Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#5001
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

come sempre, oceani di parole voi 2 (Ain't e Ste). Ad ogni modo, commenti delle ultime puntate (come detto nel topic della Chamber, settimane di merda sono state per me):

 

SmackDown del 5 Febbraio:

- Opener: mamma mia, Becky. E poi Hunter che come sempre, fa prima il serio e poi lo stronzo. Adorabile :). Poi è chiaro (in chiave storyline) che Becky abbia paura che i medici le potrebbero dire che il ginocchio ha bisogno di 4-5 mesi per guarire e perciò non ci va (per non perdere il match a Mania) ma non è che ha paura di Ronda o teme di fare brutta figura etc, come detto da Hunter. Il discorso del Triplo serviva semplicemente a convincere Becky ad andare da sto cazzo di medico, e Becky avendolo capito, ha sviato
la cosa su Stephanie, semplice.

- Rusev & Nakamura/The Club: se-se-se-se-settimanale.
- Orton/Mustafa Ali: beh dai, un settimanale plus. PS: la finta all'angolo di Mustafa bella.
- Bryan: a me questa nuova iterazione di Rowan... me piace.
- Backstage: uhm... vediamo se AJ e Jeff si alleerano nella Chamber per levare di mezzo Daniel.
- Naomi & Carmella/Iconiche/Mandy Rose & Sonya Deville: skip, skip, skip, skip, skip, skiiiiiiiiiiiiiip.
- Daniel Bryan/Jeff Hardy: non male, non male.

SmackDown del 12 Febbraio:

- Opener: RIP Morales. Poi... certo certo Charlotte. Ma poi è divertente vedere come davvero si voglia far passare che Ruby Riott potrebbe farcela contro Ronda. Cioé dai xD.
- Carmella & Naomi/Iconiche/Ex-Absolution: skipped.
- Mc N' Miz Show: niente male, niente male.
- Gauntlet Match: bel match il primo (quello con Bryan), tutti gli altri hanno fatto da contorno alla storia raccontata da Kofi, che tutt'un tratto, si ricorda di avere una resistenza titanica.

SmackDown ultimo:

- Opener: continua la politica di Vince di mostrare gli atleti di NXT in ambedue i roster. Va bene. Miz... ohhhhhh... per il rematch... se le riconquistano, si ripropone il cambio titolo stile Orton/Cena. se le perdono, c'è lo split e il match a Mania.
- Aleister Black/Andrade Cien Almas: meglio, rispetto al match di presentazione di RAW, anche se ovviamente non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di NXT.
- The Bar: e pensare che Cesaro e Ciampa facevano squadra nelle indipendenti.
- Jeff Hardy: il PANCAKE della PACE! Ma pensa te, quante se ne inventano per il New Day.
- The Bar/DIY: niente male, dai. Madonna però, che botch quello di Ciampa al paletto, quando ha tentato di fare la Powerbomb ma è caduto male e Sheamus gli è precipitato addosso. Che botta. PS: all'inizio, quando entra Gargano (perché sfidato da Cesaro), ci sono 2 signori che si stringono la mano e poi tornano ai propri posti. Chissà che sarà successo...
- Asuka/Mandy Rose: skipped.
- Ricochet/Eric Young: settimanale.
- Kofi, Jeff & AJ/Bryan, Orton & Samoa Joe: skipped.



#5002
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata... strana.

 

La cosa principale che mi è passata per la testa è che è sembrato tutto fatto all'ultimo secondo... Hanno pubblicizzato Gargano/Cesaro, per poi cancellarlo e nella stessa puntata hanno parlato degli Usos in azione (durante l'entrata di Lacey), però poi gli Usos non sono mai apparsi...

 

Però nel complesso la puntata ha avuto degli spunti interessanti... La situazione intorno al titolo WWE ora è decisamente più intrigante sia per Fastlane (anche se dubito che Bryan possa mai perdere) che soprattutto per Mania, visto che la possibilità di Kofi Kingston campione aumentano a dismisura in un PPV di "chiusura" come è Mania.

Potevano forse inventarsi qualcosa di meglio che ripetere lo stesso angle fatto con Charlotte/Ronda/Becky, anche se il problema semmai sta a monte (ovvero dovevano trovare qualcosa di meglio per quel segmento).

 

Prima apparizione del mese per il campione degli Stati Uniti (xD) e diciamo che si fa perdonare con la solita comicità che Truth porta allo show. In più c'è stato un gran bel match che porta avanti il feud tra Andrade e Mysterio.

 

 

 

Ciò non toglie che il problema principale di Smackdown, a differenza di Raw, è che veramente non sanno gestire i personaggi per i quali non hanno idee e lasciano intere categorie senza storyline per mesi... E questo si nota principalmente con Asuka (che avrà fatto 2/3 apparizioni dalla Royal Rumble) e con i Tag Team (che vengono messi in match random senza un nesso logico).



#5003
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Turn di Kofi a Fastlane oppure Kofi che viene premiato col titolo WWE dopo 12 anni di ottimo lavoro. 

Lo ha vinto Mahal, premiato dopo il suo ritorno, non vedo perché non fare lo stesso con Kofi, sempre presente e pronto quando viene chiamato a svolgere qualsiasi ruolo senza mai lamentarsi (mai sentito di Kofi che si rifiuta di fare qualcosa o di vincere un titolo solo per poi perderlo subito). 

Potrebbero scrivere un pezzo di storia col primo campione di colore che vince a WM e con Bryan potrebbe uscirne un match indimenticabile, vista la bravura di entrambi gli atleti (per me Kofi è un buon lottatore poco inferiore ai tanto amati Styles, Rollins ecc).

 

Unica cosa che mi fa storcere il naso: la stunner come finisher di Owens.

Avrei preferito quella classica.



#5004
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
La WWE ha confermato che a Fastlane Asuka difenderà il suo Smackdown Woman's Championship contro Mandy Rose.

#5005
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Commento mark: ma sto push di kofi è già finito? :asd:

No, seriamente.. analizzando le cose più approfonditamente, emergono sia cose interessanti, che cose totalmente dissennate..
Interessanti: il push du Kofi non è di certo finito, anzi questo intervento farà si di portare Kofi a lottare x il titolo proprio a mania (scommessa forte.. ma ci può stare)..
Sicuramente il match di fast lane finirà con una intromissione di kofi, che potrebbe pure portare ad un 3-way.. du sicuro le cose tra kofi e il match x titolo non sono finite qua..

Sarebbe interessante che il new day diventasse una fazione con un leader netto, kofi, e gli altri 2 totalmente a suo servizio.. sarebbe un dare una versione nuova di un team che è da anni sugli schermi e che magari da una sferzata di freschezza al team stesso (proponendo una cosa ancora mai fatta con questo team)..

Interessante che owens torni a lottare proprio contro bryan cosi come bryan era tornato a lottare contro owens un anno fa..

Totalmente illogico invece ho trovato che sia stato Vince a dare il là a owens.. cioè lo stesso owens che aveva messo in ridicoloi mcmahons giusto un anno fa..
(E non è tutto.. owens ha pure "rubato" la finisher di vince mcmahon!) Cioè qua manca un passaggio! Quando owens è passato da nemico giurato della famiglia mcmahon a figlioccio prediletto? :hmm:
E poi anche Shane.. che accetta tutto senza dire un amen.. dopo che owens gliene ha fatte vedere di tutti i colori! :look:


Hardys outtanowhere! Cioè reunion degli hardys passata cosi nell anonimato.. con un match nato dal nulla e senza motivo di esserci?

Ed al contrario... storyline in atto completamente lasciate fuori puntata.. dov erano miz e gli usos? Dov era asuka, mandy rose, naomi.. ecc.. ?

Ma anche qua.. ma che show è stato? Totalmente privo di logica costruttiva.. visto che è stato riempito di match inutili e filmati promo.. a scapito di prosecuzioni delle poche storyline che hanno già in atto..

Ed anche le cose che hanno inserito, erano pessime.. tipo il promo di Charlotte (che di solito stravedo x lei), ma stavolta è stato del tutto inutile e ripetitivo..
Ribadisco ciò che ho detto a raw.. stanno rovinando anche l unico feud buono che avevano, a forza di fare segmenti ripetitivi con lo stampino.. :facepalm:



La WWE ha confermato che a Fastlane Asuka difenderà il suo Smackdown Woman's Championship contro Mandy Rose.

Eh beh dei geni, no!?
Ovvio.. meglio riempire la puntata settimanale di mondezza e poi i pochi feud che hai in atto li mandi avanti con le news sul web.. tanto è già tutto così bello.. :checazz:


Tipo.. il senso di fare il promo ripetitivo di charlotte (che non ha aggiunto niente) e la solita passerella ormai insopportabile di Lacey..

Non potevano usare quello stesso tempo, per scriptare qualcosa x chiudere la parentesi naomi-mandy rose, collegando poi il tutto all arrivo di asuka, per mettere immediatamente in puntata in chiaro che la sfida era accettata e si sarebbe fatta al prossimo ppv.. :hmm:

#5006
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Hardys outtanowhere! Cioè reunion degli hardys passata cosi nell anonimato.. con un match nato dal nulla e senza motivo di esserci?

Ed anche le cose che hanno inserito, erano pessime.. tipo il promo di Charlotte (che di solito stravedo x lei), ma stavolta è stato del tutto inutile e ripetitivo..
Ribadisco ciò che ho detto a raw.. stanno rovinando anche l unico feud buono che avevano, a forza di fare segmenti ripetitivi con lo stampino.. :facepalm:

 

Sugli Hardyz, anche perché all'inizio anche io ero rimasto spiazzato, sono uscite due news che "giustificano" il match dal punto di vista del management... La prima è che Ciampa è infortunato (anche se il match previsto era Gargano/Cesaro, quindi probabilmente non avrebbe significato nulla).

 

La seconda più importante è che c'è una certa clausola nel contratto degli Hardyz che rendeva necessario questo incontro con i due... Non so se si tratta di un rinnovo o se di un obbligo contrattuale da parte della WWE per non farli andar via (e possibilmente andare a lavorare altrove, visto che non stanno facendo molto in WWE).

 

 

Su Charlotte...

Beh non è questo il risultato che si ottiene mettendo ogni storyline in ogni puntata per avere la "continuità" di cui parli? Lo stesso motivo per cui il mid-card di Raw è tremendo e per cui tutte le storie di low-card sono altamente skippabili, visto che sono replay di settimana in settimana.

Ora visto che stanno pensando solo e soltanto a Mania (dimenticandosi di un evento nel mezzo), anche i feud principali si trovano nella stessa identica situazione... 

 

Manco a dire che poi sia la prima volta... Dalla Rumble in poi è stato un continuo riproporre segmenti simili tra di loro e riutilizzare pezzi di storyline già usati in passato (Becky contro Stephanie, come ai tempi fu Ronda contro Stephanie... O Ronda che si arrabbia chiedendo vendetta per qualcuno che attacca Natalya... Tra l'altro il segmento con Natalya che viene accompagnata a braccetto dietro le quinte credo l'abbiano già fatto una decina di volte da quando hanno accoppiato Natalya e Ronda).

 

E manca ancora più di un mese a Mania :rotfl:



#5007
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sulla prima... ma ho capito, ma a me sta bene il ritorno degli hardys e mica critico il match! Quel che critico è il modo.. anche se fosse una cosa dovuta ad una clausola.. che la scoprono ora all improvviso?
Non penso proprio.. x questo dico.. gli hardys sono comunque gli hardys!
Ed allora cavolo costruiscine il ritorno.. o legandoli alla storyline in atto di jeff (jeff le prende da samoa joe e da orton.. ecco che matt fa ritorno per aiutare il fratello e fai un samoa & randy vs hardys).. oppure quanto meno con un annuncio: gli hardys tornano a sd.. poi promo dei due con annesso intervento dei bar "voi siete il passato.. il bar è il team del futuri" e match a seguire..
Questo contesto io!



Sulla seconda.. assolutamente no! Come sempre prendi ciò che dico e lo butti dentro ad un calderone di semplificazione totale.. facendo ogni volta paragoni tra robe del tutto differenti ed imparagonabilo tra loro..

Innanzitutto ripetitività non è figlia di ciò che chiedo io, visto che si può benissimo portare in scena ogni settimana una storia senza renderla ripetitiva.. basta esserne capaci (invece qua.. si corre all inizio x far sì che il tutto sia definito il prima possibile x avere il match di cartello sancito presto, così da pubblicizzare l evento.. cosi poi si rimane costretti a proseguire con le cose in modo ripetitivo perché si è già arrivati ad un punto finale troppo presto).

In secondo luogo, ci sono storie e storie.. la storia tra charlotte becky e ronda è stata portata su un binario morto per tanto se le protagoniste debbono apparire in scena x continuare a far sempre la stessa cosa, tanto vale stiano fuori.. perché non serve (anche perché anziché alimentare una guerra intestina tra hhh che supportava becky e vince che promuoveva charlotte, estendendo il feud su una scala più vasta, che poi avrebbe potuto implicare pure batista, tirato dentro da vince x occupare hhh, in modo che non pensasse a becky ecc.. e quindi creare tutta una mega storia collegata.. preferiscono portare avanti sta roba insensata di becky sospesa che però irrompe nello show ogni volta)..

Viceversa la storia tra mandy ed asuka non è nemmeno decollata.. e se vuoi dare al match un minimo di interesse, ha totalmente bisogno di costruzione e quindi di apparire ogni settimana per diventare "più solida".. :ahsisi:

#5008
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No ma sulla prima anche a me non è piaciuto il come l'hanno fatto... Stavo solo spiegano il motivo per cui l'hanno fatto che, come hai detto tu, non hanno scoperto da un giorno all'altro e quindi potevano organizzarsi molto meglio...

 

 

 

Sulla seconda parte... 

 

Rispetto alle argomentazioni che porti abitualmente in scena quando devi criticare NXT o "il booking del Main Roster che ha preso soltanto gli aspetti peggiori da NXT", hai cambiato tema abbastanza radicalmente, visto che la tua critica era che, IN GENERALE, mancava continuità nel raccontare le storie e quindi ognuna di esse (senza fare distinzioni come hai fatto in questo caso) veniva fatta una si e una no e questo non ti piaceva...

 

Ad ogni modo, secondo me quella che si sta creando è l'effetto che ci si doveva aspettare dalla scelta di booking che ha scelto la WWE, ovvero quello di concentrare tutti i propri sforzi nello sviluppare 2 storie forti (Becky/Charlotte/Ronda e Lesnar/Rollins), mentre tutte le altre sono lasciate al loro destino quindi tanto possono decollare (quella per il titolo WWE è intrigante) tanto possono affondare (tutto il resto).

 

Non è questione di continuità o di non continuità, è questione che se una storyline non è interessante, se ne sbattono le palle... E se prima si sbattevano le palle di Revival/LuchaHouseParty o del regno di campione di Bobby Roode; adesso si stanno sbattendo le palle di Asuka o di Miz/ShaneMcMahon e quindi te ne rendi conto anche tu che il booking è osceno.

 

 

E in tutto questo, ancora una volta, il paragone con la gestione di NXT è ancora una volta un paragone che non ha minimamente senso.



#5009
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rispetto alle argomentazioni che porti abitualmente in scena quando devi criticare NXT o "il booking del Main Roster che ha preso soltanto gli aspetti peggiori da NXT", hai cambiato tema abbastanza radicalmente, visto che la tua critica era che, IN GENERALE, mancava continuità nel raccontare le storie e quindi ognuna di esse (senza fare distinzioni come hai fatto in questo caso) veniva fatta una si e una no e questo non ti piaceva...

 

 

Non è questione di continuità o di non continuità, è questione che se una storyline non è interessante, se ne sbattono le palle... E se prima si sbattevano le palle di Revival/LuchaHouseParty o del regno di campione di Bobby Roode; adesso si stanno sbattendo le palle di Asuka o di Miz/ShaneMcMahon e quindi te ne rendi conto anche tu che il booking è osceno.

 

 

E in tutto questo, ancora una volta, il paragone con la gestione di NXT è ancora una volta un paragone che non ha minimamente senso.

 

La distinzione l'ho sempre fatta invece, forse non l'hai mai colta tu.. se ricordi bene tempo fa dibattemmo sul fatto che ci fu una road to PPV di NXT che aveva terminato tutte le costruzioni delle storie principali che portavano al PPV con 2 puntate di anticipo rispetto al PPV, lasciando quindi poi i successivi 2 episodi infarciti di match "minori" e video recap.. E se ti ricordi la mia critica all'epoca fu che si poteva lasciare almeno UNA (o anche 2, ma almeno 1 sì) storyline più "indietro", per far sì che non trovassero termine costruttivo tutte a 2 settimane dal PPV, ma almeno una di queste proseguisse sino alla puntata prima del PPV...

Quindi, se vai ad analizzare ciò più nel sottile, sottintende che già di base io nel mio pensiero non do come categorico ed imprescindibile che TUTTE le rivalità debbono essere presenti in tutte le puntate. 

Quello che vorrei io è che si cercasse sempre di far apparire una rivalità (con senso) in più puntate possibile.. poi se capita la volta in cui sei già a posto così come arco narrativo e non serve aggiungere altro, ok un episodio lo puoi saltare e ci sta benissimo... Ciò che fanno in WWE ora invece, non è né l'uno né l'altro.. visto che mettono cose laddove non ce ne sarebbe bisogno (tipo le ripetizioni tali e quali dei segmenti Ronda-Becky-Charlotte) e non mettono cose laddove invece servirebbe metterle (Mandy-Asuka)... dico queste, per rimanere sui temi citati nel mio commento sopra.

Su NXT ribadisco e non mi interessa quanto mi continuerai a dare contro dicendo che non è vero, perché per me non lo è (quindi punto, inutile che ogni volta mi riprendi sta cosa)... per me il punto debole di NXT (che capisco sia dovuto allo spazio, capisco che hanno un roster troppo pieno e uno show televisivo troppo corto, capisco tutto.. ma ciò è..) è che molte storie (non tutte certo, ma gran parte sì) si sviluppano con dei tempi troppo dilatati.. c'è una sfida che nasce in una puntata e poi se ne riparla 2 puntate o 3 dopo... 

E quando parlo di "aspetti negativi" copiati, cavolo sei tanto intelligente e non cogli l'iperbole, è una battuta.. per dire che: piace tanto il format NXT e nel main roster anziché copiare ciò che funziona di NXT copiano l'unica cosa che non mi piace, ovvero questi salti temporali delle storyline (e ribadisco CHE A ME NON PIACE.. poi se a te piace va bene, io parlo per mio gusto)..

 

 

 

Ma non è che me ne accorgo adesso, santo cielo.. XD Che sono cretino? L'ho sempre notato.. tuttavia.. un conto è se questo approccio di booking ce l'hai con i personaggi minori (midcarder e lowcarder), come Revival o LHP, che in quanto tali ci sta che appaiono una volta sì ed una no... un conto è se ce l'hai con PG di spicco, come The Miz, come Asuka... o come Mandy Rose (che è in fase di push a quanto abbiamo capito.. per cui non puoi levare dallo show un personaggio in fase di push, perché gli tagli le gambe già dal principio... non a caso da quanto i Revival sono in fase di push, non mancano mai in nessun episodio e sono praticamente sempre sul ring a combattere :ahsisi: )

Quindi non è che me ne accorgo ora... lo faccio notare ora perché coinvolge personaggi upcarder/main eventer, che dovrebbero essere settimanalmente la spina dorsale dello show.

[come, per fare un paragone, se nella Juve togli dalla formazione Bernardeschi o Bentancur (bravissimi eh.. ma non è che scoppia un caso che ne parlano i giornali), viceversa se togli dalla formazione Ronaldo o Chiellini (ecco che tutti notano e fanno notare l'assenza)]..
Se il booking osceno coinvolge solo personaggi minori, ma il booking dei personaggi principali è perfetto.. la ritengo una cosa accettabile (d'altronde mica può riuscire tutto bene), ma se diventa inaccettabile anche il booking riguardante i personaggi principali.. eh allora no, questo (per me) diventa non accettabile.

 

 

 

Ma ancora... XD Ma c'hai un po' la fissa però eh... :D Mi tiri sempre fuori sti discorsi con il paragone di NXT, anche quando non l'ho fatto.. Chi ha mai citato NXT qua nel commento a SD? Cioè mi butti in mezzo che critico NXT, anche dove non ne parlo minimamente.. mi pare stia diventando un po' troppo una caccia alle streghe la tua qua..

Cioè non ti va giù sta cosa che a me non fa impazzire NXT e ad ogni occasione me la ritiri fuori per rinfacciarmela, a me pare.. :asd:


Modificato da stegabri, 02 marzo 2019 - 10:55


#5010
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una premessa, più che altro per far capire una cosa fondamentale...

 

Che a te non piaccia NXT non mi interessa... Perché è totalmente possibile che una cosa, per quanto oggettivamente buona in un determinato ambito, venga messa da parte per questioni personali... Io stesso da fan del wrestling ho sempre odiato ciecamente la TNA (quando era qualitativamente migliore della WWE) o da amante delle serie TV non ho mai guardato serie eccellenti come Game of Thrones o Breaking Bad, semplicemente perché non mi attiravano.

 

Il motivo per cui ogni volta che tiri in ballo NXT, perché velatamente lo fai spesso, è che dai una motivazione "discolpante" al perché non ti piaccia NXT... E se questa motivazione fosse vera, amen... Però non ha il minimo fondamento...

 

E non stiamo parlando di una cosa soggettiva come la bellezza delle storie o la qualità del wrestling, che appunto sono diverse a seconda di chi guarda... Parliamo di una costante (la continuità o la dilatazione delle storyline) che è oggettiva e che si vede ad occhio nudo. Quindi ti controbatto ogni volta perché dai una motivazione FALSA.

 

Se mi dici: NXT non mi piace punto. Amen... Se mi dici: NXT non mi piace perché fa questo, quando questo non è vero, allora ti controbatto ogni volta :asd:.

 

 

 

Detto questo... Divido in 3 blocchi per chiarezza.

 

- La tua apertura... Continui ad ignorare il fatto che in quella discussione ti dimostrai come le 2 puntate "incriminate" erano in realtà 1 sola (perché avevo sbagliato le date) e che anche in quella puntata vennero portate avanti in modo sostanziale 2 delle 5 storyline arrivate al PPV... Mentre altre 2 vennero portare avanti con interviste/backstage/video-interviste.

Quindi se stavi soltanto analizzando la storyline femminile (l'unica a non andare avanti in quel periodo) allora bene... Però stai facendo un analisi faziosa e viziata dal fatto che tu segui una delle cinque storie che vanno al PPV... Cosa che va bene in WWE dove a stento si impegnano su 2 storie, ma non in una federazione dove non esistono soltanto quattro persone a PPV.

 

Sulla seconda parte totalmente d'accordo... Non controbatto minimamente perché hai ragione.

 

Sulla terza parte su NXT... Non stiamo parlando di una questione soggettiva... La dilatazione delle storyline è una cosa oggettiva che ogni persona non può interpretare in modo differente...

E da quello che si vede oggettivamente, le storie non sono dilatate, perché se NECESSARIO tutte le storie che poi vanno al PPV vengono sviluppate settimanalmente, se non in modo diretto (segmento che coinvolge tizio e caio che si sfideranno poi al PPV), in modo da portare avanti uno dei personaggio (segmento solo su caio, che affronterà poi tizio in PPV).

Con questo non voglio assolutamente dire che NXT è perfetta e non commette errori del genere eh... Per dire ai tempi anche io ho criticato la costruzione di Sane/Baszler che fu molto debole (DOPO 1 ANNO DI FEUD), però concentrarsi sul singolo caso e non sui casi generali sarebbe come a dire: Raw fa schifo perché la rivalità tra Curt Hawkins e Tyler Breeze fa schifo, il resto chissene non mi interessa.

 

E ripeto... Se a te non piace NXT è un punto... Se a te non piace il fatto che NXT faccia quella cosa, quando è evidente che non la fa, allora è un altro punto...

 

 

- Senza entrare troppo nello specifico, dico che sono d'accordo con te sul messaggio di fondo.

 

Detto questo ripeto che il booking osceno dei personaggi principali esiste da molto più tempo... Balor ebbe un trattamento anche peggiore a quello di The Miz quando tornò dall'infortunio (circa un anno senza feud che terminavano in qualcosa), ma anche gente come Owens, dopo essere stati messi al centro di Smackdown, a Raw sono stati messi in storyline secondarie senza il minimo senso...

 

E per le ragazze la situazione è anche peggiore... Il regno di campionessa di Alexa Bliss con lei che non appariva per settimane e non lottava per mesi... O il regno di Naomi iniziato e finito nell'anonimato perché non succedeva nulla...

Senza parlare delle non campionesse... Becky stessa saltò puntate e puntate partecipando soltanto a dark-match (cosa che portò poi alla rivolta dei social).

 

Quindi si, il booking fa schifo ed i casi che ho citato io sono un po diversi (anche se proprio come avevano detto di voler pushare Mandy, avevano anche detto di voler pushare la categoria di coppia ed i Revival nello specifico per farli restare)...

Però ci sono tanti casi negli ultimi anni che dimostrano che non è una cosa nuova... La realtà è che se non sei un Main Eventer, puoi anche marcire finché non diventi "utile".

 

 

 

- Sul terzo punto ti ho già risposto nel preambolo...

Ho ritirato in ballo NXT, in primis perché stavamo parlando della "continuità" (che come si vede, visto che non sanno farla bene, non sta portando a nulla di buono) in secondo luogo perché nemmeno una settimana fa stavamo parlando della stessa identica cosa e tu avevi tirato in ballo NXT con quel paragone/iperbole che non era ne un paragone ne un iperbole :asd:



#5011
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Forse abbiamo un concetto dilatazione diversa..

Quello che intendo io è che spesso ad NXT succede (e lo dico perché l'ho visto con i miei occhi, in talune puntate che mi è capitato di vedere, quindi non mi invento nulla, non mi puoi dire "no non è così").. che 2 personaggi trovano da dire per un qualunque motivo e.. bene.. ci troveremo sul ring la prossima settimana o, a volte capita anche, addirittura tra 2 settimane... questo è quello che intendo io per dilatazione.. Perché due che "markamente parlando" hanno voglia di suonarsele ora, debbono aspettare 1 o 2 settimane? (Lo so che è perché lo spazio è solo di 1 ora, per cui o fai così o niente) Questo a me non piace e mi fa "perdere l'interesse".. Cioè se fosse un'eccezione una tantum, dici ok.. ma qua è più la norma, mentre è l'eccezione che risolvano immediatamente (tipo ad esempio segmento opener che sfocia nel main event)..
Ed è una cosa che nel Main Roster fino ad un po' di anni fa succedeva di rado.. mentre ultimamente invece si vede spesso, appunto esempi sono Truth, Asuka a SD, Carter o talune divas a Raw, ecc... per quello ho parlato di "hanno copiato l'unica cosa che non mi piace di NXT"..

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

ps: alt, aspetta... su molte cose condivido, specie sul discorso della gestione delle ragazze (alexa, naomi, asuka, becky) negli ultimi anni... però non mi puoi dire "booking scarso" dei personaggi di spicco e citarmi Balor ed Owens dei tempi che furono.. cioè ora sì Balor ed Owens sono personaggi di spicco, ma all'epoca erano solo dei debuttanti (anzi, dei debuttanti fin troppo pushati.. perché lo dissi sin dal principio che spedire debuttanti così troppo in alto sin da subito, diventa controproducente.. e difatti.. Balor ad esempio si sta "riprendendo" solo adesso, da allora, come status).. :ahsisi:
Con Miz lo hanno levato dalla corsa al titolo per buttarlo in questa storia dove non si capisce mai dove vogliano arrivare e quando finalmente sembra chiaro, nell'episodio dopo ricreano ancora il casino più totale.. e se ora me lo fai pure scomparire dalle puntate, con colui che dovrebbe interagirci che si occupa di tutt'altro.. per me ne viene fuori un "cortocircuito" abbastanza grave.. 

Balor fece un ritorno nel nulla, perché era un personaggio "vuoto"... ovvero messo campione al debutto, ma senza alcuna costruzione che ne disegnasse un percorso.. e ciò ovviamente ha fatto sì che al suo ritorno, non sapessero che farne e lo sbattevano un po' di qua e un po' di là..
Owens a Raw le storie le ha avute.. solo che facevano schifo, però comunque sia in puntata appariva sempre e portava avanti il suo percorso.. :sisi: (anzi, trovo molto più incongruente questo ritorno di Owens, dato che se n'è andato da "oppositore dei McMahons" e torna ora come "uomo dei McMahons".. quindi c'è qualcosa che non va, quel senso di.. "che mi sono perso?").. :asd: :hmm:


Modificato da stegabri, 02 marzo 2019 - 19:59


#5012
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io ho fatto quegli esempi per "dilatazione", perché ogni volta che è uscito il discorso si è parlato su quelle esatte situazioni... Quelle 2 puntate di NXT che non avevano storyline (a prescindere dalle conclusioni successive) o anche queste ultime puntate di Raw e SD non avevano nulla a che fare con quest'ultimo argomento...

 

Anche perché che ti lamenti su quel fatto, ci può stare eh...

Però una precisazione... Andando a memoria non sono mai gli atleti a scegliere di affrontarsi nelle settimane a venire e non immediatamente (salvo sfide lanciate come Ricochet che dice di voler sfidare qualcuno di importante, per poi venir accontentato con Tyler Breeze la settimana o due settimane dopo). C'è sempre l'intervento diretto di Regal (con tweet mostrato in puntata o con segmento backstage con lui) oppure ci sono le grafiche spiegate dai commentatori (che appunto dicono che Regal ha preso la decisione di sancire il match per la puntata successiva o quella dopo ancora).

 

Detto questo due cose sulle quali mi sento di elaborare...

 

1) se la tua critica ad NXT è su questo, non capisco ancor di più l'iperbole/metafora, perché a Raw e SD succede tutto tranne che questo, a meno che io non abbia perso quegli ultimi neuroni che mi erano rimasti guardando i segmenti no-sense di Raw :asd:

Solo nell'ultima settimane c'è stato Ambrose che ha chiesto McIntyre ed ha ottenuto un match con McIntyre seduta stante... A Smackdown Owens ha chiesto il match di coppia ed ha ottenuto il match di coppia.

E questo succede in ogni puntata esattamente nello stesso modo eh... A viene attaccato da B e C? Arriva D a salvarlo e tag team match dopo la pubblicità... Questo avviene settimanalmente nello stesso modo ma con protagonisti diversi.

Promo di apertura da 40 minuti che porta al Main Event... Anche questo è a cadenza quasi settimanale...

 

Potrei sbagliarmi, ma fatico a ricordarmi una volta che a Raw abbiano sancito un match per la settimana dopo se non costretti dalla situazione (tipo per fatti che accadevano a fine puntata o con wrestler che se ne erano "già andati").

 

2) Se la tua critica ad NXT è questa, posso capirla di più e la rispetto... Però onestamente mi sembra un tantino illogica...

Nel senso che lasciando da parte anche le questione pratiche (1 ora contro 3 ore, meno PPV, etc.), preferisco di gran lunga una gestione realistica di una PUNTATA come ad NXT, piuttosto che una gestione irrealistica come è a Raw. 

 

Perché in teoria, se io sto guardando uno show, mi aspetto che ci sia una scaletta o una struttura sancita dal General Manager o dal Managemente, proprio perché esistono quelle figure...

 

Quando guardo NXT sento che c'è una scaletta e che quindi c'è meno spazio per match improvvisati da un segmento sul quale il GM ha zero controllo... Quindi a meno che non si crei la situazione adatta (ricordo in una puntata era previsto un match per l'Undisputed Era che però attaccarono gli sfidanti e allora Regal modificò il tutto mandandogli contro Black che era in rivalità con Cole e Strong che era in rivalità con l'UE), i match vengono messi nella puntata successiva o in quella dopo. E ciò ovviamente non comporta una pausa di una settimana senza far nulla come fanno a Raw e SD.

 

Viceversa quando guardo Raw, tutto viene deciso in corsa... Ci sono puntate in cui se non succedessero determinati segmenti o fatti casuali (come scontri nel backstage) ci sarebbero ZERO match per la puntata. Ed era uno dei motivi per cui personaggi come Kurt Angle erano ridicoli come GM, proprio perché non facevano null'altro che garantire match improvvisati, mentre una Paige sembrava avere un po più di "solidità" perché molte volte sanciva i match in base alle piccole rivalità che si creavano su Twitter tra i vari atleti del suo roster.

 

Però vedo la differenza e quindi, anche non condividendola per nulla, capisco la preferenza ad una cosa rispetto che a un'altra...

Lasciami però dire che la cosa non è randomica o frequente come dici tu... E soprattutto che non succede come dici tu che sono gli atleti ad "accordarsi" per vedersi 2 settimane dopo, ma è protratta (non mi viene il termine giusto) come una scelta manageriale.

Che in kayfabe secondo me ha molto senso...

 

 

 

Sullo spoiler... 

 

Tempo per tutti... Quindi ad NXT adesso non c'è tempo per tutti? O forse intendi che è meglio dare 3 minuti a tutti per affondare o brillare come fanno nel Main Roster, dove ci sono 20 personaggi senza personalità e una decina scarsa che hanno un minimo di interesse intorno?

 

Episodi normali... Quindi NXT Redemption? Che fu un fallimento per tutti quelli che vi parteciparono, con una metà che finì per diventare o tornò ad essere jobber nel Main Roster e l'altra metà che nei mesi successivi venne licenziata, salvo poi avere il triplo del successo fuori in un contesto normale (EC3, Maxine, Trent).

Oppure ti riferisci ad NXT attualmente che fa la stessa identica cosa concentrandosi però sui personaggi e non su storie melense come quelle del Main Roster?

 

Chi non ha convinto viene cacciato... Quindi lo stesso trattamento che hanno nel Main Roster? Un opportunità di qualche mese di brillare senza il minimo aiuto dal writing team, se va bene ottimo, se va male finisce a fare lo jobber o, peggio, nella categoria di coppia?

 

"svuotare" NXT... Perché sicuramente è colpa di NXT se ogni volta che fanno salire qualcuno, ci mettono 6 mesi a farlo diventare una nullità che "deve essere rimpiazzata"... E la prova sono questi ultimi call-ups eh, nemmeno c'è bisogno di tornare tanto indietro :rotfl:.

Poi con tutti i report di Triple H che cerca di tenersi i suoi, con gente di NXT che ha paura di essere chiamata e con gente del Main Roster che prova senza successo a tornare ad NXT (Dillinger) o a farsi mandare via (Revival e altri), sicuramente la colpa del sovraffollamento è di NXT.

 

Che poi... Il Main Roster viene periodicamente riempito dai migliori di NXT e questo fallisce sistematicamente... E Ok, mi sta bene, diamo anche la colpa ad NXT perché non prepara i suoi migliori ad essere gestite come delle cacche.

Però NXT ha la stessa relazione con il Performance Center eh... Anzi la situazione è ancora più diretta, visto che la gente del PC viene usata ancor prima che venga considerata adatta ad essere chiamata come protagonisti principali...

I ragazzi del PC lavorano gli house show dei circuti della Florida (e già lì si costruiscono un nome, come è successo per gente come Bughenaghen o Bianca Belair), poi vengono chiamati e, chi l'avrebbe mai detto, non finiscono per diventare delle nullità perché vengono inseriti bene :asd:

 

 

 

Su tutta la cosa di Miz, onestamente, non trovo nulla da dire...

Ho detto i nomi di loro due perché erano i più recenti, però ce ne sono tantissimi prima di loro...

Zack Ryder entra nel Main Event per essersi costruito da solo su Internet, viene costantemente umiliato e poi sparisce dalla televisione per anni...

Bray Wyatt diventa campione WWE e dopo aver perso il titolo viene a stento messo in storyline che poi non lo portano a nulla...

Rusev diventa un super-heel, poi perde per mano di John Cena e finisce in storyline discontinue e senza senso (quella con Ziggler e Summer Rae che finì nel nulla poco dopo) per poi sparire del tutto. Diventa un super-face e viene usato poco o nulla se non in match a random per uno dei titoli che ci sono a Smackdown.

Ambrose turna heel in un feud pessimo, poi non viene più usato e finisce nel nulla per poi tornare face come prima in segmenti a caso (questo si può dare la colpa al suo rilascio)

Alberto Del Rio, che mi sta altamente sulle balle, super-ritorno da heel che batte Cena e diventa campione degli Stati Uniti!!! Dopo un mini-feud con Kalisto diventa un personaggio terziario che appare di rado.

Dolph Ziggler... Parliamo di Ziggler che vince il titolo US e poi lo lascia sul ring e sparisce... Torna alla Rumble, perde e sparisce di nuovo... Torna per un match per il titolo WWE, perde e sparisce... Poi dopo un po di continuità con McIntyre, perde contro di lui e sparisce... Torna alla Rumble, elimina McIntyre... E sparisce...

 

Che poi tutta la questione su The Miz... Tutta la questione titolo WWE è stata messa in mezzo in UN SOLO PROMO... Non è che era attivamente nel zona titolata, ha solo fatto un promo in cui si voleva inserire. Perché Miz manca effettivamente dalla zona titolata da Super Showdown (match per il primo sfidante) e prima ancora di allora parliamo di fine 2016 inizio 2017.

Non stiamo parlando di un Main Eventer crollato nel mid-card nel giro di qualche mese eh... Non se lo merita sicuramente, sia chiaro, però per dire è molto più clamoroso il trattamento di Alexa Bliss e io non la sopporto nemmeno lontanamente :asd:



#5013
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si però Ain t non puoi farmi tutte le volte ste risposte guazzabuglio chilometriche in cui mi ripeti sempre le stesse cose.. perché poi mi stanco e non ti rispondo più..
Te l avrò detto mille volte, ma ogni volta mi ribatti sempre così.. le cose non è che è o bianco o nero..
Non è che se non mi piace che vengano rinviate le sfide da una settimana all altra o addirittura due, allora vuol dire che mi piace a raw quando i match vengono sanciti dal nulla immediatamente durante la pubblicità..
Non è che se non mi piace quando non c è un segmento iniziale a sancire il main event, che allora approvo opener o m.e. di 40 minuti in cui si dicono sempre le stesse cose..
Dire che vorrei uno show con più spazio a tutti (che poi io lo intendevo nel senso che non mi piace quando un pg appare in un episodio e poi magari lo rivedi dopo altri 3) non vuol dire che allora vorrei vederr tutti mini-segmenti di 3 minuti x ciascuno..
Questi son ragionamenti che non stan ne in cielo ne in terra (come si suol dire :asd: ) .. perché ci sono le vie di mezzo.. e come ho detto milioni di volte, ma a quanto pare ancora non si è capito.. se nxt difetta in un senso, il main roster difetta nel senso diametralmente opposto.. ciò che piacerebbe vedere a me sta esattamente al centro..
Ti faccio un esempio pratico.. la nostra fed ai tempi che furono, non metteva tutti in tutte le puntate? Si.. erano segmenti ripetitivi, uguali, tutte le settimane la stessa cosa? Non credo proprio!
E poi tu che sei l unico che ne ha fatto parte x tutti i 5 anni, dovresti capire più di chiunque altro cosa intendo io x booking "via di mezzo", in cui tutti trovano sempre (o quasi, salvo rare eccezioni) spazio e lo fanno con un senso. :sisi:


Sul discorsi dello "svuotare" nxt.. anche qua.. non hai capito, perché non ho dato alcuna colpa ad nxt.. ho solo fatto una costatazione criticando il sistema generale (che è la stessa critica su cui avevamo già discusso tempo fa).. per farti un paragone, così forse ti sarà più chiaro:
Raw e sd sono la serie a.. nxt è la serie b.. se tu continui a rimpinguare la serie b facendo salire squadre dalla c (ovvero ad acquistare talenti), per far sì che essa non sia troppo piena (visto che già lo spazio tv è poco) devi fare più promozioni (call ups), ma a forza di fare promozioni, finisci x avere una serie a sin troppo piena con un calendario che per essere proponibile dovrebbe tagliare ogni domemica tante partite.. E qui è lo stesso..

Sul discorso chi non convince se ne va.. non hai capito nulla.. difatti servirebbe proprio x evitare quelle cose.. ovvero, anziché portare su gente giusto x portarla che poi non sai cosa farci fare e li parcheggi a far nulla.. meglio non portarceli x niente! Meglio fare prima una cernita e portare su SOLO chi sai come usare.. gli altri li lasci liberi di fare la loro carriera altrove..
Ed un anno di nxt, dove hai 52 episodi x farti vedere, con tutti i vari trainer che ti seguono.. tipo a-train, regal, finley & co.. a voglia se non hai tempo di dimostrare se vali il main roster e se allo stesso tempo la compagnia ha chiara una strada x te..

Subito a parlare di redemption.. redemption, cosi come gli nxt precedenti, ha fallito perché è stato usato male.. redemption in particolare era diventato uno show senza una meta, un obbiettivo, in cui non si capiva niente..
Ma se tu facevi un redemption con già chiari dall inizio gli obbiettivi e gestendolo come un show normale, come è ora, ma con premi non le cinture, bensì posti al sole, a voglia se non sarebbe stato interessante! Anzi.. avresti dato più senso anche ai call ups..




Ps: il fatto che mi giustifichi che regal sancisce i match su twitter.. puoi già sapere la mia risposta.. visto che è una delle maggiori cose che aborro nel main roster il continuo ricorso smisurato ai social.. XD

Modificato da stegabri, 03 marzo 2019 - 20:37


#5014
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si ma tu parli proprio come se avessi nessuna idea di quello che stai parlando...

 

Il discorso di gente che appare in un episodio e poi non appare per 3 episodi, per quanto riguarda NXT, è pura follia... Ora tu mi dici "era un iperbole scherzosa", però nel caso peggiore un personaggio REGOLARE di NXT salta 1 puntata se coinvolto in storyline :asd:

 

Io capisco che fare quei confronti è un esagerazione, però tu mi parli di Raw e SD peggiorate dalle richieste dei fan e dal fatto che abbiano preso questo aspetto della dilatazione, quando in realtà non è vero, perché sono anni che Raw è la stessa accozzaglia di match che vengono fatti seduta stante :asd:

Per questo mi altero e ti rispondo ogni volta con i post di 30 metri xD.

 

 

Anche questa cosa del sistema... La gente che va ad NXT non è che ha una data di scadenza e deve salire dopo tot mesi o va a male... Cioè è il Main Roster che, visto che nel frattempo non è riuscito a combinare nulla con gli ultimi 4-5 che ha chiamato, decide di provare con nuova linfa per poi inevitabilmente fallire...

Non è la Serie B che deve far salire squadre in A per essere sovraffollata... Qui è la Lega che ha una Serie A dove 3 squadre sono buone e le altre lottano per gli ultimi posti, quindi continua a prendere squadre dalla B per creare competizione, ma non da nessuna mano alle squadre che salgono :asd:

 

Cioé non è NXT che ha bisogno dei call-ups per dare spazio ai nuovi acquisti, anche perché molte volte questi acquisti restano nel circuito degli house show per mesi (tipo Dijakovic che solo adesso è regolare ad NXT).

Qui è il Main Roster che li prende perché tutti quelli che aveva prima sono dei personaggi inutili che la gente non si fila... E questo non perché sono effettivamente wrestler inutili e incapaci di creare interesse, ma perché non vengono mai usati in modo intelligente.

 

 

 

Anche il tuo discorso sul terzo blocco. Cioé ad NXT il punto è proprio questo... Gente che si mette alla prova in uno show serio e che mostra le proprie capacità atletiche (che non serviranno poi a nulla nel Main Roster, purtroppo), le proprie capacità al microfono (ci sono segmenti parlati fuori e dentro al ring ogni settimana) e la propria capacità di interpretare un personaggio (non c'è un personaggio nel roster che non abbia un personaggio, eccezion fatta per i wrestler del Performance Center che, non hanno ancora debuttato effettivamente).

 

Cioé la parte in cui parli delle 52 settimane io non la capisco sinceramente :asd:... Non è quello che fanno? Scelgono i migliori di NXT per farli salire nel Main Roster, però non hanno mai idee su cosa fargli fare...

Quindi la colpa è del Main Roster o sbaglio? Perché non è questione ne di sovraffollamento ne di fare spazio per altra gente eh... Non c'è nulla che obblighi il Main Roster a chiamare i migliori di NXT, se non il fatto che hanno 25 wrestler senza personaggio e soltanto 5 che hanno reazioni a causa del loro booking.

 

 

 

Il discorso sulle cinture, onestamente nemmeno lo capisco... Premiare con i call-ups implica che hai dei call-ups obbligatori, che tu riesca a creare o meno il personaggio... Con uno show "verosimile" come è NXT, puoi fare lo stesso senza avere l'obbligo del call-ups... Anche perché tanto le storie che ci sono ad NXT le ignori comunque, quindi non hai nemmeno bisogno di inventarti qualcosa.

Che poi sarebbe abbastanza divertente essere premiato per le tue qualità con 6 mesi di inattività, 3 mesi da jobber e poi forse un feud serio nel quale vai 50/50 con Baron Corbin :rotfl:

Come a dire: "Sei stato veramente bravo con questo articolo di giornale! Ti meriti una promozione, da domani andrai a buttare la spazzatura per il capo!"

 

 

 

Sull'ultimo pezzo... Hai bellamente ignorato il resto eh... Cioè lo so che l'integrazione dei social non ti piace (e soprattutto quando esagerano a metterlo in mostra, da fastidio anche a me).

Però io la parlavo di come i match "dilatati" non fossero scelti dagli atleti (che sarebbe irrealistico come hai detto tu), ma dal GM (realistico). Cosa che dal tuo messaggio non traspirava.

 

Che poi usato come modo di "diversificare" i segmenti, invece di avere il solito primo piano di Regal che sancisce il match o di Regal che interviene nel segmento e lo sancisce, a me non dispiace...

Anche perché non è che lo dicono per 3 secondi i commentatori nel corso della puntata (come accade a Raw), ma viene mostrato proprio il tweet in questione con il commento dei commentatori.



#5015
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

SAMOA JOE PORCO IL CAZZOOOO!!!! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

 

 

 

Scusate,dovevo.



#5016
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Joe! Joe! Joe! Joe!

#5017
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh non è che sia una cosa da esserne cosi gioiosi.. voglio dire.. alla fine è solo un contentino datogli come "piccolo risarcimento" per non avergli dato il titolo wwe (nel senso.. secondo me due mesetti da campione, tipo tra summerslam ed il ppv australiano o arabo, li poteva benissimo fare e non sarebbe cambiato nulla.. poi aj a jeddah si riprendeva la cintura x poi riperderla contro bryan a metà novembre :sisi: )

Detto ciò.. speriamo almeno che con joe la cintura venga coinvolta in qualche feud di livello, come lo era quando la ic era oggetto di rivalità tra miz e ziggler (periodo in cui la IC aveva più risalto persino del titolo wwe stesso).. se non altro almeno la finiamo con sto cazzius di open challenge di rtruth, che per altro era pure ridicolo, visto che a rispondere erano sempre rey ed andrade.. lol :omg:


Bello l opener di bryan.. mi è piaciuto. :sisi:


Oh si sono ricordati finalmente che mandy e naomi avevano dei conti in sospeso.. anche se.. match ridicolo.. ma cos era quella roba? (ah già.. la punizione x la guida in stato di ebrezza a naomi :D )
Poi attacco di asuka, sì per ricordare che ci sarebbe pure una campionessa a sd..

Ps: Naomi ma che cazzo ti ridi? Che hai perso in 10 secondi?! Ma vatti a nascondere invece di ridere! Cretinetti! Loool :rofl: XD (ovviamente in chiave mark)


Si comunque stanno esagerando con sto feud becky-charlotte.. cioè sempre nel m.e. anche quando non succede di fatto nulla di importante..
Ancora una volta si dimostrano pecorai che non hanno le mezze misure e seguono la corrente.. prima, le dive erano spazzatura (e forse lo sono tutt ora, eccezion fatta per un paio, visto anche il match appunto femminile precedente) ed il main event non lo vedevano manco col binocolo.. ora le sbattono nel m.e. sempre, anche quando non serve, come a voler a tutti i costi ostentare (ecco ostentazione penso sia la parola più giusta x indicare tutto ciò) che questo sia il feud del secolo (quando in realtà lo stanno gestendo da cani.. quindi anche se potenzialmente lo era all inizio, ora non lo è di certo più)..

Qua il ritorno di mustafa (anche se è un personaggio forse minore) poteva essere una conclusione perfetta.. anche x appunto dare un minimo di push al ritorno del personaggio, con le luci finali su di lui.. :sisi:


Ps: ma quindi kofi.. la wwe gli toglie una chance meritata perché non è un buon "moneymaker" e lui va (o anche meglio.. viene mandato dalla wwe) a fare l uomo immagine in india, dove c è un mercato che va conquistato x fare più money.. no no ma ha senso eh tutto ciò.. :rotfl:


Che poi.. non è stato minimamente spiegato (in tutta la tiritera di owens all inizio) come mai mcmahon ha scelto lui, che sino a 6-7 mesi fa era il nemico giurato #1 della famiglia dei capoccia.. :look:

#5018
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#5019
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

SmackDown del 26/02:
- Opener: tutto sto mega push a Kofi, per poi fargli un bel "EH! VOLEVI!" da parte di Vince, che annuncia KEVIN OWENS. Ad ogni modo, i tatuaggi nuovi di Kevin non mi piacciono (parere personale), specie quello sulla mano, che messo li da solo stona. Ma poi... Kevin Owens face? WTF?

- The Bar/Hardy Boyz: è ritornato Matt e subito in coppia con Jeff... addio ai Deleter quindi? Vabbé. Ovviamente settimanale.

 

- R-Truth: mi ero quasi scordato che Truth è campione USA, ahahahah. Cmq divertente il pezzo: John Cena è il suo eroe e vuole omaggiarlo con la US Open Challenge (che praticamente ha tentato di fare chiunque sia diventato USA Champ, ma dettagli). Buffo, dato che non si è fatto problemi a pestare Cena assieme a Miz anni fa, portando poi al match a Survivor Series con The Rock. Ah no scusa, i mark del cazzo sono tutti affetti da Alzhaimer, queste cose non se le ricordano.

 

- Truth/Mysterio/Almas: settimanale plus. Truth che copia le mosse di Cena... solo per questo, il match merita il plus.

 

- Charlotte: ah, lei sa stare al suo posto e fa sempre quello che gli viene detto di fare (e queste due frasi possono avere più significati, anche un attimo sessisti, imbranati dei booker), mentre Becky e Ronda, che ha mancato di rispetto al titolo, no. Il pezzo di Ronda è stato chiarissimo: il titolo viene spogliato di tutto il suo valore con questa decisione e diventa un inutile accessorio. Più chiaro di cosi. Dove avrebbe mancato di rispetto al titolo? Mah.

- Black & Ricochet/Nakamura & Rusev: settimanale.

- Kofi & Owens/Bryan & Rowan: settimanale plus. Owens che vince con la Stunner... ottimo ottimo (anche se la usava già come trademark move in vari match, ma non ci ha mai vinto un match, a memoria).

SmackDown settimana scorsa:
- Opener: Solite cose nella prima parte (Bryan, rendi più interessante questo stint ecologico). Nella seconda parte... continua a non piacermi Owens face. Lui è lo Stronzo per Eccellenza, non un beniamino del pubblico.

- Usos: io spero solo che non ci sia una situazione alla Orton/Cena, con i titoli che passano di mano in poco tempo.
- Miz/Jey Uso: settimanale.
- R-Truth: citazione tattica a Transformers, prché ci sta, vero WWE?
- Truth/Joe/Andrade/Mysterio: Molto carino... E FINALMENTE JOE SI PRENDE UN CAZZO DI TITOLO (non ci interessa che sia un contentino).
- Aleister Black & Ricochet/The Bar: settimanale.
- Naomi/Mandy Rose: skipped.
- Owens/Rowan: non giudicabile, dato che è durato poco e serviva per re-inserire Mustafa.
- Charlotte: sempre più stronza. Va bene cosi :)



#5020
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho scoperto con sorpresa vedendo sd, che non è the miz che ha attaccato shane mcmahon come tutti ci aspettavamo.. ma è successo l esatto contrario! (Ain t, perché hai detto che era accaduto ciò che tutti pensavamo? :asd: è l esatto contrario :o ed anzi, ti chiedevi quale benefici poteva avete miz da tutto ciò e, nel caso fosse stato miz a turnare ero stra-concorde.. anche perché era lui ad averla menata tanto con st alleanza del cavolo.. ma così.. cambia tutto e sì invece che i benefici miz potrebbe averne! :sisi: )..

Con questo risvolto SE.. e specifico SE.. il piano di tutto fosse di far vincere Miz a Mania contro shane, per rafforzarne la figura di top face al punto tale di portarlo poi ad affrontare daniel bryan in primavera/estate, per un feud x il titolo a parti invertite (ovvero DB heel e Miz face).. allora sono pronto a riconoscere che questa storyline, seppur con alti e bassi e qualche punto di domanda inspiegabile, ha compiuto perfettamente il suo dovere e raggiunto il target.


Uahahah non so se lo hanno fatto apposta o meno.. ma hanno riportato in vita la League of Nation! :asd:
Sheamus, Rusev, Cesaro (al posto di barrett) e nakamura (al posto di del rio).


Spero che nella situazione tra le ragazze abbiano l intuizione di fare un bel triple threat pure qua.. mandy v sonya v asuka (o al massimo 4-way con naomi pure).. con le due che, un po vecchia scuola, fingono di litigare x tutta la road, ma poi a mania si scoprono alleate ed unite più che mai, per detronizzare la campionessa.. :asd:



Che caso :asd: nell anno che la dx va nella hof, in vista di mania ci sarà un build up tra una stable di mattacchioni dissidenti e la totalitaria famiglia mcmahon.. XD
Comunque la storia di kofi è la stessa identica medesima di quella di daniel bryan di alcuni anni fa, solo rigirata contro di lui (e lo dissi ancora settimane fa che la strada pareva quella.. ed infatti).. Kofi is a B PLUS.. le stesse identiche parole che venivano date a bryan.. e poi anche il percorso ascensionale (una torre 2k praticamente kofi dovrà affrontare :rotfl: ) per arrivare al titolo lo ricorda.. orton e sheamus ci sono ancora per altro.. XD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi