Premetto che non sono riuscito a seguire la scorsa puntata.
Ma quest'ultima mi ha lasciato perplesso per varie ragioni.
1) La rivalità Christian/Randy Orton la vedo notevolmente forzata ma cmq si salva in corner per via della stipulazione che andrà in scena a SummerSlam. Dopo l'incontrollabile rabbia di Orton, che altre scuse troveranno per continuare il brodo? Quoto alcuni precedenti commenti.. la rivalità sta diventando "pesante" benchè offrono spettacolo, la storia inizia ad annoiare.. ci vogliono nuovi spunti. Per il fatto delle rivalità prolungate, come in passato, io pensavo più alla classica pausa per 1/2 PPV e poi ricominciare in modo che si inseriscano nel frattempo nuovi tasselli. Francamente spero che per Night Of Champion la musica cambi.. così ad Hell In A Cell possiamo goderci "forse" il capitolo finale!
2) Triple H che parla di rispetto. Ok, ma markamente parlando come fai a dire che rispetti Randy Orton! Più volte nella loro ultima rivalità gli disse di non rispettarlo. Poi va a dire che non rispetta Christian per come ha vinto a MITB! REALLY? Che qualcuno gli rinfreschi come vinse i suoi molteplici titoli! Non ha senso nè smartamente nè markamente! È un controsenso.
3) Sheamus face... NON MI PIACE.. ZERO! Ma si è già dimenticato di esser stato mazzulato dal Triplo? Come puoi entrare col sorriso XD! No veramente un'altra cosa forzata. Qualcuno mi spiega il suo turn, magari non dicendomi dei segnali perchè grazie al cavolo, gli ho visti anche io, però se andiamo ad analizzare la cosa.. non ha senso. Dovrebbe avercela con Randy Orton come ha fatto qualche settimana prima di MITB. Un Three Way non l'avrei certamente disprezzato, sarebbe stato un modo come un altro per "interrompere" la rivalità "seria" tra Orton e Christian.
4) Ommioddio si sta concretizzando la profezia di Stegabri riguardo ad una possibile alleanza tra Zack e Cody

!
5) Arksana *ç* (si, ci voleva un paragrafo a parte xD)
6) Hunico interpreta Sin Cara. M'ha fatto una buona impressione però anche un cieco si accorgerebbe che non è lui. Il fisico, l'altezza, le mosse... Cmq se avete notato c'è stato qualche botch. Io penso che sia stato fatto e lasciato(non editato come accadeva quando lo interpretava Mistico) appositamente per creare una falsa illusione che sia quello vero. Mandarlo contro Sheamus?...
7) Nattie e Beth! Sui tapings c'era scritto che avevano ricevuto un pop straordinario, evidentemente la WWE ha editato l'audio. Povera AJ massacrata... non ho parole.. hanno preferito far pinnare lei che l'altra inutile. Cmq le Divas Of Doom *ç* .
Io la butto lì pronosticando che non appena Layla si sarà rimessa, tornerà facendo coppia con una random, e poi, dopo aver infortunata quella random.. tornerà eccezionalmente MICHELLE MCCOOL! *-* Secondo me Michelle McCool sarebbe tornata anche per la storyline della Kong... quando poteva ovviamente, non subito, per vendicarsi del massacro di ES insieme a Layla. Rivoglio le LayCool

Anyway... DOD
8) Cody Rhodes batte Ezekiele e diventa il nuovo IC Champion! *ç* G-O-D-O. Finalmente un fottuto riconoscimento. Obiettivamente, era una vergogna che dopo il push che gli è stato dato, non sia riuscito sino ad'ora a conquistare un titolo. Il match cmq m'ha fatto cagare per la maggior parte del tempo. Anche quì audio editato. Entra Cody Buu. Entra Ezekiel YEEEE. Mentre Ezekiel combatte.. pubblico MUTO! Assopito in un sonno profondo. Non appena Cody vince : YEEEEE .
Ma poi, mi soffermo su un altro punto. Ted DiBiase ha l'utilità pari a cosa? Ok, non sarà una cima nel ring, però ci sa cmq stare, più di Zekie e tutti quei big man del cazzo sicuramente. Spero si tratti di una storyline per portarlo face e farlo feudare contro Rhodes.. altrimenti che barba... tanto vale che lo licenzino.
9) Se a RAW ci siamo trovati un Alberto Del Rio

da CM Punk per ovvie ragioni... quest'oggi ci troviamo un Daniel Bryan ownato inspiegabilmente in quattro e quattrotto dal messicano. Boh.. ma che stanno facendo... che minutaggio di cacca poi ._.
Insomma... Daniel Bryan

Ma Wade Barrett? Mi sono perso un passaggio.. come è iniziata questa rivalità? Qual'è il senso, la ragione? Qualcuno mi illumini.
10) Mark Henry contro Curtis... ripeto a me sta rivalità non mi sta per niente prendendo. Sheamus face non mi piace! Lo voglio stronzo, bullo.. era l'unico che da molto tempo mi dava quella sensazione di "violenza", di cattiveria pura che non si vedeva da tanto. Hanno buttato un character così nel cesso. In quest'occasione ha fatto la parte di Morrison (ricordate la pseudo rivalità con Santino? Ecco..) . Non mi piace, non mi piace, non mi piace.
Vi giuro, m'è sembrato di vedere una di quelle puntate della TNA dove il senso era lasciato a casa. Lì accade spesso, ma in WWE non sono da meno.
Per la serie dei casi irrisolti.
Edit: il ME non lo commento perchè ho spento la TV, non me ne fregava veramente nulla. Credo che non mi sia perso niente..
Indefinitiva.. show guardabile ma la costruzione di certe rivalità e cambi di turn sono veramente gestiti alla cazzo di cane.
Modificato da The Comet, 13 agosto 2011 - 01:08