Per il buon Mark confermo quello che sostengo sin dalla prima settimana del suo turn: è tornato l'idolo di un tempo... cattivo e spietato... e quoto anke quello che ha detto Shark, lo hanno utilizzato alla perfezione!

Ora Mark Henry vs Sheamus sarà interessante e sono certo che il vincitore di questo feud, sarà in base a chi deterrà il titolo dopo Hell in a Cell... se lo avrà Christian, Sheamus vincerà il feud ed andrà contro il campione... se lo avrà Orton, Henry vincerà il feud e affronterà lui il campione.
Match delle dive ancora deludente... calcio, calcio, pugno, hurracanrana... FINISHER... anke qui minutaggio??? Inferiore ai 3-4 minuti...

(e dopo 2 settimane che le Dive non si esibivano nemmeno a SD)
Morrison che perdesse contro Christian non me lo sarei aspettato nemmeno io, ma sono contento perchè stanno affermando Christian in modo convincente anche con vittorie nitide... l'IC Champ e Jo-Mo, l'uno dietro l'altro ha sconfitto... e questo rende il suo regno da campione credibile... (cosa che, per come lo ha vinto, con astuzia, se avrebbe perso nei match anche a SD, non sarebbe stata possibile)
Orton sempre + pazzoide... ahahah... mi piace questa nuova attitudine che gli stanno dando...

Sono contento che Ryder sia stato messo a SD, perchè a Raw la sua presenza è assolutamente inutile, mentre nello show blu può ritagliarsi di certo il suo spazio... ed a proposito di ciò:
Visto!!
Io ve lo dissi tempo fa che Zack Ryder avrebbe mirato ad arrivare sin sul ponte di comando dello Show blu....

Ora manca solo che si allei a Cody Rhodes e siamo a posto! Da buon Zack rompe persino degnamente le scatole al Mosbey della situazione (Teddy Long), dunque copione + che rispettato, no?