Ahhhh Liv!! Finalmente!

Ed ha pure parlato!

Dunque shane resta leader di sd..
quindi a raw heyman diventa capo anche on screen.. mentre a sd bishoff resta nelle retrovie..

Comunque promo iniziale che con sta cosa dell assemblea, serve a dare il là ad alcuni feud..
Charlotte-Liv, Apollo-Andrade, Elias-New Day e qualcosa con Murphy.. bene dai.. tutto sommato un modo originale x far partire le cose..
Approvo pienamente il turn face di Liv Morgan! È quello che ci voleva..

(poi per tornare heel ci sarà tempo in futuro.. ma ora è giusto sfruttare la tanta attesa che il pubblico aveva del suo debutto, per trasformare questa attesa in sostegno e quindi una spinta x una nuova attitudine del personaggio.
Ps: e tra l altro.. l attire di Liv Morgan è palesemente (non so se apposta o meno) la nuova divisa della Juve!

Il botch di Owens! Loool sto male!

e lo hanno pure levato dal replay..

Arriva da gran cazzuto e fa cilecca.. che figuraccia.. XD
Povero Cesaro... un'umiliazione dietro l altra..
Che palle con sta cosa che.. quando uno è sospeso, arriva sempre un altro a dire "ehh ma cosi non posso menarlo" "ahh ok allora lo richiamo"..

Charlotte vs Liv.. ci ho sperato che con una situazione controversa potesse vincere Liv.. ma non c è stata.. per cui la vittoria della queen era inevitabile...
Mmmh.. quando tornerò mi vedrete diversa..

Un rebot del personaggio in vista? Un po mi dispiace perché Liv così mi piaceva un sacco..
In ogni caso.. speriamo solo 2 cose..
1. Che ciò non significhi altri 3-4 mesi lontano dalle scene..
2. Che il cambiamento non sia come quello auspicato da bayley.. ovvero inesistente.. XD
La compagna di Ember è bayley.. beh alla fine ci sta.. sia perché cosi trovano un modo x infilare anche bayley nei vari match odierni.. sia perché magari servirà a tirare dentro mandy e sonya, nel giro della cintura (anche perché questa scelta di bayley su ember, fatta in propria autonomia, non mi convince x nulla.. cioè vuoi che shane non metta becco su ciò?)

Ps: uahahah Posa che cita l attacco del "piemonte calcio".. (andando in tema al passaggio della juve alla konami avvenuto in settimana.. che significherà appunto che in fifa 2020 la squadra bianconera si vocifera potrebbe avere proprio un nome del genere)..
Uahahahah chi ha scritto il promo di Bryan erano gli stessi che lo hanno scritto a Io Shirai ad nxt..

Comunque.. scherzi a parte.. le motivazioni date da Posa (che bryan ha rinunciato a fare il suo promo perché disgustato dal new day) ci possono anche stare.. anche se questo suo andar via e tornare 3 volte.. l ho trovato un po eccessivo.. soprattutto x il ruolo di rowan del tutto inutile..
Potevano magari fare che bryan voleva andarsene, ma rowan provava a convincerlo a parlare ri-convincendolo lui a tornare indietro, ma alla fine bryan andava via lo stesso.. invece che fare il totale burattino inutile a seguire DB in modo quasi ridicolo, nel fare la spola.. xD
Bello invece lo scambio tra ND e i 3 heel che porta al match..
1. Il ND che dice: volete un tag team match playa? Citando Pipino Teddy Long..
2. Speriamo la vittoria di randy gli valga un match a summerslam e soprattutto che nella rivalità vadano a riprendere il feud del 2008, che fu il primo vero feud di alto livello x kofi..

Tag team femminile.. vabbè finale ovvio dai.. mi pare preludio palese al fatto che a summerslam le cinture saranno delle giapponesi..
Comunque Lol.. billie kay fa la marachella di farsi contare fuori.. e chi prende il pestaggio delle giapponesi è payton royce.. XD
Comunque ciò che dicevo dopo raw a proposito dello spazio dato alle divas (in crescita x far pensare al pubblico che la revolution non sia finita), dopo aver visto SD trova ancor più conferma, visto che ci sono stati ben 3 match divas e, al contrario di tutte le settimane precedenti post draft, TUTTE le atlete del roster hanno avuto uno spazio sul ring (inclusa carmella che si è esibita a raw)..
Ps: franchini.. "a payton e billie ci manca solo una paige come manager e sarebbero un trio perfetto".. ehh magari.. la mettano pure a loro, così la staccano dalle giapponesi, che non la posso proprio vedere in squadra con loro.. c entra come il 2 di coppe con briscola bastoni..
Main event... cioè lol.. ziggler non vince nemmeno con tutti quegli alleati lì, e senza nemmeno che fosse arrivato un reigns a sgominare la gang..
Comunque sia.. Owens non la sa proprio fare la stunner.. anche su ziggler è uscita una ciofeca (e ziggler di solitoè uno che vende bene qualsiasi mossa che subisce)..
Pessima scelta quella di avergli dato questa mossa, solo x farlo assomigliare a stone cold e "gasare" i tifosi..

Nota positiva.. x fortuna non è arrivato miz..
Nota negativa.. che finale di merda! Tutti che corrono via.. shane che se ne va con drew che lo regge.. e ziggler a terra sul ring.. cioè iterazioni tra i protagonisti vari: zero.. x un finale stra-moscio e privo di hype..