Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 22 agosto 2011 - 06:43

Inviato 25 agosto 2011 - 19:22

Inviato 25 agosto 2011 - 19:24

hahahaha se l'è preso proprio in pieno quel calcio hahahha,ma sin cara è cambiato ancora adesso? nell'ultimo episodio non era hunico ma mi sembrava n'altro pure cicciottello,dai basta con sti falsi sin cara io voglio l'originale mistico ancora nessuna news al suo ritorno?
mi pare che è quello vero
Inviato 25 agosto 2011 - 19:59

quello era gia mistico? ma che si è magnato l'intero mcdonald? no dai stava in forma 1 mese fa,a me pareva strano i movimenti non erano gli stessihahahaha se l'è preso proprio in pieno quel calcio hahahha,ma sin cara è cambiato ancora adesso? nell'ultimo episodio non era hunico ma mi sembrava n'altro pure cicciottello,dai basta con sti falsi sin cara io voglio l'originale mistico ancora nessuna news al suo ritorno?
Modificato da phoenix91, 25 agosto 2011 - 20:06
Inviato 25 agosto 2011 - 20:34

A me sembra non sia ancora rientratoquello era gia mistico? ma che si è magnato l'intero mcdonald? no dai stava in forma 1 mese fa,a me pareva strano i movimenti non erano gli stessihahahaha se l'è preso proprio in pieno quel calcio hahahha,ma sin cara è cambiato ancora adesso? nell'ultimo episodio non era hunico ma mi sembrava n'altro pure cicciottello,dai basta con sti falsi sin cara io voglio l'originale mistico ancora nessuna news al suo ritorno?

Inviato 26 agosto 2011 - 08:12

Cioè le manovre proposte da Mistico sono cmq un tantino + difficili di quelle che ha fatto Hunico... ripeto con questo non voglio difenderlo dagli sbagli, anzi se sbaglia è giusto sia criticato. Poi magari può essere che Hunico ci sia andato cauto per non esagerare e far notare troppo la differenza, per questo magari ha fatto solo mosse + "semplici".

Inviato 27 agosto 2011 - 08:47

Cioè credo che la Torture Rack su Khali è stata la cosa + oscena che ci potessero propinare... tra le strade percorribili hanno scelto la via + sciocca...

Ad uno del peso di Khali, bastava dare una manata in faccia a Jackson o lasciarsi cadere col peso all'indietro per interrompere la manovra...
Era + sensato se lo spediva a terra con un braccio teso o con una delle sue solite BodySlam (che di solito ne fa 50 mila a match... ieri che sarebbe stata sensata x chiudere... nessuna!)

Di sta puntata salvo solo il Main Event, con il sempre più mitico, ben bookato e furente Mark, e la Kelly. Il resto l'ho trovato tutto molto confuso e buttato su alla buona...
Come il promo di Christian... cioè c'era bisogno degli avvocati e tante altre storie... era il campione... gli spetta il re-match di diritto... dunque perchè montare tutta questa inutile manfrina... boh... E poi non mi piace nemmeno la piega che ha preso la storia su Edge... cioè Edge doveva continuare a supportare Christian... così come Christian doveva continuare ad ammirare Edge...
Sennò scusa... perchè ne continua ad usare la Spear come "tributo", visto che ne parla male e non lo considera + un amico?? Non ha senso tutto ciò!!

Cmq il fatto che Christian giochi già ora la carta Re-Match, fa escludere la prima delle 2 ipotesi che avevo fatto settimana scorsa, ovvero che il canadese giocasse la rivincita che gli spettava ad Hell in a Cell dopo il match Orton-Henry...
Dunque salgono le mie speranze di un Henry campione alla NoC con Christian che fa perdere Orton, per poi chiudere i conti nella cella...
Anche perchè, ad ora, non vedo altre strade per farli finire a collidere ad HiaC... a meno che il match di sett. prox si chiuda in modo controverso...

ps: Avete notato che pure Mistico ha chiuso con il Lionsault... chissà l'avrà fatto per dar continuità a ciò che è accaduto settimana scorsa e quindi per non far notare il cambio di personaggio celato in Sin Cara... oppure gli avranno dato questa nuova finisher? (spero di no, perchè sarebbe un'offesa a Jericho... visto che a lui ultimamente non lo hanno mai fatto chiudere una volta con sta mossa... come a dire che era una manovra poco incisiva per vincere...)
Modificato da stegabri, 27 agosto 2011 - 08:51
Inviato 27 agosto 2011 - 11:05

Quoto ogni cosa! Torture Rack a KhaliPuntata di SmackDown abbastanza brutta e sottotono... della quale ne è perfettamente l'emblema: la Torture Rack eseguita sul grande Khali!
Cioè credo che la Torture Rack su Khali è stata la cosa + oscena che ci potessero propinare... tra le strade percorribili hanno scelto la via + sciocca...![]()
Ad uno del peso di Khali, bastava dare una manata in faccia a Jackson o lasciarsi cadere col peso all'indietro per interrompere la manovra...
Era + sensato se lo spediva a terra con un braccio teso o con una delle sue solite BodySlam (che di solito ne fa 50 mila a match... ieri che sarebbe stata sensata x chiudere... nessuna!)
Di sta puntata salvo solo il Main Event, con il sempre più mitico, ben bookato e furente Mark, e la Kelly. Il resto l'ho trovato tutto molto confuso e buttato su alla buona...
Come il promo di Christian... cioè c'era bisogno degli avvocati e tante altre storie... era il campione... gli spetta il re-match di diritto... dunque perchè montare tutta questa inutile manfrina... boh... E poi non mi piace nemmeno la piega che ha preso la storia su Edge... cioè Edge doveva continuare a supportare Christian... così come Christian doveva continuare ad ammirare Edge...
Sennò scusa... perchè ne continua ad usare la Spear come "tributo", visto che ne parla male e non lo considera + un amico?? Non ha senso tutto ciò!!(e non rispondetemi dicendo: l'ha sempre usata... perchè sì, l'avrà anche usata in passato... ma nel suo ultimo stint in WWE, l'ha usata solo da dopo il ritiro di Edge, come "tributo" appunto).
Cmq il fatto che Christian giochi già ora la carta Re-Match, fa escludere la prima delle 2 ipotesi che avevo fatto settimana scorsa, ovvero che il canadese giocasse la rivincita che gli spettava ad Hell in a Cell dopo il match Orton-Henry...
Dunque salgono le mie speranze di un Henry campione alla NoC con Christian che fa perdere Orton, per poi chiudere i conti nella cella...
Anche perchè, ad ora, non vedo altre strade per farli finire a collidere ad HiaC... a meno che il match di sett. prox si chiuda in modo controverso...
ps: Avete notato che pure Mistico ha chiuso con il Lionsault... chissà l'avrà fatto per dar continuità a ciò che è accaduto settimana scorsa e quindi per non far notare il cambio di personaggio celato in Sin Cara... oppure gli avranno dato questa nuova finisher? (spero di no, perchè sarebbe un'offesa a Jericho... visto che a lui ultimamente non lo hanno mai fatto chiudere una volta con sta mossa... come a dire che era una manovra poco incisiva per vincere...)

Inviato 27 agosto 2011 - 11:29

quello non era affatto mistico,è stata data la news che a interpretarlo è stato ancora hunico perchè il vero sin cara era pronto per il match ma è stato mandato via dall'arena,idiota di una wwe -.- ma perchè prendersela tanto con sin cara e lasciarlo fuori dalle scene? per una semplice medicina per dei dolori? fanculo voglio il vero sin cara mistico e cmq anche se avesse sbagliato non vanno licenziati al primo fallimento del welness program ma si da una seconda opportunità -.- la wwe sta facendo errori su errori non sanno gestire niente,inutile mettere sotto contratto tanti wrestler per lasciarli fuori senza fare niente e dopo pochi mesi gia licenziarli,cmq non è del tutto ufficiale la news dicono che gli accordi tra la wwe e mistico non sono del tutto interrotti mah speriamo bene che ritorni il vero sin caraQuoto ogni cosa! Torture Rack a KhaliPuntata di SmackDown abbastanza brutta e sottotono... della quale ne è perfettamente l'emblema: la Torture Rack eseguita sul grande Khali!
Cioè credo che la Torture Rack su Khali è stata la cosa + oscena che ci potessero propinare... tra le strade percorribili hanno scelto la via + sciocca...![]()
Sennò scusa... perchè ne continua ad usare la Spear come "tributo", visto che ne parla male e non lo considera + un amico?? Non ha senso tutto ciò!!(e non rispondetemi dicendo: l'ha sempre usata... perchè sì, l'avrà anche usata in passato... ma nel suo ultimo stint in WWE, l'ha usata solo da dopo il ritiro di Edge, come "tributo" appunto).
Modificato da phoenix91, 27 agosto 2011 - 11:31
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi