Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Epico e Primo... niente anche stasera...

Toh, di colpo ho trovato qualcosa da salvare di questa puntata :asd:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Da salvare c'è ovviamente Cody....Da mesi a questa parte non sbaglia un promo!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Solo a me Rhodes sembra parecchio più robusto, da qualche tempo a questa parte?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Niente di speciale quest'ultima puntata, ma nemmeno troppo da buttare...
Le Beat the Clock challenge personalmente non mi sono mai piaciute, soprattutto perché nel 90% dei casi finiscono nello stesso modo: una vittoria "a sorpresa" a pochissimi secondi dallo scadere del tempo. E stavolta non è andata diversamente...
Barrett vs Jackson, comunque, non è stato bruttissimo come match (merito sicuramente solo di Wade...)
Il match femminile, sinceramente, non mi sembra di averlo nemmeno visto, o almeno non me lo ricordo (e probabilmente questo dice tutto...)
DiBiase vs Mahal abbastanza anonimo come match, come anonima è la loro "rivalità".
La rivalità Rhodes-Booker non mi sta dispiacendo troppo, spero solo che Booker sia abbastanza in forma per TLC e in grado di combattere (non come Nash... :cazz: )
Non vedo l'ora che Bryan incassi, almeno zittisce una volta per tutte quell'idiota di Cole! (considerazione abbastanza mark, ma ci voleva... :asd: )
Spero si sbrighino a dare un senso a Sheamus (invece di continuare a metterlo come avversario-punizione per i rompiscatole) e la smettano di far combattere Otunga, visto che rende molto di più nel suo ruolo di pseudo-avvocato.
Rhodes vs Bryan stava venendo su un match veramente niente male, peccato per il finale in no contest...
Il main event mi è piaciuto per il lottato, meno per il finale a 2 secondi dallo scadere del tempo. E poi, che stipulazione avrebbero mai dovuto scegliere, visto che TLC, Chairs e Ladder (o qualcosa di simile) c'erano già?!? Era scontatissimo che facessero un Table, che gran sorpresa...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

La domanda + grande che mi pongo io dopo questo SmackDown è: ma perchè Dolph Ziggler?? Cioè non avevano nessun'altro cristo in tutto il roster da mandare a jobbare contro Orton per far la scenetta di venir schiantato sul tavolo? Eppure di gente ne hanno, no... perchè ancora Ziggler? Cioè lo stanno spremendo al massimo... lo fanno duellare ovunque! :omg:

E poi altro quesito... e Hunico?? Già son spariti Primo ed Epico da SD... mo' pure Hunico... (o almeno, io non l'ho visto... ma ammetto che per qualche minuto ho cambiato canale... per cui se ci può essere stato, c'è stato in quel lasso di tempo... in questo caso, domanda revocata...)

Il siparietto tra Henry e Big Show non mi è piaciuto per niente... non mi è parso avere alcun senso... solo un modo per fare apparire i 2 nello show in qualche modo... cioè Henry che chiede la pace momentanea... poi lo attacca, facendo anche la figura dell'imbecille perchè... fino ad un secondo prima hai detto che non sei in grado di fare a botte ora perchè menomato... e poi provochi Big Show per cercare la rissa... ma che senso ha... mah... :omg:

Sheamus già non mi è mai stato troppo simpatico... ora che si è unito pure al nanerottolo lo odio del tutto... :ahsisi:

E poi che altro... ah...

Il match femminile, sinceramente, non mi sembra di averlo nemmeno visto, o almeno non me lo ricordo

Nemmeno io ho visto match femminili... (sempre a meno che non siano stati in quel lasso di tempo di cui sopra, ma non credo perchè ho cambiato canale non appena Jinder Mahal è arrivato nel ring... per cui non credo che oltre al suo match mi sia perso chissà che altro...

E poi, che stipulazione avrebbero mai dovuto scegliere, visto che TLC, Chairs e Ladder (o qualcosa di simile) c'erano già?!? Era scontatissimo che facessero un Table, che gran sorpresa...

Qui ti straquoto alla grande... infatti scelta assolutamente banalissima... e poi... che PALLE!! Orton anche quest'anno in un table match!! Che maroni... io lo avrei voluto vedere in un ladder... magari con appeso il contratto (come fu l'anno scorso tra Sheamus e Morrison) così che chi vinceva, sfidava il campione alla Rumble... di certo sarebbe stato + interessante...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Iniziamo con la prima parte del beat the clock challenge: lo scontro tra Wade e Jackson è stato bello, ovviamente per La presenza di Barrett :asd: poi ha chiuso con la Spinning Side Slam, manovra insolita (come finisher) per quanto la Wasteland sia comunque bella e io la apprezzi.

Il siparietto Bryan-Cole... Boh, non mi è piaciuto più di tanto.

Ryder vs Slater: fa morale per Zack, Slater jobba ancora.

Ted DiBiase vs Jinder Mahal: Continuo a sperare in un allontanemto dalle scene del secondo. Tuttavia match che ci sta considerato il loro recente feud. Passabile, e la vittoria di rapina di DiBiase significa che il feud non è finito.

Titanic confrontation:  boh, il segmento non mi è piaciuto tantissimo; però ho comunque hype per il chairs match di TLC: una stipulazione azzeccata, perché le sedie comunque c'entrano con il loro feud :sisi:

Hornswoggle come ring announcer, non so se ridere o piangere.
Comunque , Otunga infilato in un altro match, e Sheamus sempre più ridotto a puro intrattenitore, o qualcosa di simile, non so come esprimermi al meglio, ma comunque lo preferivo da heel, oppure ai recenti tempi della rivalità con Henry.
Ovviamente Sheamus vince; ma comunque Otunga mi pare un po migliorato sul ring, sarà un' impressione mia, oppure il fatto di avere di peggio a roster (Ryan, per dirne uno) :rofl:

Bryan vs Rhodes:  andava bene,  come lottato, poi arriva Booker T. Ci sta come soluzione, tra l'altro evita la sconfitta a chiunque dei due avrebbe perso; buon segmento.

Aksana, ancora :facepalm:
Comunque, Rhodes vs Booker T a TLC per l' IC title... Mah, il fatto che ci sia in palio il titolo, lascia immaginare che Booker non vincerà, almeno non per schienamento o sottomissione...

Orton vs Ziggler: Bella prova di Dolph, ma che passa in secondo piano a causa della merda che abbiamo visto :facepalm:
Almeno è un tables match, che potrebbe favorire una vittoria di Barrett, ma comunque scelta banale...

Puntata carina, migliore di quella con Foley :sisi:

Barrett vs Jackson, comunque, non è stato bruttissimo come match (merito sicuramente solo di Wade...)

:inchino:

Modificato da paolino96, 10 dicembre 2011 - 11:37

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Mi autoquoto per dire che, dopo aver visto le immagini recenti di Cody e quelle del recente passato, l'aumento di massa a livello del torso è incredibile. Il ragazzo si bomba, no doubt 'bout that... c'è da vedere se questo inficerà il push, o se il push è dovuto a questo :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ah le mitiche beat the clock challenge... mi ricordo quando qualche anno fa l' avevano fatta per determinare il #1 contender del WWE Title di Edge (era proprio in questo periodo tra l' altro) dove Jeff Hardy aveva fatto un tempo e doveva finire che anche Triple H facesse lo stesso tempo in modo da avere un Triple Threat per Armageddon; solo che sono arrivati un po' in anticipo al Pedigree e nonostante Mike Chioda fosse stordito ha fatto un conteggio che è durato tipo 10 secondi (manco fossero quelli di Earl Hebner :loool:)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Iniziamo con la prima parte del beat the clock challenge: lo scontro tra Wade e Jackson è stato bello, ovviamente per La presenza di Barrett :asd: poi ha chiuso con la Spinning Side Slam, manovra insolita (come finisher) per quanto la Wasteland sia comunque bella e io la apprezzi.

Invece io ho sempre pensato sia la sua seconda manovra in ordine di importanza... si insomma la finisher di riserva... tipo Punk con l'Anaconda Vise o Del Rio con l'Enziguri... o ancora Taker con la Last Ride. Benjamin con il Superkick... ecc... insomma quelle mosse che solitamente le usano non chiudendo il match... ma che una-tantum risulta essere la manovra di chiusura. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Invece io ho sempre pensato sia la sua seconda manovra in ordine di importanza... si insomma la finisher di riserva... tipo Punk con l'Anaconda Vise o Del Rio con l'Enziguri... o ancora Taker con la Last Ride. Benjamin con il Superkick... ecc... insomma quelle mosse che solitamente le usano non chiudendo il match... ma che una-tantum risulta essere la manovra di chiusura. :sisi:

:ahsisi: la penso anche io così :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ma perché devono rovinare la reputazione di Sheamus? :facepalm:
Poi pure Ziggler, lo fanno lottare sempre! Ziggler come sempre ha dimostrato di saperci fare sul ring. Potevano però evitare di fare finire lui sul tavolo... se ne stava fuori dal ring dopo il match per cazzi suoi e Orton lo attacca :asd:
I siparietti tra Aksana e Teddy Long sono inutili :facepalm: ( anche se Aksana sembrava attratta da Cody Rhodes, quindi forse finiranno :asd: )
Titanic confrontation... figura di me*** per Mark Henry :asd:
Il segmento tra Michael Cole e Daniel Bryan non mi è dispiaciuto. Daniel Bryan sta cacciando fuori gli attributi ultimamente :sisi:
La rivalità tra Booker T e Cody Rhodes mi sta interessando :sisi:
Tutto sommato una buona puntata, mi è piaciuta :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Lilian :love: :love: :love: :love: :love:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Mi autoquoto per dire che, dopo aver visto le immagini recenti di Cody e quelle del recente passato, l'aumento di massa a livello del torso è incredibile. Il ragazzo si bomba, no doubt 'bout that... c'è da vedere se questo inficerà il push, o se il push è dovuto a questo :asd:

Il personaggio funziona bene.....lui secondo me è un ottimo worker oltre che un discreto parlatore! C'era da convincere solo Vince che, come ben sappiamo, si eccita solo con pupazzi di oltre 2 metri per 150 kg........

Modificato da kiriyama87, 10 dicembre 2011 - 17:10

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Puntata godibile. Peccato per la sconfitta nel tag team match di Wade, anche se alla fine l'RKO e il pin se l'è preso Ziggler...

P.S. Non hanno detto niente riguardo la "non-presenza" di Cena a TLC, vuol dire che se lo vedremo o interferirà in qualche match, o sarà messo in card ad canis cazzum.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Puntata godibile. Peccato per la sconfitta nel tag team match di Wade, anche se alla fine l'RKO e il pin se l'è preso Ziggler...

P.S. Non hanno detto niente riguardo la "non-presenza" di Cena a TLC, vuol dire che se lo vedremo o interferirà in qualche match, o sarà messo in card ad canis cazzum.

E non hai parlato della cosa più bella della puntata: Rosa Mendes :wub:

Modificato da JMorrison94, 18 dicembre 2011 - 12:15

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Non capisco davvero che intenzioni hanno con Danielson! Una settimana sembra pronto per il WHC mentre quella dopo perde PULITO contro Cody; non che mi dispiaccia vedere Cody crescere bene però Bryan non può jobbare una settimana si una no a seconda di come gli conviene.....mah

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Non capisco davvero che intenzioni hanno con Danielson! Una settimana sembra pronto per il WHC mentre quella dopo perde PULITO contro Cody; non che mi dispiaccia vedere Cody crescere bene però Bryan non può jobbare una settimana si una no a seconda di come gli conviene.....mah

:ahsisi: Sono pienamente d'accordo. Una settimana si avvicina al titolo e alle posizioni alte di SmackDown, un'altra invece diventa un jobber, e così via, si sta ripetendo sempre questa catena ultimamente :sisi:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

perde PULITO contro Cody

un'altra invece diventa un jobber

A meno che non lo stiano facendo jobbare per lasciare maggiore sorpresa in vista di un suo eventuale incasso del MITB a TLC...

E poi, basta usare Sheamus solo come punisci-idioti!!!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Penso che stiano 'frenando' Bryan perchè ora non gli serve. Quando sarà il momento e avranno bisogno di lui, lo tireranno fuori dal baratro. In effetti a SD! ci sono un Orton che è parcheggiato in feud di secondo piano e senza senso con Barrett (anch'egli in push come Rhodes) e uno Sheamus che fa crollare le arene, ma a cui non sanno che far fare. Bryan come priorità viene ovviamente DOPO due main eventers già affermati... se non trovano una dimensione per 'sti due, è difficile pretendere che la trovino per American Dragon.

Ma sono fiducioso: e c'è una cosa che sa fare la WWE, è leggittimare i propri atleti (pochissimi fallimenti in tal senso, vedi Del Rio).

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Molto bella questa puntata di SmackDown. :sisi:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi