Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4761
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di Smack? Dunque:

 

- Opener: vabbé.

- Billie Kay/Becky Lynch: classico settimanale. Bel culo ad ogni modo, Peyton.

- Jeff Hardy... Brother Nero incoming?

- Sanity... partono bene. Bello che al team di commento (come riportato da Ain't) sia stato ordinato di ignorare i fatti di NxT. Ma sono scemi o cosa?

- Club/Bludgeon: ci avevo sperato, e invece nisba. Di nuovo sconfitti. Match niente di che.

- Gauntlet Match: ottimi match quelli di Bryan (che come detto da ste, fa sempre la parte eroica), discreto quello tra Miz e Rusev. Rusev vittorioso... vediamo dai, non partiamo subito prevenuti.



#4762
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rusev vittorioso... vediamo dai, non partiamo subito prevenuti.

no no, personalmente non parto prevenuto, anzi.. x me rusev può essere pure meglio di nakamura come rivale al titolo (se nom altro per i segmenti di costruzione nelle road).. dico solo che tra i due, preferivo di gran lunga The Miz...
anche perché io vorrei che The Miz vincesse la cintura per poi andarla a sbattere in faccia a Bryan (che ribadisce a ogni occasione come the miz non sia un atleta serio che merita considerazione).. ed a quel punto, con lo spirito di bryan piccato e sentendo in sé la voglia di tornare campione x cancellare gli anni bui definitivamente, dare il via ad un feud tra i due con la rincorsa di bryan alla cintura (un po sulla falsariga di ciò che succedeva quando JBL era campione) e Miz che settimana dopo settimana vuole ribadire invece che il migliore è lui, bryan è stata una sua creazione (ad nxt quando ne era il mentore) e x questo gli è superiore..

Modificato da stegabri, 22 giugno 2018 - 13:53


#4763
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma ci sta ci sta e anche io voglio vedere questo, ma da qui a WrestleMania ci sono una marea di mesi per farlo.



#4764
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

In quello che credo sia l'ultimo aggiornamento per quanto riguarda Big Cass, a quanto pare l'episodio che ha portato all'improvviso (poche ore prima di SD e comunicato direttamente all'arena di SD) e brusco (nel messaggio sul sito non gli è nemmeno stato augurato buona fortuna per i successivi impieghi) licenziamento è stato un episodio spiacevole con Carmella (la sua ex).

Praticamente Cass ha provato a farsi perdonare, ma Carmella si stava allontanando per evitare scenate... Cass l'ha afferrata per il braccio e sono quindi intervenuti altri wrestler nelle vicinanze (Eric Rowan e gli Usos) per allontanare Cass... Una volta diffusasi la notizia anche tra il management, si è arrivati alla scelta...

 

 

Il che mi porta a pensare... Se il più delle volte ci si mettono volutamente a fare delle ripicche tra le coppie (ricordo Ambrose e Renee Young che vennero separati per essersi sposati di nascosto), quanto ci voleva a fare due più due o almeno chiedere a Carmella se fosse il caso di rimetterli nello stesso roster?



#4765
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Praticamente Cass ha provato a farsi perdonare, ma Carmella si stava allontanando per evitare scenate... Cass l'ha afferrata per il braccio e sono quindi intervenuti altri wrestler nelle vicinanze (Eric Rowan e gli Usos) per allontanare Cass... Una volta diffusasi la notizia anche tra il management, si è arrivati alla scelta...

Questo fa capire quanto sia davvero completamente cambiata la politica dell'azienda, anche proprio a livello di apparenza ai media.. Cass per prendere, ovvio con atteggiamento violento e quindi senza scusanti, per un braccio Carmella.. viene licenziato...

Viceversa anni fa, dopo che ebbero rotto la relazione tra loro, quando fu McIntyre a picchiare Taryn, la quale poi reagì a sua volta (non so se solo con scenate isteriche o picchiandolo addirittura a sua volta).. lì fu Taryn ad essere mandata via e si tennero stretti invece McIntyre. :look:

Io ancora quella ce l'ho legata al dito.. :asd: (anche se è vero pure che se non l'avessero cacciata, probabilmente Taryn a quest'ora sarebbe rimasta ancorata allo stereotipo di essere una KellyKelly.. ovvero gran gnocca, ma poco adatta ad un ruolo del genere... invece proprio andando in TNA che ha avuto la possibilità di dimostrare che non era solo una gran gnocca, ma anche tanta sostanza (cosa che ho sempre pensato, anche quando ero l'unico a dirlo e mi prendevo pure insulti a catena qui su questo forum) XD )...



#4766
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh per quanto Kane sia diventato una buttana che oltre che turnare va a destra e sinistra, son contento della reunion del Team Hell No, mi piaceva un botto quel team, però ora sono troppo equilibrati, prima erano fighi perchè squilibrati... e poi senza il Dr.Shelby... <.<



#4767
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per chi se lo stesse chiedendo, visto che il feud Nakamura/Hardy era stato anticipato settimana scorsa ed un match con il titolo in palio era stato annunciato da Paige su Twitter in settimana (tra parentesi, Paige annuncia molti dei match per la puntata proprio sul suo Twitter): Nakamura è stato morso a una gamba da un cane poliziotto nell'arena e quindi non ha poi preso parte al suo match che è stato poi trasformato in un Open Challenge di Jeff Hardy per il titolo (come annunciato sempre da Paige prima della puntata).

 

 

Ad ogni modo anche qui, la resurrezione della categoria Tag Team... Sanity contro Usos e Bludgeon Brothers contro il rientrante Team Hell No, match per il New Day (con Xavier/Rusev che è ormai un match cult visto che lo fanno praticamente ogni volta che possono in qualsiasi roster) e apparizione per Gallows & Anderson.



#4768
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Uahahah mi ha fatto morire il fumetto di Big E :rotfl:
da quando hanno abbandonato il "cereale culone" (che personalmente odiavo smisuratamente), devo ammettere che ogni volta riescono a tirar fuori alcune trovate davvero sbellicanti.. :asd:


meno male che i sanity non hanno vinto la cintura us.. guarda al momento dell annuncio ho avuto paura succedesse...cioè se passavano dal "non sappiamo come usarli" all essere campioni us, nel giro di 2 sole settimane, sarebbe stato il colmo dei colmi.. xD
invece x fortuna arrivano gli usos a proseguire questa sfida: penitenziario vs manicomio..


ed a proposito di manicomi e quindi pazzoidi.. risorge il team hell no.. il che è una buonissima idea.. sia perché un po di richiamo e riagganci al passato è sempre bello (che finisca davvero come teorizzato da posa? Che il dottor shelby torna sugli schermi x aiutare pure bayley e sasha? Lol) sia soprattutto perché combattere nella divisione tag team potrebbe essere un bene per lo stesso Bryan, che così può combattere match, continuare a stare in feud di rilievo, pur nn dovendo sostenere match troppo pesanti, potendosi prendere delle pause durante lo stesso).. :ahsisi:

ps: comunque una parte di me spera che in realtà kane sia stato corrotto da miz, che ha chiesto al big red monster di affiancare DB per riportarlo al top.. per poi una volta arrivatoci, schiantarlo rumorosamente al suolo, con the miz che arriva e lo sbeffeggia.. (anche perché Kane arriva a raw, proprio la settimana successiva al licenziamento di big cass :ahsisi: solo un caso? :hmm: )
Sarebbe la perfetta goccia che manca x dare il là una volta x tutte al loro feud.. :D



Ps: ma davvero nakamura non c'era perché morso da un cane? :o io pensavo che scherzasse franchini..

#4769
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ps: ma davvero nakamura non c'era perché morso da un cane? :o io pensavo che scherzasse franchini..

 

Yep... La polizia ha anche rilasciato un comunicato (omettendo il nome di Nakamura).

 

Non sembra sia nulla di grave anche se le sue apparizioni negli house show in Giappone di oggi e domani erano e sono tutt'ora in dubbio. Comunque una correzione sul mio post di prima, non è accaduto il giorno stesso, ma il giorno prima a Bakersfield.



#4770
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma secondo te Ste, Franchini può mai scherzare su una cosa del genere? Ma tralasciando questo, che dire di Smack?:

 

- MizTV: Miz dovevi rivolgerti a Cesaro e Sheamus se proprio volevi dei fiancheggiatori per Bryan. Non gli ex-discepoli di Bray xD.

- Rusev/Xavier: ahahaha, geniale il fumetto OUCH si. 'sti 3 non devono mai scioglierli, perché sono Best For Business. Il match alla fine niente di particolare, siccome Rusev non può perdere in vista del match con AJ. 

- Naomi & Lana: mah non saprei. Che poi perché la WWE sta cercando di riformare le Funkodattile, con Lana al posto di Cameron? Cos'è, gli mancano gli sculettamenti? PS: Glow (la serie tv) arrivata alla seconda stagione... e io che devo ancora guardare la prima xD. MALE, MALE, MALE.

- Eric Young/Jeff Hardy: non male dai, anche se non ho capito se il Twist of Fate iniziale sia stato botchato (perché Eric non ha capito che doveva lasciarsi cadere sulla spalla di Jeff) o è stata una cosa voluta. Ma poi minkia, Eric ha "spezzato" il collo a Jeff in un frangente. E concordo con Ste, meno male che Eric non abbia vinto la cintura, sennò sarebbe stato appunto il colmo.

- Becky Lynch/Sonya Deville: niente di che salvo qualche mossa, possono fare di meglio.

- Andrade Cien Almas... passiamo oltre.

- James Elsworth: ok James, è stato "bello" rivederti.

- Bryan/Harper caruccio. Ma appunto la parte migliore è il post-match con il ritorno di Masked Kane. E no, io spero tanto che non ritorni il Dr. Shelby, perché quel personaggio è stato proprio il simbolo della bassezza della WWE odierna. Kane corrotto da Miz, Ste? Dai sii serio. 



#4771
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma secondo te Ste, Franchini può mai scherzare su una cosa del genere?

beh ma l hai sentito o no come l ha detto?
imitando la voce da giapponese stereotipato: "ohhh io non essele ad alena stasela.. pelché io molso da cane.. ohhh"
ed io dovevo pensare che dicendo una cosa così, doveva esser serio? :look: :loool:
io sinceramente al 100% pensavo scherzasse.. :ahsisi:
 

- MizTV: Miz dovevi rivolgerti a Cesaro e Sheamus se proprio volevi dei fiancheggiatori per Bryan. Non gli ex-discepoli di Bray xD.

è vero.. infatti mi son chiesto pure io.. ma che fine hanno fatto sheamus e cesaro che sono spariti di colpo pure loro? :hmm:

Kane corrotto da Miz, Ste? Dai sii serio. 

beh.. kane è noto per essere uno dei massimi esponenti del "voltagabbanesimo" mai stati in wwe.. tra lui e big show non so chi abbia fatto più salti della barricata tra face e heel (e viceversa).. per cui non ci vuol niente per, se quella fosse mai l'intenzione dei booker, trovare un motivo per renderlo assoldabile/corruttibile da miz.. :ahsisi:

#4772
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

ma secondo te Ste, Franchini può mai scherzare su una cosa del genere?

 

beh ma l hai sentito o no come l ha detto?
imitando la voce da giapponese stereotipato: "ohhh io non essele ad alena stasela.. pelché io molso da cane.. ohhh"
ed io dovevo pensare che dicendo una cosa così, doveva esser serio? :look: :loool:
io sinceramente al 100% pensavo scherzasse.. :ahsisi:
 

- MizTV: Miz dovevi rivolgerti a Cesaro e Sheamus se proprio volevi dei fiancheggiatori per Bryan. Non gli ex-discepoli di Bray xD.

 

è vero.. infatti mi son chiesto pure io.. ma che fine hanno fatto sheamus e cesaro che sono spariti di colpo pure loro? :hmm:
 

Kane corrotto da Miz, Ste? Dai sii serio. 

 

beh.. kane è noto per essere uno dei massimi esponenti del "voltagabbanesimo" mai stati in wwe.. tra lui e big show non so chi abbia fatto più salti della barricata tra face e heel (e viceversa).. per cui non ci vuol niente per, se quella fosse mai l'intenzione dei booker, trovare un motivo per renderlo assoldabile/corruttibile da miz.. :ahsisi:

 

 

ma Sheamus e Cesaro non volevano andarsene da SmackDown, secondo la storyline che stavano portando avanti perché insoddisfatti?

 

Per Kane... ho capito, ma qua lui è Masked Kane. Fosse stato Corporate Kane avrei capito. Poi che tra lui e Paul (Big Show) abbiano fatto un costante switch di attitude, li non si discute.



#4773
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah.. sinceramente non lo sapevo.. o mi son perso il segmento.. se hanno dichiarato (in storyline) di voler cambiare roster.. boh..


eh no no.. ma.. sul fatto che sia improbabile, sono il primo a dirlo.. infatti dico.. sarebbe bello (ovviamente parlo per me, magari altri hanno altre idee) quindi parlo di pure ipotesi.. che una volta che db ha conquistato le cinture tag con kane, riassaggiando la gloria, kane lo attaccasse e miz che compare dicendo di aver fatto tutto lui per dare un assaggio di gloria a bryan, in modo da ricordargli l amaro gusto della rovinosa caduta dalla vetta che ha sempre seguito ogni sua singola vittoria. Perché il marchio di fabbrica di DB è il fallimento sul più bello, dice miz. (con i titoli che vengono resi vacanti e rivinti dai BB, dopo che kane molla la cintura..)

sarebbe una bastardata gigantesca fatta da miz che inasprirebbe ancor di più il loro feud.

Modificato da stegabri, 30 giugno 2018 - 17:09


#4774
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Una confusione pazzesca tra feud che nascono e dopo due settimane come se non fosse successo niente. I Sanity che la scorsa settimana hanno perso con gli Usos. Stop finito. Adesso attaccano i New Day (non mi stupirei se a vincere il feud fossero quest'ultimi). Rusev che 2 settimane fa sembrava sincero per la stretta di mano con AJ, prendendosela con Aiden, adesso tutto l'opposto contrario.
Togliete il titolo a Jeff vi prego e dategli un riposo di qualche mese.. non ce la fa più a tenere il ritmo si vede. Sarà infortunato come si dice?

#4775
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una settimana totalmente negativa x wwe questa... perché anche SD è stato di una pochezza incredibile...


bello solo lo scambio iniziale tra Bryan e Kane che ha rievocato i tempi passati.. x il resto... bah..

usos che vanno contro bryan e kane, quando erano in contrasto con i sanity
i saniry stessi che vanno dal new day
becky lynch che non si capisce se queste vittorie sono a caso oppure vanno a parare in qualche direzione (prima batte le absolution.. ma non vi è continuità di feud.. ora batte iconiche.. next?!)
e in tutto ciò Charlotte che fine ha fatto?
non ho minimamente capito perché mandare miz contro jeff a beccarsi una sconfitta del tutto gratuita, che anziché potenziare il suo status, lo abbassa in modo inutile..
E in tutto ciò samoa joe? Che fine ha fatto? Sheamus e Cesaro? E Orton dov è finito? Shelton Benjamin? ...
Mah..



Cioè hanno un fumo di atleti, ma ciò che riescono a produrre oramai sia a raw che a sd, non è altro che show che ruotano tutto attorno ad uno o massimo due personaggi, che appaiono e riappaiono anche 3-4 volte in scena nello stesso episodio (con anche più di una rivalità all attivo), mentre altri non li vedi proprio mai comparire.. :look:

Modificato da stegabri, 05 luglio 2018 - 08:41


#4776
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

becky lynch che non si capisce se queste vittorie sono a caso oppure vanno a parare in qualche direzione (prima batte le absolution.. ma non vi è continuità di feud.. ora batte iconiche.. next?!)
e in tutto ciò Charlotte che fine ha fatto?
non ho minimamente capito perché mandare miz contro jeff a beccarsi una sconfitta del tutto gratuita, che anziché potenziare il suo status, lo abbassa in modo inutile..
E in tutto ciò samoa joe? Che fine ha fatto? Sheamus e Cesaro? E Orton dov è finito? Shelton Benjamin? ...
Mah..
 

 

Charlotte sono abbastanza sicuro che starà fuori fino al build up di Summerslam, visto che aveva un intervento al seno (mi sembra lo stesso di Alexa, ma potrei sbagliarmi).

Orton è quasi sicuramente infortunato, o almeno l'ultimo aggiornamento su di lui dava questa idea... Se non è infortunato, comunque dovrebbe essere stato lui a chiedere un periodo di pausa...

Mentre Sheamus e Cesaro, ci sono solo voci... In parte non sembrano esserci idee per loro dal booking team (che come al solito non si smentisce mai)... In parte sembra siano ambasciatori WWE alla Coppa del Mondo (ma non credo visto che a parte un tweet divertente sul VAR usando la loro catchphrase, non si sono sentiti)... In parte potrebbe essere che Sheamus doveva recuperare da un infortunio e quindi han messo fuori tutti e due...

 

Su Joe e Benjamin non ci sono notizie. Joe ha lottato nel fine settimana a Tokyo (e dovrebbe essere lo sfidante di AJ dopo il feud con Rusev)...



#4777
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh considerando che gli Stati Uniti nemmeno sono ai mondiali, dubito che in america questi abbiano avuto seguito.. xD (cioè ovviamente intendo un seguito così ampio da giustificare il voler "presenziare con degli ambasciatori" propri, persino da parte di wwe)..
comunque se sheamus è infortunato, può anche essere che i due abbiano approfittato della pausa forzata x andarsi a vedere i mondiali (alla fine la svizzera sino all altro ieri era ancora in gara)..

Modificato da stegabri, 05 luglio 2018 - 13:44


#4778
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh considerando che gli Stati Uniti nemmeno sono ai mondiali, dubito che in america questi abbiano avuto seguito.. xD (cioè ovviamente intendo un seguito così ampio da giustificare il voler "presenziare con degli ambasciatori" propri, persino da parte di wwe)..
comunque se sheamus è infortunato, può anche essere che i due abbiano approfittato della pausa forzata x andarsi a vedere i mondiali (alla fine la svizzera sino all altro ieri era ancora in gara)..

 

No, ma infatti erano solo voci... Da una ricerca più approfondita non credo nemmeno siano andati in Russia :asd:... La stanno seguendo (lui, Sheamus e Rusev sono quelli più coinvolti nel calcio in generale), però si stanno spostando con il roster... Quindi non so, sinceramente...



#4779
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sheamus non so comunque quanto si stai riposando, ha un canale di fitness dove pubblica work-out con alcune superstars ogni tot di giorni, probabilmente non ci sono piani e stop, poi ci sta riposarsi da qualche acciacco.



#4780
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di 'sto Smack?:

 

- Opener... un rivangare i vecchi tempi, anche se un po' forzato (visto che il Daniel è cresciuto come personaggio nel tempo).

- Hardy/Miz niente di speciale ed è un peccato, perché potevano mettere su veramente un gran match. Ma come ha detto Mirko, sarebbe meglio che Jeff lo facessero combattere di meno.

- New Day Challenge... skipped all together. Per i Sanity... perché ho l'impressione che verteranno le loro vicende nel main roster, sul fatto che sono dei pazzi e basta (ignorando tutto quello che è successo a NXT [ah no aspetta, hanno ordinato al team di commento di non parlare di NXT, giusto giusto])?

- Asuka/Ellsworth skipped all together.

- AJ/Aiden caruccio, tutto sommato, dai.

- Lynch/Royce niente di particolare, e si, mi domando anche io se queste vittorie di Becky siano cosi, tanto per, oppure vogliono portarla da qualche parte.

- Hell No/Usos un buon match dai, nient'altro da dire.

 

Concordo con Ste su tutto: hanno una marea di atleti, ma si stanno perdendo in un bicchier d'acqua. O forse, loro vogliono che sia Raw che SmackDown siano allo stesso livello di schifo.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi