Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ah, una cosa della quale mi ero dimenticato, nel trambusto di ieri sera creatosi dopo aver appreso la news dei licenziamenti.

Sempre sul capitolo divas, la speranza in una resurrezione della categoria e di ritorno al passato... Anche l'approdo a SD di Aksana ed il ritorno ai sipariettti classici carichi di doppi sensi, erano una traccia che mi facevano ben sperare... :sisi:

Cmq immagino che con "la gatta morta" Aksana, ce ne saranno parecchi di sti siparietti qua!! :sghgh: Già rido!! :asd:
"Sono i primi di mooolti" [cit.] :rotfl:

Via, facciamoci una risata per tirarci su dalla news dei licenziamenti e abbandoni... :sisi:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

puntata bruttina......salvo solo la vittoria di christian

e ovviamente il bellissimo bryan vs kidd :)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Rivoglio la vecchia theme di Bryan :asd: ah, grande match tra lui e Kidd!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

puntata bruttina......salvo solo la vittoria di christian

e ovviamente il bellissimo bryan vs kidd :)

E il turn di Natalya, no??? :O_O: :O_O: :O_O:

Ed il promo super-equivoco (come ce n'erano una volta ed era da tempo che non ne facevano +) di Aksana, no?? :O_O: :O_O: :O_O:

:asd:

Rivoglio la vecchia theme di Bryan

Anche io!!
Quella nuova non è una theme da lottatore... è una "hype song" che va bene per essere da sottofondo durante la presentazione della card di un PPV, come lo era stata infatti per NoC (del 2009 o 2010, ora non ricordo) e per la Royal Rumble di quest'anno... :sisi:

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
aksana.... :azz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Piuttosto... la domanda intelligente ora è:

Sono un po' di settimane che Pipino non fa + sgarbi a Christian (o almeno io non li ho colti), dunque tutti i mesi passati?? Io pensavo portassero ad un punto tutta quella serie infinita di sgarbi del GM al canadese...
Già tutto seppellito?? Tutto cancellato con un colpo di spugna?? :o :checazz:
Spero di no, cacchio!! :paura:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Piuttosto... la domanda intelligente ora è:

Sono un po' di settimane che Pipino non fa + sgarbi a Christian (o almeno io non li ho colti), dunque tutti i mesi passati?? Io pensavo portassero ad un punto tutta quella serie infinita di sgarbi del GM al canadese...
Già tutto seppellito?? Tutto cancellato con un colpo di spugna?? :o :checazz:
Spero di no, cacchio!! :paura:

Glieli farà sicuramente appena perde il titolo per me.

Modificato da Hunter96, 08 agosto 2011 - 18:44

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
finalmente per Sheamus un bel turn face! Che figata mi gasa troppo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

finalmente per Sheamus un bel turn face! Che figata mi gasa troppo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Davvero ha la faccia troppo strafottente :asd:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Pipino. :facepalm:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

come non sopporto Pipino e il suo ballo da idiota

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Glieli farà sicuramente appena perde il titolo per me.

Eh ma così nn vale... per dar continuità alla storia, glieli deve fare anke mentre è campione... anzi, mentre è campione sono ancora + evidenti, perchè andrebbe a ledere la figuradi quello che dovrebbe essere invece l'uomo immagine dello show, mentre il GM gli preferisce palesemente lo sfidante. :sisi:

Pipino. :facepalm:

E' l'unico soprannome dato da Valenti che veramente adoro! :sisi: :rotfl: :sghgh:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Premetto che non sono riuscito a seguire la scorsa puntata.
Ma quest'ultima mi ha lasciato perplesso per varie ragioni.

1) La rivalità Christian/Randy Orton la vedo notevolmente forzata ma cmq si salva in corner per via della stipulazione che andrà in scena a SummerSlam. Dopo l'incontrollabile rabbia di Orton, che altre scuse troveranno per continuare il brodo? Quoto alcuni precedenti commenti.. la rivalità sta diventando "pesante" benchè offrono spettacolo, la storia inizia ad annoiare.. ci vogliono nuovi spunti. Per il fatto delle rivalità prolungate, come in passato, io pensavo più alla classica pausa per 1/2 PPV e poi ricominciare in modo che si inseriscano nel frattempo nuovi tasselli. Francamente spero che per Night Of Champion la musica cambi.. così ad Hell In A Cell possiamo goderci "forse" il capitolo finale!

2) Triple H che parla di rispetto. Ok, ma markamente parlando come fai a dire che rispetti Randy Orton! Più volte nella loro ultima rivalità gli disse di non rispettarlo. Poi va a dire che non rispetta Christian per come ha vinto a MITB! REALLY? Che qualcuno gli rinfreschi come vinse i suoi molteplici titoli! Non ha senso nè smartamente nè markamente! È un controsenso.

3) Sheamus face... NON MI PIACE.. ZERO! Ma si è già dimenticato di esser stato mazzulato dal Triplo? Come puoi entrare col sorriso XD! No veramente un'altra cosa forzata. Qualcuno mi spiega il suo turn, magari non dicendomi dei segnali perchè grazie al cavolo, gli ho visti anche io, però se andiamo ad analizzare la cosa.. non ha senso. Dovrebbe avercela con Randy Orton come ha fatto qualche settimana prima di MITB. Un Three Way non l'avrei certamente disprezzato, sarebbe stato un modo come un altro per "interrompere" la rivalità "seria" tra Orton e Christian.

4) Ommioddio si sta concretizzando la profezia di Stegabri riguardo ad una possibile alleanza tra Zack e Cody :rotfl: !

5) Arksana *ç* (si, ci voleva un paragrafo a parte xD)

6) Hunico interpreta Sin Cara. M'ha fatto una buona impressione però anche un cieco si accorgerebbe che non è lui. Il fisico, l'altezza, le mosse... Cmq se avete notato c'è stato qualche botch. Io penso che sia stato fatto e lasciato(non editato come accadeva quando lo interpretava Mistico) appositamente per creare una falsa illusione che sia quello vero. Mandarlo contro Sheamus?...

7) Nattie e Beth! Sui tapings c'era scritto che avevano ricevuto un pop straordinario, evidentemente la WWE ha editato l'audio. Povera AJ massacrata... non ho parole.. hanno preferito far pinnare lei che l'altra inutile. Cmq le Divas Of Doom *ç* .
Io la butto lì pronosticando che non appena Layla si sarà rimessa, tornerà facendo coppia con una random, e poi, dopo aver infortunata quella random.. tornerà eccezionalmente MICHELLE MCCOOL! *-* Secondo me Michelle McCool sarebbe tornata anche per la storyline della Kong... quando poteva ovviamente, non subito, per vendicarsi del massacro di ES insieme a Layla. Rivoglio le LayCool :cryy:
Anyway... DOD :love:

8) Cody Rhodes batte Ezekiele e diventa il nuovo IC Champion! *ç* G-O-D-O. Finalmente un fottuto riconoscimento. Obiettivamente, era una vergogna che dopo il push che gli è stato dato, non sia riuscito sino ad'ora a conquistare un titolo. Il match cmq m'ha fatto cagare per la maggior parte del tempo. Anche quì audio editato. Entra Cody Buu. Entra Ezekiel YEEEE. Mentre Ezekiel combatte.. pubblico MUTO! Assopito in un sonno profondo. Non appena Cody vince : YEEEEE .
Ma poi, mi soffermo su un altro punto. Ted DiBiase ha l'utilità pari a cosa? Ok, non sarà una cima nel ring, però ci sa cmq stare, più di Zekie e tutti quei big man del cazzo sicuramente. Spero si tratti di una storyline per portarlo face e farlo feudare contro Rhodes.. altrimenti che barba... tanto vale che lo licenzino.

9) Se a RAW ci siamo trovati un Alberto Del Rio :owned: da CM Punk per ovvie ragioni... quest'oggi ci troviamo un Daniel Bryan ownato inspiegabilmente in quattro e quattrotto dal messicano. Boh.. ma che stanno facendo... che minutaggio di cacca poi ._.
Insomma... Daniel Bryan :owned:
Ma Wade Barrett? Mi sono perso un passaggio.. come è iniziata questa rivalità? Qual'è il senso, la ragione? Qualcuno mi illumini.

10) Mark Henry contro Curtis... ripeto a me sta rivalità non mi sta per niente prendendo. Sheamus face non mi piace! Lo voglio stronzo, bullo.. era l'unico che da molto tempo mi dava quella sensazione di "violenza", di cattiveria pura che non si vedeva da tanto. Hanno buttato un character così nel cesso. In quest'occasione ha fatto la parte di Morrison (ricordate la pseudo rivalità con Santino? Ecco..) . Non mi piace, non mi piace, non mi piace.
Vi giuro, m'è sembrato di vedere una di quelle puntate della TNA dove il senso era lasciato a casa. Lì accade spesso, ma in WWE non sono da meno.
Per la serie dei casi irrisolti.

Edit: il ME non lo commento perchè ho spento la TV, non me ne fregava veramente nulla. Credo che non mi sia perso niente..

Indefinitiva.. show guardabile ma la costruzione di certe rivalità e cambi di turn sono veramente gestiti alla cazzo di cane.

Modificato da The Comet, 13 agosto 2011 - 01:08

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La cosa + bella che ci lascia in eredità questo SmackDown è: IL MATCH X IL TITOLO INTERCONTINENTALE è STATO FATTO QUI!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :yoballo: :yoballo:

Non ci ritroveremo quel peso morto di Jackson al PPV!!! SEEEEEEEEEEEEEE!!! :yoballo: :yoballo:
Che pericolo scampato!!
Poi ora ha anche perso (regno inguardabile il suo), che grande gioia!!! :yoballo:

4) Ommioddio si sta concretizzando la profezia di Stegabri riguardo ad una possibile alleanza tra Zack e Cody :rotfl: !

Visto ve lo dissi!! Son + profetico del Mago Otelma!! :sghgh: "Le Nostre previsioni si realizzano sempre"

Ed ora via, alla conquista del ponte di comando dello show blu... (non a caso uno è il vice di Pipino, l'altro è IC Champion... meditate, cari, meditate!) :asd:

6) Hunico interpreta Sin Cara. M'ha fatto una buona impressione però anche un cieco si accorgerebbe che non è lui. Il fisico, l'altezza, le mosse... Cmq se avete notato c'è stato qualche botch. Io penso che sia stato fatto e lasciato(non editato come accadeva quando lo interpretava Mistico) appositamente per creare una falsa illusione che sia quello vero. Mandarlo contro Sheamus?...

A me non è piaciuto per nulla... si vedeva benissimo che non era lui... Mosse e movenze in generale nel quadrtato completamente diverse, HA CHIUSO CON UN'ALTRA FINISHER, ed anche come aspetto si vedeva che non era lui... Ripeto io sta mossa così fasulla di mandarne un altro non l'ho proprio capita... potevano aspettare un'altra settimana ed erano a posto (a meno che non vogliano rimpiazzare Mistico con Hunico in modo definitivo e questo era soltanto un test match per metterlo alla prova)

7) Nattie e Beth! Sui tapings c'era scritto che avevano ricevuto un pop straordinario, evidentemente la WWE ha editato l'audio. Povera AJ massacrata... non ho parole.. hanno preferito far pinnare lei che l'altra inutile. Cmq le Divas Of Doom *ç* .
Io la butto lì pronosticando che non appena Layla si sarà rimessa, tornerà facendo coppia con una random, e poi, dopo aver infortunata quella random.. tornerà eccezionalmente MICHELLE MCCOOL! *-* Secondo me Michelle McCool sarebbe tornata anche per la storyline della Kong... quando poteva ovviamente, non subito, per vendicarsi del massacro di ES insieme a Layla. Rivoglio le LayCool Anyway... DOD

Altro che McCool... io voglio Gail Kim nel team con Nattie e Beth!! La McCool a confronto loro è incapace...
A me sinceramente la Michelle non mi manca per nulla... mi manca + Layla tra le 2... L'unico momento della sua carriera in cui mi è piaciuta la McCool è quando ha canzonato Bret Hart. :rotfl:

5) Arksana *ç* (si, ci voleva un paragrafo a parte xD)

Mi sta piacendo molto in questa sua nuova veste, mora, con tutone aderente, ammiccante, alludente e provocatoria nei confronti del GM... mi ricorda appunto i vecchi siparietti classici tra le Dive e i vari personaggi potenti del backstage... mi auguro possano fare un buon lavoro di costruzione su di lei...

Ma Wade Barrett? Mi sono perso un passaggio.. come è iniziata questa rivalità? Qual'è il senso, la ragione? Qualcuno mi illumini.

Semplicemente perchè Wade Barrett gli ha detto che Bryan non è degno di avere la valigetta, doveva essere lui il vincitore del MITB... e quindi mira in qualche modo a riuscire ad impadronirsi della valigetta... per cui lo continua a punzecchiare settimana dopo settimana per fargliela mettere in palio. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

A me non è piaciuto per nulla... si vedeva benissimo che non era lui... Mosse e movenze in generale nel quadrtato completamente diverse, HA CHIUSO CON UN'ALTRA FINISHER, ed anche come aspetto si vedeva che non era lui... Ripeto io sta mossa così fasulla di mandarne un altro non l'ho proprio capita... potevano aspettare un'altra settimana ed erano a posto (a meno che non vogliano rimpiazzare Mistico con Hunico in modo definitivo e questo era soltanto un test match per metterlo alla prova)

Ma infatti, pure un "cieco" si accorgerebbe della differenza!
Sicuramente c'è in ballo la storyline fake vs real.. anche se alcuni rumors vogliono che Mistico abbia già lasciato la WWE...

Io la butto lì pronosticando che non appena Layla si sarà rimessa, tornerà facendo coppia con una random, e poi, dopo aver infortunata quella random.. tornerà eccezionalmente MICHELLE MCCOOL! *-* Secondo me Michelle McCool sarebbe tornata anche per la storyline della Kong... quando poteva ovviamente, non subito, per vendicarsi del massacro di ES insieme a Layla. Rivoglio le LayCool Anyway... DOD

Altro che McCool... io voglio Gail Kim nel team con Nattie e Beth!! La McCool a confronto loro è incapace...
A me sinceramente la Michelle non mi manca per nulla... mi manca + Layla tra le 2... L'unico momento della sua carriera in cui mi è piaciuta la McCool è quando ha canzonato Bret Hart. :rotfl:

Michelle McCool opposta alle DoD non insieme! Cioè se alla fine ci regalano una prestazione alla TLC, benvenga! Però mi sottovaluti molto la McCool! Io l'ho sempre odiatata, SEMPRE. Però diamo a Cesare quel che è di Cesare. La McCool a differenza di tante altre è riuscita a migliorarsi sul ring, e di molto anche.
Da quel momento in poi l'ho cominciata a considerare. Poi con Lay *ç* .
Non la vedo così impossibile, un ritorno verso le Series per spalleggiare Layla nella lotta contro le DoD :sisi: .

Semplicemente perchè Wade Barrett gli ha detto che Bryan non è degno di avere la valigetta, doveva essere lui il vincitore del MITB... e quindi mira in qualche modo a riuscire ad impadronirsi della valigetta... per cui lo continua a punzecchiare settimana dopo settimana per fargliela mettere in palio. :sisi:

Beh, mi sembra una grossa cagata lo stesso XD.
Tanto per riempire la card ed ottenere occupato "inutilmente" Brayan Avrei preferito altro...

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Davvero ha la faccia troppo strafottente :asd:

Il grande squalo bianco (L)_(L)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Finalmente un riconoscimento a Cody Rodhes <3

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10
Raga, secondo voi qual è l' asso nella manica di Christian???????

EDGE?????? Magari cm special referee??? :)

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Ezekiel Jackson :cazz:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Si vedeva lontano un miglio.. quanta buddria gli usciva dai fianchi? Anche dall'esultanza fine match devo dire si vedeva.. <_<

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi