Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Turn heel con incasso a tradimento? Perché no :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Domande su Smackdown...

Ma Cody Rhodes e Ted DiBiase dov'erano??
E le Divas di SmackDown?? E' una vita che nn si esibiscono + nello show blu (considerando che settimana scorsa c'era la Kelly a SD)

Sulla puntata:

Buonissimo Christian che mi batte pulito il colosso di Rodi, Ezeckiele.

Pessimo Bryan che mi annuncia già il luogo dell'incasso, togliendo tutto il fattore sorpresa del MITB (l'unica cosa che lo rende bello); a questo punto sperdo davvero accada quello che ha detto Shark...

Turn heel con incasso a tradimento? Perché no :asd:

...ovvero un incasso a sorpresa, rimangiandosi la parola! :sisi:

Sheamus che turna per andare contro Barrett... mah vi dirò che l'ipotesi abbozzata da Franchini e Posa, sinceramente mi aggraderebbe molto di +, ovvero che alla fine della piccola scaramuccia, i 2 si mettono d'accordo e formano un tag team... un tag team Barrett-Sheamus, nn sarebbe male! :sisi:

Strepitoso Mark Henry che diventa sempre + il "monster heel" della federazione! :inchino: (inoltre il suo promo nel backstage quando è stato intervistato è stato stupendo... poche parole, ma ben spese! :asd: ) ...e soprattutto scongiurato l'ennesimo turn di Kane!! :yoballo: :sisi:

ps: sta settimana non c'è stato il promo idiota di Curtis! Come mai? Lo hanno soppresso?? :loool:
(o può essere che non l'ho visto io... può darsi perchè per qualche minuto durante la seconda pubblicità avevo cambiato canale e quando ero tornato su SS2 era già rincominciato... per cui magari c'è stato e nn l'ho visto)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Nono, niente promo di Curtis...

Comunque Bryan è un face, ha perfettamente senso annunciare di volerla incassare a WrestleMania... E poi di incassi a sorpresa uno all'anno basta e avanza...

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Commenti sparsi.
-Christian batte pulito (e facile) Jackson. Era da tanto che non proponevano in WWE heel così forti.
-Slater al microfono fa cagare ciottoli
-Bryan inizia ad usare diverse Submission per chiudere. Sarebbe bello se lo rendessero imprevedibile.
-Sheamus prossimo a girare face. Ancora una volta, il vostro Madcap l'aveva previsto con larghissimo anticipo (vero Think'?)
-My name is Randy Orton. But we already know that.

Verissimo :sisi:
Quanto all'ultimo punto ti chiedo, per favore, di non accostare la mer*a alla ciccolata :sghgh:

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
randy k si rompe quasi la gamba...ma avete visto la faccia appena rialzato???

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Ma il vincitore della Rumble chi affronterà?

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ma il vincitore della Rumble chi affronterà?

il campione intercontinentale o l'US champion

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

tra le cose che mi fanno sperare c'è uno strepitoso istant classic......mi fa quasi pensare ad un regno che si protrarrà oltre summerslam......possibile?

tra le cose che mi fanno preoccupare c'è l'annuncio d'incasso di danielson.......spero che la sorpresa non sia il suo fallimento nell'incasso.....o addirittura nella perdita della valigetta in perfetto kennedy vs edge style

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

tra le cose che mi fanno preoccupare c'è l'annuncio d'incasso di danielson.......spero che la sorpresa non sia il suo fallimento nell'incasso.....o addirittura nella perdita della valigetta in perfetto kennedy vs edge style

Sulla prima parte temo anche io, sulla seconda credo che a meno di un infortunio (proprio come nel caso da te citato) Daniel dovrebbe essere tranquillo, vista la moria di gente bisognosa della valigietta ... Io aggiungerei invece delle serie di match con in palio la valigietta come fecero anche con Van Dam, in modo da aumentare la sua credibilità da campione ... Anche se non ne ha bisogno xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Mai dire mai.
Ricordiamoci l'improvviso push che ricevette Benoit quando vinse la Rumble nel 2004. In due/tre mesi non perse nemmeno un match! Un push repentino con i controcazzi e ben costruito che lo portò a WM 20 a vincere il WHC battendo due colossi come HBK e HHH.
Hanno 8 mesi per rendere Danielson credibile come main eventer, vediamo come gestiranno la cosa anche se ho il presentimento che sarà il primo a fallire come già detto da qualche parte.
Dubito turni heel e che quindi incassi a tradimento anche se come scenario è molto intrigante.
Io sono sempre più propenso al fatto che vogliono proporcelo come il nuovo Benoit.

Edited by The Comet, 25 July 2011 - 18:41 PM.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Commenti sparsi.
-Christian batte pulito (e facile) Jackson. Era da tanto che non proponevano in WWE heel così forti.
-Bryan inizia ad usare diverse Submission per chiudere. Sarebbe bello se lo rendessero imprevedibile.
-Sheamus prossimo a girare face. Ancora una volta, il vostro Madcap l'aveva previsto con larghissimo anticipo (vero Think'?)

Quanto all'ultimo punto ti chiedo, per favore, di non accostare la mer*a alla ciccolata :sghgh:

Come posso io feudare con costei?

Sheamus face può reggere, comunque. Peccato che, nove su dieci, lo manderanno contro Christian.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Daniel Bryan mi ha stupito:fallirà l'incasso?Oppure avrà successo non mantenendo la parola?O lo otterrà onestamente?Queste sono cose che mi chiedo,chissa come andrà a finire?Mi piace il monster hell Mark Henry Sempre più spietato!No comment per la faccia da maniaco di Orton quando si è rialzato dalla caduta dal tavolo!LOL

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Commenti sparsi.

Come posso io feudare con costei?

Sheamus face può reggere, comunque. Peccato che, nove su dieci, lo manderanno contro Christian.

Adulatore :*
Comunque perchè affossare Christian quando c'è Henry che è nato per questo ?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Comunque perchè affossare Christian quando c'è Henry che è nato per questo ?

:O_O: :O_O:
Guarda... spero proprio di no!!
Ci mancherebbe che dopo tutto questo bel lavoro di push verso il buon Mark, lo mandino a jobbare a Sheamus! Con tutti gli atleti che ci sono a SD... con Sheamus possono tranquillamente jobbare gli Slater, i Gabriel, gli Ezekiel, i grandi Khali e compagnia bella!! :sisi:
Non questo Henry pushatissimo, ad ora l'unico "monster" heel della federazione!! :nono:

Anke se ribadisco... io spero che il "feud" Barrett-Sheamus, porti cmq non ad un turn del celtico, ma ad una loro unione in tag team. :sisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

SPOILER RESULTS SD!

Spoiler

Edited by The Madcap, 27 July 2011 - 08:49 AM.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

SPOILER RESULTS SD!

Spoiler

Spoiler

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Oh, non si può dire che Mark Henry in questo periodo non venga usato intelligentemente... Con un solo uomo:
- Hanno mandato in vacanza Kane e Show
- Stanno lanciando Sheamus come face (ora potrò tifarlo anche markamente *___*)
- Hanno creato un monster heel credibilissimo

Quindi chapeau ai bookers :sisi:

Edited by The Shark, 30 July 2011 - 00:02 AM.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Mi complimento anche io nuovamente per il turn di Mark Henry. Se non fosse per i suoi limiti nel ring avremmo tra le mani davvero un heel con i fiocchi.

Pepsi Plunge

Pepsi Plunge

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 79 posts
  • Joined 23-July 11
Show godibilissimo.Mark Henry così over non lo ricordo dai tempi in cui faceva il "problem solver" della MNM.

Le uniche cose negative di Smackdown sono quei due coglionazzi indu (Khali e Mahal),Orton (non lo reggo e skippo ogni suo match) ed Ezekiel Jackson.Tolti questi qui Smackdown sarebbe perfettta.

Sbaglio o Zack Ryder automaticamente drafta a Smackdown? :rolleyes:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users