Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

HHH ieri sera mi è piaciuto... meglio che a Raw come plausibilità delle decisioni... :sisi:

Per il buon Mark confermo quello che sostengo sin dalla prima settimana del suo turn: è tornato l'idolo di un tempo... cattivo e spietato... e quoto anke quello che ha detto Shark, lo hanno utilizzato alla perfezione! :sisi:
Ora Mark Henry vs Sheamus sarà interessante e sono certo che il vincitore di questo feud, sarà in base a chi deterrà il titolo dopo Hell in a Cell... se lo avrà Christian, Sheamus vincerà il feud ed andrà contro il campione... se lo avrà Orton, Henry vincerà il feud e affronterà lui il campione.

Match delle dive ancora deludente... calcio, calcio, pugno, hurracanrana... FINISHER... anke qui minutaggio??? Inferiore ai 3-4 minuti... :cry:
(e dopo 2 settimane che le Dive non si esibivano nemmeno a SD)

Morrison che perdesse contro Christian non me lo sarei aspettato nemmeno io, ma sono contento perchè stanno affermando Christian in modo convincente anche con vittorie nitide... l'IC Champ e Jo-Mo, l'uno dietro l'altro ha sconfitto... e questo rende il suo regno da campione credibile... (cosa che, per come lo ha vinto, con astuzia, se avrebbe perso nei match anche a SD, non sarebbe stata possibile)

Orton sempre + pazzoide... ahahah... mi piace questa nuova attitudine che gli stanno dando... :asd:

Sono contento che Ryder sia stato messo a SD, perchè a Raw la sua presenza è assolutamente inutile, mentre nello show blu può ritagliarsi di certo il suo spazio... ed a proposito di ciò:
Visto!!
Io ve lo dissi tempo fa che Zack Ryder avrebbe mirato ad arrivare sin sul ponte di comando dello Show blu.... :asd: :loool:
Ora manca solo che si allei a Cody Rhodes e siamo a posto! Da buon Zack rompe persino degnamente le scatole al Mosbey della situazione (Teddy Long), dunque copione + che rispettato, no? :loool: :rotfl: :sghgh:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Giusto, una domanda... non c'entra con SD, ma ho sentito che lo hanno detto ieri sera A SD.
E' vero che ad NXT c'è una storyline in atto in cui AJ è arrivata a baciare Hornswoggle??
Se così è sono fiero di aver smesso di seguire quel programma, mi sono risparmiato l'indecenza!! :cazz:
(anke perchè sta stagione 5 è interminabile e non mi capacito del perchè, la stagione + orribile e ridicola dell'intero show, sia quella che deve durare di +... se qualcuno mi viene a dire ancora che la stagione 3 era una schifezza lo infamo :asd: a confronto di questa era oro! (anzi per me la 3 era migliore anke a confronto delle altre, prima esclusa).

Bel modo di usare le Divas, soprattutto una delle + forti che hanno nel roster... la mandano a fare la pagliaccia con Hornswoggle... :checazz: :checazz:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Giusto, una domanda... non c'entra con SD, ma ho sentito che lo hanno detto ieri sera A SD.
E' vero che ad NXT c'è una storyline in atto in cui AJ è arrivata a baciare Hornswoggle??
Se così è sono fiero di aver smesso di seguire quel programma, mi sono risparmiato l'indecenza!! :cazz:
(anke perchè sta stagione 5 è interminabile e non mi capacito del perchè, la stagione + orribile e ridicola dell'intero show, sia quella che deve durare di +... se qualcuno mi viene a dire ancora che la stagione 3 era una schifezza lo infamo :asd: a confronto di questa era oro! (anzi per me la 3 era migliore anke a confronto delle altre, prima esclusa).

Bel modo di usare le Divas, soprattutto una delle + forti che hanno nel roster... la mandano a fare la pagliaccia con Hornswoggle... :checazz: :checazz:

Confermo :sisi:

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
orton nn riesce più a rompere i tavoli..quattro RKO e neanche un tavolo rotto...inizia a deludermi...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

orton nn riesce più a rompere i tavoli..quattro RKO e neanche un tavolo rotto...inizia a deludermi...

:asd:

è vero!! :asd:

Ma forse perchè la RKO ha un impatto a terra troppo "leggero" per rompere il tavolo... magari in passato lo rompeva o perchè il tavolo era + manomesso per farlo rompere immediatamente, oppure, cosa che non va tralasciata, è cambiato anke il modo di agguantare l'avversario di Orton mentre fa la sua mossa (una volta se vi ricordate si lanciava staccandosi anche abbondantemente da terra coi piedi, prendeva l'avversario ed entrambi finivano giù... adesso invece, lui non si lancia più, semplicemente ti prende al collo e si fa cadere a terra...). La conseguenza di questo è sicuramente una minore incidenza che ha la mossa nella sua caduta a terra, provocando un impatto di minor carico, alla quale il tavolo riesce a resistere senza collassare. :asd:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ora Mark Henry vs Sheamus sarà interessante e sono certo che il vincitore di questo feud, sarà in base a chi deterrà il titolo dopo Hell in a Cell... se lo avrà Christian, Sheamus vincerà il feud ed andrà contro il campione... se lo avrà Orton, Henry vincerà il feud e affronterà lui il campione.

quotazzo

puntata carina......sheamus face mi piace tantissimo......

bene christian altra vittoria netta; stanno costruendo (hanno costruito) un ottimo personaggio....spero lo manterranno così anche dopo la sconfitta con randall

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Puntata molto godibile, ho saltato solo il match di Morrison (e piu forte di me)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Puntata molto godibile, ho saltato solo il match di Morrison (e piu forte di me)

Su Morrison noi due non andremo mai d'accordo :sghgh:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Su Morrison noi due non andremo mai d'accordo :sghgh:

:asd:

Pepsi Plunge

Pepsi Plunge

Rookie

• Bannato
  • 79 post
  • Iscritto il 23-luglio 11

Indipendentemente da chi rimane campione dei pesi massimi dopo Summerslam il primo contendente al titolo sarà il Celtic Warrior Sheamus.Non ha senso lanciare nel giro titolato Henry.Quest'ultimo serve solamente a ridare smalto e credibilità a Sheamus in modo da ri-inserirlo nel contesto che conta.E' impensabile vedere Henry in un match titolato ora come ora,considerando le presenze attiva a Smackdown di gente come Sheamus,Bryan e Barrett.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Indipendentemente da chi rimane campione dei pesi massimi dopo Summerslam il primo contendente al titolo sarà il Celtic Warrior Sheamus.Non ha senso lanciare nel giro titolato Henry.Quest'ultimo serve solamente a ridare smalto e credibilità a Sheamus in modo da ri-inserirlo nel contesto che conta.E' impensabile vedere Henry in un match titolato ora come ora,considerando le presenze attiva a Smackdown di gente come Sheamus,Bryan e Barrett.

Vedrai se Henry non avrà almeno una opportunità titolata (che ovviamente credo al 99% perderà) entro la fine dell'anno... :sisi:
Poi me lo saprai dire al momento... :sisi:

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
henry avrà la sua shot al titolo ank se lo manterrà x poco tempo...dopo aver manato fuori show e kane merita un titolo

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

SD! 5/8/2011
Spoiler

Povero Zack..

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

SD! 5/8/2011

Spoiler

Povero Zack..

Spoiler

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
Ragazzi, la WWE ha licenziato: Kozlov, Master, Melina e David Hart Smith oggi stesso.

Modificato da Hunter96, 05 agosto 2011 - 20:36

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Ragazzi, la WWE ha licenziato: Kozlov, Master, Melina e David Hart Smith oggi stesso.

Hunter vedi che è stato aperto proprio un topic su questi licenziamenti: http://www.wrestling...n...ic=4159&hl=

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Hunter vedi che è stato aperto proprio un topic su questi licenziamenti: http://www.wrestling...n...ic=4159&hl=

Grazie non lo avevo visto :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A parte questo, non c'azzecca per niente col topic di SmackDown! , facciamo attenzione...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Really? Daniel Bryan con la musica di Night of Champions 2010? Really?!

A quanto pare è tempo di ricicli in WWE...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Di questa puntata mi rimarrà negli occhi solo e soltanto la gioia della possibile resurrezione della categoria femminile... :sbav: :sbav:
Spero continui così la cosa... :sperem:

...anke se la notizia dei licenziamenti di Melina e l'addio di Gail, mi rompono un po' questa speranza... anke perchè AJ a parte, con chi andranno a feudare Beth e Natalya... io speravo proprio in quelle 2... :checazz:

Really? Daniel Bryan con la musica di Night of Champions 2010? Really?!

A quanto pare è tempo di ricicli in WWE...

E non solo! Fu anke la colonna sonora della Royal Rumble di quest'anno sul sito WWE.com... :cazz:
Quando l'ho sentita ci sono rimasto male... perchè non lasciargli quella che aveva, allora??? :checazz:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi