Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4741
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Intanto il passaggio dall' Absolution ad un istantaneo Team PCB reunion (e neanche tutte convinte 2 di loro)



#4742
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"HOKAGE MIZ" :asd:
Direi che Xavier Woods, chiamandolo così, ha dato la conferma definitiva che Miz si sta rifacendo a Naruto con i suoi attire e allenamenti da shinobi. XD

#4743
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

peccato che non ci sono dallas ed axel o ancora meglio damien sandow, avrebbero potuto fare la tecnica della moltiplicazione del corpo... :asd:



#4744
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

peccato che non ci sono dallas ed axel o ancora meglio damien sandow, avrebbero potuto fare la tecnica della moltiplicazione del corpo... :asd:

però ci sono le divas, per fare la tecnica seducente (che è l unica tecnica realmente esclusiva di Naruto, marchio di fabbrica suo, che sa fare SOLO lui.. fatta eccezione per il bambino suo discepolo a cui poi la tramanda).. :asd:

#4745
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

No ma Miz in questa puntata, stava facendo il classico "Metti la cera, togli la cera" di Karate Kid-iana memoria (pace all'anima tua, Maestro Miyagi).

 

Cmq che dire?

 

- Opener solita Carmella... e solito belvedere. Asuka con la frangia verde in aggiunta al blu e fucsia... no dai.

- Asuka/Ex-Absolution nulla di particolare. Posa dice che Asuka "non si è ripresa dalla sconfitta di Mania e perciò combatte così" e questo mi fa pensare che stiano costruendo qualcosa per Asuka che la porti ad un turn hell o ad un rematch epocale con Charlotte (magari un Last Woman Standing). Vediamo dai.

- Miz... Suuuu, Giuuuuu, Suuuuu, Giuuuuu. Metti la cera.... togli la cera... e ricorda il respiro.

- Luke Harper/Karl Anderson settimanale.

- Jimmy Uso & Naomi / Aiden English & Lana altro settimanale dal finale scontato. L'attire di Lana le sta proprio bene, ad ogni modo.

- Firma del contratto... pensavo che Shinsuke sparasse dell'inchiostro in faccia o sulla maglia di AJ... e invece ha fatto qualcosa di anche meglio xD.

- Charlotte Flair/Becky Lynch ottimo match, con tanto di vittoria che ci lascia presagire una bella in futuro (sono 4 a 4, come ricordato dallo Sky Duo).

- Sin Cara... vabbé retcon di comodo che serve solo per questo squash match già programmato.

- Main Event skipped, siccome sapevo che avrebbe vinto il New Day. Tra l'altro io spero che vada Xavier nel MitB.



#4746
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche in questa settimana, i momenti SPASSOLO, made in WWE della settimana appunto, sono a firma The Miz e New Day... 

Il segmento Paige-Miz anche sta volta mi ha piegato.. "Mizjitzu" :rofl: :rotfl: :rotfl: Per non parlare di Kofi e Xavier (INSPIEGABILMENTE) racchiusi in una sola maglia di taglia XXXL, chiusi nel backstage a ridere come bertucce (visto le urla/ululati che facevano) :rotfl:

 

 

Non sono per nulla d'accordo questa volta con la scaletta... un 5vs5 quello femminile (del tutto telefonato già dal momento dell'apparizione del duo Iconico all'inizio.. che per altro, finalmente.. perché pensavo si fossero già disperse.. che appena si fanno vedere già mi hanno fatto pensare.. ecco, mo' appariranno anche le Absolution.. poi Asuka e Carmella e fanno il classico 5vs5 pre-ppv.. che per altro.. scelta molto più intelligente dal punto di vista del GM, rispetto ad un 4-way in cui le contendenti si debbono menare tra loro, senza nulla in palio, istituito da Angle a Raw..)

In ogni caso.. anche se è stato un match intelligente, dal punto di vista della storyline, ciò non vuol dire che fosse un match interessante.. anzi, al contrario, un match inutile che di sicuro non meritava il Main Event.. e mettere questo match a M.E. sì è stata una palese forzatura, per voler sottolineare oltremodo questa cosa della rivoluzione femminile (e come dico sempre.. le cose si debbono fare quando è giusto farle.. farle quando non c'è motivo, a titolo del tutto gratuito, per me.. da un risultato all'esatto opposto).. ma in questo caso non serviva, perché appunto il match non aveva il potenziale e/o l'aspettativa per essere match di punta della serata. :nono:

Il vero Main Event sarebbe dovuto essere (e per me lo è stato, visto che è stato l'unico match interessante della puntata) Rusev vs Samoa Joe, con Miz arbitro.. che si chiudeva con Miz a disperarsi per i pancake e il New Day a ridere. Fine.



#4747
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di Smack?

 

- Opener... il classico "io ce l'ho più lungo del tuo". 

- Bryan/Benjamin... un buon match. Secondo me la LeBelle Lock o Yes Lock, andrebbe levata di mezzo. E' molto più rapida e efficace la nuova submission di Daniel, che danneggia tutta la gamba.

- Jerry The King Lawler... ha ragione il Godzilla, cazzo. NON INVECCHIA MAI, IL BUON VECCHIO JERRY. Passano gli anni ma è sempre LO STESSO. Buon per lui. Non mi esprimo su AJ, tanto ha ribadito di nuovo le stesse cose.

- Rusev/Joe con Miz Special Referee: buon match anche questo, con Miz che arbitra in modo corretto... solo che Joe non se ne fotte e lo asfalta, ahahah. Divertente la cosa dei pancake dentro la valigetta. Per Xavier e Kofi in una sola maglietta... forse si sono messi di lato.

- Jeff Hardy/Nakamura... niente di che purtroppo. Ma poi... perché il low blow Shinsuke, che stavi vincendo?

- Main Event skipped, dato che avrebbero vinto le Face (e poi io detesto i match a squadre con un sacco di persone, perché in WWE non li sanno fare questi match [a Lucha mai skippati i Trios Match, per dire]).



#4748
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per Xavier e Kofi in una sola maglietta... forse si sono messi di lato.


No. Si vedeva e anche bene che erano dentro entrambi ad una sola mega maglietta. :ahsisi: XD

#4749
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Per Xavier e Kofi in una sola maglietta... forse si sono messi di lato.


No. Si vedeva e anche bene che erano dentro entrambi ad una sola mega maglietta. :ahsisi: XD

 

 

No perché tu dicevi come hanno fatto a starci dentro e perciò ho detto cosi (che si sono messi di lato, anche perché non hanno inquadrato le gambe, ma l'upper body).



#4750
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

Per Xavier e Kofi in una sola maglietta... forse si sono messi di lato.

No. Si vedeva e anche bene che erano dentro entrambi ad una sola mega maglietta. :ahsisi: XD
 
 
No perché tu dicevi come hanno fatto a starci dentro e perciò ho detto cosi (che si sono messi di lato, anche perché non hanno inquadrato le gambe, ma l'upper body).
no, io non mi son chiesto come facevano a starci dentro, anche perché in una xxxl (soprattutto con le taglie americane poi che sono pure maggiorate rispetto alle europee) due "mingherlini" come loro ci stanno tranquillamente anche stando a braccetto..
io mi sono chiesto "come mai".. nel senso "perché" stare in due in una maglietta..? xD

Modificato da stegabri, 16 giugno 2018 - 21:10


#4751
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Lo scrivo qui, visto che non è stata pubblicata la news...

 

Big Cass è stato rilasciato ieri in quella che sembra essere stata una riunione lampo tra lui e Vince McMahon stesso...

Sempre dai rumors si parla di una serie di incidenti che lo vedevano coinvolto la cui somma ha poi portato al licenziamento, tra i quali: il pestaggio non autorizzato ai danni del nano che interpretava Daniel Bryan (il segmento doveva concludersi in modo meno violento e le richieste di Cass di fare il pestaggio erano state respinte anzitempo), ubriaco durante il tour in Europa e un incidente tragicomico su un pullman, dove è rimasto bloccato in un bagno con il lucchetto rotto e vista la situazione claustrofobica (e la sensazione che stesse subendo uno scherzo) ha rotto la porta creando una situazione in cui chi doveva andare in bagno doveva farlo con la porta aperta...

 

Ad ogni modo due considerazioni dal licenziamento: la prima è che il trio smacktalker di NXT (Enzo, Cass e Carmella) per i quali era prevedibile un buon regno di coppia e qualche speranza nei grandi per Big Cass, alla fine si è ritrovato con il membro meno importante ad avere il ruolo e la carriera migliore.

La seconda è che a livello di qualità a Smackdown adesso non c'è un wrestler al di sotto della sufficienza... Anzi al di sotto del discreto/ottimo...



#4752
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rusev :facepalm:



#4753
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Noooo, mannaggia.. XD Quando ho visto Samoa Joe, che era la mia previsione di vincitore prima dell'inizio del match, entrare già con il numero 3 (quindi facilmente presumibile che veniva eliminato da DB, anche perché DB era ovvissimo che finisse eliminato in modo sporco da Miz) ho iniziato a crederci davvero che poteva essere l'occasione di riavere Miz a lottare per il titolo massimo, finalmente... ed invece no.. ci si mette in mezzo Rusev.. peccato... anche se ben per Rusev (che per altro a fine match ha preso a scoppole English.. che ci sia aria di litigio?)

 

 

Comunque, andando con ordine...

 

Beh, la prima mezz'ora di puntata (tra l'altro avendo visto Raw e SD uno a seguito dell'altro) fa capire ancor di più quanta differenza di mick skill ci sia tra Alexa Bliss e le altre (Charly esclusa ovviamente).. e non parlo solo di contenuti, parole dette o non dette, che più o meno se si va a stringere il succo era il medesimo.. quanto di interpretazione, espressività, tempistica nei toni e nelle pause, e quant'altro... 

Carmella, niente di speciale.. le Iconiche.. beh, mi domando Ain't come fai a dire che Alexa non sia niente di che, mentre ritieni queste due una magnificenza assoluta... stanno facendo lo stesso identico promo fotocopia da praticamente 3 mesi, in tutte le occasioni che appaiono... sinceramente a me stanno iniziando a rompere i maroni... ( e poi vorrei vedere Payton Royce staccata da sta cosa che il suo intervento è solo limitato all'imitazione, anzi, vorrei vedere Payton Royce staccarsi proprio da Billie Kay :ahsisi: )

 

 

E dopo Miz-Naruto Sennin.. abbiamo Jeff Hardy versione Zetsu Bianco.. :asd: chissà se spunterà nelle stanze dalle pareti e dal pavimento, per spiare gli accadimenti.. XD

 

 

Capitolo Sanity... ovvio... cosa potevano inventarsi se non la sfida... Penitenziario vs Manicomio? LOL :loool:

Ad ogni modo, non ho capito perché questa scelta e questo tipo di debutto... cioè, dato che il match comunque non sì è fatto ed è stata una mera aggressione... e non potevano farli apparire (come avevo auspicato in un commento) facendo irruzione in uno dei tanti match tra Usos e New Day o tra Usos e un altro Tag qualsiasi, assalendo per l'appunto tutti i partecipanti (come a dire.. ora siamo arrivati noi e distruggeremo tutti), in particolar modo gli Usos con cui iniziare un feud...

Cioè non capisco sta cosa di "annunciare un debutto" con un match.. Un conto è se lo fai la settimana prima per creare hype (tipo quando avevano scritto: settimana prossima arrivano i Sanity.. ed allora lì ci stava un match la settimana dopo).. ma se poi non si è fatto più niente, del tempo è passato e si è ritornati in una situazione in cui il loro debutto sarebbe stata una sorpresa.. beh, perché negarsi questa sorpresa annunciandone l'imminente arrivo?

Han fatto 30.. fate 31, facendoli comparire senza preavviso.. Parer mio, mi sarebbe piaciuto di più.. era più ad effetto.

 

 

Main Event... beh come attendibile, Bryan inizia e fa la solita prestazione eroica, per poi venir fregato da Miz (unica cosa che era scontatissima nel match, già prima dell'inizio.. ancor più poi dopo la reprimenda della faccia da capra nei confronti del magnifico nella sua intervista).

Un Miz che stavolta (in chiave mark) si prende la palma dell'idiota del villaggio perché.. cavolo.. proprio tu Miz, che sei noto come "truffa-truffaldino" e che hai scritto il libro "ti frego e ti rifrego"... ti perdi l'occasione di usare Spelacchio a tuo comodo?! Cavolo scendi dal ring ed attaccalo! Così lui perde le staffe, ti risponde e vinci per DQ!

Strategia fallata del Magnifico stavolta (e male i booker a non aver pensato a questa cosa.. potevano far sì che Miz tentasse questa strategia, con Rusev che riusciva a fermare per tempo English, portandolo a ritrovare la ragione, prima che fosse troppo tardi.. e così il tentativo di Miz finiva per colare a picco.. però almeno il tentativo c'era).

 

 

 

 

ps: a proposito di D-Bryan... ho scoperto solo in questi giorni ( :rotfl: ) grazie a tutta la questione sollevatasi attorno a Cristiano Ronaldo ed il conseguente gesto dopo il primo gol al mondiale.. il perché Franchini ha sempre chiamato Bryan "faccia da capra" (e dicevo, boh.. lo chiamerà così per il look da zotico che ha, ipotizzando magari che con un look così trasandato sia anche puzzolente, non so....) ed invece semplicemente era dato dal fatto che Goat, soprannome di DB appunto, parola il cui significato pensavo fosse solamente acronimo di Greatest Of All Time.. al contrario ha anche un significato vero in inglese, che ignoravo.. ma d'altronde l'ho sempre ammesso che in inglese non sono una cima :asd: , e che ho appreso in questi giorni (ed è capra, appunto)... LOL



#4754
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste il soprannome faccia fa capra nasce nel 2012. 

Charlie Sheen, famoso attore della serie Due uomini e Mezzo, intervenne traite skipe durante una puntata di RAW e chiamo Bryan Goat Face per il suo look.

Dopo quell'episodio si pensò a un match tra Daniel e l'attore che poi non si fece a Summerslam.

Il soprannome invece rimase :)



#4755
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh, la prima mezz'ora di puntata (tra l'altro avendo visto Raw e SD uno a seguito dell'altro) fa capire ancor di più quanta differenza di mick skill ci sia tra Alexa Bliss e le altre (Charly esclusa ovviamente).. e non parlo solo di contenuti, parole dette o non dette, che più o meno se si va a stringere il succo era il medesimo.. quanto di interpretazione, espressività, tempistica nei toni e nelle pause, e quant'altro... 

Carmella, niente di speciale.. le Iconiche.. beh, mi domando Ain't come fai a dire che Alexa non sia niente di che, mentre ritieni queste due una magnificenza assoluta... stanno facendo lo stesso identico promo fotocopia da praticamente 3 mesi, in tutte le occasioni che appaiono... sinceramente a me stanno iniziando a rompere i maroni... ( e poi vorrei vedere Payton Royce staccata da sta cosa che il suo intervento è solo limitato all'imitazione, anzi, vorrei vedere Payton Royce staccarsi proprio da Billie Kay :ahsisi: )

 

 

ps: a proposito di D-Bryan... ho scoperto solo in questi giorni ( :rotfl: ) grazie a tutta la questione sollevatasi attorno a Cristiano Ronaldo ed il conseguente gesto dopo il primo gol al mondiale.. il perché Franchini ha sempre chiamato Bryan "faccia da capra" (e dicevo, boh.. lo chiamerà così per il look da zotico che ha, ipotizzando magari che con un look così trasandato sia anche puzzolente, non so....) ed invece semplicemente era dato dal fatto che Goat, soprannome di DB appunto, parola il cui significato pensavo fosse solamente acronimo di Greatest Of All Time.. al contrario ha anche un significato vero in inglese, che ignoravo.. ma d'altronde l'ho sempre ammesso che in inglese non sono una cima :asd: , e che ho appreso in questi giorni (ed è capra, appunto)... LOL

 

Hai sempre detto di vedere le puntate doppiate, quindi almeno per l'interpretazione la vedo difficile dare un giudizio di qualsiasi tipo... Sarebbe come valutare due attori sulla base dei loro film doppiati in italiano eh...

Carmella al microfono sinceramente non mi è dispiaciuta... In generale è l'unico aspetto nel quale brilla, però poi sul ring fa dimenticare tutto perché lei è veramente ad un livello abissale (match ampiamente sotto la sufficienza sia con Charlotte che con Asuka, il che è tutto dire).

 

Le IIconics secondo me invece stanno facendo l'esatto lavoro che devono fare... Certo anche a me piacerebbe un contenimento sulle imitazioni (aggiunte dal Main Roster ovviamente, visto che non ne ricordo ad NXT), però sfottono la rivale di turno e buona lì... Con la differenza che poi sul ring sono lì a vendere per l'avversaria, invece di dominare sia in vittoria che sconfitta *cough* *cough* *cough*.

 

 

Comunque goat è anche collegata al tipo di barba, chiamata appunto "goatee".



#4756
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Hai sempre detto di vedere le puntate doppiate, quindi almeno per l'interpretazione la vedo difficile dare un giudizio di qualsiasi tipo... Sarebbe come valutare due attori sulla base dei loro film doppiati in italiano eh...

Carmella al microfono sinceramente non mi è dispiaciuta... In generale è l'unico aspetto nel quale brilla, però poi sul ring fa dimenticare tutto perché lei è veramente ad un livello abissale (match ampiamente sotto la sufficienza sia con Charlotte che con Asuka, il che è tutto dire).

 

Le IIconics secondo me invece stanno facendo l'esatto lavoro che devono fare... Certo anche a me piacerebbe un contenimento sulle imitazioni (aggiunte dal Main Roster ovviamente, visto che non ne ricordo ad NXT), però sfottono la rivale di turno e buona lì... Con la differenza che poi sul ring sono lì a vendere per l'avversaria, invece di dominare sia in vittoria che sconfitta *cough* *cough* *cough*.

Che centra?? La voce sotto in inglese si sente lo stesso.. i vari cambi di tono, ecc... e poi.. per giudicare le tempistiche e l'espressività, basta vederla in faccia, anche se doppiata... quindi i giudizi si possono dare eccome...

 

Mah.. comunque ok.. da questa risposta ho capito che io e te abbiamo due concetti completamente diversi su quello che è una buona capacità di fare promo.. perché se mi vieni a dire che Carmella non ti è dispiaciuta.. che le Iconics hanno fatto quello che devono fare (per il quale ricordo dicevi di stravedere per loro ad NXT come fossero le due migliori promo-maker femminili mai viste.. mentre invece a me sinceramente, a parte la prima settimana dove sì erano una novità e le ho trovate simpatiche.. con il passar delle settimane mi rimangono sempre più indigeste, visto che appunto, è solamente un ripetersi della stessa solfa.. promo in fotocopia, cambiando solo il nome della atleta derisa).. e che invece Alexa Bliss nei suoi interventi non fa poi niente di che... 

Eh vabbè.. allora mi arrendo XD o proprio la tua preclusione verso di lei è talmente ossessiva da non arrivarne ad apprezzare nulla, nemmeno ciò che di buono fa... oppure appunto, abbiamo una concezione di "buon promo" completamente agli opposti. :ahsisi: XD

 

 

Ps: l'ultima frase, se riferita ad Alexa, cosa che penso, non so nemmeno che senso abbia.. visto che non so dove l'hai mai vista Alexa Bliss dominare sempre, sia che vinca, sia che perda.. anzi.. al contrario io ricordo molti più match in cui passa l'intera sfida a prenderle, per poi vincere magari in modo fortunoso, se vince, o a perdere in modo netto, se perde (vedi match con Charlotte ad esempio.. *coff* *coff*) invece che quelli dove domina la scena, nettamente in numero inferiore.. di quelli che almeno ho visto io in questi ultimi 2-3 anni) :ahsisi:

Diciamo più semplicemente che non la puoi vedere e che quindi ogni qualsiasi cosa che fa, match che combatte e storia in cui viene inserita, ti indispone a tal punto che tutto ciò che succede attorno a lei è una catastrofe.. :sisi: :asd:



#4757
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per me non è comunque la stessa esperienza... Ok, si sente il tutto in sottofondo, però non puoi concentrarti completamente sul sottofondo altrimenti non cogli parte della traduzione e viceversa... Ora escludendo visioni multiple di un dato segmento (per questioni di sanità mentale e non per altro :asd:) la vedo dura avere una visione corretta del promo.

Su Carmella... Io ho detto che è mediocre e che il promo non mi è dispiaciuto non che fosse un promo buono... Carmella per me è anche più inadatta di Alexa (di molto) a fare la campionessa, non scherziamo...

Sulle IIconics, ripeto che secondo me il loro lavoro è fatto ottimamente... Punzecchiano la propria rivale e la mortificano fino a scaturire una reazione vocale e poi successivamente fisica... Vincono loro e vince anche la loro avversaria... Ad NXT mi viene da pensare al mini-feud sia con Ember Moon che con Asuka, nel quale fecero il perfetto ruolo delle sparring partner.


E comunque stai usando due pesi e due misure eh... Perché, vai, voglio darti ragione e dire che le IIconics sono state ripetitive... Per loro sono state ripetitive nei loro primi 2 mesi, mentre Alexa lo è dal feud con Naomi ormai 2 anni fa... E questo non per dire che contro Becky avesse sfornato promo diversi ogni settimana eh, ma perché erano i suoi primi mesi da top star e quindi andava più che bene...

E ancora... Le IIconics in questi 2 mesi ritieni che non siano state nulla di eccezionale... Vai, voglio darti ragione... Quali risultati hanno ottenuto? Hanno vinto 1 solo incontro, prendendole per il resto da tutte, Lana compresa... Per Alexa non credo sia valso lo stesso...



Su Alexa che non domina i suoi match vittoria o sconfitta che sia (metto sotto spoiler per non fare un muro di testo):

Spoiler

 

 

 

 

 

Comunque passando ad altro... Ci sono novità sul licenziamento di Cass... Oltre ai già citati motivi, sembra che sia andato fuori copione anche in alcuni dei suoi promo (di lunghezza del promo e non per i contenuti, anche se pure quelli erano da licenziamento xD). Oltre che, come Enzo, si era fatto più nemici che amici nello spogliatoio (anche se non è riportato tra i motivi del licenziamento ovviamente)

 

Un altro fatto interessante è che sembra sia stato imposto ai commentatori di Smackdown di non nominare il passato dei Sanity ad NXT nel corso del loro segmento... :rotfl: :rotfl: :rotfl:



#4758
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me non è comunque la stessa esperienza... Ok, si sente il tutto in sottofondo, però non puoi concentrarti completamente sul sottofondo altrimenti non cogli parte della traduzione e viceversa... Ora escludendo visioni multiple di un dato segmento (per questioni di sanità mentale e non per altro :asd:) la vedo dura avere una visione corretta del promo.

Chi te lo dice che io non lo faccia?

A volte lo faccio invece.. quando il promo mi è piaciuto particolarmente, me lo riguardo sempre... me lo vedo prima in italiano, normalmente, per capire ovviamente cosa dice.. ed una volta che so cosa dice, lo rivedo in inglese per sentirne anche il trasporto emotivo, l'enfasi con cui il personaggio dice talune cose ecc... per cui.. :D

 

 

Sulle IIconics, ripeto che secondo me il loro lavoro è fatto ottimamente... Punzecchiano la propria rivale e la mortificano fino a scaturire una reazione vocale e poi successivamente fisica... Vincono loro e vince anche la loro avversaria... Ad NXT mi viene da pensare al mini-feud sia con Ember Moon che con Asuka, nel quale fecero il perfetto ruolo delle sparring partner.
E comunque stai usando due pesi e due misure eh... Perché, vai, voglio darti ragione e dire che le IIconics sono state ripetitive... Per loro sono state ripetitive nei loro primi 2 mesi, mentre Alexa lo è dal feud con Naomi ormai 2 anni fa... E questo non per dire che contro Becky avesse sfornato promo diversi ogni settimana eh, ma perché erano i suoi primi mesi da top star e quindi andava più che bene...

Ad NXT non le ho viste, quindi non le posso giudicare, magari facevano qualcosa di davvero più interessante..

Sul fatto che Alexa e le Iconics siano uguali, io non sono d'accordo.. ma vabbè è la mia opinione.. è vero, i promo di Alexa talvolta sono simili, è capitato in un paio di occasioni fossero persino uguali (ed è successo a volte, se vai a ripescare tutti i miei commenti vari a Raw, che abbia detto che "il promo di Alexa di questa settimana non mi è parso nulla di speciale, ma un qualcosa di già visto".. ricordo una volta è successo anche quando invece era pieno di altri commenti con scritto "Alexa promo divino".. ed io risposi.. che sinceramente "mi aspettavo di più"...), per cui dico, a volte sì, capita.. e l'ho sottolineato anche io.. ma così come a volte capita, ci sono anche altre tantissime volte in cui invece fa un lavoro eccellente e che la presa in giro che fa alla rivale, varia.. oppure a volte anziché prendere in giro, magnifica solo se stessa.. insomma, lo spartito non è sempre lo stesso.. 

Le Iconics fino ora sono state pressoché incentrare esclusivamente sullo stesso schema... "oggi combattiamo contro tizia... UE UE UE IMITAZIONE DI TIZIA.. oggi combattiamo contro Caia.. UE UE UE IMITAZIONE DI CAIA.. ecc..", certo è un paragone diseguale perché elle sono state nel Main Roster solo 2 mesi, però ai fatti, le 2 si sono fatte vedere solo in questa chiave (mentre ricordo invece che i primi mesi di Alexa erano stati molto più incisivi.. tant'è che noi stessi ci stupivamo per come fosse cambiato completamente il suo impatto rispetto a quello che aveva ad NXT, dove sì aveva già iniziato ad usare questo atteggiamento, ma la portava a zero tornaconto.. tant'è che ricordo anche che c'era grande gaudio nei commenti generali, quando fu lei avversaria designata contro Becky, seppur sembrava prematura, perché si diceva.. per lo meno scommettono su una che sta facendo intravvedere grandi potenzialità in chiave top heel femminile.. ed anche lì il tutto nei primi due mesi accadde: fine luglio - fine settembre).. e se nella prima puntata la cosa può essere stata divertente e nella seconda simpatica.. fossilizzarsi troppo sull'imitazione e usare solo quella come freccia per colpire, secondo me già dopo 3 volte diventa stancante.. :ahsisi:

 

 

Un altro fatto interessante è che sembra sia stato imposto ai commentatori di Smackdown di non nominare il passato dei Sanity ad NXT nel corso del loro segmento... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco questo ti dimostra che ho ragione quando dico che i booker del main roster vogliono essere loro ad avere la firma sul prodotto creato e difficilmente accettano di proseguire il lavoro di altri booker (che vorrebbe dire riconoscere che il lavoro degli altri booker sia stato migliore del loro).

Ovviamente è una posizione egoistica, che è anche comprensibile.. perché.. se i booker del main roster per primi ammettessero che quelli di NXT sono meglio... cosa vieterebbe alla dirigenza poi di appiedarli per rimpiazzarli proprio con quelli di NXT, visto che proprio per loro stessa ammissione sono definiti più bravi? :ahsisi: :asd:

 

 

Io comunque ho sempre sposato questa linea e mi trovo d'accordo.. NXT (essendo uno show minore, nel senso, specifico per non far arrabbiare Ain't :P , che non è paritario di Raw e SD, ma è propedeutico al Main Roster) dovrebbe essere sempre trattato come mondo a parte.. quando il personaggio arriva nel main roster è come se iniziasse un percorso da zero (che può seguire i passi della gimmick già avuta ad NXT, se questa ha avuto parecchio successo, oppure essere completamente cambiata e debuttare in nuova chiave)... quello che però deve essere la costante, se questo è il modo di operare, è che questa cosa deve VALERE PER TUTTI! E non che per taluni personaggi si continua con NXT, mentre con altri si "inizia da capo".. perché allora così non vale e crei solo della gran confusione..

Se NXT non vale per i Sanity o per Tyler Breeze o per i Revival.. per dirne alcuni.. non deve valere nemmeno per Asuka, per Owens, per Balor, e via dicendo... (personaggi invece questi che sono partiti già dall'apice, vincendo qualcosa di importante praticamente subito o quasi, perché per loro si è continuata la storia di successo/progresso proveniente da NXT)..



#4759
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un altro punto a favore che avevano le IIconics ad NXT, sempre dando per vera l'ipotesi che siano ripetitive, è che non hanno mai promato da sole (cosa che è successa anche a Smackdown eh)...

Cioè, loro facevano la loro parte di promo e c'era già subito almeno la risposta della diretta interessata (ricordo di sicuro Ember Moon, ma anche Nikki Cross seppur a modo suo). E più in generale, non sono mai state il punto focale dello show dal punto di vista femminile... Ora non ricordo bene l'ultima loro road (credo fosse quella prima di Philadelphia e sono già passati 6 mesi), però anche in questa road, nonostante al PPV sia arrivato il solo match per il titolo (e uno nel pre-show) nell'intera road ci sono stati tanti spazi per promo per: Shayna, Nikki, Dakota Kai, Lacey Evans... Oltre che package estesi per Bianca Belair, un mini-spacco per Vanessa Borne e Candice LeRae che però faceva parte della storyline principale...

A Raw, prima che arrivasse Ronda, a stento ricordo un promo sul ring che non avesse coinvolta Alexa Bliss... Questo sempre per ritornare al predominio che ha sulla divisione.

 

 

Sui non richiami... Vai ci voglio anche stare... Però sono gli stessi identici personaggi che hanno fatto ad NXT... E considerando che hai puntualmente fallito con ogni singolo call-up del genere, questo non è più orgoglio ma stupidità...

Soprattutto se poi non hai problemi a nominare la TNA per Matt Hardy o AJ Styles, o la NJPW per Nakamura, Balor o Gallows e Anderson (che bene o male sono andati tutti bene alla lunga, togliendo il Club che purtroppo gode dell'utilizzo scellerato di tutto ciò che concerne match di coppia).

 

 

P.S: Almeno un cenno sull'analisi che ho fatto su tutti i match dimostrando che Alexa era infatti stata decisamente dominante in gran parte delle sue contese di rilievo lo potevi fare eh... :asd:

Non tanto perché io abbia ragione o torto, ma perché comunque mi son dovuto sorbire di nuovo quegli abomini :asd:



#4760
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Non tanto perché io abbia ragione o torto, ma perché comunque mi son dovuto sorbire di nuovo quegli abomini :asd:

beh, non ti ho mica chiesto io di "sorbirti di nuovo quegli abomini".. :asd: Lo hai voluto far tu...

Comunque, non ho detto nulla perché non ho nulla da dire.. il fatto che subisca 5-6 mosse a match, per me, non significa protezione.. semplicemente quello è il suo stile.. (mica tutti debbono subire chissà cosa.. lei ha un pg che fa della codardia il suo punto forte.. per tanto tenerla sul ring a subire assalti a ripetizione, sarebbe un andare contro alla sua stessa gimmick, per cui ritengo sia giustissimo così)..

E poi.. tipo che so.. Carmella, per dirne una che fa anch'ella della fuga e della codardia il suo must, non mi pare subisca così tanti più bumb di Alexa nei suoi match..






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi


    Bing (1)