Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#5121
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh si è venduto ai mcmahons nel momento in cui ha accettato di essere l uomo di vince... se è uno che combatte i mcmahon, come diceva l anno scorso quando colpì pure vince o come dice ora, avrebbe dovuto rifiutare quel ruolo (un ruolo che per coerenza vince non avrebbe nemmeno dovuto proporgli, dopo quello che owens gli aveva fatto un anno prima)...
Quindi è un non sense narrativo clamoroso.. poi se vogliamo farcelo andare bene e dire che è ok, perché è owens, e quindi ciò che fa il suo personaggio è sempre perfetto, allora va bene..





Ma non serviva dar loro un microfono.. bastava gestirle in tutt altro modo.. come avevo detto io, come un trio (con anche io) di "rivoluzionarie" che volevano mettere a soqquadro tutta la divisione, solo x dimostrare la loro superiorità, senza tanti fronzoli... bastava il "nobody is ready for asuka".. trasformato in "nobody is ready for us" (o nome fazione).. ed ecco fatto..
Payton royce e billie kay sul ring a fare le bulle.. attaccate e sfidate..
Mandy e Sonya si vantano provocatoriamente.. attaccate e sfidate..
Bayley e charlotte (o alexa) sul ring a dibattere su chi di loro è la miglior donna atleta.. attaccate e sfidate.. (cosi potevi creare anche situazioni in cui face e heel si dovevano alleare x forza x contrastare le orientali.. creando possibili situazioni di tradimento)..
Poi magari ad un certo punto succedeva l opposto.. tipo mandy-sonya e payton-billie, stanche di subire, fanno una super alleanza e partono loro x prime all attacco delle giapponesi... e così via..
Come vedi i promo, per le giapponesi, se gestite in modo sensato, non sarebbero stati x nulla fondamentali.. potevano tranquillamente vivere con poche frasi e tanti fatti, lasciando i segmenti con molte parole alle altre.. :sisi:

#5122
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se devi parlare per partito preso, la discussione diventa inutile però, ste...

 

Cioè Owens non si è presentato come "paladino della giustizia" o "anti-McMahon", si è presentato come persona di tutti i giorni che ha preso l'occasione che gli è stata concessa e ha cercato di sfruttarla come meglio poteva.

Tutto questo lo dicono i fatti, non la "fanpage" di Owens. In ognuno dei suoi promo non ha mai citato i McMahon e, anzi, in più occasioni ha detto come fosse dispiaciuto di aver soffiato la chance a Kofi (supportandolo poi quando ci fu la Road to WM, come visibile anche da segmenti backstage).

 

Cioè fino a ieri nel tuo ragionamento su Cedric che si mette contro Shane, hai detto che è stupido perché si mette contro il management (nonostante il fatto che la sua situazione sia quella di essere invisibile ed ha ottenuto più visibilità mettendosi contro Shane che restando a correre dietro R-Truth).

Oggi Kevin Owens, che ripeto non ha mostrato ne tratti moralisti ne tratti da opportunista, dovrebbe rifiutare un occasione offertagli dal management perché?

 

Poi si può discutere sulla gimmick che aveva allora e sul "perché" abbia turnato abbastanza dal nulla adesso (volendo arrampicarsi sugli specchi ha avuto qualche battibecco con Ziggler e Zayn già prima). Si può discutere anche sul fatto che abbiano mostrato zero coerenza nel personaggio, visto che bastava andare avanti con il filo narrativo che c'era l'anno scorso, ma se ne sono completamente dimenticati.

Però su questo punto, quello che dici non credo abbia alcun senso... O meglio, si devono fare centomila ragionamenti "deviati" per arrivare a vederla nello stesso modo. Un po come era per tutta la storyline Miz/Shane, che era chiaro come il sole che serviva a pushare solo e soltanto Shane, mentre tu e altri vi eravate impuntati sul fatto che "il modo in cui Miz perde sarà utile a ricostruirlo nel futuro, quando capirà che fare manovre per il pubblico è controproducente" o quello che era...

 

 

 

Sulle Kabuki Warriors... Si certo...

Però ancora una volta, dopo che hanno rovinato Asuka nello stesso identico modo (rendendola anonima per mesi e ricordandosi della sua personalità soltanto quando dovevano togliere il titolo da Charlotte/Becky), cosa ti faceva pensare che trovassero il filo del discorso per una categoria per la quale non hanno alcuna idea a lungo termine :rotfl:.

 

Per questo ho detto in passato che metterle in coppia sarebbe stato deleterio... E la stessa cosa sarebbe successa senza Paige (probabilmente sarebbero apparse solo e soltanto come dicevi tu, ma con la stessa discontinuità e quindi non ottenevi nulla comunque) o con Io Shirai (che sarebbe stata risucchiata nel baratro dell'anonimato come Kairi ed Asuka, al contrario di NXT dove tutte e 3 avevano dei personaggi ben distinti).



#5123
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No allora.. se con Owens avessero continuato lo stesso arco narrativo di un anno fa, l ho detto io per primo sopra nel primo commento, non avrei avuto nulla da dire e owens in questo ruolo era perfetto..

MA SICCOME hanno avuto la brillante idea di fare quella scempiaggine primaverile con Owens che diventa pupillo di Vince (e si ok.. shane non viene nominato, ma che centra? Shane è il gm di sd e se non dice un amen su colui che è stato nominato primo sfidante al titolo del suo show, vuol dire che è d accordo!)
E l ho detto subito a marzo che non aveva logica tutto ciò..
Poi peggiori la situazione con owens che turna su kofi, dimostrando che tutte le frasi pro-kofi che citi anche tu erano solo facciata.. ed ora dal nulla torna paladino face contro i mcmahons..
Finché gli faceva comodo che lottava x il titolo, la guerra ai mcmahons non era più fatta, anzi.. arrivava pure a combatterli i nemici di shane, seppur per vie traverse.. ora invece che è fuori dal giro, torna a fare la crociata contro i mcmahons?!
È tutto un controsenso clamoroso.. perché o è un non sense o è un atteggiamento opportunista.. ma se è un atteggiamento opportunista, NON può essere un paladino face delle ragioni del popolo.. è questo il cortocircuito!

Hai citato Cedric che io ho criticato.. esatto! Ecco proprio Cedric! Non ha senso che Cedric si cacci nei guai da solo infilandosi in un match in cui non ha nulla da guadagnarci, ma solo da perderci..
Viceversa avrebbe avuto molto più senso un promo come quello di owens fatto da Cedric! Un atleta messo ai margini e che si ribella! Ma si ribella a parole prendendosi la scena x sé, non andando a fare lo zerbino a reigns!
Avrebbe avuto stra-senso se lo faceva BALOR un promo cosi! Lui sì! Campione IC totalmente messo in disparte dalla gestione Shane! Balor sarebbe stata una scelta sensata e logica!
Owens è l ultimo, ma proprio l ultimo, che per filo narrativo, poteva logicamente fare un promo del genere, sostenendo motivazioni del genere! :ahsisi:

Perché hanno scelto owens? Semplice.. perché il web da anni dice che è il "nuovo" stone cold (da dopo che hanno smesso di dirlo ad ambrose) e quindi in barba a logica e attitudine, lo hanno preso e gli hanno fatto fare sto promo x rimetterlo contro la dirigenza (visto che già il feud contro bryan gm aveva funzionato), come se l ultimo anno, anzi gli ultimi 5 mesi, non fossero esistito..

Modificato da stegabri, 11 luglio 2019 - 17:18


#5124
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si, però anche questa storia di Vince che ha Owens come pupillo la stai esagerando enormemente... Cioè l'unica cosa che ti spinge a pensare questo è il fatto che una shot al titolo sia stata data a Kevin Owens piuttosto che a Kofi Kingston, in una storyline dove l'unico punto cardine era proprio Kofi Kingston...

A questo punto anche Mustafa Ali è un pupillo di Vince McMahon, perché a Fastlane poi l'ha inserito nel match per il titolo?

 

Ammetto che, al momento dell'inizio della storyline, potevo capire il tuo punto di vista... Owens è sempre stato heel da NXT a quando è tornato e le circostanze erano particolari... Ma una volta che sono andati avanti per 2 mesi circa modellando quel tipo di face, tutte le teorie del complotto cadono...

Soprattutto quando è noto a tutti che l'unico motivo del turn successivo di Owens che torna heel (che lo stesso Owens aveva provato a respingere) è che si temeva che Bryan si fosse infortunato di nuovo seriamente e che quindi mancava un top heel a Smackdown. 

Che poi questo sia un controsenso, visto che dopo Owens i successivi due sfidanti di Kofi sono Dolph Ziggler ripescato dagli scatoloni in soffitta e Samoa Joe prelevato dalla divisione secondaria di Raw.

 

 

Sul discorso della storyline attuale... Certo, hai ragione... Però questo è letteralmente l'unica cosa che sanno fare quando un face passa ad heel e viceversa... O meglio, questo è quello che capita nel 90% dei casi...

L'esempio lampante è Miz, ma come lui ci sono tanti altri.

 

 

Sul discorso di chi doveva "ribellarsi"... Il problema è che Vince si fida di Owens e non si fida di Cedric o di Balor :asd:. Non credo ci sia molto di cui discutere qui...

Detto questo il mio esempio non riguardava questo eh... Io dicevo che mentre sulla decisione di Cedric di andare contro la dirigenza hai sottolineato come fosse negativo per lui (anche se negativo non è, visto che non si può andare sotto lo zero), Kevin Owens che sottosta ad una decisione di Vince McMahon di mandarlo per il titolo WWE diventa automaticamente un "venduto" oppure dimostra che sia il pupillo di Vince.



#5125
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No.. Alì ha riavuto indietro quello che aveva perso x infortunio..
Ad Owens non si doveva nulla, non aveva alcun credito.. e dal nulla vince lo ha messo in un match x il titolo dicendo che lui era il meglio per la federazione, per un main event in ppv..
Che è la stessa identica cosa che ha fatto con Charlotte in campo femminile.. dunque perché charlotte messa nel match senza merito è perché è pupilla di vince.. mentre la stessa cosa su owens, no non è pupillo di Vince?
Sono la stessa identica scelta, a livello di narrativa.. scelti perché il boss vede in loro il meglio e li predilige.


Sul turn fatto x causa dell incertezza su bryan .. non mi interessa... io non giudico i se o i ma.. avevano paura x bryan, potevano turnare chiunque x coprirlo ed hanno scelto lui.. ed allora se lo hai scelto poi porti avanti la narrativa con coerenza.. e non che, perché bryan ora è tornato, allora cancelliamo gli ultimi 2 mesi e fingiamo non sia successo nulla.. perché non si creano così le storie..

#5126
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma Charlotte era una parte integrale della storia principale che avevano per le ragazze in quel momento... Si potrebbe discutere sul fatto che tutto il coinvolgimento di Vince, Stephanie e Triple H sia stato completamente inutile e, anzi, deleterio, però comunque stiamo parlando di una componente della storia.

Kevin Owens che viene inserito al posto di Kofi è utile solo e soltanto alla narrativa di Kofi :asd:. Cioè sono due cose completamente diverse qui...

 

Ripeto, se avessero fatto vedere che comunque Owens ci marciava sopra quanto accaduto oppure che Vince continuava ad osteggiarlo, hai completamente ragione tu e non c'è nemmeno da discutere.

Però se già la settimana dopo, Owens se ne sbatte le palle di Vince, mentre Vince per le settimane successive continua solo e soltanto a pensare a Kofi e a come mettergli i bastoni tra le ruote, allora non ci può essere alcuna correlazione logica tra Vince e Owens secondo me...

 

Detto questo, una cosa che voglio sottolineare... Tutta quella situazione con Owens che viene inserito al posto di Kofi, secondo me non fu gestita al meglio, perché per fare una cosa del genere ci voleva un heel e non un face, ma soprattutto non un personaggio che hai deciso di re-introdurre da face.

Owens era probabilmente la scelta peggiore in quel momento, ma ovviamente la situazione era strana a prescindere visto che il campione era heel e gli scontri heel/heel sono sempre poco facili da gestire...

 

 

 

Sull'infortunio... Nono, sul quadro complessivo io sono d'accordo eh... Dico solo che un piccolo "lasciapassare" glielo do per questa situazione... O meglio, nel momento in cui hanno fatto la scelta di turnare Owens heel, il lasciapassare ci sta in pieno.

Col senno di poi, ovvero Ziggler e Joe che vanno contro Kofi e Owens che turna di nuovo face per feudare con Shane, il lasciapassare comunque non difende minimamente una costruzione a lungo termine del tutto patetica...

 

Che poi il problema di fondo è che nel 2019 stanno ancora facendo la stessa storia che fanno dal 1999 con il boss cattivo che sottomette i face della federazione...

Solo che nel 1999 la storia era nuova e ottima, ma soprattutto Vince era un signor personaggio...

Nel 2019, invece, la storia è trita e ritrita, tirata per le lunghe e Shane McMahon è un personaggio tedioso che dovrebbe stare lontano dalla televisione per almeno altri 6 anni o comunque lasciar perdere una carriera sul ring dove batte ogni face credibile con immensa facilità...



#5127
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esatto! Se avessero messo, x dire, Joe vs Bryan a marzo e non Owens.. (o se non Joe.. toh Orton, che comunque con vince aveva avuto contrasti in passato poi ripianati nel tempo.. e orton tra l altro è sempre stato un "raccomandato" dei mcmahons, ricordiamo proprio hhh che gli regala la cintura colpendo bryan).. non avrei detto nulla e l owens attuale sarebbe stato perfetto..
Quello che da fastidio a me è proprio questo sbattersene della narrativa continuativa, facendo le cose "a momenti"... prima serviva un face forte.. ok owens top face.. poi serviva un heel.. ok turniamo owens.. poi riserve un face.. ok owens ancora face (quando hai mille mila atleti sotto contratto e potevi dare ad ognuno di loro un ruolo ben preciso)..

Per altro come ho detto sopra.. nota da non tralasciare.. il modo in cui tutto questo nasce! Cioè, è owens che rompe le balle a ziggler! È lui nel torto! Però è lui che si incazza perché mandato via e va a prendersela col gm.. facendo il face.. quando un face avrebbe accettato la decisione del gm essendo lui nel torto.. cioè capito.. è proprio un non sense dietro l altro nella trama! XD

#5128
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma sulla bassa qualità dell'arco narrativo io ero d'accordo dall'inizio eh... L'unica cosa è che tutta la situazione di "Owens pupillo di Vince" o "Owens vendutosi ai McMahon" mi sembrava davvero tanto tirata per i capelli e centrava poco con tutto il resto (esattamente come il ragionamento che facevi con Miz dopo che perse il secondo match contro Shane).

 

 

Detto questo... Le storyline a lungo termine sono ormai un lusso nel Main Roster... Quindi arrivati a questo punto onestamente non ci sto nemmeno più facendo troppo caso xD...

La mia dose settimanale me la da NXT o qualsiasi altra federazione xD



#5129
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Commenti alle ultime puntate di SmackDown:

 

SmackDown past week (2 luglio):
- KO Show: Cos'è, vogliono fare un nuovo The Bar (Owens & Ziggler)? Ma poi effettivamente, perché Ziggler era venuto? PS: AHAHAHAHAHAH, BELLISSIMO. "IT SHOULD HAVE BEEN YOU! IT SHOULD HAVE BEEN YOU! JUST! GET! OVER! IT!" AHAHAHAHAHAH!!!!!!
- Big E/NEW Daniel Bryan: settimanale.
- A Moment Of Cross: "maybeee... becauseee... ding dong, she's a LIAR!!!". Ahahahahahah.
- Bayley/Cross: se-se-se-se-settimanale.

- Kofi/Joe: that dito medio... se non avessi letto le news postate da Ain't, avrei detto "WTF? Vincenzo ha bevuto?"
1. "Your ass is too big to play hide 'n seek!" Questa è cattiva xD.
2. "Dov'è il vecchio Samoa Joe?" Eh Kofi, chiedi a Vincenzo e ai bookers.
3. Jealous Joe... ma povero xD.

- Bobby Lashley: e la madonna, addirittura all'obitorio vuole spedire Braun.
- Apollo Crews/Andrade: settimanale.
- Aleister Black: Extreme Rules? Bn.
- Ember Moon/Mandy Rose: settimanale. PS: "Let's look at what she's done until now..." Ehm Corey, Ember non ha fatto un cazzo perché Vincenzo e i booker sono quello che sono.
- Shelton Benjamin: gimmick da pazzo in arrivo?
- Heavy Machinery/Owens & Ziggler: settimanale.

SmackDown ultimo (9 luglio):
- Opener: Owens/Ziggler sarà interessante... e poi... BOOM! Owens sgancia la bomba. Grandissimo (e si becca pure il pop. Certo la bomba non è farina del suo sacco, ma alla fine, ha fatto quello che doveva: generare grande interesse su di lui).
- Finn Balor/Shinsuke Nakamura: settimanale, anche se... mamma che noia, questa di voler afforza far fare count-out a Balor. PS: bello il German Suplex in scivolata di Naka.
- Firma del Contratto: passiamo oltre.
- Carmela/Nikki Cross: settimanale.
- Iconiche: bella per Paige.
- Tag Team Confrontation: Otis, ti prego... NON FARLO MAI PIU' QUEL BALLETTO. Madonna xD. PS: "Who's your daddy?!?" ahahahahahah, bello che Xavier abbia citato i precedenti stint di Rowan xD.
- Otis/Woods/NEW Daniel Bryan: Settimanale. PS: Doppio vertical suplex di Otis. Incroyable :D.
- Ali: le scoperte dell'acqua calda, Mustafa.
- Aleister: ah non è Orton... è Cesaro. Meglio ancora. Sarà interessante.
- Reigns/Ziggler: settimanale plus. PS: Decisamente Owens è il nuovo Stone Cold. Non che sia una brutta cosa.



#5130
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Uhm, puntata ok... Onestamente non so proprio come definirla, ma almeno non è successo nulla di tanto brutto o stupido da renderla pessima... Allo stesso tempo non è che sia successo qualcosa di davvero interessante xD

 

Promo iniziale... Non mi è dispiaciuto... Hanno preparato delle cose per la puntate e soprattutto hanno messo in mostra gente che non appare mai (Liv Morgan, Buddy Murphy).

 

Black/Cesaro... Non trovo l'utilità di riproporre il match immediatamente... Spero e credo si sia chiuso qui il feud e ringrazio che abbiano avuto la decenza di dare un 2-0 piuttosto che fare il solito 1-1 che poi si chiude con la vittoria di Black al prossimo PPV.

 

Liv/Charlotte... Il match era a senso unico ancor prima di essere annunciato... Almeno sembra vogliano costruire su questa sconfitta di Liv, che è più di quanto fosse lecito aspettarsi.

 

MandySonya/EmberBayley... Settimane di feud per questo finale xD... Ad ogni modo il pezzo importante era la sfida di Bayley che mi è piaciuta :sisi:

 

Nakamura/Ali... Mi piace :sisi:

 

NewDay... Non ho ben capito dove volessero andare a parare con Bryan e Rowan... Con gli altri 3 invece hanno fatto un segmento ok... Nulla di rivoluzionario, però è un modo come un altro per preparare il match per il titolo... 

Certo che se l'unico modo per preparare un match per il titolo è schienare il campione in carica, siamo davvero alla frutta.

 

Iiconics/Kabuki... Oh yeah! Il match ha ricevuto il giusto trattamento, considerando che vale meno del titolo 24/7 che ha avuto più spazio nella puntata xD

 

Apollo/Andrade... Questo non l'ho capito... Vogliono pushare Apollo?

 

Ziggler/Owens... Sentivo un urgenza di avere questo match xD... Il lato positivo è che Ziggler non ha vinto, visto che il solo scopo e continuare la costruzione per Shane/Owens a Summerslam... Il lato negativo è che temo per una vittoria di Shane a Summerslam xD.



#5131
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stasera mi sa che la puntata me la vedo in "diretta" (inteso il passaggio su sky) dopo secoli che non lo faccio..
Perché so già cosa succederà in particolare.. ed aspetto sto momento da talmente tanto che non riesco ad aspettare.. :asd:


Ps: Speriamo non sia un altro troll.. XD (no stavolta non credo.. c è la foto sul ring) :asd: (L)_(L) :yoballo:

#5132
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahhhh Liv!! Finalmente! (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L) Ed ha pure parlato! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Dunque shane resta leader di sd..
quindi a raw heyman diventa capo anche on screen.. mentre a sd bishoff resta nelle retrovie.. :hmm:

Comunque promo iniziale che con sta cosa dell assemblea, serve a dare il là ad alcuni feud..
Charlotte-Liv, Apollo-Andrade, Elias-New Day e qualcosa con Murphy.. bene dai.. tutto sommato un modo originale x far partire le cose..

Approvo pienamente il turn face di Liv Morgan! È quello che ci voleva.. :ahsisi: (poi per tornare heel ci sarà tempo in futuro.. ma ora è giusto sfruttare la tanta attesa che il pubblico aveva del suo debutto, per trasformare questa attesa in sostegno e quindi una spinta x una nuova attitudine del personaggio.

Ps: e tra l altro.. l attire di Liv Morgan è palesemente (non so se apposta o meno) la nuova divisa della Juve! :asd: :rules:


Il botch di Owens! Loool sto male! :rotfl: e lo hanno pure levato dal replay.. :rofl: Arriva da gran cazzuto e fa cilecca.. che figuraccia.. XD

Povero Cesaro... un'umiliazione dietro l altra..

Che palle con sta cosa che.. quando uno è sospeso, arriva sempre un altro a dire "ehh ma cosi non posso menarlo" "ahh ok allora lo richiamo".. :checazz:


Charlotte vs Liv.. ci ho sperato che con una situazione controversa potesse vincere Liv.. ma non c è stata.. per cui la vittoria della queen era inevitabile...
Mmmh.. quando tornerò mi vedrete diversa.. :hmm:
Un rebot del personaggio in vista? Un po mi dispiace perché Liv così mi piaceva un sacco..
In ogni caso.. speriamo solo 2 cose..
1. Che ciò non significhi altri 3-4 mesi lontano dalle scene..
2. Che il cambiamento non sia come quello auspicato da bayley.. ovvero inesistente.. XD


La compagna di Ember è bayley.. beh alla fine ci sta.. sia perché cosi trovano un modo x infilare anche bayley nei vari match odierni.. sia perché magari servirà a tirare dentro mandy e sonya, nel giro della cintura (anche perché questa scelta di bayley su ember, fatta in propria autonomia, non mi convince x nulla.. cioè vuoi che shane non metta becco su ciò?) :hmm:

Ps: uahahah Posa che cita l attacco del "piemonte calcio".. (andando in tema al passaggio della juve alla konami avvenuto in settimana.. che significherà appunto che in fifa 2020 la squadra bianconera si vocifera potrebbe avere proprio un nome del genere)..


Uahahahah chi ha scritto il promo di Bryan erano gli stessi che lo hanno scritto a Io Shirai ad nxt.. :asd: :rotfl:
Comunque.. scherzi a parte.. le motivazioni date da Posa (che bryan ha rinunciato a fare il suo promo perché disgustato dal new day) ci possono anche stare.. anche se questo suo andar via e tornare 3 volte.. l ho trovato un po eccessivo.. soprattutto x il ruolo di rowan del tutto inutile..
Potevano magari fare che bryan voleva andarsene, ma rowan provava a convincerlo a parlare ri-convincendolo lui a tornare indietro, ma alla fine bryan andava via lo stesso.. invece che fare il totale burattino inutile a seguire DB in modo quasi ridicolo, nel fare la spola.. xD

Bello invece lo scambio tra ND e i 3 heel che porta al match..
1. Il ND che dice: volete un tag team match playa? Citando Pipino Teddy Long..
2. Speriamo la vittoria di randy gli valga un match a summerslam e soprattutto che nella rivalità vadano a riprendere il feud del 2008, che fu il primo vero feud di alto livello x kofi.. :ahsisi:


Tag team femminile.. vabbè finale ovvio dai.. mi pare preludio palese al fatto che a summerslam le cinture saranno delle giapponesi..
Comunque Lol.. billie kay fa la marachella di farsi contare fuori.. e chi prende il pestaggio delle giapponesi è payton royce.. XD

Comunque ciò che dicevo dopo raw a proposito dello spazio dato alle divas (in crescita x far pensare al pubblico che la revolution non sia finita), dopo aver visto SD trova ancor più conferma, visto che ci sono stati ben 3 match divas e, al contrario di tutte le settimane precedenti post draft, TUTTE le atlete del roster hanno avuto uno spazio sul ring (inclusa carmella che si è esibita a raw)..

Ps: franchini.. "a payton e billie ci manca solo una paige come manager e sarebbero un trio perfetto".. ehh magari.. la mettano pure a loro, così la staccano dalle giapponesi, che non la posso proprio vedere in squadra con loro.. c entra come il 2 di coppe con briscola bastoni..


Main event... cioè lol.. ziggler non vince nemmeno con tutti quegli alleati lì, e senza nemmeno che fosse arrivato un reigns a sgominare la gang..
Comunque sia.. Owens non la sa proprio fare la stunner.. anche su ziggler è uscita una ciofeca (e ziggler di solitoè uno che vende bene qualsiasi mossa che subisce)..
Pessima scelta quella di avergli dato questa mossa, solo x farlo assomigliare a stone cold e "gasare" i tifosi.. :facepalm:

Nota positiva.. x fortuna non è arrivato miz..
Nota negativa.. che finale di merda! Tutti che corrono via.. shane che se ne va con drew che lo regge.. e ziggler a terra sul ring.. cioè iterazioni tra i protagonisti vari: zero.. x un finale stra-moscio e privo di hype.. :mmmah:

#5133
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dunque shane resta leader di sd..
quindi a raw heyman diventa capo anche on screen.. mentre a sd bishoff resta nelle retrovie.. :hmm:ù

 

Bischoff a quanto pare non era presente alla puntata nemmeno questa settimana, non si sa per quale motivo. Quindi anche in questa puntata dovrebbe esserci zero tocco da parte sua e quindi è ancora completamente lo show di Vince.



#5134
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah si? Ahhh dai.. allora bene.. pensavo che tutto questo spazio ai "nuovi" (apollo ha un match.. ali ha un prospetto di feud.. murphy ha un promo.. ecc..) e alle divas (tutte presenti SUL RING in match), fosse merito del nuovo corso.. allora si sono svegliati anche i mcmahons... forse.. XD

#5135
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah si? Ahhh dai.. allora bene.. pensavo che tutto questo spazio ai "nuovi" (apollo ha un match.. ali ha un prospetto di feud.. murphy ha un promo.. ecc..) e alle divas (tutte presenti SUL RING in match), fosse merito del nuovo corso.. allora si sono svegliati anche i mcmahons... forse.. XD

 

Io aspetterei qualche settimana prima di esultare :asd:... Anche quando ci fu il primo grosso "cambiamento" qualche mese fa ci furono 1/2 settimane di qualità e storyline, però poi tutto finì nel nulla e si tornò alla "normalità"...

 

Non mi stupirei se già dalle prossime settimane le ragazze torneranno in match di 1 minuto e tutti i ritornati riempiranno la card in match inutili e/o finiranno a Main Event.



#5136
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Ahhhh Liv!! Finalmente! (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L) Ed ha pure parlato! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Dunque shane resta leader di sd..
quindi a raw heyman diventa capo anche on screen.. mentre a sd bishoff resta nelle retrovie.. :hmm:

Comunque promo iniziale che con sta cosa dell assemblea, serve a dare il là ad alcuni feud..
Charlotte-Liv, Apollo-Andrade, Elias-New Day e qualcosa con Murphy.. bene dai.. tutto sommato un modo originale x far partire le cose..

Approvo pienamente il turn face di Liv Morgan! È quello che ci voleva.. :ahsisi: (poi per tornare heel ci sarà tempo in futuro.. ma ora è giusto sfruttare la tanta attesa che il pubblico aveva del suo debutto, per trasformare questa attesa in sostegno e quindi una spinta x una nuova attitudine del personaggio.

Ps: e tra l altro.. l attire di Liv Morgan è palesemente (non so se apposta o meno) la nuova divisa della Juve! :asd: :rules:


Il botch di Owens! Loool sto male! :rotfl: e lo hanno pure levato dal replay.. :rofl: Arriva da gran cazzuto e fa cilecca.. che figuraccia.. XD

Povero Cesaro... un'umiliazione dietro l altra..

Che palle con sta cosa che.. quando uno è sospeso, arriva sempre un altro a dire "ehh ma cosi non posso menarlo" "ahh ok allora lo richiamo".. :checazz:


Charlotte vs Liv.. ci ho sperato che con una situazione controversa potesse vincere Liv.. ma non c è stata.. per cui la vittoria della queen era inevitabile...
Mmmh.. quando tornerò mi vedrete diversa.. :hmm:
Un rebot del personaggio in vista? Un po mi dispiace perché Liv così mi piaceva un sacco..
In ogni caso.. speriamo solo 2 cose..
1. Che ciò non significhi altri 3-4 mesi lontano dalle scene..
2. Che il cambiamento non sia come quello auspicato da bayley.. ovvero inesistente.. XD


La compagna di Ember è bayley.. beh alla fine ci sta.. sia perché cosi trovano un modo x infilare anche bayley nei vari match odierni.. sia perché magari servirà a tirare dentro mandy e sonya, nel giro della cintura (anche perché questa scelta di bayley su ember, fatta in propria autonomia, non mi convince x nulla.. cioè vuoi che shane non metta becco su ciò?) :hmm:

Ps: uahahah Posa che cita l attacco del "piemonte calcio".. (andando in tema al passaggio della juve alla konami avvenuto in settimana.. che significherà appunto che in fifa 2020 la squadra bianconera si vocifera potrebbe avere proprio un nome del genere)..


Uahahahah chi ha scritto il promo di Bryan erano gli stessi che lo hanno scritto a Io Shirai ad nxt.. :asd: :rotfl:
Comunque.. scherzi a parte.. le motivazioni date da Posa (che bryan ha rinunciato a fare il suo promo perché disgustato dal new day) ci possono anche stare.. anche se questo suo andar via e tornare 3 volte.. l ho trovato un po eccessivo.. soprattutto x il ruolo di rowan del tutto inutile..
Potevano magari fare che bryan voleva andarsene, ma rowan provava a convincerlo a parlare ri-convincendolo lui a tornare indietro, ma alla fine bryan andava via lo stesso.. invece che fare il totale burattino inutile a seguire DB in modo quasi ridicolo, nel fare la spola.. xD

Bello invece lo scambio tra ND e i 3 heel che porta al match..
1. Il ND che dice: volete un tag team match playa? Citando Pipino Teddy Long..
2. Speriamo la vittoria di randy gli valga un match a summerslam e soprattutto che nella rivalità vadano a riprendere il feud del 2008, che fu il primo vero feud di alto livello x kofi.. :ahsisi:


Tag team femminile.. vabbè finale ovvio dai.. mi pare preludio palese al fatto che a summerslam le cinture saranno delle giapponesi..
Comunque Lol.. billie kay fa la marachella di farsi contare fuori.. e chi prende il pestaggio delle giapponesi è payton royce.. XD

Comunque ciò che dicevo dopo raw a proposito dello spazio dato alle divas (in crescita x far pensare al pubblico che la revolution non sia finita), dopo aver visto SD trova ancor più conferma, visto che ci sono stati ben 3 match divas e, al contrario di tutte le settimane precedenti post draft, TUTTE le atlete del roster hanno avuto uno spazio sul ring (inclusa carmella che si è esibita a raw)..

Ps: franchini.. "a payton e billie ci manca solo una paige come manager e sarebbero un trio perfetto".. ehh magari.. la mettano pure a loro, così la staccano dalle giapponesi, che non la posso proprio vedere in squadra con loro.. c entra come il 2 di coppe con briscola bastoni..


Main event... cioè lol.. ziggler non vince nemmeno con tutti quegli alleati lì, e senza nemmeno che fosse arrivato un reigns a sgominare la gang..
Comunque sia.. Owens non la sa proprio fare la stunner.. anche su ziggler è uscita una ciofeca (e ziggler di solitoè uno che vende bene qualsiasi mossa che subisce)..
Pessima scelta quella di avergli dato questa mossa, solo x farlo assomigliare a stone cold e "gasare" i tifosi.. :facepalm:

Nota positiva.. x fortuna non è arrivato miz..
Nota negativa.. che finale di merda! Tutti che corrono via.. shane che se ne va con drew che lo regge.. e ziggler a terra sul ring.. cioè iterazioni tra i protagonisti vari: zero.. x un finale stra-moscio e privo di hype.. :mmmah:


Sul Piemonte Calcio sto godendo da 3 giorni, almeno un po' di italiani conosceranno le qualità di Pes.

Su Liv che si mette contro la leonessa, E CHE HA PERSO mi é piaciuto, anche la sua dichiarazione post match.

Confermo, non avrei mai dato la stunner a KO (e personalmente mi sarebbe piaciuta darla a Becky prima che diventasse pompata, o almeno prima che la gente la comparasse a Stone cold).

E anche assegnare Paige alle giapponesi: si prende lei la scena visto che praticamente é lei che litiga,tratta con le avversarie, mentre le due giappo fanno solo le facce.

Il finale poteva finire molto meglio

#5137
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ot.

Io no.. XD
Soprattutto per il fatto che dal prossimo Fifa sarebbero entrati anche i club del femminile (e immagino faranno una cernita delle squadre europee più forti, prendendo tipo le top 2 o le top 3 di ogni nazione.. per poter disputare la womens champions league).. e la juve, passando a pes, a sto punto immagino non ci sarà.. o se anche ci sarà, avrà una magliaccia fittizia e nessun nome e logo.. :mmmah: :cry:

Fine ot.

#5138
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata passabile... Ovviamente rispetto all'ultima di Raw c'è stata decisamente più costruzione per Summerslam, ma allo stesso tempo il confronto qualitativo (e anche di pubblico e di ascolti) favorisce Raw.

 

- Owens/Shane... Per quanto sia fan di Owens, non ne posso più di Shane, quindi il feud non mi interessa quasi per nulla... La mia speranza è che si decidano a smetterla di fare sempre questi feud con il "management" così spesso... Però se il ruolo di Bischoff sarà più di semplice consulente, ho paura che potrebbe non essere così.

 

- Nakamura... Hey ha vinto un match non titolato xD... Quando la massima speranza che hai per un campione secondario è che non perda contro un altro mid/upper carder la dice lunga xD

 

- Mandy&Sonya... Dal nulla hanno rimosso le Kabuki Warriors e stanno già partendo con un'altra storia? :asd:

Ah e giustamente per dare una shot a un titolo, il metodo migliore è far battere il campione in carica...

 

- Ali... Per quanto sia bravo con i promo, questo è il motivo per cui preferisco uno squash o qualcosa di simile ad avere un promo breve come quello (ovviamente se ci sono le possibilità).

Quel promo passerà del tutto inosservato e non crea più di tanto interesse, tanto che settimana prossima se lo fa di nuovo nessuno si accorgerà della ripetizione (infatti sono abbastanza sicuro che non sia nemmeno il suo primo promo del genere nelle ultime settimane xD).

Se invece gli fai fare un match qualsiasi, già lo metti sulla strada buona per ripartire e per mettere un po più di sostanza in futuri promo...

 

- MizTV... Ziggler sta diventando l'ammazza-hype... Toglie la vita da ogni segmento in cui è protagonista, soprattutto perché sono tutte storie già viste e riviste... Il pezzo di Michaels è completamente vero, nel senso che ha descritto tutta la carriera di Ziggler...

Ed il fatto che dopo 5 anni dal suo "picco massimo" Ziggler sia ancora lì a far finta di essere un personaggio rilevante è davvero preoccupante, soprattutto quando si potrebbe provare a costruire qualcosa con i tanti talenti che appaiono una volta ogni morte di papa (Buddy Murphy già è sparito di nuovo xD)

 

- Charlotte/Ember/Bayley... Ok? Non so se vogliono comunque portare al solito Triple Threat, però almeno sembra stiano prendendo una strada diversa da "Charlotte batte Ember, quindi anche lei nel match". 

Il mini-promo successivo sembra portare Charlotte in un incontro a parte, quindi boh...

 

- Kofi/Orton... Contento che abbiano ripreso i fatti del 2009 e comunque fatto vari richiami... Sicuramente uno dei migliori inizi a un feud di Kofi (e sarebbe anche ora, soprattutto quando tutti e 3 gli avversari sono stati "rushati" ed i feud sono stati una ciofeca)

Non ho capito molto il coinvolgimento di Joe soprattutto nel post-match... Non vorrei che vadano comunque poi per un Triple Threat, perché a sto giro non ce ne sarebbe proprio bisogno.

 

- Balor/Wyatt... Onestamente sono contrariato da questo feud ora e subito... Soprattutto perché il risultato è super-mega-iper scontato sia perché Wyatt è al primo feud sia perché, se le voci sono vere, Balor sta per andare in "pausa".

Però magari è meglio così... Almeno non dovrebbero subito mettere Wyatt in feud 50/50 uccidendolo di nuovo e rendendolo il nuovo Ziggler.



#5139
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Madonna super mark di Randy Orton since '04  (L)_(L)  (L)_(L)  (L)_(L)  spero batta Kofi a SummerSlam, con tutto il bene.

 

 

- Kofi/Orton... Contento che abbiano ripreso i fatti del 2009 e comunque fatto vari richiami... Sicuramente uno dei migliori inizi a un feud di Kofi (e sarebbe anche ora, soprattutto quando tutti e 3 gli avversari sono stati "rushati" ed i feud sono stati una ciofeca)

Non ho capito molto il coinvolgimento di Joe soprattutto nel post-match... Non vorrei che vadano comunque poi per un Triple Threat, perché a sto giro non ce ne sarebbe proprio bisogno.

 

 

Non potrebbe essere solamente per dare un minimo di credibilità a Samoa Joe in vista del Triple Threat di SmackVille?



#5140
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

- Kofi/Orton... Contento che abbiano ripreso i fatti del 2009 e comunque fatto vari richiami... Sicuramente uno dei migliori inizi a un feud di Kofi (e sarebbe anche ora, soprattutto quando tutti e 3 gli avversari sono stati "rushati" ed i feud sono stati una ciofeca)

Non ho capito molto il coinvolgimento di Joe soprattutto nel post-match... Non vorrei che vadano comunque poi per un Triple Threat, perché a sto giro non ce ne sarebbe proprio bisogno.

 

 

Non potrebbe essere solamente per dare un minimo di credibilità a Samoa Joe in vista del Triple Threat di SmackVille?

 

C'è anche Ziggler in quel TT, quindi per confronto anche Zack Ryder risulterebbe credibile :asd:

 

Tornando serio, ci potrebbe stare come motivazione... Non ne capisco comunque l'utilità visto che visto il trend con questi "special" sarà un evento totalmente skippabile dove non accadrà nulla di nulla (o almeno dovrebbe xD)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi