola puntata per dimostrare la veridicità di tutto ciò che dicevo da oltre un anno a questa parte.. ovvero che il nipponico doveva essere heel, perché solo da heel tutte quelle manfrine che fa, quelle espressioni, quegli atteggiamenti strafottenti nel porsi e nello stare sul ring, trovano quadratura.. altrimenti era un pg in controsenso con sé stesso.
Ora invece così è centratissimo, anche perché con quelle facce che fa sembra davvero schizzato! :asd: :rules:
Adoro il modo un cui fa il low blow poi, sembra proprio che se lo goda il dolore che infligge all altro colpendolo alle biglie! :rotfl:

ps: non mi ricordo chi lo aveva detto (forse Night?), ma aveva ragione! Nakamura in realtà l inglese lo parla e bene, e stasera lo si è capito da come ha parlato nel suo pezzo, completamente diverso da quei segmenti sillabati in modo scrauso nel corso dell intero anno.
Molto bello il punto in cui ha lanciato una frecciata praticamente al booking team facendo capire che sono stati loro a dar lui il ruolo di straniero che non sa la lingua. (Che magari il primo anno ad nxt era anche cosi.. ma poi avrà pure imparato.. per altro ho letto che asuka è laureata ed è una super-appassionata di tutto ciò che riguarda la cultura americana, perciò anche lei, se è così legata all america, dubito fortemente che non sappia l inglese.. ergo recita pesantemente anche lei quando parla in modo così faticoso). XD

Non escludo possano cambiare nuovamente i campioni, Rollins a SD e Mahal a RAW.

possibile. :sisi:
e pensa che ridere se a backlash the miz rivince la cintura, a SD si ritroverebbero non più con rollins, ma con the miz.. per la gioia di bryan e dello stesso miz che si ritroverebbero inaspettatamente accoppiati! :rotfl:
pensa che scenette poi! :asd: XD
Confermo alla grande la parte del smarronamento? Nakamura ci mette stole nel farlo, e la seconda é stata meravigliosa, una delle scene che piu mi sn rimaste impresse dell'episodio.

#4705
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di Smack post-Mania?

 

- Opener... vedere mio commento di RAW.

- Usos/New Day... solita storia, ma sempre buoni match questi 2 rivali.

- Naomi/Natalya... buono dai.

- Nakamura... non voglio parlare. Solo... GODERE. PORCA PUTTANA.

- Peyton Royce e quell'altra (ci metterò un po' a ricordarmi il suo nome)... si, belle e stronze, si. Vediamo come si comporteranno con le altre.

- CARMELA INCASSA! E finalmente, cazzo! Talmente nell'anonimato sta valigetta, che io addirittura mi ero scordato che c'era stato il MiTB, ricordate?

- Triple Threat... praticamente il match di Mania, ma senza Jinder MA-VAFFA-Hal.

- Main Event... voglio un rematch tra 2 AJ e Bryan perché davvero: possono regalarci un matchone della miseria. Nakamura che rifila altri low-blow... magico.



#4706
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Vittoria su tutti i fronti di Smackdown... Mi aspettavo qualche passaggio in più, però qualitativamente il roster è di altissimo livello...

 

Shelton Benjamin in singolo ha già fatto almeno una figura decente, arriva Jeff Hardy e già sembra essere lanciato un ricordo alla rivalità Hardy/Orton.

 

SAMOA FREAKING JOE! Joe, Styles, Nakamura e Bryan nello stesso roster :sbav:

 

Big Cass... Beh, SD aveva perso sia Corbin che Mahal, quindi anche se c'è lui è comunque un upgrade xD

 

SANITY!!! Senza Nikki Cross, che è un vero peccato, però wow... Spero vivamente che Killian Dain sopravviva ai cori stupidi che dovrà affrontare "Shave your back" e/o "WHAT?", perché è davvero un gran personaggio.

 

Mellabration ok... Il solo arrivo di Becky e di Asuka è stato un po deludente, però ok... Alla fine nella divisione femminile la Riott Squad e Natalya sono state sostituite da Asuka, Iconic Duo e Absolution. Che alla fine è ok, anche se Raw continua ad essere più stackata come divisione (Nia, Bliss, Sasha, Bayley, Rousey, Moon, Riott, etc.)

 

The Bar + Gallows & Anderson... Smackdown ha la divisione tag team migliore, punto. Sanity, Bludgeon Brothers, New Day, Rusev Day... Anzi quella di SD è una divisione tag team... Quella di Raw è praticamente qualche tag team che conta purtroppo poco (Revival, Breezango, Titus Worldwide, Miztourage) e varie coppie messe lì per mancanza di altri posti nel giro IC/Universal (Sami & Kevin, Dolph & Drew)... Oltre poi ovviamente alle ultime aggiunte Authors of Pain e Hardy/Wyatt.

Il problema non è la qualità dei nomi coinvolti, ma qualità delle coppie coinvolte... Perché in un contesto a lungo termine preferisco tutta la vita dei Breezango ben costruiti e campioni di coppia, che Kevin Owens e Sami Zayn che prendono le cinture perché adesso per il titolo IC c'è tizio e caio e stessa cosa per il titolo Universal.

Esempio è il fatto che i vari periodi migliori della categoria di coppia vedessero vere e proprie coppie al comando (New Age Outlaws, APA, Dudleyz, E&C, Hardyz) mentre altri regni periodi vengono più facilmente dimenticati (come ad esempio tutto il periodo da fine 2009 a fine 2012)

 

R-Truth... Ok... 

 

ANDRADE "CIEN" ALMAS... Ma soprattutto... ZELINA VEGA!!! Ammetto che dopo aver visto Paul Ellering silurato dagli AoP (a quanto pare non per sua richiesta come si sospettava) e Nikki Cross rimasta ad NXT (anche se non era una manager) e soprattutto conoscendo l'odio di Vince verso i manager, ho avuto paura che lo mandassero su da solo... E invece per fortuna di tutti, salgono entrambi :sisi:...

Adesso la paura riguarda solo il modo in cui lo gestiranno :asd:



#4707
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Piango... cioè... il Sanity senza Nikki Cross.. io boh... uff :/

 

Cmq parecchie scontate le picks, a parte Joe che penso abbia preso palesemente il posto di Balòr, però RAW c'ha troppo Star Power, davvero troppo. Un Balòr a SD oltre che a rilanciarlo avrebbe chiuso perfettamente questa draft.

Sono sorpreso dal Bar invece, la categoria di coppia a RAW è alquanto scadente... scadente nel senso che la maggior parte di esse sono bistrattate... Hater&Rhino, Breezango, Ascension ed i Revival. Mentre in push abbiamo gli AoP ed i Wokens. A sto punto non escluderei un ritorno degli American Alpha, il che sarebbe un downgrade per entrambi. Cmq speriamo ad un rilancio dei Revival perchè vederli in quello stato è un insulto all'intelligenza. BTW con i Bar a SD, i Good Brothers non avranno possibilità di rilancio... prenderanno il posto dei Breezango/Ascension...

La Women's division si arricchisce, cioè Asuka vale per le 4 andate a RAW. Mandy e Deville sono solo dei plus che non so cosa faranno mai senza una leader a guidarle. Peccato però una stable Riott + Absolution non mi avrebbe fatto schifo. Niente Bayley, niente Sasha, niente Alexa. Strano. Almeno una di loro sarebbe dovuta arrivare. La women's division è troppo satura a RAW.

La tag division di SD è immensa, il ND non ha più niente da dire cmq...

Ammetto che il segmento di Truth mi ha fatto ridere, l'immortale, na presa per il culo lol. Tanto per far capire la sua importanza qualora ce ne fosse bisogno :asd: .

 

Il main eventing di SD si preannuncia orgasmico, tra Joe, un Nakamura rinato (quanto gode quando fa i low blow lol) Styels, Bryan e forse Miz. Jeff Orton mi sembra chiaro che saranno occupati a tener interesse attorno all'USA, ma quanto dureranno?

 

Shelton da heel mi fa cacare, mi spiace... lui è il tipico atleta che deve tenere la bocca sigillata e far parlare le azioni.

Contento per Vega, per fortuna è rimasta al fianco di Cien, altrimente sarebbe stato una tragedia da solo.



#4708
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Shelton Benjamin vs. Jeff Hardy, che andrà poi contro Orton... ah, i vecchi tempi :wub:

 

Comunque voglio The Miz perennemente Main Eventer



#4709
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche Smackdown questa settimana regala una grande puntatona, che ho seguito per intero senza alcun skip...

 

- Nulla da dire sul segmento di apertura, utile alla costruzione del Main Event, mettendo AJ e Bryan assieme nel dream team che i tifosi all'arena volevano.

Di seguito.. buon esordio di Paige da GM e mi è piaciuta un sacco la citazione a Teddy Long.. :rotfl:

 

- WOO.. Shelton sul ring a cercar sfidanti.. ed io subito a dire: adesso arriva Orton sicuro 100%.. ed infatti... ma poi.. Sorpresa delle sorprese.. è Jeff che arriva... Jeff Hardy è a SD con la cintura US che fa marcia indietro..

Si ma LOL.. sta cosa non ha senso perché le trade in teoria sarebbero avvenute nel corso della settimana, al massimo sino a lunedì pomeriggio.. per cui a SD avrebbero scambiato Mahal (campione) con JEFF HARDY (non campione)? Non potendo sapere che Jeff poi avrebbe vinto la cintura a Raw... :look:

Mah..

Comunque sia, tralasciando i buchi logici di trama.. passaggio a SD che a conti fatti ci sta, perché separa Jeff e Matt, permettendo al secondo di continuare la sua partnership con Wyatt, senza che ci sia l'ombra ingombrante di Jeff nei paraggi. (in ogni caso entrambe le cinture vanno in palio al prossimo PPV, IC e US, quindi nulla vieta che si scambino ancora le corone tra Raw e SD).

 

Venendo al match... innanzitutto me lo sono goduto proprio tutto, dall'inizio alla fine, perché mi ha proprio riportato indietro nel tempo alla WWE che piaceva a me, quella degli anni 2004-2007... in cui questi due protagonisti erano al vertice delle trame.. 

Sorpresissimo dal finale.. innanzitutto perché già mi immaginavo Orton balzare nel ring e sfilare RKO come se piovesse, visto lo smacco di cui è stato protagonista all'inizio.. e poi perché non mi aspettavo Shelton perdere così di netto e pulito.. cioè aveva fatto anche un bellissimo promo, in cui irrideva Gable e si candidava fortemente per il giro titolato.. ed invece così ne viene subito sbattuto fuori.. bah.. scelta discutibile.. va bene abbia vinto Jeff, ma potevano dare un appiglio a Shelton per costruire recriminazioni future (tipo un pin subito in cui l'airone nero toccava per un attimo le corde, non visto dall'arbitro.. ecc..)

 

Shelton Benjamin vs. Jeff Hardy, che andrà poi contro Orton... ah, i vecchi tempi :wub:

:rules: :D

 

- Super The Miz... se ne vedranno delle belle... già ho hype per quanto potrà succedere... (uahahah Maryse che dice di non dire parolacce perché c'è la bambina.. ed il commento di Franchini su "chissà perché tutti diventano deficienti quando parlano con i bambini piccoliAbs?" mi hanno steso :rofl: )

 

- Absolution a SD.. WOAH! Cioè... sino ieri lo avrei dato per certo (dopo aver visto la "Squad Squad" a Raw...), ma quando poi si erano viste opporsi a Natalya e Ronda, pensavo le usassero a Raw come spalla per un primo feud della Rousey.. ed invece no.. Beh, meglio per loro.. che di sicuro a SD potrebbero essere più interessanti.. visto poi che c'è Paige al potere.. ed allora si potrebbero aprire conflitti con le due che cercano favoritismi.. forse poi negati.. o forse no.. :hmm:

 

- Uso vs Harper.. niente di che.. l'unica cosa degna di nota è l'intromissione di Naomi che vedremo se avrà un senso futuro o è stata fatta così per fare (anche perché Naomi ora è l'unica che non ha oppositrice.. a meno che non lo diventi la nuova arrivata di NXT).

 

- WOOO!! Samoa Joe a SD! Ed eccolo arrivare il pezzo da 90 che si cercava... onestamente.. me lo sentivo, volevo quasi scriverlo nel commento di Raw che mi sentivo passavano, di pezzi grossi, a SD Joe e Balor (con tutta la stable)... beh su Balor ho sbagliato (anche se gli altri due effettivamente sono arrivati.. beh era scontato, altrimenti ci sarebbero stati troppi team a raw e quasi nulla a sd), ma su Joe ci ho preso. Anche perché obbiettivamente, a SD serviva un top heel grosso (visto che ne avevi solo 2 due minuti: Miz e Nakamura).. e Joe a SD potrebbe davvero arrivare al top (magari in un futuro feud con AJ Styles).

L'unica cosa è che adesso perde completamente di senso la sfida con Reigns a Backlash.. tanto valeva non farla nemmeno per niente forse.. XD

 

- Celebrazione di Carmella, gradevole.. ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente è l'intervento di Charlotte :ave: che seppur face, mantiene coerenza con lo stile del padre (nonché il suo di alcuni anni fa), complimentandosi con lei per aver barato, dicendo di esser stata furba e scaltra.. (e non dicendo le solite cose.. tu hai vinto perché giochi sporco, sei malvagia, e bla bla bla).. finalmente la coerenza, anche avendo attitudine diversa. :rules:

Divertente il pezzo delle Iconiche.. più Payton che Billie.. comunque immaginavo finiva per essere alleanza a 3.. e Asuka, come nasato già la scorsa volta, che arriva a soccorrere colei che a WM ha abbracciato in segno di rispetto. Becky completa il trio per un feud femminile 3 vs 3 (che è un classico di SD :asd: ).

 

- E qua arriva la notizia che più mi ha sbalordito.. anche i The Bar a SD! Questo non me lo aspettavo.. ma è un passaggio che ci sta alla grande, anche perché va a scombinare nuovamente le gerarchie, rendendo di fatto le due compagini di Tag Team davvero interessanti.

A SD ora si hanno tutti team collaudati, come Brothers, New Day, Usos, Bar, Club, più i nuovi arrivati da NXT, che di certo rinverdiranno le dinamiche altrimenti diventate stantie..

Mentre a Raw, tralasciando tutti i team che serviranno più che altro per riempire la terza ora, con segmenti e match comedy, tipo Breezango, Ascension, Slater&Rhyno, ecc... si va verso il puntare su Team che si formano attraverso alleanze di atleti top.. vedasi Hardy e Wyatt (che a questo punto saranno i nuovi campioni, dato che i Bar passano a SD).. e soprattutto Ziggler e McIntyre, che senza i Bar, di fatto diventano il Tag Team Heel più di spicco dell'intero roster :ahsisi: Il che è un bene.. perché finalmente potrebbero trovare uno sbocco per tornare ai vertici (a tal proposito.. bellissima la similitudine fatta da Posa, alla quale non avevo pensato, anche perché al tempo nemmeno sapevo cos'era il wrestling XD .. ovvero che il team Dolph-Drew, va in tutto e per tutto a riprendere il team HBK-Diesel.. che.. se a Dolph-HBK ci avevo pensato, e da anni poi.. non avevo minimamente fatto l'associazione Drew-Diesel.. ma caspita.. ci sta eccome! :rules: Speriamo sarà davvero così allora!) :D

 

- Segmento orribile, quello con R-Truth.. cioè doveva fare ridere.. ma non ci è proprio riuscito.. l'unica cosa che mi ha fatto dire è stata: "ah ma quindi Truth ha ancora la gimmick da squilibrato/smemorato... ok.."

Dunque Truth a SD.. ed anche qua, come per Corbin, evocherei il celeberrimo santone indiano...

 

Sorpreso dal fatto che non sia passato Elias nello show blu... ero sicuro passasse perché poteva essere uno dei nuovi alleati di Miz.. anche se.. ed ora ci arrivo...

 

- L'ex-campione di NXT arriva a SD.. non l'ho mai seguito, ma ammetto di essere curioso.. perché solo a sentirlo parlare mi ricorda un po' una figura simile a Del Rio.. solo con una sventolona al posto di Ricardino cacasotto...

Curioso di vedere la ragazza, rimarrà a fare la semplice portaborse del ragazzo... oppure prenderà parte pure lei agli scontri con le altre Dive? (e qui mi ricollego a prima, dove ad esempio Naomi non ha un'avversaria al momento)...

ps: ma Tamina e Lana ci sono ancora? Non si vedono più da mesi a SD.. LOL (non che mi manchino eh)...

 

- Main event che vive tutto sul finale... innanzitutto.. grasse risate anche oggi, quando Nakamura arriva e rifila ancora una volta un ardimentoso Low Blow ad AJ... uahahahah mi fa morire la faccia che fa.. assapora il momento proprio.. XD

E poi... il colpo di scena.. Big Cass is back e.. asfalta D-Bryan!! E qua.. e qua ragazzi.. ecco che si è già formata la nuova alleanza anti-Bryan:

Miz & Cass... IS COMING! :rules: (in un colpo solo il Magnifico si ritrova con un alleato che da solo vale 10 Miz-tourage :asd: )

 

 

 

 

 

In conclusione, a conti fatti, SD grazie a questo rimescolamento, torna ad essere uno show potenzialmente molto più interessante di Raw.. anche perché (come giustamente sottolineato dal duo di commento), Raw rimane sempre ostaggio di Lesnar, e dei soliti personaggi che non si schiodano dal vertice (nonostante lo show rosso appare più carico di star affermate)... a SD invece, si prospetta molta maggiore mobilità, con molti più personaggi che potrebbero arrivare ad avere la cintura. Vedremo un po' come andranno le cose...



#4710
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Anche Smackdown questa settimana regala una grande puntatona, che ho seguito per intero senza alcun skip...
 
- Nulla da dire sul segmento di apertura, utile alla costruzione del Main Event, mettendo AJ e Bryan assieme nel dream team che i tifosi all'arena volevano.
Di seguito.. buon esordio di Paige da GM e mi è piaciuta un sacco la citazione a Teddy Long.. :rotfl:
 
- WOO.. Shelton sul ring a cercar sfidanti.. ed io subito a dire: adesso arriva Orton sicuro 100%.. ed infatti... ma poi.. Sorpresa delle sorprese.. è Jeff che arriva... Jeff Hardy è a SD con la cintura US che fa marcia indietro..
Si ma LOL.. sta cosa non ha senso perché le trade in teoria sarebbero avvenute nel corso della settimana, al massimo sino a lunedì pomeriggio.. per cui a SD avrebbero scambiato Mahal (campione) con JEFF HARDY (non campione)? Non potendo sapere che Jeff poi avrebbe vinto la cintura a Raw... :look:
Mah..
Comunque sia, tralasciando i buchi logici di trama.. passaggio a SD che a conti fatti ci sta, perché separa Jeff e Matt, permettendo al secondo di continuare la sua partnership con Wyatt, senza che ci sia l'ombra ingombrante di Jeff nei paraggi. (in ogni caso entrambe le cinture vanno in palio al prossimo PPV, IC e US, quindi nulla vieta che si scambino ancora le corone tra Raw e SD).
 
Venendo al match... innanzitutto me lo sono goduto proprio tutto, dall'inizio alla fine, perché mi ha proprio riportato indietro nel tempo alla WWE che piaceva a me, quella degli anni 2004-2007... in cui questi due protagonisti erano al vertice delle trame.. 
Sorpresissimo dal finale.. innanzitutto perché già mi immaginavo Orton balzare nel ring e sfilare RKO come se piovesse, visto lo smacco di cui è stato protagonista all'inizio.. e poi perché non mi aspettavo Shelton perdere così di netto e pulito.. cioè aveva fatto anche un bellissimo promo, in cui irrideva Gable e si candidava fortemente per il giro titolato.. ed invece così ne viene subito sbattuto fuori.. bah.. scelta discutibile.. va bene abbia vinto Jeff, ma potevano dare un appiglio a Shelton per costruire recriminazioni future (tipo un pin subito in cui l'airone nero toccava per un attimo le corde, non visto dall'arbitro.. ecc..)
 


Shelton Benjamin vs. Jeff Hardy, che andrà poi contro Orton... ah, i vecchi tempi :wub:

:rules: :D
 
- Super The Miz... se ne vedranno delle belle... già ho hype per quanto potrà succedere... (uahahah Maryse che dice di non dire parolacce perché c'è la bambina.. ed il commento di Franchini su "chissà perché tutti diventano deficienti quando parlano con i bambini piccoliAbs?" mi hanno steso :rofl: )
 
- Absolution a SD.. WOAH! Cioè... sino ieri lo avrei dato per certo (dopo aver visto la "Squad Squad" a Raw...), ma quando poi si erano viste opporsi a Natalya e Ronda, pensavo le usassero a Raw come spalla per un primo feud della Rousey.. ed invece no.. Beh, meglio per loro.. che di sicuro a SD potrebbero essere più interessanti.. visto poi che c'è Paige al potere.. ed allora si potrebbero aprire conflitti con le due che cercano favoritismi.. forse poi negati.. o forse no.. :hmm:
 
- Uso vs Harper.. niente di che.. l'unica cosa degna di nota è l'intromissione di Naomi che vedremo se avrà un senso futuro o è stata fatta così per fare (anche perché Naomi ora è l'unica che non ha oppositrice.. a meno che non lo diventi la nuova arrivata di NXT).
 
- WOOO!! Samoa Joe a SD! Ed eccolo arrivare il pezzo da 90 che si cercava... onestamente.. me lo sentivo, volevo quasi scriverlo nel commento di Raw che mi sentivo passavano, di pezzi grossi, a SD Joe e Balor (con tutta la stable)... beh su Balor ho sbagliato (anche se gli altri due effettivamente sono arrivati.. beh era scontato, altrimenti ci sarebbero stati troppi team a raw e quasi nulla a sd), ma su Joe ci ho preso. Anche perché obbiettivamente, a SD serviva un top heel grosso (visto che ne avevi solo 2 due minuti: Miz e Nakamura).. e Joe a SD potrebbe davvero arrivare al top (magari in un futuro feud con AJ Styles).
L'unica cosa è che adesso perde completamente di senso la sfida con Reigns a Backlash.. tanto valeva non farla nemmeno per niente forse.. XD
 
- Celebrazione di Carmella, gradevole.. ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente è l'intervento di Charlotte :ave: che seppur face, mantiene coerenza con lo stile del padre (nonché il suo di alcuni anni fa), complimentandosi con lei per aver barato, dicendo di esser stata furba e scaltra.. (e non dicendo le solite cose.. tu hai vinto perché giochi sporco, sei malvagia, e bla bla bla).. finalmente la coerenza, anche avendo attitudine diversa. :rules:
Divertente il pezzo delle Iconiche.. più Payton che Billie.. comunque immaginavo finiva per essere alleanza a 3.. e Asuka, come nasato già la scorsa volta, che arriva a soccorrere colei che a WM ha abbracciato in segno di rispetto. Becky completa il trio per un feud femminile 3 vs 3 (che è un classico di SD :asd: ).
 
- E qua arriva la notizia che più mi ha sbalordito.. anche i The Bar a SD! Questo non me lo aspettavo.. ma è un passaggio che ci sta alla grande, anche perché va a scombinare nuovamente le gerarchie, rendendo di fatto le due compagini di Tag Team davvero interessanti.
A SD ora si hanno tutti team collaudati, come Brothers, New Day, Usos, Bar, Club, più i nuovi arrivati da NXT, che di certo rinverdiranno le dinamiche altrimenti diventate stantie..
Mentre a Raw, tralasciando tutti i team che serviranno più che altro per riempire la terza ora, con segmenti e match comedy, tipo Breezango, Ascension, Slater&Rhyno, ecc... si va verso il puntare su Team che si formano attraverso alleanze di atleti top.. vedasi Hardy e Wyatt (che a questo punto saranno i nuovi campioni, dato che i Bar passano a SD).. e soprattutto Ziggler e McIntyre, che senza i Bar, di fatto diventano il Tag Team Heel più di spicco dell'intero roster :ahsisi: Il che è un bene.. perché finalmente potrebbero trovare uno sbocco per tornare ai vertici (a tal proposito.. bellissima la similitudine fatta da Posa, alla quale non avevo pensato, anche perché al tempo nemmeno sapevo cos'era il wrestling XD .. ovvero che il team Dolph-Drew, va in tutto e per tutto a riprendere il team HBK-Diesel.. che.. se a Dolph-HBK ci avevo pensato, e da anni poi.. non avevo minimamente fatto l'associazione Drew-Diesel.. ma caspita.. ci sta eccome! :rules: Speriamo sarà davvero così allora!) :D
 
- Segmento orribile, quello con R-Truth.. cioè doveva fare ridere.. ma non ci è proprio riuscito.. l'unica cosa che mi ha fatto dire è stata: "ah ma quindi Truth ha ancora la gimmick da squilibrato/smemorato... ok.."
Dunque Truth a SD.. ed anche qua, come per Corbin, evocherei il celeberrimo santone indiano...
 
Sorpreso dal fatto che non sia passato Elias nello show blu... ero sicuro passasse perché poteva essere uno dei nuovi alleati di Miz.. anche se.. ed ora ci arrivo...
 
- L'ex-campione di NXT arriva a SD.. non l'ho mai seguito, ma ammetto di essere curioso.. perché solo a sentirlo parlare mi ricorda un po' una figura simile a Del Rio.. solo con una sventolona al posto di Ricardino cacasotto...
Curioso di vedere la ragazza, rimarrà a fare la semplice portaborse del ragazzo... oppure prenderà parte pure lei agli scontri con le altre Dive? (e qui mi ricollego a prima, dove ad esempio Naomi non ha un'avversaria al momento)...
ps: ma Tamina e Lana ci sono ancora? Non si vedono più da mesi a SD.. LOL (non che mi manchino eh)...
 
- Main event che vive tutto sul finale... innanzitutto.. grasse risate anche oggi, quando Nakamura arriva e rifila ancora una volta un ardimentoso Low Blow ad AJ... uahahahah mi fa morire la faccia che fa.. assapora il momento proprio.. XD
E poi... il colpo di scena.. Big Cass is back e.. asfalta D-Bryan!! E qua.. e qua ragazzi.. ecco che si è già formata la nuova alleanza anti-Bryan:
Miz & Cass... IS COMING! :rules: (in un colpo solo il Magnifico si ritrova con un alleato che da solo vale 10 Miz-tourage :asd: )
 
 
 
 
 
In conclusione, a conti fatti, SD grazie a questo rimescolamento, torna ad essere uno show potenzialmente molto più interessante di Raw.. anche perché (come giustamente sottolineato dal duo di commento), Raw rimane sempre ostaggio di Lesnar, e dei soliti personaggi che non si schiodano dal vertice (nonostante lo show rosso appare più carico di star affermate)... a SD invece, si prospetta molta maggiore mobilità, con molti più personaggi che potrebbero arrivare ad avere la cintura. Vedremo un po' come andranno le cose...

lana non so che fine abbia fatto,tamina è infortunata e stara fuori per parecchio tempo

#4711
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

mamma mia SmackDown! mamma mia SmackDown!... altro che RAW... FINALMENTE UNA CAZZO DI DIVISIONE TAG TEAM COME SI DEVE. Anche se mancano i Revival e gli AOP. Ma ad ogni modo:

 

- Opener... ci sta ci sta. Sembra quasi un rimando a CM Punk/Bryan (subito dopo gli Hell No) che avevano formato, ma poi subito sciolto per via di Bryan che si infortunò.

- Paige... ho apprezzato anch'io il rimando al caro Teddy. HOLLA HOLLA HOLLA HOLLA!

- Benjamin... che bastardo xD. Ma ci sta dai. Il match tra lui e Jeff (che sorpassa Orton, che se la ride) molto carino, anche se mi aspetto di più da questi 2 veterani (e si, anni fa loro erano ai vertici)

- Miz... non vedo l'ora di vederlo contro Bryan.

- Sonya/Mandy... come avete già detto voi, si potrebbe riproporre il "favoritismo" che ha aleggiato attorno a Bryan in tutta la Road to Mania 34. Anche se io spero che Sonya e Mandy splittino (perché appunto, senza Paige, sono un po' useless).

- Harper/Uso... altro squash. Naomi che interviene. Mah.

- JOE A SMACKDOWN! BENE, E' ORA DI DARE UNA RIPULITA!!! STRA-CONTENTO.

- I SANITY! ERIC YOUNG IS HERE! BELLISSIMO! Voglio subito un Eric/Daniel Bryan (che Eric era diventato il Daniel Bryan della TNA, se vi ricordate).

- LA TESTA DI CASS E' TORNATA! ERA ORA, FIGA! E si, come ha detto Ste, Miz potrebbe unirsi a lui e ciaone proprio.

- Asuka a SmackDown... come da previsione di Ste.

- The Bar a SmackDown... SORPRESONA. Anche il Club sorpresona (che a SmackDown avranno finalmente ciò che gli spetta), anche se era meglio che passava pure Balor cosi REUNION CON AJ (FINALMENTE) e invece.

- R-Truth... passiamo oltre. Tye Dillinger dovrebbero passarlo a RAW.

- ANDRADE CIEN ALMAS! Non vedo l'ora di vederlo in azione!

- Main Event... settimanale quasi, ma come ha detto Ste, tutto sul finale si concentra. Si, Nakamura ci gode con i Low Blow. E LA COSA CE PIASE.



#4712
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Comunque su Big Cass, a parte la probabile ipotesi "alleanza con The Miz" a giudicare dallo scambio tra lui e Bryan nel backstage, potrebbe anche darsi che prendano spunto dal fatto che Cass è stato dichiarato pronto al rientro lo stesso giorno di Daniel Bryan (cosa che ovviamente è passata in sordina vista la differenza tra i due). O che le due cose vadano poi a confluire eh...



#4713
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque su Big Cass, a parte la probabile ipotesi "alleanza con The Miz" a giudicare dallo scambio tra lui e Bryan nel backstage, potrebbe anche darsi che prendano spunto dal fatto che Cass è stato dichiarato pronto al rientro lo stesso giorno di Daniel Bryan (cosa che ovviamente è passata in sordina vista la differenza tra i due). O che le due cose vadano poi a confluire eh...

ah sta cosa non la sapevo.. comunque sì, credo anche io che Cass abbia attaccato "my boy D-Bryan" (cit. :asd: ) per un motivo suo indipendente da ciò che potrebbe essere con Miz..
poi sarà lo stesso Miz, credo, che con la sua scaltrezza, sfrutterà ciò in proprio favore portando Cass dalla sua parte (avendo un nemico in comune).

#4714
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Belin tanta roba. SD champ, US e Tag diventa interessante, tra top star affermate e protagonisti del presente (Aj e Nakamura), intrattenitori che ti basta solo sentirli parlare per godere(miz), heel cazxuti (samoa) tra promettenti (big cass), veterani Top (jeff,shalton e Orton, che considero il piu forte di SD, smartparlando) tra gente tecnicamente forte (oltre alcuni gia citati, il the Bar) e dei bei team, non dovrebbero esserci momenti di Skip (io guardo sempre tutto cmq :D)
Anche le donne sono interessanti. Il problema (per me) é sempre lo stesso però: i Messi e CR7 dei tutta la WWE femminle (asuka e charlotte) e l'hazard/suarez/bale chi volete (Becky) si alleano vs delle wrestler oggettivamente piu scarse, se pur interessanti (le icons nn le conosco, ma nn mi danno l'idea di essere al livello delle becky,asula,charlotte,baily,sasha ecc... in generale chi nasce dentro un team), e quindi vado ad aspettarmi scenari tipo:
-unico feud delle divas ( a raw mi piaceva ci fossero ben 3 storie, Bailey-Sasha,Nia-bliss, e anche ronda-stephanie + absolution mine vaganti)
-tag team,Triple tag team match ogni volta
-le tre top vicono pulito easy. (Poca sospance)
-le cattive possono vincere solo su episodi o rubando (come di norma, ma quindi niente imprevedibilità di un sasha vs baily, ed essendoci solo due fazioni in scena, diventa tutto poco interessante)
-le cattive pesteranno in gruppo (e qui, niente di male o strano).

Per me mancano delle super cattive che possano impensierire le super top, anche DA SOLE (tipo Bliss, che anche se piccola é forte oppure "si fa apparire forte") , o qualche rivale di pari (goku e vegeta es.lol, e qui spero in qualche sorpresa da Asuka, E NON PER FORZA HEEL). Ora sembra (per me), la solita caccia alle mosche fastidiose. In questo senso la perdita di Paige é stata dolorosa per me. Io spero da sempre, che almeno Sonya e Ruby, ( e la contadinotta della Riot squad) diventino top o almeno alla pari di Naomi, per avere un po' di imprevedibilità sul ring (mi sa di discorso troppo a calcio fan :D ). Vorrei sapere cosa ne pensate voi.

#4715
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non poteva mancare il low blow settimanale :sghgh: .



#4716
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

File Allegati  31297553_1959547314118415_501715973229789034_n.jpg   50,93KB   4 Numero di downloads



#4717
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

quante volte dovrà farsi ricrescere i coglioni AJ? aahahaaha, ormai è proprio un vizio.

 

Ad ogni modo:

 

- Opener... telefonatissima l'alleanza tra Miz e Testa di Cass, e difatti.

- Iconiche vs Lynch & Asuka. Classico settimanale, con Lynch che si prende lo schienamento (quindi proteggono Asuka, per ora).

- Eric Rowan vs Jimmy Uso. Simile a scorsa settimana, ma a 'sto giro Naomi funge da distrazione. Sta cosa mi fa piacere da una parte (perché è da tempo che le divas non si intromettono negli affari dei maschi) ma dall'altra mi puzza un po'. Come se stessero preparando qualche cosa che non mi piacerà.

- Firma del contratto... la solita storia, passiamo oltre.

- Randy Orton vs Shelton Benjamin. Un buon match dai. E come per settimana scorsa, ecco la telefonata risposta di Randy. La differenza però è che Randy provoca Jeff... E POI ARRIVA SINGH. E vince Shelton. BENE, ma non BENISSIMO. Perché Jinder è ancora in orbita main show e questo non va bene.

- Segmento tra Bar e New Day... mah.

- Main Event. Caruccio. Oltre all'ovvio low blow, interessante Karl Anderson che si getta nel ring per buscarle al posto di AJ. 



#4718
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche SD rimane sottotono questa settimana.. puntata niente di speciale, ma comunque migliore di quella di raw e con più spunti..

Apertura con Miz ed intervento di Cass che non spoilera sin da subito l alleanza, ma anzi fa apparire i due in frizione (ed è un bene.. perché ora davvero rimane l interrogativo sul fatto che possano fare subito miz vs bryan, oppure portare davvero avanti questa intrigante storia di miz cambiato per via della figlia, arrivando addirittura ad una pirotecnica alleanza miz-bryan, sorprendendo tutti per poi arrivare al feud/scontro magari in ottica WM del prossimo anno.. :hmm: tutto è possibile.. :ahsisi:

le motivazioni di cass.. avrei preferito usassero quelle dette da Ain't la scorsa volta..
e l'aggressione a DB, avrei preferito lasciassero il mistero su chi fosse il responsabile ancora per almeno qualche puntata.. anche perché cass era l'ipotesi più banale.. ma appunto per quello.. e se non era stato lui? Sarebbe stato un intrigante dubbio..


ed ecco che i benefici della fine della streak di Asuka iniziano a fruttare.. ora finalmente la nipponica può vincere o può perdere, rendendo i suoi match non già scontati sin dall'inizio..
(certo che il pin lo prendesse becky era ovvio.. ma comunque sia la sconfitta sugli annali risulterà anche per la giapponese..)

Fantastica Charlotte quando fa la gnorri snob durante la firma del contratto, mi ha steso.. :asd:

ho invece trovato "markamente" sciocco l intervento di naomi a favore dell uso maritato.. Perché cioè se sei un Uso e a breve vai per le cinture ed hai un jolly come questo di naomi "famme fatale distraente" da giocare.. lo usi in questo match che non vale una cippa? Ma usalo a GRR per vincerti le cinture no? Anziché bruciarti così la carta buona! Fessi!

Molto molto buono tutto ciò che è successo attorno al titolo US, con shelton che vince, tornando in corsa e Randy che perde, ma con scusante, rimanendo lo stesso in corsa..

Finale niente di speciale.. anche perché insistere su Nakamura sempre ultimo a ridere, diventa un clamoroso autogol, perché ha capire troppo che in pv le buscherà.. avrei preferito un trattamento più equo, con magari oggi, grazie al club, fosse AJ l ultimo a ridere.. così in ppv si sarebbe arrivati con più incertezza.. mentre si sa che quando la bilancia pende troppo da un lato, il ppv va sempre a ripareggiare l'equazione.

#4719
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

TFS  :asd:



#4720
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

:yoballo:






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi