Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Solo io ho il terribile presagio di Orton che torna a sorpresa e vince la Rumble? Quest'anno è anche a St. Louis... Brrrr....

Anch'io ho questo brutto presentimento, purtroppo... Anche se confido nel fatto che si rendano conto che non possono sempre farla finire nello stesso modo (ritorno "a sorpresa" e vittoria del wrestler tornato)...

Modificato da Fantomius, 02 gennaio 2012 - 11:52

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Solo io ho il terribile presagio di Orton che torna a sorpresa e vince la Rumble? Quest'anno è anche a St. Louis... Brrrr....

Nooo...
Sarebbe per la 3 volta negli ultimi 4 anni propinare la stessa minestra... ovvero rientro a sorpresa con vittoria... Non credo...
Dopo anni in cui l'ha vinta sempre un outsider, secondo me la Rumble quest'anno la vincerà il favorito... :sisi:

Ho capito a chi ti riferisci e ci spero tanto anch'io... Ma con la WWE mai dire mai :(

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Il ritorno a sorpresa di Cena era innovativo e geniale. Quello di Edge telefonato ma passabile. Se vince Orton al rientro diventa 'na pizza eh, oltre a essere telefonato è anche minestra riscaldata...

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Ragazzi ma l'infortunio di Orton è una montatura o no? Io credo di sì, il cameraman ha temporeggiato, e poi Royal Rumble è a St.Louis...

comunque Sheamus da quando è passato a SD è trattato come mid-carter, e lotta con gente fresca di WWE Superstars oppure fa match improvvisati tipo a TLC contro Swagger

e McEntyre è un nobile decaduto, fa match sparsi a WWE Superstars

Modificato da GivenHero, 06 gennaio 2012 - 02:09

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11

Ragazzi ma l'infortunio di Orton è una montatura o no? Io credo di sì, il cameraman ha temporeggiato, e poi Royal Rumble è a St.Louis...

comunque Sheamus da quando è passato a SD è trattato come mid-carter, e lotta con gente fresca di WWE Superstars oppure fa match improvvisati tipo a TLC contro Swagger

e McEntyre è un nobile decaduto, fa match sparsi a WWE Superstars

secondo de me Orton si è infortunato veramente..ma la wwe voleva fare vedere come se fosse stato Barrett cosi da aumentare la sua "credibilità" e farlo diventare Main Eventer...invece Drew lo vorrei vedere come Mid Carder o in tag con qualcuno,niente di più....invece per Sheamus vorrei che combattesse per il titolo!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ma si può capire che vogliono farne di McIntyre? Continua a perdere, ma se volessero veramente licenziarlo perché fargli fare quegli angle con Teddy Long? Che stiano creando una storyline per cercare di pusharlo un pò?

Daniel Bryan... ormai è quasi turnato del tutto, anche la sua entrata era un pò "arrogante".

Hornswoggle :facepalm:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post

Ma si può capire che vogliono farne di McIntyre? Continua a perdere, ma se volessero veramente licenziarlo perché fargli fare quegli angle con Teddy Long? Che stiano creando una storyline per cercare di pusharlo un pò?

Daniel Bryan... ormai è quasi turnato del tutto, anche la sua entrata era un pò "arrogante".

Ragazzi,va bene tutto ma vi rendete conto Sleater..immaginate che a voi vi chiedono di perdere con un "handicappato" io quando ha perso mi sono messo a ridere però non so cosa abbia pensato Heat Sleater..

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ragazzi,va bene tutto ma vi rendete conto Sleater..immaginate che a voi vi chiedono di perdere con un "handicappato" io quando ha perso mi sono messo a ridere però non so cosa abbia pensato Heat Sleater..

A dover dare il calcio ad Hornswoggle e dover essere picchiato pure da Justin Gabriel :sisi:
:sghgh:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
e la cosa bella è che ha pure perso contro uno alto mezzo metro..povero Heat..

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Bryan mi sta altamente sulle palle. Il suo atteggiamento mi irrita! Comunque i vari Slater, Gabriel ecc. io li vedrei bene per il titolo minore... perchè se lo ha avuto il nostro santuzzo...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Rhodes vs Booker T non male, Booker sembrava più in forma rispetto alle ultime settimane. Come era logico che fosse ha vinto Cody... La nuova versione della Beautiful Disaster è veramente bellissima!
AJ e Bryan!!! :ballu:
La over the top rope challenge... :cazz: Anche quest'anno dovremmo sorbirci Hornswoggle nella rumble... :nono:
Hunico vince ancora! :yoballo: Che cavolo di schienamento ha fatto?!?
Barrett e Sheamus a questo punto sono i grandi favoriti per la vittoria della rumble (insieme a Jericho, se parteciperà); a meno che non la debba vincere Orton... Ma Jinder Mahal che cacchio c'entrava?!? E poi, ce l'hanno scritto nel contratto gli indiani, arabi & co. che prima o poi devono iniziare a usare la camel clutch come finisher?!?
A questo punto che lo licenziassero direttamente Drew, sarebbe meglio! A meno che il tutto non sia solo una storia per rilanciarlo (almeno spero), ma la vedo difficile...
Anche Epico & Primo vincono (anche se scorrettamente...)! :yoballo: Grande serata per i sudamericani!
Push in vista per Tamina? Però sembrava convincente...
Bryan ancora campione (anche se me lo aspettavo...)! Lo stanno facendo diventare un po' presuntuoso, ma è meglio così secondo me. Ci sta alla grande come personaggio! Spero solo che non lo trasformino in uno che deve sempre per forza trovare un sotterfugio per vincere...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Bryan E' presuntuoso, e lo è sempre stato.
Un wrestler che si definisce per anni il 'Migliore al Mondo', secondo voi è modesto? :asd:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
ragazzi a me piace un sacco Hunico..mamma mia è riuscito a fare un match della madonna con DiBiase..chissà cosa farebbe con quelli piu capaci..poi Bryan vorrei restasse così o senò anche un Turn Heel sarebbe bello..che ormai si sta quasi avverando..

Modificato da *Kev_Aguero*, 06 gennaio 2012 - 23:59

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
Bella puntata con vari match interessanti; la vittoria di Hornswoggle (ho sbagliato a scriverlo sicuramente :D ) me l'aspettavo e l'unica cosa che mi ha deluso è stato il main event: mi aspettavo la vittoria di Bryan ma dopo un match più lungo e più intenso.
Di Bryan che dire?!? Furbo :down:

E' la prima volta che vedo lottare questi sudamericani (mi sono risvegliato 2-3 settimane fa da un letargo durato 5 anni :D ) e devo dire che mi sembrano tutti molto interessanti.
Hunico: impressionante!
Epico e Primo: si capiscono tra loro e ottengono una vittoria un po' sporca ma bel match (con la diva di cui non ricordo il nome :wub: )

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Hai scritto giusto Hornswoggle!!..la divas si chiama Rosa Mendezzz (la bona) xD..a me è piaciuto il finale perchè Bryan non avrebbe mai potuto sottomettere o schienare Show con le sue uniche forze..almeno che non interveniva Henry..

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Hai scritto giusto Hornswoggle!!..la divas si chiama Rosa Mendezzz (la bona) xD..a me è piaciuto il finale perchè Bryan non avrebbe mai potuto sottomettere o schienare Show con le sue uniche forze..almeno che non interveniva Henry..

Per me non si è comportato da campione del mondo, da vigliacco

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Non so voi ma io nel momento in cui il nano verde ha battuto Heath Slater ho spento tutto...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

L'avevo detto che era l'anno di Heath Slater questo, l'avevo detto! Mi spetta una statua in oro massiccio, dopo la sua sconfitta contro Hornswoggle :asd:

Altre considerazioni:
- Mahal non c'entrava proprio un ciufolo tra Barrett e Sheamus; sempre sullo stesso segmento....Rivoglio la Wasteland: capisco la doppia finisher, ma ultimamente sta usando solo la Winds of Change :mmmah:
- Secondo me hanno qualche progetto per Drew McIntyre, altrimenti lo licenzierebbero e basta; stanno costruendo una storyline basata su un fatto reale :sisi:
- Il Main Event non mi è dispiaciuto, la scelta di far comportare Bryan in maniera scorretta ha limitato l'influenza di Henry sul match e questa non può che essere una cosa positiva. Inoltre il turn di Danielson andrebbe a favorire ancora di più Sheamus per la vittoria nella RR.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
-Direi che la RR la vince o Sheamus o Barrett.
-a me Mahal non dispiace..se lo usassero meglio secondo me può avere buone speranze..anche se non so bene l'età
-Mentre Drew sicuramente vincerà il match di settimana prossima.,.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Io spero che la Rumble la vinca Barrett , Sheamus vinca l'Elimination Chamber , cosi per WM si fa Barrett vs Sheamus vs Bryan che userebbe la clausola di rematch . Ok è fantawrestling ma sarebbe bello :asd:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi