Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#5041
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Anche Apollo Crews, Chad Gable, Liv Morgan, Mickie James e gli heavy Machinery sono passati a Smackdown

#5042
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto ora sui siti di news. A quanto pare questi li hanno annunciati sul sito e potrebbe non essere ancora finita.

 

Apollo credo resterà nell'anonimato, come già aveva fatto sia a SD che a Raw... Prenderà il ruolo di Tye Dillinger, praticamente.

 

Gable è intrigante... Però non sembrano vogliano provarci con lui... Per lo meno Gable/Roode è finito.

 

Liv Morgan... Interessante che abbiano scelto lei per andare in singolo... Anche se non sarei sorpreso se anche le due rimaste a Raw splittino. Per il momento credo sia il cambio più pericoloso, perché SD è già piena dopo i cambi e Liv è alla prima vera prova da sola.

 

Mickie James... Filler :asd:... Stesso problema di sopra, con l'aggravante che non credo punteranno su di lei piuttosto che una giovane emergente.

 

Heavy Machinery... Tag Team nel Main Roster :rotfl: :rotfl: :rotfl:



#5043
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Vomito per quello che hanno fatto fare a Owens. Non mi interessa se c'è una "logica" a lungo termine dietro. Vomito e basta.



#5044
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Vomito per quello che hanno fatto fare a Owens. Non mi interessa se c'è una "logica" a lungo termine dietro. Vomito e basta.

 

Eh, secondo me non è nemmeno nelle top 3 delle cose peggiori che gli hanno fatto fare :asd:

 

Il segmento nel bagno con Braun Strowman era nettamente peggio.

Perdere contro Goldberg in quel modo, dopo essere stato freddo calcolatore negli ultimi mesi, è stato più straziante per il personaggio

E tutta la situazione dell'addio, per poi tornare settimana dopo ed essere tra gli aiutanti di Strowman che ti pestava fino a qualche settimana prima è stato brutto ed illogico...

 

Questo almeno ha uno sviluppo a lungo termine che potrebbe (e sottolineo potrebbe visto che con il booking non si sa mai) farlo tornare un heel rispettato dal pubblico. Anche per onestamente, fosse tornato da heel non credo che nemmeno io che sono suo fan lo avrei preso seriamente, dopo il feud con Strowman :asd:



#5045
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Partenza scialba... owens nel new day? Lol
Ma big e è davvero infortunato o era tutto un angle x far esibire l idolo locale con la fazione top face del momento?
Che poi mi chiedo.. allora perché non un 4v4 visto che dall altra parte mancava pure sheamus? Vabbe.. cmq poco importa.. è stata, x quanto mi riguarda, la cosa di meno interesse della puntata.

Balor a sd.. interessante..
Sullivan.. nuovo strowman dunque.. che fa male a tutti e passa impunito.. :asd:
Simpatico il troll con elias di vince, mi ha fatto sorridere..
E poi arriva reigns.. come avevo predetto.. il grande acquistone era lui..

In ogni caso.. la divisione maschile di SD, secondo me ne esce peggio dal draft, proprio perché finirà quasi sicuramente sotto il controllo totale di reigns, unica figura forte del roster, con sullivan forse incognita jolly..

Ciò che invece esce decisamente rafforzato dal draft è.. la divisione femminile! Mamma mia cosa hanno fatto! (L)_(L) :ave:
Forse siamo al cospetto del miglior roster femminile presente in wwe (intendo come pacchetto assortito in un solo roster) di sempre! :o

Ricapitolando..
Ci sono:
Charlotte (top class),
Becky (altra top class, anche se temo che dopo aver perso la cintura blu passerà a raw del tutto),
asuka (top class),
iconiche (starnazzanti, ma buone),
Mandy (buona.. e col nuovo look con la giacchetta alla melina.. mamma mia.. stupenda.. Proprio da top heel della categoria *_* ),
Sonya (buona),
Carmella (mediocre, ma ci sta)
Lana (scarsa, ma vabbe nell assortimento ci può stare),

Poi.. sono arrivate..
Ember moon (acquistone)
Bayley (buonissima.. soprattutto nel momento in cui ha detto: "ho lasciato gli abbracci a raw" l ho amata.. perché daiii.. era ora.. e staccati sta gimmick da ragazza delle favole e tira fuori la cattiveria..)
E Kairiii (che vabbè nemmeno serve che commento)

In più apprendo ora dai vostri commenti che a sd torna mickie james (finalmente tolta dall ombra di alexa) e soprattutto Liv Morgan! (L)_(L)
(Sperando che non l abbiano messa qua solo x fare la jobber, finalmente potrebbe aver3 l occasione x essere lanciata...)

Insomma.. tanta tanta tanta roba!! :ave:


Ps: unica nota negativa che ci son rimasto male.. perché non Io Shirai pure? :cry:
Cioè era stupendo una stable con tutte e tre le giapponesi! In più con paige a fare loro da manager e quindi ad occuparsidei promo e della lingua (ottima pensata questa va detto, x risolvere a monte questo problema), poteva essere l'occasione buona x lanciarle facile a tutte e tre. :sisi:
Anche perché asuka è più brawler.. e quindi temo che possa andare a trascinare kairi più verso uno stile prettamente rissoso (che a me piace meno) rispetto ad Io che la portava invece verso uno stile più mirabolante e acrobatico.. (perché ho notato che Kairi ha tutto, sia percosse da rissa che manovre aeree (per questo mi piace molto.. oltre che vabbe adorarla x la bellezza e il candore.. la trovo completa) e si adatta in base alla compagna accanto. :sisi:

#5046
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Partenza scialba... owens nel new day? Lol
Ma big e è davvero infortunato o era tutto un angle x far esibire l idolo locale con la fazione top face del momento?
Che poi mi chiedo.. allora perché non un 4v4 visto che dall altra parte mancava pure sheamus? Vabbe.. cmq poco importa.. è stata, x quanto mi riguarda, la cosa di meno interesse della puntata.

 

Infortunato davvero... Non sono uscite date di recupero, ma comunque tendono a non usare più di tanto la kayfabe su cose del genere...

 

EDIT: Lacerazione del menisco ed avrà bisogno di un intervento chirurgico... Da una veloce ricerca, di solito si tratta di 3/4 settimane.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 18 aprile 2019 - 17:10


#5047
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

a differenza vostra, a me è piaciuto moltissimo Owens come Big O. Certo, passare dallo Stronzo per Eccellenza a Membro Onorario del New Day è un grosso cambio, ma in linea con l'attitude (cioé ora Face) e con il fatto che, avendo passato tanto tempo con la famiglia, si sia ammorbidito. Poi nulla toglie che possano dire che era tutto parte del suo piano per ottenere la shot al titolo massimo, e quindi boom: torna il Kevin Owens stronzo che apprezziamo. Detto ciò:

 

SmackDown ultimo (Shake-Up 2019 Part 2):

- Kevin Owens Show: Xavier con UpUpDownDown xD... e poi "LET'S GO WITH BIG O! IS MORE FUN THEN BIG K!" Che cosa?!? Kevin Owens nel New Day?!? What?!? XD XD XD. Tra l'altro cravatta blu... micro indizio su quello che avrebbe fatto. Bel segmento XD. Note:
1. infatti dicevo io, "ma dov'è Big E"? Subito dal tavolo di commento: "Big E has got an injury". Ah ok ok.
2. comunque conoscendo Kevin Owens, continuo a pensare che poi attaccherà Kofi, anche se Owens è face al momento.

- Finn Balor/Mustafa Ali: settimanale plus. Note:
1. Anche a Mustafa gli hanno cavato via il nome. FACEPALM!
2. Ma seriamente, durante il match, hanno messo il match in alto a sinistra e mandato in onda 4-5 pubblicità di fila? Assurdo.

- Charlotte Flair/Carmela: settimanale.
- Becky Lynch: m'aspettavo un rimando alle Horsewomen. Bello. Per il resto... Kairi Sane is on SmackDown Live! Grande notizia.

- Bayley, Asuka, Kairi Sane & Ember Moon/Iconiche, Mandy Rose & Sonya Deville: settimanale plus. PS: no ma non è possibile, pure qua 4-5 pubblicità con il match in corso in alto a sinistra? Ma è normale tutto ciò?

- The New Day (with The Big O)/League Of Nations III: ahahahahaha, e quante risate mi sono fatto. Caruccio, cmq. PS: ahahahahahahah, Owens che prima deve magnarsi i pancake in 5 minuti e poi fare pure la presentazione pre-match xD.

Annuncio Finale: Roman a SmackDown... un po' quando Cena passò a RAW, stessa cosa. Passaggio obbligato.

Shake Up (Commento Riassuntivo):
1. Finn Balor = ci sta ci sta.
2. Ember Moon = e questa ci sta da dio, siccome non le hanno fatto fare un emerito CAZZO a RAW.
3. Bayley = Mah. Splittata da Sasha, bastunata da Alexa, e poi mandata qui.
4. Iconiche = E di nuovo, mah.
5. Kairi Sane = e anche questa ci sta da dio qua.
6. Buddy Murphy = me lo sono perso a 205 Live, vedremo qua cosa farà.
7. Elias = vabbé xD.
8. Roman Reigns = passaggio obbligato.
9. Apollo Crews = frega na sega.

10. Chad Gable = mah. Era meglio se restava a RAW ed era Roode a passare a Smack.

11. Liv Morgan = jobber era e jobber resterà.

12. Mickie James = come ha detto Ste, semplice filler.

13. Heavy Machinery = mi aspetto grandi cose tra loro e il New Day. Un segmento con pancake e bistecconi come minimo.

PS: prima puntata di Smack che vedo in originale. Stesso commento di RAW anche qui.



#5048
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Per Owens avevo per un attimo pensato ad un turn heel su Kingston...



#5049
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E Miz/Shane quindi finisce così con quel match dal finale ambiguo :asd:... Ancora una volta, mi compiaccio del fatto che quella rivalità non sia servita a nulla se non a fare un doppio turn che probabilmente non gioverà a nessuno (purtroppo per Miz).

Shane&Elias contro Reigns potrebbe essere un buon "passatempo" per Reigns fino a Summerslam.

 

Finn/Andrade, perché giustamente Andrade era sull'1-0, quindi prima di creare la rivalità devono andare sull'1-1 :facepalm:

 

Le Iiconics perdono... Per chi avesse perso il conto, da Wrestlemania hanno perso 4 dei 5 match a cui hanno preso parte e 3 di questi match persi non sono durati più di 2 minuti... Cinture di prestigio eh, mi raccomando.

 

Sullivan... Eh... Non mi si leva dalla testa che sarà un agnello da sacrificare all'altare di Reigns... Ed in più stanno facendo passo passo quello che hanno fatto con Strowman quando è partito in singolo, praticamente.

 

Becky/Charlotte/Bayley... Non mi è dispiaciuto... Ed il match successivo è stato altrettanto bello... Si potrebbe parlare di come il primo match in singolo di Becky da campionessa sia ancora una volta contro Charlotte, match che hanno fatto tipo 20 volte negli ultimi 4 mesi, però ci sta... E almeno Bayley ha fatto una buona figura anche in sconfitta, visto che è andata testa a testa con Charlotte.

 

Main Event. Il segmento secondo me è stato fatto molto bene... Owens adesso è veramente fischiato contro Kofi (cosa che probabilmente non sarebbe stata possibile normalmente) e ciò giustifica, secondo me, tutta la farsa con il New Day.

Era tutto mooooolto scontato eh... Però meglio che sia avvenuto ora per iniziare a preparare la rivalità, piuttosto che avessero portato avanti il tutto ancora per del tempo :sisi:



#5050
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ciò sperato nella vittoria di Bayley,davvero.

 

Kevin turna heel: OMMIODDIO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!



#5051
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cioè Really? Really? Di nuovo Reigns vs McMahons? Ma davvero? Ma che fantasia! :facepalm: per altro tutto iniziato x un pugno contro il vecchio, esattamente come fu x kevin owens vs shane.. insomma.. CHE FANTASIA ed idee innovative.. :omg:


Mado.. il primo match femminile è tornato 10 anni indietro nel tempo.. lol.. sarà durato 2 minuti a dir tanto..
Cioè a me come più volte detto, non mi hanno mai fatto impazzire le Iconiche.. ka così, farle continuamente perdere in 2 minuti appena.. che credibilità puoi dare alle campionesse? :omg:

Ma soprattutto il post match.. ennesimo emblema della demenza di chi fa gli script.. Cioè mandy e sonya arrivano, sguardi truci tra le parti che ti chiedi.. che succederà ora? Se le danno? Scappano? Mandy e sonya presentano una nuova manager? Ed invece che succede? Arriva mahal?! E tutto a ramengo.. Ma andate a affanciullo.. va..

Straordinario il segmento femminile (Charlotte sempre divina al microfono.. ma bene anche becky e bayley) :ave:
Ho invece gradito di meno il match.. per carità bellissimo eh.. però boh.. io avrei fatto vincere bayley (facendole combattere un match più cattivo, in cui tirasse fuori un nuovo lato di sé pur di vincere).. sia x dare un senso a questo passaggio a SD con "una nuova bayley".. e soprattutto perché volevo charlotte nel ladder match! Un ladder match senza charlotte perde metà del suo potenziale.. :cry:

Ps: giusta la doppia difesa in ppv cmq.. becky ha 2 cinture.. bene, 2 difese! Almeno possono creare un qualcosa di interessante con le 2 heel che provano a trarne vantaggio da ciò.. soprattutto quella che combatte x seconda. :sisi:

Perché rifare vedere il pezzo di Wyatt tale e quale a quello di raw? Il senso? Mah.. :look:

Bah.. la roba attorno a kofi campione continua ad essere di un piattume disarmante.. se non altro hanno fatto presto ad arrivare a sto turn di owens, senza tirarla troppo x le lunghe e sfinirci con sta roba di big o, kevin owens il buonone (che era aberrante :asd: )

#5052
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di SmackDown ultimo?

 

- Opener: "Quale tipo d'uomo, colpisce il padre di un altro?" Dovresti fare questa domanda a te stesso, visto che hai attaccato il padre di Miz XD. Per il resto... addirittura tesoro nazionale il caro Vincenzo? Ma dai. Almeno Elias avrà un feud di primo rilievo, si spera, quindi bene. Nota: VI PREGO, BASTA CON STO BEST IN THE WORLD! BASTA!

- Finn Balor/Andrade "Cien" Almas: settimanale. Bella però la rotazione di Andrade da dentro a fuori dal ring (rotazione stile Lie Detector o Spiral Tap). Note:
1. E' proprio una cosa della WWE allora, ficcare le pubblicità in mezzo ai match a SmackDown Live!, mettendo il match in alto a sinistra in piccolo. Ma perché? Che poi questa cosa, da anche l'occasione allo spettatore da casa di sapere che quando c'è la pubblicità, non succede niente sul ring, se non qualche presa statica e due ceffoni (che fa capire che quando non sono in onda, gli atleti sono tenuti a non fare niente e devono approfittare, per ripassare le fasi del match).
2. Zelina che fa perdere Andrade. Ahia.

- Kairi Sane/Peyton Royce: squash match. Note:
1. Perché ho quest'impressione che le ex Absolution ficcheranno il naso negli affari di Kairi e Asuka? Seconda volta che contestano Paige.
2. Riferimento ad Avengers: End Game (film stupendo) scontato come il piscio dopo la birra (cit).

- Aleister Black: molto bene, molto bene. Iniziano a cementare la sua gimmick da Adepto dell'Oscurità.

- Chad Gable/Jinder Mahal: grazie Lars, mi hai risparmiato un match che avrei skippato. Per il resto... sicuramente ci sarà un match definitivo tra Lars e R-Truth.

- Becky/Charlotte: bel segmento. Note:
1. Fanno sembrare stupida Charlotte, siccome è incontestabile il Winner Takes All. Cosa ci sarebbe di ingiusto?
2. "Voglio nuove sfide, fai spazio a Ember Moon, Alexa Bliss, Bayley, etc etc." Sante parole, Becky, sante parole.
3. Bayley incazzata... E FINALMENTE. CIIIIIIII PIASCE (Borghese Cit).

- Bayley/Charlotte Flair: settimanale plus. Peccato che abbia perso Bayley, cmq.

- Kofi Kingston/Shinsuke Nakamura: settimanale plus. Post match: ed ecco che ritorna lo Stronzo. Peccato, avrei voluto vederlo ancora un po' nella veste di The Big O. Almeno, hanno fatto come avevo detto io: al tavolo di commento hanno detto che questo era un altro dei piani di Owens, fare la parte del buono e aiutare il New Day, per poi colpire. Ma dovevano fare tutto ciò quando sarebbe tornato Big E, non subito. Occasione sprecata.



#5053
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Insomma pensavo che peggio di raw non si potesse fare come annunci dei partecipanti (nel senso del segmento eh.. con una atleta che ricopre il ruolo di gm).. e invece a SD riescono pure a farlo! Con i partecipanti ai ladder match che vengono annunciati da.. telecronisti, sé stesse (angle mandy-sonya) e intervistatrice... insomma chiunque tranne chi dovrebbe farlo davvero! E il gm in tutto ciò cosa fa? Cazzeggia pensando a reigns e al b team.. :facepalm:
Robe che fanno davvero rimpiangere pipino teddy long e vickie guerrero.. almeno loro facevano i gm.. :omg:

Detto ciò.. partecipanti di sd che approvo..
Mandy ci voleva ovviamente perché è il personaggio che fornisce più spunti in assoluto (feud con naomi da poter riprendere e possibile futuribile tradimento di sonya)..
Ember e bayley non potevano di certo mancare..
Carmella.. personalmente avrei preferito altro.. ma vabbè.. è pur sempre la prima vincitrice x cui ci sta..

A conti fatti vedo 4 papabili.. di cui ben 3 vengono dal roster blu..
Alexa, unica appunto di raw, per avere una via preferenziale con cui rimetterla nel giro..
Ember (che è forse la favorita x me), per un lancio al livello superiore..
Mandy, idem come sopra, con in aggiunta il possibile volta faccia con sonya che magari crea una rivalità anche attorno alla valigetta..
E bayley, per un rilancio del personaggio..

Ecco proprio su bayley.. spero che questa serie di sconfitte e figuracce inanellate porti ad un serio rebot del personaggio, con magari un turn (e lì che poi metto l ipotesi di valigetta a lei.. che poi turna incassandola a tradimento su becky)..
Magari con un siparietto in cui è lei stessa a distruggere i pupazzi abbracciosi come segno definitivo di distacco da questo pg bonario.. altrimenti non vedo proprio come questo passaggio a sd possa tirare fuori una nuova bayley, come detto nel promo scorso. :hmm:

Sul mitb maschile.. i personaggi scelti sono giustissimi.. tutti in grado di dare spettacolo con le scale (e finalmente non c è kofi kingston nel mitb.. quindi il ruolo di spot monkey se lo spartiranno equamente gli altri, ricochet, balor, mustafa, andrade.. il che è molto meglio)..

Sorpreso dall assenza di nakamura nel lotto.. ma immagino possa essere il nuovo campione tag team assieme a rusev, dopo la rinuncia degli hardys..
A proposito.. accidenti è durato molto il loro stint di ritorno (outtanowhere, ricordiamolo) titolato.. lol

Titoli di coppia, ma femminili, che mi pare ovvio saranno presto in palio contro le nipponiche.. a proposito.. uahahah mel b delle spice girls e poison ivy c erano oggi sul ring contro le nippo! :rotfl:

Il B-team è la nuova spirit squad.. e reigns da solo è la nuova dx.. lol

Non ho capito perché è già la seconda volta che ripetono i segmenti di wyatt 2 volte.. :omg:

Main event ci sta.. ma rimane un feud che mi stra-rompe questo.. secondo me kofi-owens non è un feud all altezza del titolo wwe.. (era meglio se scambiavano le cinture.. con rollins a tenere il titolo wwe e kofi quello universal.. che comunque è un "intercontinentale plus".. mentre quello wwe porta il marchio della compagnia).. :sisi:

Ps: ma il ppv c è il 19! Azz.. io pensavo fosse sta domenica! Lol
Ma quindi hanno già completato tutta la card a 2 settimane dal ppv.. e mo che cacchio fanno di qui al 19?
Andranno avanti a 2v2, 3v3 e 4v4 tra i vari sfidanti dei vari match.. sicuro guarda.. :checazz: :omg:

Pps: ma soprattutto su tutto... vogliamo SMACKDOWN LIV!!! cosa aspettano a tirarla fuori? :cryy: Dov è?! :hmm:

#5054
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

volevo postare ieri il commento alle puntate della week appena trascorsa, ma mi sono addormentato e buon dì. Su SmackDown ultimo:

 

- Opener: geez, sono passate 3 settimane appunto da Mania, inutile rammentarci che è stato un bel momento quello di Kofi. Menomale che arriva Owens a metterci na pezza con "non sei materiale da main event" (anche se queste parole sono le stesse dette da Vincenzo e già usate per quanto riguarda Bryan).
- Bayley/Becky Lynch: settimanale.
- Aleister: uno degli argomenti più vecchi del mondo, ma sempre d'attualità: la paura di ciò che non si comprende.
- Hardy Boyz: questa distruzione randomica di Lars, quando finisce? Non che non apprezzi la scia di distruzione di un big man, ma sarebbe ora di un feud anche. E NON CON R-TRUTH, per dio.
- Annuncio Stelle di SmackDown per il MITB Maschile: Orton nel MITB? Perché? Contento per Andrade e Ali, ma Orton...
- Kairi Sane & Asuka/Jobbers: skipped.
- Sonya Deville: niente, non daranno mai i riflettori a Sonya (lo so, Mandy è bionda e a Vince piacciono le bionde).
- Roman Reigns/B-Team (Special Referee Enforcer: Elias): settimanale.
- Finn Balor & Mustafa Ali/Randy Orton & Andrade "Cien" Almas: settimanale.
- Annuncio Stelle di SmackDown per il MITB Femminile: a parte Mandy, il resto va bene.
- Kevin Owens Show: ahahahahaha, le action figure. "this are only useless piece of trash" ahahahaha. PS: "i don't need anything, because I am the show". Giustamente e va bene cosi.



#5055
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sto video fa male,MOLTO MALE.

 

 



#5056
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sto video fa male,MOLTO MALE.
 
 

Tante volte fa delle analisi molto condivisibili.. qua invece ha sparato un mare di CAZZATE..
Questo è il tipico video da fan del web..
Cioè non è che perché Asuka è forte allora deve rimanere imbattuta per 2 anni anche nel main roster perché lo ha fatto ad nxt..
Non è che perché Asuka è forte e Carmella od Alexa molto ma molto meno, che allora la prima può essere campionessa sì, mentre se lo diventano le altre è un obbrobrio o un regno di terrore.. :loool:
Ma che discorso è? È wrestling! È uno show televisivo, non è uno sport!! Non vince per forza il più forte! (Che poi anche nello sport non sempre vince il più meritevole a dirla tutta).. Ce lo ha chiaro o no? (Lui e tutti quelli che fanno sti discorsi come lui) ed anche uno più scarso può vincere.. così come uno forte non è detto che debba regnare x 3 anni incontrastato.. ed in unoshow televisivo anche una kelly kelly può avere il suo momento di celebrità (che poi tutti quelli che criticano kelly kelly definendola l emblema dello schifo wwe.. erano gli stessi che nel 2008 l hanno resa la diva di punta con il loro supporto incondizionato.. perché "chissenefrega se non è una cima.. guarda quanto è bonaaa")

Che poi gli stessi che dicono questo.. sono gli stessi che si sarebbero lamentati se asuka ora fosse stata campionessa di SD già da 2 anni, mentre becky non avrebbe compiuto la sua ascesa e quindi sarebbe un talento sprecato.. quindi come gliela giri gliela giri male..

SOLO su 2 cose sono d accordo.. perché sono vere..
- il feud con carmella poteva essere gestito meglio x non farle fare così tanto la figura della stupida..
- e soprattutto che è stato ingiustissimo averle tolto la possibilità di difendere la cintura a mania quest anno, x inserirla in un main event in cui non serviva..
Ecco.. se l analisi fosse stata concentrata solo su questi 2 punti, sarei stato 100% d accordo... il resto.. sono solo un mare di cazzate qualunquiste, messe lì x avere i likes facili..
Non è che perché asuka non ha fatto ciò che si aspettava lui, che allora è finita o è tutto stato fatto in modo scellerato da cima a fondo.. ha avuto i suoi momenti top così come i suoi momenti bui.. come in tanti altri.. :sisi:

Ps: sull ironia che ha fatto sul "nessuno si ricorda la rumble x la vittoria di asuka.. tutti la ricordano x il debutto di ronda.."
Io ad esempio se non me lo diceva lui qui.. manco mi ricordavo che ronda avesse debuttato nel post match della rumble.. guarda un po! Mentre invece ricordo bene che la prima rumble della storia l ha vinta asuka!
La storia l ha fatta asuka che vince la prima rumble! Non ronda che arriva dopo.. che sì ok.. avrà portato via attenzione lì sul momento (e ora che me lo ha fatto ricordare.. ricordo che pure io mi ero incazzato x quello).. ma nel lungo periodo è il risultato di asuka quello che rimane negli annali, non il post match con ronda..

Pps: ecco meglio che non mi vado a vedere il video sul regno di terrore di alexa bliss perché se è fatto con la stessa verve di questo qua..
Che poi.. gli direi.. perché quello di ronda rousey? Ah sì che è stato proprio un bel regno! Lol
Dovrebbe capire che è la qualità degli script delle storyline che fanno cagare.. non tanto le interpreti..












Cambiando discorso...
Night.. perché Mandy non ha senso che stia nel ladder? Ha dei trascorsi con naomi ed in oltre ha una gimmick da furbona approfittatrice che è perfetta x un match del genere..
Mentre sonya in quel tipo di match sarebbe stata molto più inutile.. senza dimenticare che su sonya si sposa molto meglio la figura che rimane nell ombra per poi sbottare, prima o poi, proprio contro mandy turnando face (e sicuro presto o tardi succederà)..
Cioè non è che è quando c è una bionda di mezzo, che allora è da tirare in ballo per forza il favoritismo di vince anche quando non serve.. mandy nel match è una scelta che ci sta..
Sonya messa al posto di carmella, poteva avere anche senso.. ma sonya messa al posto di mandy no.. perché è sonya quella destinata a sbottare x la stanchezza di stare in ombra della vamp altezzosa.. :sisi:

Modificato da stegabri, 08 maggio 2019 - 10:09


#5057
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un piccolo appunto... Non ho visto il video quindi magari intende qualcosa di diverso eh, però parlo per similitudine...

 

Per "regno di terrore" di solito si intende i regni tipo quello di Triple H dopo il primo brand split... Dove Triple H, un heel, vinceva super pulito contro tutte le superstar più over della compagnia e dove dominava in lungo in largo monopolizzando la scena (che per lui era in generale tutte le puntate di Raw, praticamente incentrate su di lui e l'Evolution).

 

E per quanto riguarda Alexa, secondo me non è un paragone azzardato... Il regno di Raw è stato esattamente quello... Domina contro tutte e monopolizza la scena femminile... Che è poi quello di cui tutti si lamentano su Alexa... Non è tanto l'essere "scarsa" o di avere sempre la corsia preferenziale, ma è il fatto che quando scelgono di puntare su di lei, tutto il resto viene eliminato... Che è lo stesso che hanno fatto con Reigns per anni e che solo adesso sembrano aver diminuito sostanzialmente.

Carmella è più al limite (anche se le similitudine restano, visto che dominò sia contro Charlotte che contro Asuka, avendo poi tutto lo spazio a disposizione negli show, salvo l'ultimo mese in cui fu messa in secondo piano in favore di Charlotte/Becky che iniziavano a mettersi in mostra.

 

Però concordo che anche Ronda potrebbe ricadere in quella categoria... Anche se la differenza stilistica è abbastanza evidente... Ronda è stata presentata come legittima dominatrice, in quanto atleticamente "più dotata"... Alexa e Carmella sarebbero dovute essere due bare che ricorrevano a mezzucci, mentre il più delle volte vincevano pulitissimo e dominavano gran parte del match.

Quindi se con Ronda un minimo di logica ci può essere in una gestione del genere (ripeto, resta esagerata in determinati casi, come ad esempio lo squash a Ruby Riott di qualche mese fa), con Carmella e Alexa, renderle così dominanti quando il loro personaggio non lo richiedeva (vedi The Miz nei suoi ultimi regni da campione Intercontinentale, togliendoci le inutile sconfitte in match senza il titolo in palio in cui veniva pinnato sempre lui) era decisamente inutile ed esagerato.



#5058
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma appunto.. vieni dalla mia parte, che sostengo che sono gli script a fare cagare.. non tanto i personaggi che vincono o perdono..
Mentre nel video il ragazzo dice che è uno scandalo un totale fallimento perché Asuka ha perso contro carmella.. quindi cioè il fallimento secondo lui è perché quella forte ha perso contro quella scarsa..
E poi ha appunto fatto il paragone, solo accennato.. [e penso lo abbia fatto così da invogliare gli utenti ad andarsi a vedere l altro video, quello su alexa.. perché comunque quelli che fanno ste cose sono furbi e sanno che un click in più o in meno su un video gli porta denari e quindi fanno spam a manetta (non solo lui eh.. tutti gli youtubers in generale.. da un video provano subito ad indirizzarti su un altro e un altro ancora.. e via dicendo..)] sul regno di Alexa, definendola appunto come pagina negativa.. e visto il tono che aveva il discorso su asuka, mi viene da supporre che anche il tono dell altro sia "alexa scarsa è campionessa.. sasha, bayley e tutte le altre forti, nelle retrovie"..


Sulle modalità di vittoria di Alexa.. sai che la penso come te.. più volte ho criticato il fatto che la facessero vincere troppo pulito (senza controversie a proteggere il face e ad aumentare l attitidine malandrina dell heel), nonostante sia heel.. così come a volte l hanno fatta perdere troppo nettamente (tipo summerslam in cui non ricorse a nessun escamotage pur di cercare di non perdere) nonostante sia heel..
Ma appunto.. queste sono critiche al modo.. al booking.. non ai soggetti..
Mentre il video si compatisce asuka in quanto grande star fortissima, trattata male e senza senso (quando è comunque la prima rr winner ed ex campionessa femminile di sd.. e di "gravi" sgarbi solo i 2 detti sopra mi paiono sensati x una critica e un malcontento.. il resto no.. non è che perché ha perso l imbattibilità contro charlotte a mania, mentre lui si aspettava che la mantenesse, o che a raw non battesse le rivali in modo cosi netto come era ad nxt, che allora è pessima gestione.. per dire..) :omg:

#5059
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No, aspetta... Che Asuka sia stata trattata male io sono d'accordo però :asd:...

 

Nel senso che, i riconoscimenti sono una cosa secondaria, anche perché in generale nel mondo del wrestling (ed è una cosa che viene ripetuta spesso negli ultimi anni da ogni insider) nessuno si lamenta mai perché ha vinto questo o ha vinto quest'altro, ma si lamenta del fatto che viene usato in modo pessimo...

 

Quindi certo, ha vinto la prima Battle Royal... Però non l'ha portata da nessuna parte, visto che il feud con Charlotte è stato non-esistente ed ha anche perso in modo ultra pulito, dopo di che ha anche "ammesso" la propria inferiorità abbracciando Charlotte...

Certo è stata la prima campionessa... Ma prima di quello l'intero personaggio è stato cestinato facendola perdere malamente contro Carmella (che stava facendo uno dei peggiori regni femminili degni del "titolo a farfalla") e mettendola a ballare con Naomi... E dopo di quello è stata assente dai programmi e cestinata per aggiungere un titolo al Main Event di Mania...

Senza contare che anche a Mania, dove da stra-favorita entra nella Battle Royal, è stato una mera pedina per un falso finale dove ha vinto Sarah Logan, ma era tutto un escamotage per pushare ancora una volta il wrestler inferiore...

 

 

Cioè secondo me non è tanto la questione "scarsa" batte "forte"...

La questione è che una persona meno qualificata (perché Carmella era obbiettivamente meno qualificata in quel periodo" ha ottenuto decisamente più opportunità ed è stata decisamente più protetta rispetto ad una persona più qualificata (Carmella più di Asuka ha soltanto l'aspetto, visto che anche al microfono in quel periodo Carmella non era meglio di una persona che parlava solo in Giapponese, e non era nemmeno quello il caso).

 

In più qui stiamo guardando a quell'evento con la lente di ingrandimento e quindi concentrandosi solo su quello...

Però se si fa un passo indietro (o se si toglie la lente di ingrandimento) si vede chiaramente che perdere contro Carmella è stato pessimo, perché era praticamente un altro chiodo nella bara di Asuka...

L'hai presentata come forza inarrestabile... Le hai fatto vincere a Survivor Series (per quanto quell'evento non credo faccia più parte della linea narrativa della WWE a giudicare da come lo trattano xD), le hai fatto vincere la Rumble in modo abbastanza decisivo...

Poi dopo averla fatta perdere contro Charlotte, non solo cambi subito il titolo rendendo la vittoria di Charlotte a Mania abbastanza inutile, ma poi procedi comunque ad avere un feud tra Carmella e Asuka e per di più la fai perdere in ogni occasione come una scema?

Tutto quello che hanno fatto è al contrario di logico e Carmella era indubbiamente la peggior scelta che potevano fare in quel momento per gestire il tutto... Se metti infatti una Sasha Banks in quello stesso ruolo, tutto fila molto meglio...

E questo non perché Sasha è brava sul ring e Carmella no (anche se avere 3 match decenti, piuttosto che 3 match pessimi probabilmente avrebbe aiutato), ma perché Sasha hai la certezza che possa interpretare la parte e, soprattutto, è una scelta più credibile di Carmella, visto che in 2/3 anni di Main Roster Carmella non l'hai mai fatta vincere in modo decisivo.

 

 

 

E tutto questo è dimostrato dal calo di ratings... Non parlo del caso specifico eh, ma parlo in generale di quello che hanno fatto dal 2010 a questa parte.

 

Ogni storia era qualcosa del genere... Il personaggio del momento veniva ultra-protetto, vincendo contro il "paladino" del pubblico o vincendo contro il personaggio che veniva più apprezzato in molto ultra-pulito per rafforzare il "protetto" e ficcarlo in gola al pubblico.

Tutto il resto del roster, fosse campione o meno, invece era vittima del 50/50 che non aiutava nessuno e le storie erano poche logiche, con personaggi non esistenti.

 

Adesso sono passati 10 anni e al pubblico non interessa niente di nessuno... Sui beniamini ci sperano tutti, ma tanto resteranno vittima dello stesso booking (Balor, Revival, Banks)... E anche su quelli forzati dalla WWE, o sono stra-odiati (Corbin, Bliss, Rousey, Reigns, Nia) oppure non c'è la minima reazione tanto verranno accantonati alla prima occasione (Lashley, Elias, Dana Brooke, oppure McIntyre e Strowman sono su quella strada).



#5060
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma.. ti sei concentrato in tutta la risposta su Carmella... quando io stesso sopra ho detto che SOLO su 2 cose sono d accordo nel lamentarsi della gestione di Asuka.. e uno di questi 2 è proprio il feud con Carmella! Quindi di che parliamo? XD :asd: Cioè discutiamo su una cosa che io in primis ho condiviso!
Infatti ho detto che se la critica del ragazzo fosse stata solo sul feud con carmella e sull esclusione da mania di quest anno, avrei detto "analisi centrata in pieno".. ma siccome il ragazzo fa un guazzabuglio mettendo sotto lente negativa TUTTE le scelte fatte circa asuka da quando ha debuttato a raw in poi.. ecco, è qui che non ci sto e dico che allora dice cazzate.. perché non puoi venirmi a dire che anche momenti come la rumble che ha vinto, x dirne uno palese, è negativo perché tutti si ricordano di ronda e non di lei? Quando mai? Magari la sera dopo dell evento sì.. ma già da 2 mesi dopo ciò che rimane è solo la vittoria di asuka e non il post match.. così come rimane che asuka è arrivata alla prima mania da imbattuta perdendo solo contro una grande charlotte.. e non che a vincere i match a raw facesse più fatica rispetto ad nxt..

E comunque anche la "super protetta Alexa Bliss che tiene nel terrore raw x un anno e oltre" alla fine della fiera la storyline a cosa ha portato? A farla demolire e umiliare in un minuto da ronda rousey! E quindi tutto l eventuale lavoro precedente a ramengo..
E quindi questo ti dimostra che sono i bookers a non avere un minimo concept di narrazione ed agiscono 'a sentimento' indipendentemente da chi è il pg in questione..



Ps: carmella ha più di asuka soltanto l aspetto... è una tua opinione! :ahsisi:
Per me è di gran lunga più bella Asuka! :ahsisi: :P




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi