Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#5161
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tutto quello che vuoi tu e non metto in dubbio che Andrade/Kofi non avrebbe avuto senso (il Main Event di Smackdown praticamente non ha mai senso da mesi e mesi)...

Però nel mio post quello che volevo dire è che la stessa storyline che tu usi come motivazione (tirata) per fare quel match è stata totalmente accantonata dopo tutto l'hype che avevano provato a crearci intorno per settimane...

 

Il fatto che una storyline pre-annunciata sui Social fino a poche ore prima dell'episodio venga totalmente cancellata nel corso della stessa Road, secondo me dimostra come ci sia zero programmazione e questo è innegabile...

Così come il fatto che un match che era praticamente pronto da settimane per essere messo a Summerslam viene spostato a Smackdown perché "SD è stato cambiato all'ultimo secondo, quindi serviva riempire la puntata con un altro match" è l'ennesima dimostrazione che non c'è la benché minima stabilità o programmazione...

 

Non è ironia, è una semplice constatazione dei fatti... 



#5162
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E qui vieni dalla mia quando dico che i social ROVINANO completamente il wrestling e soprattutto gli show di wrestling...

Perché se non annunciassero un cazzo sui socials come dico io.. nessuno saprebbe nulla e nessuno potrebbe dire niente..

Esempio.. se non avessero fatto tutta quella guerra social tra fire&desire ed iiconics annunciando il match, nessuno avrebbe potuto dire nulla sul cambio fatto in corsa in puntata ove il match poi è stato tolto ed il lunedì dopo messo direttamente a fatal-4 way x i titoli..

E questo è un esempio, ma ce ne sono mille...


Cosa credi che una volta vince non stravolgesse le puntate all ultimo? Io non ci credo.. perché come lo fa ora, secondo me ha sempre avuto l abitudine di farlo... solo che una volta senza social nessuno sapeva niente e ciò che vedevi in puntata era l idea.. senza sapere che è stata cambiata 1 ora prima, 2 giorni prima o la sera stessa.. :ahsisi:
(In quanto non comunicando, su twitter o instagram o sito wwe o network che sia.. che "nella prossima puntata ci sarà questo", così da fare gli sbruffoni e mettere hype.. nessuno lo sa e se cambiano idea all ultimo, nessunosi accorgerebbe del cambio di rotta continuo, da apparire imbarazzante e grottesco)..


Sul fatto della storyline.. eh ma è quello che ho detto io infatti.. che l errore è stato l accantonare la storia inspiegabilmente nelle scorse 2 settimane.. Non quello di fare questo match. :ahsisi:



Sul match messo in puntata... secondo me, anche se avvenuta con modalità sbagliate (ovvero.. ho un buco.. metto questo.. quando allora potevano fare apparire anche gente che non appare mai.. oppure organizzare tutt altro segmento)... alla fine il risultato è stato giustissimo...
Zayn vs Black NON era assolutamente un match degno di summerslam.. cioè non c è né in palio un titolo, né non c è stato tra i 2 un feud cosi acceso da giustificare un match x un big 4. :ahnono: (anche perché se non erro fino a 2/3 sett fa black non era in scontro con cesaro?)


Poi... se a summerslam replicheranno il match o faranno un ulteriore open challenge di black che sfida tizio random qualsiasi.. sarà lo stesso medesimo errore e non avranno risolto una mazza.. anzi.. pure peggiorato! :sisi:

Modificato da stegabri, 08 agosto 2019 - 21:32


#5163
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sicuramente l'uso dei social contribuisce a molti dei problemi del Main Roster...

Però secondo me, e magari mi sbaglio eh, il problema sta principalmente nel fatto che, come per ogni cosa, sono andati all-in e quindi postano qualsiasi cosa gli passa per la mente senza nemmeno rifletterci più di tanto... Tutti sono su Twitter? Tutti gli annunci vanno su Twitter... Facebook lancia una nuova app per vedere programmi televisivi? Facciamo un programma televisivo per quell'app...

Ancora viene menzionato quel breve periodo in cui pubblicizzarono il passaggio dei wrestler su di un app che postava spezzoni di video (tipo Vine, però non ricordo bene quale fosse) che morì tipo qualche mese dopo xD

 

Il fatto è, appunto, che soltanto per il Main Roster usano questa tattica, mentre per 205 Live, NXT o NXT UK tutto questo eccesso non c'è ed infatti c'è molta più linearità...

Qualche mese uscì tipo una statistica che mostrava come, mentre ad NXT tutte le cose annunciate sui Social venivano poi fatte in puntata (numero contenuto) nel Main Roster soltanto una percentuale vicina al 50% veniva annunciata e poi fatta in puntata (numero molto spropositato di annunci).

Per non parlare poi di esempi fuori dalla WWE, come ad esempio l'AEW che al momento ha trovato un modo intelligente di sopperire alla mancanza di show settimanali usando i social (principalmente Youtube) per portare avanti al meglio le proprie storie...

 

 

 

Sulle puntate...

Gli insider ci sono sempre stati quindi si sapeva anche quando accadeva ai tempi... Soltanto che fino ad una decina di anni fa, Vince comunque riusciva a tenere un livello qualitativo decente e, soprattutto, non si era arrivati ad una situazione del genere dove ogni cosa dimostra che le cose non vanno bene (ratings, pubblico in calo, PPV in calo, borsa in calo, wrestler scontenti, concorrenza in ascesa)

 

Adesso il fatto che continui a farlo con costanza, dopo che negli ultimi 12 mesi sono più le occasioni in cui è andata peggio piuttosto che meglio, diventa preoccupante e oltremodo negativo.

 

 

Sui due match...

 

No, ma io non ti contestavo quello eh... Dico solo che Kingston/Andrade ed il match che poi alla fine abbiamo avuto, sono praticamente sullo stesso esatto livello, proprio perché quest'ultimo è basato su di una storyline che è stata accantonata (presumibilmente eh, perché dubito fortemente che si siano basati su quel battibecco xD)

 

Su Zayn/Black... Ah si certo, su quello che dici sono completamente d'accordo... Il problema lì e più che altro il fatto che, ancora una volta, non sanno porsi un limite... Cioè questa card avrà 10/11 match e diversi potevano tranquillamente finirci (titoli di coppia femminili, Black/Zayn, Ali/Nakamura, Reigns contro chiunque)...

Ad un certo punto dovrebbero sapersi fermare e per questo centomila volte meglio Triple H che ha deciso di avere 4/5 match nei Takeover e non si è più discostato da quel numero per nessun motivo...



#5164
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esatto Ain t! Hai colto il punto! Io non odio l uso dri socials in wwe perché sono contro i socials.. io odio i socials in wwe perché ne fanno un uso sconsideratamente eccessivo.. anzi, più che un uso è un abuso!!

Ogni cazzata gli passa x la testa, finisce in un tweet.. ogni minima idea che hanno, la buttano in piazza con l annuncio social media.. e non solo.. non è che battezzano un social e quello usano, si buttano dentrp ovunque cercando di monopolizzare qualsiasi piattaforma, il che rende il tutto al contrario ancor più snervante..

Se usassero i socials solo x talune comunicazioni.. del tipo.. non perdete raw stasera, che torna hogan in scena.. oppure.. domani sera a sd, celebrazione di ric flair, non perdetela..
Insomma cose grosse che si è sicuri di fare e che sono punti focali dello show..
Ma perché buttare su twitter feud minori che ti fai solo del male poi quando li accantoni, non dando loro lo spazio che avevi promesso sui socials stessi? :nono:



Sui match.. ahh ma guarda che la penso uguale eh! A me non piacciono queste card illimitate, con così tanti match.. (anche perché in questo modo come fai fai male: o cerchi di contenere l orario e fai match tutti corti e pessimi.. oppure fai match medio lunghi / lunghi, da ppv insomma, ma ottieni delle tempistiche talmente dilatate da fsr risultare l evento di una pesantezza gigante, impossibile da vedere tutto senza qualche skip)..

Per questo io ero favorevole ai ppv splittati.. perché cosi potevi fare meno match a ppv, concentrandosi su un evento su taluni atleti di un roster, e su altri sugli altri dell altro roster.. :sisi:

#5165
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Commento di SmackDown pre-Summershit:

 

- Opener: ripeto, le motivazioni di questo match tra Charlotte e Trish sono ridicole. Ora ci hanno aggiunto la cosa che Trish vuole avere di nuovo le luci dei riflettori e dimostrare a Charlotte, come mai loro (le ragazze) hanno tutte queste opportunità, per metterci una pezza, ma la sostanza non cambia. La cosa che Charlotte deve battere la donna per dimostrare di essere la donna è ridicolo. Come ha detto Ste, la loro sfida doveva riguardare i regni +1 di Charlotte.

 

- Dolph Ziggler/Ali: poco da commentare qui. PS: Anche a Ziggler stanno facendo fare il Legend Killer? No perché il problema è che si sa già che verrà squashato da Goldberg a SS, quindi inutile. EDIT: letto la news su World Wrestling. Si stanno provando a farlo diventare tale. Incredibile.

 

- Roman Reigns: Joe sarà contento di queste scuse.
- Natalya/Ember Moon: poco da commentare qui x2.

 

- KO Show: e beh, un Career/Career ci starebbe stato bene per levare di torno Shane per bene dagli show. E invece, è un senzapalle, come ha detto Kevin xD. Comunque ho hype per questo match tra loro due, specie per l'intensità che Shane ci ha messo ancora una volta nel pestaggio seguente (come aveva già fatto con Roman Reigns in precedenza).

 

- Sami Zayn/Aleister Black: praticamente uno squash, escluso il lottato durante la pubblicità. Bene proprio...
- Shelton Benjamin: e continuano questi promo da pazzo.
- Firefly Fun House: ehm Bray, guarda che anche Finn ha un "mostro" dentro di sé, ed è il Demon King.
- WWE 2K20 Promo: Becky Lynch... aka Batwoman. PS: we chi si rivede... Sheamus!!!
- Backstage: Chad Gable/Elias? Uhm...
- New Day/Ecologisti: settimanale.

 

- Roman Reigns: giustamente, Becky fa Batwoman nel promo, Roman fa Batman nell'interrogatorio con Buddy Murphy. E alla fine, il vincitore è Rowan. Cioé...


Modificato da Night Angel, 11 agosto 2019 - 21:04


#5166
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

A sorpresa anche Smackdown è stato più che godibile questa settimana... Raw resta un gradino sopra, però Smackdown è stato più concreto considerando anche che mancavano le due bombe (KOTR e Sasha).

 

 

KO/Shane... La reazione di Owens è stata quella di tutto il mondo :asd:... Era inevitabile eh, però uno ci spera sempre che decidano di smetterla con questa storyline della figura autoritaria che mette ostacoli davanti al face di turno, visto che la ripetono ogni anno.

 

Charlotte/Ember... Ottimo match... Messo così a caso non mi ha entusiasmato, visto che potevano inventarsi qualcosa, piuttosto che dare un'altra vittoria a Charlotte quando già è in rampa di lancio per il titolo.

 

AssalitoreMisterioso... Storyline che continua con calma, il che è positivo considerando il recente passato...

 

Murphy/Reigns... Ottimo match e prestazione maiuscola di Murphy che di sicuro è riuscito a creare interesse intorno a lui da parte del pubblico, esattamente come ha fatto Cedric Alexander a Raw contro McIntyre... Ora sta a Vince non sprecare il tutto.

 

NewDay/Revival&Orton... Ci sta... Il New Day ha zero avversari per i titoli di coppia, quindi a sto punto che chiamino da Raw... E Orton/Kingston continua in modo decente, anche se mi aspetto sempre di più visto che le premesse ci sono :sisi:



#5167
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Buono il promo iniziale di Owens, ma peccato sia ancora legato a Shane (Basta,Shane, ti prego, togliti dalle palle per un po'), ed infatti poi in seguito secondo me sbagliano a fargli perdere il match contro Joe perchè, anche se con quell'overbooking prevedibile (alzi la mano chi, avendo visto la presenza di Elias non si sarebbe aspettato qualcosa di simile), diciamo che hanno rovinato un po' il momentum di Kevin con la vittoria a SummerSlam. Una sua vittoria ieri, dopo domenica, avrebbe probabilmente avuto un effetto migliore.
Buon il match tra Reigns e Murphy perchè nonostante la sconfitta,qui Murphy ne esce tutto sommato bene, contro uno dei top della federazione.



#5168
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"Un vero uomo fa di tutto per vincere con ogni mezzo"... ma che cazzo di frase è? Cioè il top face del brand deve dire una frase del genere, puramente di stampo heel?

Ancora una volta il segmento di owens mi ha fatto cagare.. così come tutta la storia tra lui e shane... se non altro stavolta si sono evitati la farsa di "ti licenzio e poi ti riassumo perché ti voglio picchiare".. :omg:


In una settimana Ember Moon perde nettamente da Bayley e poi da Charlotte.. E via.. addio Ember Moon..
Ma d altronde ormai Charlotte, come detto nell altro topic, ha uno status talmente alto rispetto a tutte le altre del roster che ogni sfida è improponibile.. :sisi:
Sono di fatto nella stessa situazione di Raw un anno fa.. con ronda campionessa ed il vuoto attorno.. qui charlotte non è campionessa, ma gli status delle varie atlete sono uguali..
(Ps: tra l altro la vittoria della campionessa è stata così importante al ppv che nemmeno è apparsa in puntata.. :omg: lol)


Beh direi che il momento di Murphy è arrivato! Caspita, mi aspettavo fosse un super squash, invece è stato un matchone! Reigns ha vinto sì.. ma il figurone lo ha fatto murphy!
Ora mi auguro diano presto lo stesso spazio in ring anche a Liv..


Uahahahah il fast count di Elias, sono morto dal ridere! XD
E finalmente l arbitro speciale serve a qualcosa.. che finora Elias e soci quando avevano fatto gli special enforcer avevano solo fatto figuracce.. lol


La storyline dell aggressione a reigns, x quanto nata un po a caso, al momento di ora è la miglior storyline presente in wwe.. anche perché forse l unica che si possa chiamare così.. :sisi:


Ueeeehhh i revival nel main event e addirittura vincono! XD
Che è mai successo? :asd:
Quindi a CoC, Orton vs Kofi bis e Revival vs ND x i titoli.. :ahsisi:

#5169
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

"Un vero uomo fa di tutto per vincere con ogni mezzo"... ma che cazzo di frase è? Cioè il top face del brand deve dire una frase del genere, puramente di stampo heel?

Ancora una volta il segmento di owens mi ha fatto cagare.. così come tutta la storia tra lui e shane... se non altro stavolta si sono evitati la farsa di "ti licenzio e poi ti riassumo perché ti voglio picchiare".. :omg:


In una settimana Ember Moon perde nettamente da Bayley e poi da Charlotte.. E via.. addio Ember Moon..
Ma d altronde ormai Charlotte, come detto nell altro topic, ha uno status talmente alto rispetto a tutte le altre del roster che ogni sfida è improponibile.. :sisi:
Sono di fatto nella stessa situazione di Raw un anno fa.. con ronda campionessa ed il vuoto attorno.. qui charlotte non è campionessa, ma gli status delle varie atlete sono uguali..
(Ps: tra l altro la vittoria della campionessa è stata così importante al ppv che nemmeno è apparsa in puntata.. :omg: lol)


Beh direi che il momento di Murphy è arrivato! Caspita, mi aspettavo fosse un super squash, invece è stato un matchone! Reigns ha vinto sì.. ma il figurone lo ha fatto murphy!
Ora mi auguro diano presto lo stesso spazio in ring anche a Liv..


Uahahahah il fast count di Elias, sono morto dal ridere! XD
E finalmente l arbitro speciale serve a qualcosa.. che finora Elias e soci quando avevano fatto gli special enforcer avevano solo fatto figuracce.. lol


La storyline dell aggressione a reigns, x quanto nata un po a caso, al momento di ora è la miglior storyline presente in wwe.. anche perché forse l unica che si possa chiamare così.. :sisi:


Ueeeehhh i revival nel main event e addirittura vincono! XD
Che è mai successo? :asd:
Quindi a CoC, Orton vs Kofi bis e Revival vs ND x i titoli.. :ahsisi:

Quoto tutto. Elias mi ha fatto ridere pure quando Shane lo ha nominato, ancora quando Shane lo ha trattato come un innocente vittima di violenza ahah, ma non quanto lo ha richiamato a rifare da arbitro ahaha. Per Charlotte si può sperare in Asuka, in futuro quando tornerá singola però :(

Modificato da Vegetto_ssj, 17 agosto 2019 - 08:19


#5170
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

finalmente questa settimana è terminata e posso postare i miei commenti su ogni show (che ho finito di vedere ora). Che dire di SmackDown post-Summershit?

 

- Opener: continuiamo a far ripercorrere le orme di Austin a Owens, con il suo ingresso nel KOTR. Bene cosi :)... e poi arriva Shane a multare Kevin. Stone Cold avrebbe fatto una Stunner e mandato affanculo Shane, ma chiaramente, qui non siamo più in Attitude Era (purtroppo). PS: Kevin Owens che nomina Owen Hart... i like it ;).

 

- Charlotte Flair/Ember Moon: settimanale.
- Daniel Bryan: si Daniel, sei stato proprio te. Solo che non ce lo dirai prima di qualche altra settimana xD.
- Aleister Black: infatti. Chi sarà il prossimo a bussare?
- Buddy Murphy/Roman Reigns: buon match, dai.
- Kevin Owens/Samoa Joe: settimanale.
- Daniel Bryan: mi spiace Daniel, non ce l'hai l'aria minacciosa stile Batman xD.
- New Day/Revival & Orton: settimanale. Notare tra l'altro che Orton non ha fatto praticamente nulla, a parte distribuire RKO a raffica nel post match, stile Lesnar.
- Daniel Bryan: ah, ha trovato lo scaricabarile. Bene.


Modificato da Night Angel, 18 agosto 2019 - 15:51


#5171
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Smackdown è sempre più strano da commentare... Se per Raw riesco a dire chiaramente che lo show è stato buono o è stato cattivo, con Smackdown (che sia uno show positivo o negativo) siamo sempre nel mezzo...

Ne carne ne pesce, per intenderci :asd:

 

Opener con Orton... Ci sta... La storyline sta andando piuttosto bene ed è interessante, soprattutto questa aggiunta dei Revival che sono tagliati per questo ruolo più "cattivo".

 

Owens/Shane... Meh...

 

Andrade/Apollo... Match ultra-mega-iper-scontato :asd:...

 

24/7... Non sono un fan del "sopprimere la regola" momentaneamente, a maggior ragione con questo ruolo di Shane che una volta comanda e la volta dopo non conta nulla xD...

 

Moment of Bliss... Hey, almeno c'è stata una mini-pausa da questo segmento xD... Lasciando da parte il fatto che la Bliss non centrasse nulla con il segmento, Charlotte/Bayley era uno scontro che era in cantiere da tempo...

Il setup non mi è sembrato dei migliori, però vediamo come andranno avanti.

 

Bryan/Murphy... :sbav:... Ci sono voluti 4 mesi, ma finalmente si sono accorti del talento di Murphy... Il cielo è il limite a questo punto...

 

Revival/HM... Uhm, ok... Non ne ho trovato l'utilità di questo incontro, che più che altro dimostra ancora una volta che la situazione di coppia di Smackdown è tragicomica... Almeno il finale non è stato completamente pulito... Però, se vogliono che la divisione conti qualcosa, devono trovare una soluzione...

 

Segmento Gable/Benjamin... Ok...

 

MizTV con Zayn... Ho tante domande per questo segmento... Onestamente mi è sembrato uno di quei segmenti che esce casualmente dai giochi WWE, considerando poi che fino a due settimane fa ognuno dei partecipanti al segmento era in feud con una persona diversa :rotfl:

In tutto questo Ali scompare di nuovo, quando sembrava ad un passo dal match titolato (e dalla probabile vittoria del titolo).

 

Elias/Owens... Meh... In tutta onestà, eventualmente i big del KotR dovevano iniziare ad essere eliminati e questo è un modo buono come un altro... Mi fa piacere che Shane McMahon continui ad avere almeno 3 segmenti a puntata? Sicuramente no... Però la speranza che queste siano le battute finali dello stint (pessimo) da heel di Shane e che possiamo pensionare le figure autoritarie onnipresenti (almeno per qualche mese o anno) ci sono.

 

Assalitore Reigns... Finale ambiguo e anti-climatico... Voglio dire, ci può anche stare... Però mi sembra abbastanza piatto come colpo di scena... Soprattutto perché non è un colpo di scena xD... Boh...



#5172
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener bello!
Vedere Kofi che agisce da "cattivo", attaccando alle spalke e di fatto ponendosi allo stesso piano di Orton è una bella sterzata al personaggio, nonché un rimando al Kofi del 2008/9 quando appunto sbroccò pur di pestare orton..


Andrade passa.. cvd.. match più scontato di tutti..


Oh ma reigns ancora si chiede chi era stato.. ma santo cielo il video non l hai ancora visto? XD cioè era palese che si vedesse rowan tra i presenti! lol


Molto bello il Moment of Bliss segment! :sisi: per uma volta un MOB funzionale e che non finisce in caciara..
Si lancia charlotte vs bayley (che dunque si fa subito.. ma in fondo era ormai inevitabile) e di rimando fa anche parlare alexa di trish.. che magari in un futuro chissà.. potrebbero riagganciarsi..
Quindi bene bene.. (anche se.. peccato è stato l unico segmento divas :( )


Direi che la costruzione di murphy la stanno facendo alla grande.. in appena 3 puntate è diventato uno dei pupulli del pubblico! :o


Uahahah benjamin mi ha fatto morire!
Malissimo torrisi che con le traduzioni non ne azzecca più una, dicendo che nel cartello c era scritto che dovevi essere alto almeno cosi x poter entrare nella stanza.. mentre invece c era scritto devi essere almeno cosi x partecipare al torneo.. :ahsisi: 🤷🏻‍♂️


Ok.. Zayn è dunque la Paige al maschile..
Giustamente.. visto il fallimento di paige con le kabuki.. rifacciamo la cosa anche con nakamura..

Ps: dunque Nakamura attacca miz.. a sto punto x vendetta miz sfiderà zayn prima e nakamura poi.. miz x l ennesima volta IC Champ entro fine settembre.. Miz passa a SD in quanto possessore di un titolo blu.. Miz a SD x quando SD sarà sulla Fox.. esattamente come avevo previsto.. :ahsisi:


Lool.. hanno addirittura bruciato le tappe con Elias! Pensavo perdesse x poi vendicarsi la volta prossima su owens.. invece owens perde subito (di nuovo il fast count! Loool xD ) e quindi ora sarà lui a far perdere elias al prox turno..


Finale semplicemente GENIALE!!
Perché inserendo un sosia di Rowan ora sì che possono giustificare che quello visto non fosse effettivamente Rowan (come sembrava palese essere)..
Insomma.. ora così è.. la parola di DB contro quella di Murphy e delle telecamere..
Era il sosia o era il rowan vero a intravedersi sulle immagini?
Bel dilemma.. BRAVI!! :clapclap: :up:

#5173
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

SmackDown ultimo:
- Opener: "Because, Kofi is... STUPID!" Finalmente, lo stavo aspettando da un po'.
- Andrade/Apollo Crews (King Of The Ring 2019 - Round 3): settimanale plus.
- 24/7: eh volevi Drake... e invece mhanz!
- A Moment Of Bliss: soliti discorsi di Charlotte, come ha detto Bayley appunto.
- Daniel Bryan/Buddy Murphy: molto carino.
- Revival/Heavy Machinery: settimanale.
- Chad Gable: il nuovo Sami Zayn, in pratica.
- MizTV: beh in effetti non ha tutti i torti, Sami, in chiave mark. Nakamura con Sami come Manager, potrebbe essere molto interessante.

 

- Shane: "se attacchi un arbitro Kev, subito licenziato". Questo mi ricorda un po' quando Stone Cold fu GM e lui aveva le mani legate sul fatto che se avesse attaccato qualcuno ancora, subito licenziato.

 

- Kevin Owens/Elias (King Of The Ring 2019 - Round 4): settimanale plus. PS: nuova theme per Elias... e fa cagare. Allucinante come peggiorino le theme degli atleti, anziché migliorarle.

 

- Il Colpevole: ma chi è quello?


Modificato da Night Angel, 25 agosto 2019 - 12:00


#5174
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Meglio delle ultime settimane? Lo metto sotto forma di domanda perché continuo a non sapere cosa pensare di Smackdown visto che gli show sono sempre "ambigui" quindi non riesco a farmi un idea se lo show è effettivamente positivo o negativo...

 

Kofi/Orton... Mi sta piacendo come costruzione... Nulla da aggiungere, visto che stanno continuando in maniera costante da settimane ormai.

 

Ali/Murphy... Ottimo match, ancora una volta... Più che il KotR sono curioso di vedere dove andranno con Ali e con Murphy, visto che sono due ottimi atleti e due ottimi personaggi.

 

Backstage Moon/Bayley... Quoto il tweet di Bayley "GIVE ME SMACKDOWN! KAIRI ZELINA THE REAL LIV SMACKDOWNNNN!"

 

Miz/NakaZayn... Resto molto confuso su tutta questa situazione... Non mi sta ispirando più di tanto, onestamente.

 

Bayley/Lacey. Match ok... Reitero ciò che ho detto sopra :asd:

 

Orton/E... Di nuovo, la costruzione continua con un senso, anche se stanno rendendo il match a CoC più e più scontato, visto che Kofi ha praticamente "perso" durante l'intera road.

 

24/7... Certo... Ormai non ci si fa più nemmeno caso, come preventivato al momento dell'introduzione del titolo.

 

Benjamin/Gable... Corto, ma molto bello... Gable è uno dei più sottovalutati nell'intera federazione, soprattutto perché se la cava anche al microfono oltre che essere sublime sul ring... Si spera che, per quanto sarà ridicola, questa storyline col nome nuovo lo porti da qualche parte.

 

Reigns... Praticamente la parte con il sosia di Rowan è stato soltanto un "riempiamo questa settimana con qualcosa, poi ci pensiamo la prossima a dare uno sviluppo". Bon, vediamo dove vanno ora, anche se credo siamo alla stretta finale... 

Storyline ok... Però le premesse erano ben più alte, soprattutto quando avevano iniziato a prenderla più con calma...



#5175
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Smackdown in ste ultime settimane potrebbe tradursi in: "Non sappiamo cosa stiamo facendo ma lo stiamo facendo male!"



#5176
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Promo iniziale.. vabbe dai, ci sta.. prosegue il feud a suon di risse.. se non altro il fatto che Orton andasse a casa di kofi a spaventare il figlio era una finta.. altrimenti sarebbe stato il soliti cliché dei feud con orton XD (in tutti i feud con orton c è sempre un raid a casa di qualcuno.. :asd: )

Sorpreso dalla vittoria fi Alì che stoppa il run vincente di murphy..
Vittoria cmq che ci sta, splendida la combo ddt e volo finale! :ave:
Ora x Alì le porte della finale paiono già spalancate.. come dicevo in fase di presentazione torneo, la parte di SD era piuttosto scontata e la vittoria di Andrade appare certa al 99.999999%..
Diciamo Andrade 99.999999%, Ali 0.00000001%


Ohh e si rivede Lacey.. e dove si rivede? Ovviamente nello show che non è suo... a SD ad occupare il posto di tutte le altre che continuano a sparire nelle retrovie (e ogni volta ribadisco come il roster femminile migliore di sempre, in un singolo brand, sia totalmente sprecato e buttato nel cesso.. :facepalm:


Ed eccola qua la challenge! A Clash of Champions, The Miz va x il titolo IC.. ed entro un mese, The Miz IC champ che passa a SD sulla Fox.. come avevo ipotizzato in tempi non sospetti.. :sisi: (dico entro un mese, perché secondo me il primo assalto lo fallisce a causa di Zayn.. poi faranno il rematch o nella cella o con zayn bandito dal ring ed allora lì vincerà)..


Gable vs benjamin... saltato il segnale e registrazione interrotta.. XD anche se senza nemmeno vederlo, immagino abbia vinto gable, anche perché serve un face che vada a jobbare ad andrade.. :sisi:


Ohhhhhhh non ci credo! Dopo un mese! Dopo un mese.. Reigns si è finalmente accorto del tizio barbuto nel video.. che solo un orbo non avrebbe visto! :facepalm:
Comunque io pensavo che bryan era ricorso al sosia di rowan, proprio perché sapeva che era un barba rossa quello che si vedeva nel video.. ed invece no.. appena vede il video si dissocia, facendo capire che pure lui ignorava sto video..
Azzo.. un popolo di sherlock holmes hanno nel roster a SD! :checazz:




Smackdown in ste ultime settimane potrebbe tradursi in: "Non sappiamo cosa stiamo facendo ma lo stiamo facendo male!"

- Esistono solo 3 modi di fare le cose..
Il modo giusto.. il modo sbagliato.. e quello alla Max Power!!

- Ma non è il modo sbagliato quello?

- Già.. ma più svelto!!



:asd: :rotfl:
Ora Max Power mi sa che è finito a capo di SD.. XD

#5177
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di SmackDown ultimo?
- Opener: mi piace questa cosa di voler mostrare il lato violento di Kofi.
- Ali/Buddy Murphy (King Of The Ring 2019 - Round 7): caruccio, dai.
- Bayley: weila, chi si rivede... Lacey Evans. Per il resto... solita manfrina già usata con Becky. PS: Ember Moon senza trucco...
- The Miz: dio mio Sami, ma cosa fai? Non sei Paul Heyman!
- Bayley/Lacey Evans: settimanale.
- Randy Orton/Big E: settimanale.
- Chad Gable: ah quindi Shelton parla... menomale. Pensavo che avrebbe fatto solo le faccine.
- Elias: se, te piacerebbe Elias... (King Elias) certo che cmq questa Stunner cosi, un po' macchinosa, non è che faccia esattamente piacere alla vista. PS: e via, Maverick Champ, per la quinta volta.
- Chad Gable/Shelton Benjamin (King Of The Ring 2019 - Round 8): settimanale.
- Roman Reigns: possiamo dire conclusa la storyline (Roman ha messo giù Bryan, non credendo al fatto che lui non sapeva niente di Rowan che ha attaccato Roman e gli ha dato 2 ceffoni per provare a pararsi le chiappe).



#5178
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per ogni cosa positiva o sorprendente, a Smackdown accade sempre qualcosa ugualmente stupida e deprimente... Ad oggi Smackdown è sicuramente il maggior candidato a peggior show dell'anno (insieme alla Ring of Honor).

 

- Bayley/Charlotte... Non male... Più che altro non sono andati sul banale e sullo scontato, ma stanno provando a fare qualcosa di molto diverso dal solito, che è apprezzabile, visto che ultimamente sanno solo fare ripetizioni di cose vecchie (non sempre con buoni risultati).

 

- Elias/Ali... Deluso dal risultato, onestamente... Considerando poi il risultato del match successivo, ancora peggio... Onestamente non comprendo minimamente la scelta.

 

- FireDesire/NikkiBliss... Pessima scelta... Se a Raw capiscono di non dare una sconfitta a nessuna delle 4 campionesse (in un match campione contro campione, che alla fine può anche essere giustificato), a Smackdown l'unico modo che trovano per fare questo stesso match in PPV è questo??? Malissimo.

 

- Orton/Kingston... Continuo a dire che mi piace... Buon feud, forse un po ripetitivo (principalmente perché c'è questa concezione di fare le cose OGNI settimana), però hanno fatto davvero tutto bene.

 

- Gable/Andrade... Bella sorpresa con un ottima reazione del pubblico a creare un ottima atmosfera... Adesso però trovo tutto molto sballato per il torneo...

L'opzione migliore ora è davvero avere Corbin vincente, che è la cosa peggiore che possano fare... L'alternative sono le finali Ricochet/Elias o Joe/Gable, che comunque sono poco credibili visto che sia Gable che Elias sono stati trattati da jobber per mesi e mesi...

Si spera che almeno ne esca qualcosa di buono per Gable da tutto ciò.

 

- Black/Benjamin... La gestione di Black è così scostante da essere sconcertante... Un ottimo personaggio, che è più che discreto sia sul ring che al microfono, che però è limitato a queste open challenge senza sbocco.

 

- 24/7... L'interesse iniziale è ampiamente finito, ormai sono solo segmenti da guardare di sfuggita, giusto per non perdere l'eventuale segmento positivo/divertente (tipo Metalik che prova ad attaccare Maverick xD). Il campione non ha importanza e R-Truth da personaggio comedy del 2018, adesso è soltanto una noia ripetitiva.

 

- Zayn&Nakamura... Continuo a dubitare di questa storia... 

 

- Bryan/Reigns/Rowan... Intrigante il nuovo sviluppo... La conclusione sembra sempre la stessa, però ci stanno giocando intorno in modo decente... Diciamo che è una storyline tipo montagna russa, una settimana sembra crollare, quella dopo invece torna ad essere interessante.



#5179
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Smackdown ogni settimana è come le stagioni di Smallville:

 

"Una stagione bella,una brutta,una bella,una brutta,una bella,una brutta."



#5180
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Promo iniziale ottimo..
Già da quando ho appreso del turn di bayley, mi ero immaginato questa scena.. e così è andata.. anche Charlotte attaccata dal duo e cosi.. sarà, x l ennesima volta, Reunion tra Charlotte e Becky, che torneranno a collaborare x combattere le altre 2...
E vi dirò che.. questo è un feud che, almeno sulla carta e sulle aspettative, mi stra-piace! (Anche perché entrambi i team potrebbero collaborare in eterno o implodere da un momento all altro, nello stesso modo)..
Bene bene! :up:


Ueeeeh!! Elias vince! E Owens nemmeno si vede?! Questa sì che è una sorpresa!
A sto punto interverrà nella finale immagino...


Mandy e Sonya vincono! Ciò significa che a COC andranno per le cinture.
Dai.. alla fine bene così.. spero vincano, così le cinture passerebbero ad un vero team e potrebbero veramente iniziare un feud a 3 coppie: iconiche vs nipponiche vs fire&desire. :ahsisi:

Ps: molto bella la manovra finale delle 2!


Kofi vs Orton sta iniziando ad essere stantio.. in fondo a forza di ripetere attacchi su attacchi su attacchi, ogni settimana, da 2 mesi a questa parte.. è inevitabile che il senso di ripetitività diventi elevato..


Ma non ci credo... Gable vince?!
Ma sto male! Ma che cazzo di finale fanno a SD?
Ma a sto punto io davvero tifo Corbin... cioè gli altri come re sono improponibili!
(In realtà spero vinca Joe, anche se non ci credo che lo vogliano fare King Joe.. per cui per questo dico.. tolto Joe.. dei papabili realistici rimasti.. Corbin è davvero il meglio)..


Titolo 24/7.. MA PERCHÉ?! MA PERCHÉ CONTINUARE CON STA PAGLIACCIATA ogni settimana? :facepalm:
Ma BASTAAAAAAAA!!! :checazz:


Face to face nel main event... però il match di reigns a COC viene annunciato subito prima... insomma dei geni! :loool:
Ma non aveva più senso che il match venisse annunciato dopo sto pezzo?! :mmmah:

Quindi in conclusione.. Rowan è il colpevole.. e Bryan ritorna face..
Comunque le cose sono 2: o io sono un investigatore super intelligente.. o gli sceneggiatori della wwe sono degli incapaci totali.. perché che era stato Rowan io lo dissi dopo 30 secondi dalla prima aggressione e qua l hanno menata 2 mesi sul "chi fosse stato mai"... LOL



In conclusione.. puntata di sd in cui salvo solo i segmenti delle divas...
Raw nettamente migliore in questa week. :ahsisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi